Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Non girare la frittata,nel tuo commento facevi passare che questa Juve segna di più mentre invece la Juve dello scorso anno aveva segnato di più alla 28° giornata.

Non giro nessuna frittata,  dico che le partite di * 1-0 con sofferenza fino alla fine erano tipiche dell amante dei cavalli. Chi critica questa Juve è palesemente in cattiva fede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

Si ma non è che possiamo parlare di vita morte e miracoli, analizziamo una partita alla volta e ne discutiamo insieme con serenità. Ieri è stata un ottima partita, abbiamo vinto con un punteggio rotondo, abbiamo creato numerose palle gol, tiri in porta, siamo stati cinici sotto porta, poi ovvio anchio vorrei che la squadra esprimesse un gioco migliore ma tempo al tempo, basta inserire i tasselli giusti nella rosa dando fiducia all'allenatore che consiglierà i profili più adatti. Secondo me è giusto puntare su un progetto serio, se tu mandi a casa sarri adesso non hai concluso nulla, sei punto e a capo, diamo fiducia a questo allenatore e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, specialmente in europa perchè sarri ha una mentalità vincente, è più coraggioso di allegri, non che ci voglia molto ad essere onesti. Io ovviamente scherzo sulle vedove di allegri, mi piace prenderle in giro ma alla fine ognuno fa quello che gli pare, non sono certo io quello che deve fargli cambiare idea. 

Ma io sono felicissimo per ieri, felice per la Juve, per il pipita, dybala, higuain etc.

 

Però dai, sarri ha fatto veramente male, con la squadra ha a disposizione (Ronaldo dybala costa higuain, in ITALIA, non li ha nessuno), ha pure giocato male, subito molti goal, fatto pochi.

 

ora però, già sono 4 partite non abbiamo goal, abbiamo giocato con più ampiezza e cross quindi. SE SI CONTINUA SU QUESTA STRADA, anche nelle prossime partite più probanti, dopo il genoa, ben felice di vedere si sia trovata la quadra.

 

Però ecco, per quanto sia felice di un 4-0(ovvio uno juventino lo sia, anche per i 4punti aulla Lazio), bisogna comunque considerare il Lecce veniva da un'altra goleada subito con un modesto Milan, che rossetti(credo si chiami così) è entrato malissimo, che è stato un assedio tipo sparring partner, una volta in 10(e va detto che secondo me ha anche inciso l'uscita di rabiot e il passaggio a simile 442 con appunto ampiezza e cross, uno dei punto deboli del sarrismo ortodosso). Quindi felici ma aspettiamo a festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo vergognoso

nel secondo abbiamo fatto il dovuto, contro un avversario modesto ed in inferiorità numerica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Non giro nessuna frittata,  dico che le partite di * 1-0 con sofferenza fino alla fine erano tipiche dell amante dei cavalli. Chi critica questa Juve è palesemente un cattiva fede 

Tralasciando le offese ad Allegri che non capisco e che forse mostrano che quello in malafede sei tu....dici che la partite con sofferenza finale erano tipiche di Allegri,ma sempre facendo un paragone con la scorsa stagione alla 28 giornata le partite di Allegri vinte con un gol di scarto erano state 11,mentre quelle di quest'anno sono 13,quindi ripeto non so di cosa tu stia parlando,come non capisco il discorso che non si possa criticare questa Juve,perchè mai?di partite brutte dove si è faticato a fare un tiro nello specchio della porta ce ne sono state quest'anno e diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Serena96 ha scritto:

Dobbiamo piangere, scusa? Ricordo che all'andata ci abbiamo pareggiato contro il Lecce ed è proprio lì che è iniziato il periodo dove si giocò davvero male per oltre un mese.

Un po' più di precisione e questa partita finiva tranquillamente 8-0, ma va bene, lamentati pure se devi.

io son preoccupato per il lione cui va bene lo 0-0 e non è il lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Con partite così ravvicinate è veramente un attimo staccarsi. O, viceversa, essere recuperati.

