Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

Fastidio enorme, a noi sta beneficenza non ce la fa mai nessuno, far rientrare in partita e beccare poi 4 gol da una squadra che non aveva combinato una mazza X un’ora è una roba criminale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio estivo privo di significati. Una partita la vinci 4-0, l'altra la perdi 4-2, e' normale in questo periodo. E poi vorrebbero da Sky la rata completa, per dei trofei Birra Moretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito Ibra dire che se c'era lui dall'inizio vincevano lo scudetto...

Da noi si dice che se mia nonna avesse le...alle sarebbe mio nonno!!

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di vedere il prima possibile la coppia De Ligt Demiral..

 

Ps. Alex Sandro è da cacciare prima di subito, stesso errore più o meno in Juve Samp...

 

Szczesny utile come i semafori su GTA. Non ne prende una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

perchè una squadra che sbanda in questo modo qualche presumibile dubbio te lo inculca

Il dubbio ci sta ma qui sembra scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, 77luca said:

ma l'Atalanta non credo, però è distante. Comunque alla fine siamo i più continui e sbagliamo meno degli altri. Però come questa sera non va bene, per me la peggior partita da anni. Poi 4 pere dal milan... girano.

Partita senza senso, senza il rigore sarebbe finita 3-0 il Milan era distrutto, per 60 minuti abbiamo fatto una gran partita contro la squadra più in forma. Io ho visto segnali positivi notevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

Siete assurdi, dopo ogni sconfitta prevedete sempre recuperi di 7/8 punti dei nostri avversari, cosa che puntualmente non è mai successa negli ultimi 8 anni..io ti dico che la Juve anche se ne perde  3 su 7 lo scudo lo vince lo stesso, date sempre per scontato che gli altri le vincano tutte, perderanno punti anche gli altri.

Ovviamente spero non succeda.

Ma secondo me una sconfitta nelle prossime due sarà addio titolo.

Non vedi che rigori ci stanno dando?

Guarda i minuti di recupero di Lecce Lazio. 

Stanno costruendo il ribaltone.

Se spianiamo la strada come ieri sera è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, calma&gesso said:

Sentito Ibra dire che se c'era lui dall'inizio vincevano lo scudetto...

Da noi si dice che se mia nonna avesse le...alle sarebbe mio nonno!!

🤣🤣🤣

 

Quello si crede veramente Dio... è una cosa avere fiducia in sè stesso, è un'altra cosa essere presuntuoso.

Mi sta sulle palle da sempre... anche quando giocava con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto quelli che nella Vittoria precedente esaltavano le doti del mister e in questa sconfitta cercano difetti nei giocatori per giustificare le 4 pere prese,intanto l'unico allenatore ad aver allenato la Juventus ed aver perso contro pioli è quello che siede adesso sulla nostra panchina e se non fosse per il suicidio della Lazio uno sguardo indietro andrebbe dato, l'unica fortuna di sarri e che gli altri sono troppo scarsi per impedirgli di vincere lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta del genere mi fa molta paura. Abbiamo ancora Atalanta e Lazio. Vedremo.

Di certo era scudetto vinto ieri sera. Segnale preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che odio lamentarmi di un arbitraggio e che l'abbiamo persa da polli ma dopo il 2 a 0 la partita era finita. Ci ha pensato guida e l'uomo in regia a dare la grande mano al milan. Rigore inesistente, ancor più di quello di De Ligt. Bonucci aveva il braccio un pelo largo e nonostante i 60 cm. di distanza dal milanista, la palla che gli schizza sul corpo a 20 cm dal braccio, ha cercato di evitare il contatto. Questo non è mai rigore e da lì bonucci è andato in bambola. Rugani è il centrale più scarso della serie A. Sarri è andato in bambola come bonucci. Ha fatto dei cambi assurdi, tutti assieme, che hanno cambiato un reparto che stava facendo bene. Chi è entrato, in realtà, non è entrato in panchina. Ramsey confusionario, Costa, stessa cosa, Matuidi idem. Perché abbia sostituito Rabiot, finalmente migliore in campo, me lo sono chiesto tutta la notte, anche mentre dormivo. Higuain è finito e strabollito. BASTA, liquidarlo e rimandarlo in Argentina. Bernardeschi è irrecuperabile. La squadra non può fare a meno di Dybala  e De Ligt. Danilo è un semipacco e Alex Sandro un pericolo se non è più  che in forma. Salvo solo la sconfitta della Lazio ma sono molto preoccupato per il passaggio del turno col Lione. Peggiore in campo Sarri, ieri sera indifendibile. Quando si gioca qualcosa va in tilt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il rigore c'è per quello che è l'attuale regolamento, trovo peggiore quello dato al Lecce, e di gran lunga.

 

D'accordo sulla prestazione post 0 - 2, anche se partite così ci sono capitate anche in passato.

 

Bisogna capire che giocare ogni tre giorni, con questo caldo, porterà alti e bassi per tutte le squadre, è fisiologico.

 

Amareggiato per la sconfitta, ma fino allo 0 - 2 c'eravamo solo noi, giusto analizzare quei 20 minuti di blackout, ma con serenità ed oggettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Sentito Ibra dire che se c'era lui dall'inizio vincevano lo scudetto...

Da noi si dice che se mia nonna avesse le...alle sarebbe mio nonno!!

🤣🤣🤣

Che poi il Milan uscito lui ha recuperato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli del bicchiere mezzo pieno, vi chiedo un favore: per cosa ci si può preoccupare?ho la strana impressione che spostiate sempre l'asticella e ciò per me rende inutile ogni confronto.

