Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, vorrei vedere i tuoi stessi commenti se fossero davvero titolari nella Juve... 

Ma Rebic espulso dopo 2 secondi in coppa Italia e Bennacer che ha perso in 90 minuti i palloni che perde Pjanic in un anno fà finta di non ricordarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ennio. 😥

Immortale Ennio come le sue melodie.sul match stasera soffriremo come matti le due assenze sono pesanti come macigni praticamente siamo senza i due più forti della rosa .Ronaldo permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere se il Mr. ha tratto insegnamenti dai precedenti match, aldilá delle assenze, lo stato di forma dei zozzoneri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono teso; partita a mio avviso crocevia della stagione; se vinciamo oggi abbiamo grandi possibilità di arrivare allo scontro diretto con un margine di sicurezza

In questo scorcio decisivo del campionato voglio da questo allenatore la dimostrazione che può essere capace di gestire i momenti delicati e decisivi della stagione; solo allora mi avrà fatto ricredere

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficile, vuoi per le assenza, vuoi per l'attitudine difensiva del milan che spesso ci ha messo in difficoltà tatticamente..... 

in ogni caso fra stasera e la prossima con la dea ci giochiamo buona parte di tricolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Oggi, purtroppo, non mi aspetto un 2.

Spero di sbagliarmi, ma le assenze sono troppo pesanti e, a San Siro, abbiamo vinto le ultime due sfide di Campionato.

 

Spero di prendermi del * a fine match sefz 

 

Forza Ragazzi!

Secondo me invece  hai ragione..un pareggio e' tanto.. Innanzi tutto perché abbiamo margini di errore adesso e secondo me incide sulla gestione delle forze .. Puoi ci mancano i due giocatore più in forma.. Per poco che conti giochiamo in casa loro..cioè oh..desideri infantili a parte, mica si vince sempre nel calcio eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, witch ha scritto:

sono curioso di vedere se il Mr. ha tratto insegnamenti dai precedenti match, aldilá delle assenze, lo stato di forma dei zozzoneri...

Scusa se ti rispondo io ma no, non trae insegnamento. Non è proprio il soggetto. Le prove sono ormai esorbitanti. Ma questo non esclude la vittoria a modo suo. D'altronde gli allenatori sono così, prendere tutto il pacchetto o lasciare. La cosa favorevole in questo senso è che il Milan è una squadra che se la gioca e non fa barricate, sempre che Pioli non voglia incartarla a Sarri strategicamente, lui che alla morra cinese sceglie sempre il sasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, giorgino ha scritto:

Se vuoi posso darti un assaggio anche prima...così...come allenamento... sefz

🤬😡😡😡

 

sefz 


Speriamo bene :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sarebbe possibile aggiungere sempre nel primo post in maniera permanente dove viene trasmessa la partita ?

 

Ogni volta bisogna guglare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Scusa se ti rispondo io ma no, non trae insegnamento. Non è proprio il soggetto. Le prove sono ormai esorbitanti. Ma questo non esclude la vittoria a modo suo. D'altronde gli allenatori sono così, prendere tutto il pacchetto o lasciare. La cosa favorevole in questo senso è che il Milan è una squadra che se la gioca e non fa barricate, sempre che Pioli non voglia incartarla a Sarri strategicamente, lui che alla morra cinese sceglie sempre il sasso.

sposo il tuo pensiero per questo sono curioso, é l'ultima speranziella riguardo al Mr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto complicata, ma non mi aspetto che il Milan faccia le barricate come in coppa Italia... Per cui qualche occasione in più dovremmo riuscire a crearla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine secondo me la formazione sarà abbastanza scontata con Higuain al posto di Dybala, Rugani al posto di De Ligt e Szczesny al posto di Buffon...per il resto non penso cambierà nulla rispetto al Derby...


HIGUAIN
RONALDO BERNARDESCHI
RABIOT BENTANCUR
PJANIC
DANILO BONUCCI RUGANI CUADRADO
SZCZESNY

 

Alla fine ci sono già 3 cambi. Poi a partita in corso possono subentrare Costa, Matuidi, Ramsey e magari uno spezzone Chiellini e Sandro.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello leggere lo stringiculo contro questo mega milan in superforma che perdeva 2 a 0 contro la SPAL in 10 e pareggia al 123simo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto l'inizio di partita della Lazio posso dirvi con assoluta certezza che stasera perdiamo/ce la fanno perdere

 

mettetevi l'anima in pace e non intasate il server nel post partita perché devo commentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

dopo aver visto l'inizio di partita della Lazio posso dirvi con assoluta certezza che stasera perdiamo/ce la fanno perdere

 

mettetevi l'anima in pace e non intasate il server nel post partita perché devo commentare 

spiega plz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Scusate, sarebbe possibile aggiungere sempre nel primo post in maniera permanente dove viene trasmessa la partita ?

 

Ogni volta bisogna guglare...

che fatica immane sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Non sono d'accordo, se confronto le formazioni titolari di stasera sono sostanzialmente alla pari, eccezion fatta per Cristiano che è fuori categoria. 

Anche perchè ci mancano pure Sandro Demiral e Chiellini e Costa ormai viene usato solo a partita in corso

Ok noi e il Milan abbiamo le formazioni che si equivalgono....okay....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch ha scritto:

spiega plz.

gol annullato al Lecce per presunto fallo di mano e subito dopo gol della Lazio su pasticcio della difesa...oscuri presagi

 

stasera tenteranno il colpaccio, indossate gli elmetti, tutti in trincea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.