 

Quindi vediamo di mettere tanto fieno in cascina, che magari alla Lazie si riesce a dare subito una mazzata psicologica. Vincere ieri era importantissimo per questo.

Premesso che penso che la lazio, da qui alla fine farà, se va bene 20 punti, il mio post non si riferiva a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma io sono felicissimo per ieri, felice per la Juve, per il pipita, dybala, higuain etc.

 

Però dai, sarri ha fatto veramente male, con la squadra ha a disposizione (Ronaldo dybala costa higuain, in ITALIA, non li ha nessuno), ha pure giocato male, subito molti goal, fatto pochi.

 

ora però, già sono 4 partite non abbiamo goal, abbiamo giocato con più ampiezza e cross quindi. SE SI CONTINUA SU QUESTA STRADA, anche nelle prossime partite più probanti, dopo il genoa, ben felice di vedere si sia trovata la quadra.

 

Però ecco, per quanto sia felice di un 4-0(ovvio uno juventino lo sia, anche per i 4punti aulla Lazio), bisogna comunque considerare il Lecce veniva da un'altra goleada subito con un modesto Milan, che rossetti(credo si chiami così) è entrato malissimo, che è stato un assedio tipo sparring partner, una volta in 10(e va detto che secondo me ha anche inciso l'uscita di rabiot e il passaggio a simile 442 con appunto ampiezza e cross, uno dei punto deboli del sarrismo ortodosso). Quindi felici ma aspettiamo a festeggiare.

Sono 5 le partite in cui non subiamo gol, la prima è quella contro l'idolo di molti qui dentro. Anche tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sono 5 le partite in cui non subiamo gol, la prima è quella contro l'idolo di molti qui dentro. Anche tuo?

Hai ragione, non ci avevo pensato perché era prima del covid, faccio ammenda.

 

Io non ho idoli, sono un tifoso della Juventus, in quanto tale nutro rispetto per tutti i giocatori ed allenatori ci hanno condotto a delle vittorie, sottolineando bene come i colori e la Juventus contino più di qualunque singolo.

 

A conte ero ovviamente affezionato perché era il mio capitano(più che allenatore), ma dopo alcuni atteggiamenti penso metterebbe il ritiro della stella allo stadium.

 

Credo sia una risposta esaustiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Anche io sto prendendo in considerazione questa ipotesi. Alla Juve si chiede sempre lo scudetto, il più delle volte veniamo coinvolti in vere e proprie guerre mediatiche che ci prosciugano mentalmente.

Il risultato in coppa (quando arriviamo in finale) poi è quello che purtroppo sta diventando un'abitudine: Juve molle, stanca, rinunciataria (gravissimo per chi va in giro con i famosi motti sulla vittoria e sul non mollare mai) e appagata dalla vittoria nazionale.

Purtroppo è il nostro limite, quella del 98 è clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Volevo far notare che la prima volta che Ronaldo passa al compagno due palloni da posizione in cui lui tira sempre abbiamo vinto 4-0

Guarda lo sottolineavo proprio in live questo aspetto, questo egoismo esasperato di ronaldo, deve essere più altruista, più generoso, meglio un passaggio ad un compagno posizionato meglio che un tiro da posizione più scomoda, poi ci può anche stare l'azione personale da solista, però deve prevalere la generosità, l'altruismo. Io sono stato attaccante centrale, sono cosa significa questo aspetto perchè l'ho vissuto sulla mia pelle, anchio ero molto egoista e volevo segnare sempre per battere i record, poi però ho capito che è più importante la squadra, il gruppo, il fare risultato. Speriamo che siano i primi di una lunga serie di assist da parte di ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Hai ragione, non ci avevo pensato perché era prima del covid, faccio ammenda.

