Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

E quindi? 

Cosa cambia tra beccarne 3 il 30 gennaio o il 10 febbraio? 

 

Squadra rinforzata. 

Parliamone. 

Parli di Cancelo infortunato...ma quest'anno hai giocato l'intera stagione senza Chiellini (che era stato il pilastro difensivo delle ultime stagioni). 

Non bastasse quello, hai dovuto fare i conti con un secondo centrale che si è rotto il crociato. 

Hai giocato tutta la stagione con un terzino adattato e alex sandro spompato, perché il direttore sportivo aveva ben pensato di partire con 3 terzini, uno dei quali è de sciglio (che se ti va bene garantisce 7-8 partite l'anno) e l'altro è danilo (che hai preso solo per poter registrare una plusvalenza in tempi utili). 

Il tuo centrocampo conta khedira, ramsey e Rabiot che veniva da un anno di stop. 

In attacco zero alternative, dybala che hanno provato a piazzare ovunque e higuain che hai dovuto tenere soltanto perché nessuno era disposto a prenderselo... 

Bernardeschi che deve giocare per forza perché Douglas Costa non regge più di 20 minuti a partita e per non più di 15-20 partite l'anno... 

 

Rinforzatissimi. 

Tutti i problemi che avevi l'anno scorso con ad esempio Emre fuori 3 mesi per patologia tumorale alla tiroide.Cuadrado,Douglas,Khedira,Chiellini,Barzagli,Mandzukic,,Dybala, appunto Cancelo..

Fammi capire,al epoca la colpa era di uno solo,mentre oggi con 6 innesti è colpa della società?

Memoria selettiva,siete comici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può dire eccome, invece. Ebbero bisogno di ladrate immani per passare.
Il problema furono anche le sostituzioni, in particolare Mandzukic entrò svogliato e non diede una mano a tenere su un pallone, e l'erroraccio di Evra che anziché cacciarla in tribuna cercò un'uscita palla al piede.
Ma quel Bayern macinava gioco e ai supplementari prese il largo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marlow ha scritto:

Al ritorno facemmo un gran primo tempo, ma non si può dire che il Bayern passò in maniera immeritata.

Non sono assolutamente d'accordo. Fu un FURTO COLOSSALE. VERGOGNOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna essere un po' coerenti perché l anno scorso con allegri siamo stati eliminati dall Atalanta in coppa Italia siamo stati ridicolizzati dall Ajax in Champions partite inguardabili in campionato e un Dybala che era l ombra di quello che è ora e  tutti volevano la testa dell allenatore..ora bene o male in finale di coppa Italia ci siamo arrivati in campionato abbiamo 8 punti di vantaggio e perché l Atalanta ci ha dominato x un tempo in casa dopo la scoppola con il Milan 3 giorni prima sembra che siamo da serie b...calma stiamo giocando ogni 3 giorni e ci sta un Po di stanchezza..mi risponderete che l Atalanta corre sempre ma se notate che anche lei gioca un tempo poi cala e sono pronto a scommettere che fra un mese scoppierà e sinceramente preferisco non essere al top ora ma fra un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono assolutamente d'accordo. Fu un FURTO COLOSSALE. VERGOGNOSO
Non fummo fortunati nelle decisioni arbitrali, ma il Bayern era una signora squadra, purtroppo nel secondo tempo ci mise sotto e raggiunto il pareggio l'inerzia era dalla loro.
Pagammo a caro prezzo gli errori individuali.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Tutti i problemi che avevi l'anno scorso con ad esempio Emre fuori 3 mesi per patologia tumorale alla tiroide.Cuadrado,Douglas,Khedira,Chiellini,Barzagli,Mandzukic,,Dybala, appunto Cancelo..

Fammi capire,al epoca la colpa era di uno solo,mentre oggi con 6 innesti è colpa della società?

Memoria selettiva,siete comici...

E dove avrei scritto che la colpa era di Allegri? 

Ho sostenuto l'esatto contrario. 

Ho detto che sono ridicoli questi continui paragoni, entrambi gli allenatori hanno fatto quello che potevano. 

Se si vuole essere faziosi si trovano elementi a favore dell'uno o dell'altro...