È solo una partita, hai 7punti, è solo la copia Italia, è solo l'andata, è solo un campionato ne hai vinto 8, sono solo 24 anni.

Giusto per capire e trovare un parametro comune e certo.

Un po' come due genitori, non ci si può fasciare  la testa alla prima insufficienza a ottobre ma non si può nemmeno passare dal è solo un voto al non è portato per lo studio dopo 3 bocciature.

 

Per me la squadra ha grossi limiti caratteriali e sono abbastanza onesto per ammettere che la colpa è di Sarri che io volevo al posto di allegri. Per voi è tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Mi piacciono molto quelli che nella Vittoria precedente esaltavano le doti del mister e in questa sconfitta cercano difetti nei giocatori per giustificare le 4 pere prese,intanto l'unico allenatore ad aver allenato la Juventus ed aver perso contro pioli è quello che siede adesso sulla nostra panchina e se non fosse per il suicidio della Lazio uno sguardo indietro andrebbe dato, l'unica fortuna di sarri e che gli altri sono troppo scarsi per impedirgli di vincere lo scudetto. 

La stessa fortuna di MAXE DA livorno, no? 

Oppure mi sono perso qualche champions vinta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha dimostrato ancora una volta di non saper gestire le partite. Con Atalanta speriamo bene, ma loro vanno a mille ...diversi giocatori da spedire a lavorare nei campi, higuain, Sandro, Danilo, Pjanic non pagargli lo stipendio visto che sta a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

A quelli del bicchiere mezzo pieno, vi chiedo un favore: per cosa ci si può preoccupare?ho la strana impressione che spostiate sempre l'asticella e ciò per me rende inutile ogni confronto.

È solo una partita, hai 7punti, è solo la copia Italia, è solo l'andata, è solo un campionato ne hai vinto 8, sono solo 24 anni.

Giusto per capire e trovare un parametro comune e certo.

Un po' come due genitori, non ci si può fasciare  la testa alla prima insufficienza a ottobre ma non si può nemmeno passare dal è solo un voto al non è portato per lo studio dopo 3 bocciature.

 

Per me la squadra ha grossi limiti caratteriali e sono abbastanza onesto per ammettere che la colpa è di Sarri che io volevo al posto di allegri. Per voi è tutto ok

La squadra ha grossi limiti, non è una grande squadra europea e questo è un fallimento per quanto è costata e costa.

Preoccuparsi è lecito, perché sono anni che il livello resta lo stesso. Superiori alla mediocrità italiana e molto molto inferiori al top europeo. 

 

Per quanto riguarda il campionato, iniziati a preoccupare quando vedrai 2 o 3 punti di vantaggio. 

Se basterà una sola partita per essere superati, credo che potremmo perdere, perché questa squadra non dà sensazioni positive nelle difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavo in terza categoria...terzino destro...per un errore come quello di Sandro in allenamento.. il mister mi diede 5 panchine consecutive...anche se bisogna dire che il brasiliano..ha addirittura.. mirato..ieri sera...io mi limitai..a spazzare con la testa bassa...non capisco un errore del genere...a quei livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nevix ha scritto:

Io spero di vedere il prima possibile la coppia De Ligt Demiral..

 

Ps. Alex Sandro è da cacciare prima di subito, stesso errore più o meno in Juve Samp...

 

Szczesny utile come i semafori su GTA. Non ne prende una.

Un giocatore che piuttosto che fare un appoggio col destro tira dentro una palla del genere non è un giocatore di calcio per me 

Nei pulcini ci dividevano destri e mancini e ci facevano tirare contro il muro col piede debole. Nei pulcini a livelli ridicoli.....

Non accetto una cosa del genere a questo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il gioco, visti certi giocatori, visto chi c'è in panchina, la partita con il lione la vedo quasi insuperabile. Speriamo ma sarri non sa dare quel qualcosa di cui c'è necessità in certi frangenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Sarri, si è trattato di una partita strana e assolutamente casuale il cui risultato non dipende da un gioco migliore del milan ma da un calo di concentrazione. Capita e servirà da lezione. Mi piace moltissimo la sua pacatezza, lucidità e mancanza di isterismo. Vai Maurizio, sempre più contento di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono molto innervosito a fine partita e capita abbastanza di rado. 

Non è certo la sconfitta ma le modalità. 

Staccare completamente la spina è inaccettabile, qualunque sia la causa. Prendere 3 gol in 4 minuti dal Milan, questo Milan, fa inorridire. Rugani che non riesce a tenere la posizione mai, sempre uccellato da qualunque attaccante, Sandro che regala il quarto gol in quel modo poi mi fa uscire di senno. 

Per 60 minuti si era vista una partita notevole, controllata, con il gol di Rabiot che sembrava una gemma pronta a cambiare l'inerzia di una stagione difficile per il Francese. Poi succede quello che succede e qualunque idea passa in secondo piano. Squadra che deve riattaccare il cervello quanto prima.. Quale sia il problema se motivazioni, fame, io non so... Ma rimane inaccettabile una cosa simile e non è la prima volta quest'anno che rischiamo il ribaltone. A sto giro l'abbiamo subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In situazioni anomale come queste tutto può accadere, vedi sconfitta della Lazio ieri o dei cartonati con il Bologna, ma reputo inconcepibile che la nostra squadra debba giocare una stagione senza una punta di ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.