 

Io non ho idoli, sono un tifoso della Juventus, in quanto tale nutro rispetto per tutti i giocatori ed allenatori ci hanno condotto a delle vittorie, sottolineando bene come i colori e la Juventus contino più di qualunque singolo.

 

A conte ero ovviamente affezionato perché era il mio capitano(più che allenatore), ma dopo alcuni atteggiamenti penso metterebbe il ritiro della stella allo stadium.

 

Credo sia una risposta esaustiva.

Sì, in effetti lo è. Non ho nulla da aggiungere, se non che era un punto di riferimento anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ahi ahi ahi. Una vittoria casalinga contro una squadra in piena lotta per non retrocedere, con non so quante assenze, e si torna a celebrare il maestro. Dategli d'ufficio la panchina d'oro, ora senza discutere 😂. Tra l altro con un primo tempo dove ha sbagliato la formazione e si era fatto incartare da liverani. Ma non diciamolo questo. 

eh si si era proprio fatto incartare, infatti ci stavano dominando, noi zero azioni loro sbagliato 2 gol facili facili. si è visto proprio il dominio leccese del campo..

 

se in panchina c'eraallegri scommetto però che si sarebbe parlato di grande gestione, tutto calcolato per affondare nel secondo tempi, gran genio del livornese...

 

p.s. io non sono neanche un fan di sarri, tanto per la precisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco le regole del fallo da ultimo uomo, ma soggettivamente il rosso a Liev Schreiber mi è sembrato eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cipio ha scritto:

Non conosco le regole del fallo da ultimo uomo, ma soggettivamente il rosso a Liev Schreiber mi è sembrato eccessivo.

Ti è sembrato eccessivo appunto perché non le conosci sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Verba volant ha scritto:

Perchè?

è stata un'ulteriore conferma dei limiti tecnici di questa rosa ..... non c'è una cosa, una che sappiamo fare bene

ne creare occasioni da gol, ne gestire la partita in sicurezza ..... diciamo che noto quantomeno qualche crescita a livello difensivo.

 

Poi il risultato dipende da 1000 fattori, ci sono gli episodi che possono essere favorevoli o meno, ma io parlo della solidità che dimostrano i calciatori in campo, della capacità di essere pericolosi, di coprire, la poca affinità tra gli attaccanti ecc...

Fino alla parità numerica è stata la solita juve eh. Che poi, parliamoci chiaro, è verosimile pensare che l'avresti vinta lo stesso, non è quello il punto .... il punto sono i contropiedi gestiti male, il non saper cosa fare in attacco, il non aver una punta, i cross per nessuno. 

 

le solite cose dai non c'è bisogno di stare qua a ridirle, sono ormai 1 anno e mezzo che le ripetiamo. Sono problemi che si risolvono in sede di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come faranno i saccentoni che sono sicuri che non vinceremo nulla, pregusto già la figura barbina e le scuse per giustificare il fatto che anche uno come Sarri che pare (a detta di esimi allenatori e cultori del bon ton del forum) essere l’ultimo idiota arrivato riesca a vincere pure lui il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giove20 ha scritto:

4-0 e hai visto una partita imbarazzante, interessante, li abbiamo piallati dal primo all'ultimo minuto, nel primo tempo due gol clamorosi mangiati da ronaldo e bernardeschi, la partita poteva finire 8-0 e tu hai visto una partita imbarazzante, ooooooook

ma veramente fino all'espulsione non abbiamo fatto nulla e ce li siamo trovati 2 volte davanti al portiere.

 

oh poi, non glie l'ha ordinato il medico di fare fallo a quello del lecce, per cui .... cioè non è che mo uno si deve sentire in colpa per aver giocato in 10, anzi, se giochi in 10 , NORMALMENTE, è perchè sei scarso e non puoi far altro che commettere irregolarità per fermare gli avversari. 

 

ma infatti credo che verosimilmente l'avremmo vinta lo stesso pure se fossero rimasti in 11...... pero' la prima mezz'ora della gara non è poi cosi' diversa dalla prima mezz'ora delle altre partite tanto criticate e denigrate. Cambia il riusltato.