La squadra di Sarri non gioca meglio di quella di Allegri, è migliorato un poco il rendimento degli attaccanti, ma non il volto della squadra.

Allo stesso modo, dire che l'ultima juve di allegri sapeva gestire le partite e non si faceva rimontare o metter sotto dagli avversari vuol dire fare falsa narrativa. 

Persino il modo in cui prendiamo alcuni gol è terribilmente simile.. 

Il gol regalato da Alex Sandro al milan è uguale a quello regalato al Parma lo scorso anno, in cui buttammo al vento una partita già vinta. 

Così come è simile al gol regalato da Cancelo all'Atalanta... 

Sia Allegri che Sarri devono confrontarsi con una marea di problemi. 

Questa rosa aveva ed ha evidenti limiti strutturali. 

Si compra da una parte e si scopre dall'altra, ma la squadra resta incompleta e nel frattempo gli uomini continuano ad invecchiare. 

Qui abbiamo le fazioni di allegristi e sarristi che prendono solo il buono  o il cattivo dell'uno o dell'altro a seconda delle simpatie personali.

Il problema è altrove. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Non fummo fortunati nelle decisioni arbitrali,

Sei un vero signore, e lo dico senza alcuna ironia. Io fui colta da una rabbia pazzesca. Mi sentii presa in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issels ha scritto:

le coppe sarebbero la champions giusto? perchè le altre ogni tanto le vinciamo anche è....

a me di quello che pensano gli altri frega niente.... potrebbero essere nove di seguito (non che otto siano pochi) nove!

ascolta dal nick immagino tu sia di bergamo e che quindi i tuoi amici ti stiano martellando......io sono napoletano questa per me è la normalità....(figurati anche oggi si sono ricordati di farmi notare i rigori)

se c'è qualcuno che ragiona fagli vedere i rigori che ci hanno fischiato contro questa stagione, altrimenti digli che hanno ragione loro. in fondo  insieme agli altri appartengono alla categoria dei perdenti storici. fegati cirrotici che ogni hanno producono l'eco di pop corn scoppiettante linfa del nostro godimento

Il problema è che all andata la palla di mano l ha presa Cuadrado ed è non si è fischiato nulla.

Si sono di Bergamo e come immagini oggi tutti contro e da una parte è dura dire di no.

La settimana scorsa dopo la partita contro il Milan avevo detto chissa se lo fischiavano a noi un rigore cosi e la settimana dopo è successo

1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

E quindi secondo te non dovremmo essere felici di vincerlo perché gli altri ti dicono che si ruba? Ne ho letti di messaggi assurdi, ma questo forse è il

massimo.

Va bhe non ci siamo capiti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un vero signore, e lo dico senza alcuna ironia. Io fui colta da una rabbia pazzesca. Mi sentii presa in giro
In Europa ne abbiamo subito di peggiori, nella finale persa col Borussia Dortmund nel 97 ad esempio, oppure il rigore all'ultimo minuto col Real dopo che vincevamo 3 0 al Bernabeu, con un errore a nostro discapito anche nella partita d'andata.
Quel Bayern complessivamente era imho una squadra meglio attrezzata della nostra e nell'arco dei 180 fece di più per poter passare il turno. Ma è solo il mio parere.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marlow ha scritto:

Il problema furono anche le sostituzioni, in particolare Mandzukic entrò svogliato e non diede una mano a tenere su un pallone, e l'erroraccio di Evra che anziché cacciarla in tribuna cercò un'uscita palla al piede.
Ma quel Bayern macinava gioco e ai supplementari prese il largo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Dopo il 2-2 ci siamo smontati....certo se eravamo 3-0 con il gol di Morata la faccenda era ben diversa,se c'era il VAR chi sarebbe passato? La Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il 2-2 ci siamo smontati....certo se eravamo 3-0 con il gol di Morata la faccenda era ben diversa,se c'era il VAR chi sarebbe passato? La Juve.
Possibile... ormai è andata.
Complimenti per l'avatar.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

In Europa ne abbiamo subito di peggiori, nella finale persa col Borussia Dortmund nel 97 ad esempio, oppure il rigore all'ultimo minuto col Real dopo che vincevamo 3 0 al Bernabeu, con un errore a nostro discapito anche nella partita d'andata.

Col Borussia non saprei dire, o meglio lo so per sentito dire, avevo due anni, ero troppo piccola. Col Madrid altro furto pazzesco. Il Bayern ci mise sotto a tratti (cosa che non fece il Real a mio parere), però l'arbitraggio, sempre a mio parere, fu una vera e propria vergogna. Il mio me lo devi dare, a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non essersi disuniti completamente, soprattutto dopo il secondo svantaggio. Archiviato lo scoglio bergamasco, bisogna rimanere concentrati. Nello scenario peggiore noi caliamo definitivamente e una delle 3 inseguitrici le vince tutte. Quindi uniti, compatti, senza strafare (per gli esperimenti non c'è più tempo) verso la meta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col Borussia non saprei dire, o meglio lo so per sentito dire, avevo due anni, ero troppo piccola. Col Madrid altro furto pazzesco. Il Bayern ci mise sotto a tratti (cosa che non fece il Real a mio parere), però l'arbitraggio, sempre a mio parere, fu una vera e propria vergogna. Il mio me lo devi dare, a prescindere
Beata te che sei giovane ...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

  Quoto tutto. Ma quale tifare italiane in Champions. A me garba solo la Juve. Spero anche io ne prendano 4 dal PSG 

Col psg non so. I francesi come il Lione non giocano da parecchio. Ma non credo andranno oltre. Ieri nonostante la bella presentazione ha fatto vedere i suoi limiti. Primo tempo ottimo e secondo dove sono calati visibilmente. In Champions non puoi permetterti di durare 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

E dove avrei scritto che la colpa era di Allegri? 

Ho sostenuto l'esatto contrario. 

Ho detto che sono ridicoli questi continui paragoni, entrambi gli allenatori hanno fatto quello che potevano. 

Se si vuole essere faziosi si trovano elementi a favore dell'uno o dell'altro...

La squadra di Sarri non gioca meglio di quella di Allegri, è migliorato un poco il rendimento degli attaccanti, ma non il volto della squadra.

Allo stesso modo, dire che l'ultima juve di allegri sapeva gestire le partite e non si faceva rimontare o metter sotto dagli avversari vuol dire fare falsa narrativa. 

Persino il modo in cui prendiamo alcuni gol è terribilmente simile.. 

Il gol regalato da Alex Sandro al milan è uguale a quello regalato al Parma lo scorso anno, in cui buttammo al vento una partita già vinta. 

Così come è simile al gol regalato da Cancelo all'Atalanta... 

Sia Allegri che Sarri devono confrontarsi con una marea di problemi. 

Questa rosa aveva ed ha evidenti limiti strutturali. 

Si compra da una parte e si scopre dall'altra, ma la squadra resta incompleta e nel frattempo gli uomini continuano ad invecchiare. 

Qui abbiamo le fazioni di allegristi e sarristi che prendono solo il buono  o il cattivo dell'uno o dell'altro a seconda delle simpatie personali.

Il problema è altrove. 

 

Premesso che stiamo parlando di professionisti profumatamente pagati.io non voglio fare paragoni.

Tuttavia,trovo curioso il fatto che fino a ieri Allegri fosse il male di tutto nonostante problematiche (esistente anche oggi),mentre oggi che tu vuoi o no la rosa sia stata aumentata a livello nm.

Ripeto,per coerenza ciò che ieri fu attribuito ad Allegri,oggi dovrebbe essere sulla stessa falsa riga.

Invece noto che, oggi per Sarri da parte degli haters di Allegri,ci sono attenuanti che al suo predecessore non vengano riconosciute, e questo a me da fastidio.

Sarri è stato preso "per giuocare un bel calcio".ad oggi siamo in down grade con una rosa più vasta.

A sarri do attenuanti,le solite che aveva Allegri ieri.

Dagli haters bordeline,aspetto ancora spiegazioni.

E questo al'interno della ns tifoseria,è cosa che trovo intollerabile.