ME LO PRENDO EH !!! Per carità, ci mancherebbe !!! ANZI, proprio in virtu' di come stiamo messi, me lo tengo ancora piu' stretto, ma non venitemi a parlare di una juve in salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Anch'io ero preoccupatissimo e con poca fiducia....

Ma se hai sentito Sconcerti puoi smettere di preoccuparti, questo scudetto è ormai in cassaforte.

Poi vedremo cosa succederà in questa champions anomala.

lascia stare la champions  😂

 

no sul campionato tocca stare attenti. E anzi , MENOMALE che la lazio post covid non è quella che abbiamo lasciato a inizio marzo .... sinceramente ? la temevo veramente tanto. Mo intanto vediamo come finisce con la fiorentina, se la perdono sarebbe fondamentale .... guarda fidati ne avremo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

lascia stare la champions  😂

 

no sul campionato tocca stare attenti. E anzi , MENOMALE che la lazio post covid non è quella che abbiamo lasciato a inizio marzo .... sinceramente ? la temevo veramente tanto. Mo intanto vediamo come finisce con la fiorentina, se la perdono sarebbe fondamentale .... guarda fidati ne avremo bisogno.

Se non fosse per quello che ha detto Sconcerti la penserei come te.

Però ha parlato, quindi lo scudetto è in cassaforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

eh si si era proprio fatto incartare, infatti ci stavano dominando, noi zero azioni loro sbagliato 2 gol facili facili. si è visto proprio il dominio leccese del campo..

 

se in panchina c'eraallegri scommetto però che si sarebbe parlato di grande gestione, tutto calcolato per affondare nel secondo tempi, gran genio del livornese...

 

p.s. io non sono neanche un fan di sarri, tanto per la precisione. 

Fino all' espulsione il Lecce ci aveva messo in grande difficoltà sulla fascia sinistra. Poi se uno vuole fare finta di nulla fa lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Si ma noi comunque il campionato l'anno scorso lo abbiamo chiuso a Febbraio, qui è più combattuto, pur avendo un avversario inferiore...medita, medita

L avversario inferiore non perdeva da 21 partite.. 

Intanto rigore discutibile per la Lazio, ma ovviamente era netto per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Fino all' espulsione il Lecce ci aveva messo in grande difficoltà sulla fascia sinistra. Poi se uno vuole fare finta di nulla fa lo stesso.

soffrire una fascia subendo praticamente zero, avendo il possesso dell pallone il più del tempo e andando due volte vicino al gol per te è farsi incartare allora vale tutto, diciamo anche che meritavamo di perdere e via. 

un conto è dire che potevamo fare meglio ( ma quello si può fare sempre, errori ce ne stanno sempre e l'anno scorso era comunque peggio) un altro è dire che è stata una brutta partita da parte nostra. perchè allora tutto si può criticare. l'anno scorso io, pur non essendo un fan di allegri, se vincevamo stavo zitto e facevo al massimo i complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, skylabo1 said:

Pjanic li prende perché troppo lento e quindi sempre in ritardo, non certo per l’agonismo.

Eh, appunto, io che ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L avversario inferiore non perdeva da 21 partite.. 

Intanto rigore discutibile per la Lazio, ma ovviamente era netto per tutti 

Il fatto che non perda da 21 partite, tralasciando l'eccessivo numero di rigori dati, testimonia ulteriormente come questo campionato si sia livellato verso il basso. 

Le sconfitte con verona, napoli, lazio più altre partite agguantate per un soffio e la partita in coppa italia in semifinale di andata vinta da ronaldo che si è inventato un gol da nulla sono testimonianza invece di involuzione rispetto all'anno precedente. Eppure a centrocampo ci sono Rabiot e Ramsey che l'anno scorso non c'erano così come de ligt al cui posto c'era Caceres quando chiellini era infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.