Oggi,con una serena analisi,ci si dovrebbe rendere conto del lavoro fatto da Allegri,attraverso le difficoltà di Sarri.per me questo dovrebbe fare un tifoso,ma se sei prigioniero di un pensiero tutto tuo, è giusto che qualcuno te lo faccia notare (parlo in generale non di te nello specifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Gli altri anni,covid a parte avevi già festeggiato il campionato, coppa italia,e quando uscivi dalla champions,eri stato rapinato dal bayern,real, e barcellona in finale,se vuoi ti cito anche il rigore ad Amterdam su Betancour.

Il Napoli al quale tu ti riferisci,(gran bella squadra) fu tenuta in vita dal var o vuoi che ti rammenti tutti gli episodi?

Nella partita di San Siro ometti scientificamente di ricordare il goal annullato di Matuidi per rigore non concesso su Higuain.

Oggi,la storia ti dice che veramente non hai avversari,sennò dati alla mano oggi non ti appresteresti a festeggiare il nonno scudo consecutivo.

Tu fossi coerente,dovresti vomitare su Sarri tutto ciò che è stato vomitato su Allegri,ma già qualora lo facessi,ti renderesti conto che quello che dicevi ieri,erano c,az,z,a,t,e.

Io,pur difendendo Allegri a spada tratta,non me la sento di additare Sarri,ma sta di fatto,che ad oggi per quello che stiamo vedendo,tanti di voi dovrebbero porsi delle domande,sempre per coerenza.

Quindi oggi,io voglio togliermi qualche sassolini dalle scarpe.

Oppure Allegri non era a l'altezza,oppure alla luce dei fatti odierni (rosa del anno scorso più Ramsey,Demiral,Rabiot,Higuian,De ,Light) qualcuno qui dentro ha sparato una miriade di ca,z,z,ate, 

fai tu. 

 

Il gol di Matuidi fu annullato per fuorigioco che mi pare ci fosse, e ancora oggi si fa polemica su una espulsione di Pjanic che oggettivamente ci poteva essere (omessa da te), allo stesso modo ti potrei dire che nonostante tutto quello che qui si vomita su Sarri anche lui vincerà lo scudetto quindi o non e’ così idiota come si pensa oppure pensa un po’, basta un idiota in panchina per vincere lo scudetto, quindi non è che ci voglia una impresa come qualche volta si vuol far passare la vittoria del campionato degli scorsi anni. L’unica vera impresa fu al primo anno con quell’esaurito di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che all andata la palla di mano l ha presa Cuadrado ed è non si è fischiato nulla.

Si sono di Bergamo e come immagini oggi tutti contro e da una parte è dura dire di no.

La settimana scorsa dopo la partita contro il Milan avevo detto chissa se lo fischiavano a noi un rigore cosi e la settimana dopo è successo

Va bhe non ci siamo capiti ...

Probabilmente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che all andata la palla di mano l ha presa Cuadrado ed è non si è fischiato nulla.

Si sono di Bergamo e come immagini oggi tutti contro e da una parte è dura dire di no.

La settimana scorsa dopo la partita contro il Milan avevo detto chissa se lo fischiavano a noi un rigore cosi e la settimana dopo è successo

Va bhe non ci siamo capiti ...

Perché Rizzoli ad un certo punto (Non ricordo quando)ha inasprito la sanzione sul contatto braccio-palla.....sempre perché era successo qualcosa in campo di NON fischiato  in più di una partita e ci furono delle polemiche,mi ricordo che Sky parlo di una riunione tra arbitri che cambiò la direttiva tenuta fino a quel momento.

Quello che voglio dire è che quando si trovano guardano i contatti "strani" e decidono come comportarsi a seconda del polverone mediatico pure.....a NOI sicuramente non lo vengono a dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marlow ha scritto:

Possibile... ormai è andata.
Complimenti per l'avatar.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Il grande Jaco...un mio mito,pensa che l'ho visto quando ero un ragazzo a Reggio Emilia con i wheater report (formazione sublime) ...poi 3 mesi prima che morisse con Bireli lagrene (guitar) e Serge bringolf (drum)....ormai era andato di testa....pensa che è venuto sul palco a radersi la barba....mentre gli altri 2 cazzeggiavano....🤣😂comunque grande concerto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.