Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Niente, il sol pensiero che il "benzinaio inetto e miracolato" possa vincere lo scudetto, sta togliendo il sonno a molti

Invece se li vinceva il fantino con squadre molto più forti di questa di sarri era un capolavoro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Peccato che gli altri siano peggio

Per nulla, la Benta e’ dieci volte meglio al centro e Rabiot sembra in netta crescita nelle ultime 4 partite.

Ramsey, Khedira e Matuidi in 3 non fanno un Pogba, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, princeps ha scritto:

Il rigore lo ha procurato San Luis Muriel sempre sia lodato sefz 

Giocatore che mi piace tanto, ma certe volte fa vedere tutta la sua poca brillantezza, a dirla in maniera gentile .ghgh 

Se avesse avuto cervello e meno passione per la forchetta sarebbe uno dei centravanti più forti del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' impressionante la sua costanza nell'essere scarso.  A lui gli viene naturale .ghgh

Si è preso il giallo sull’unica cosa giusta della sua partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, princeps ha scritto:

Il rigore lo ha procurato San Luis Muriel sempre sia lodato sefz 

Giocatore che mi piace tanto, ma certe volte fa vedere tutta la sua poca brillantezza, a dirla in maniera gentile .ghgh 

Avessimo noi le scelte offensive dell' Atalanta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Che bello ormai abbiamo formato il triangolo sarriani contro allegriani contro contiani , ma che la dirigenza compra rottami a parametri 0 come se piovesse non lo dice nessuno 

Non se ne può piú degli "iani", non ne usciamo. È una bagarre d'orgoglio inutile e di poca umiltà a chi rilancia ad ogni manche a seconda del risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Sei tu che hai ipotizzato il mio, infatti. Per me la rosa non è mai stata scarsa, quanto incompleta prima numericamente (andavamo girando con 5 cc di cui 3 sani) e poi con diverse falle dal punto di vista qualitativo, poi. Per me Sarri è semplicemente non da Juve, in un contesto non al suo livello. Quando è arrivato i suoi fanboy dicevano che avrebbe vinto dominando tutte le partite 10-0 perchè l'unico problema era il miracolato Allegri, ma non mi pare che sia cambiato granchè anzi abbiamo perso solidità difensiva. 

Io eliminerei da un sano confronto il pensiero dei fanboy di qualunque fazione così come degli hater. Il Vizio di fondo non consente di ragionare e discutere su presupposti condivisi. 

Tu non sei sereno nei confronti di Sarri al pari di uno che si toglierebbe le mutande al grido belgiuco vedendolo. Le cose vanno analizzate con imparzialità, a bocce ferme e risultati alla mano. Oggi non si può tirare una linea, men che meno in una stagione assurda come questa. Ci sarà tempo di valutare il tutto con i suoi pro e contro. Ma io ho visto giudizi da parte tua fin dal giorno uno. 

Io non volevo Sarri, non lo reputavo affine al mondo Juve e non per qualità tecniche quanto per quelle comunicative. In realtà quest'anno ha avuto modo di sorprendermi anche su questo lato ed era del tutto inaspettato. Dal lato tecnico si sono visti molti cambiamenti, alcuni auspicati/auspicabili altri decisamente meno, vedi uscite fantozziane palla al piede o in palleggio sulle quali veniamo castigati. Non è tutto da buttare né tutto da salvare. Cosa abbastanza normale quando si sposa un progetto tecnico in antitesi col precedente. Il lavoro di Sarri darà le risposte e queste saranno oggettive ed inconfutabili ma anche tu, con presupposti tanto incerti, dovresti avere ben chiaro il valore dello scudetto che si avvicina e non il contrario motivo per cui, il messaggio con cui hai commentato questo post partita mi sembra estremamente parziale, anche seguendo il tuo filo logico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matboss ha scritto:

 

"Incassa" "Parla della partita" "stai sul pezzo" "regolati per il futuro" "Smetila"

Hai finito di dare ordini? Sei tu che non vuoi leggere le cose sulla partita che ho scritto, perchè ti fa comodo per contestarmi. 

Te lo ripeto per l'ultima volta se ti sto antipatico, se pensi che io non capisca niente, ignorami invece di fare il maestrino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Magari ...

 

sarebbe comunque la riprova che si continua a vincere per la netta superiorità di alcuni singoli mica per il fantasmagorico Sarri2balls

Paradossalmente il migliro Sarriball della stagione si è visto nella sconfitta 4-2 contro il Milan sefz Sarri per me lì non ha colpe, perchè non ha davvero avuto il tempo di intervenire dato che abbiamo spento la luce e preso 3 in 3 minuti...

Però qualcuno lì a Coteto avrà pensato che chi si vuole divertire vada al circo, lì bisognava vincere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mago di Avola said:

Hai molta fantasia

Sarri il tempo lo ha avuto, anche troppo dato che è alla Juve

Guardiola hanno provato a prenderlo a tutti i costi, non ci hanno fatto un pensierino 

Quindi che Sarri sia stata la prima scelta non ci crede nessuno 

Gia', Sarri era talmente considerato un ripiego che invece di fargli un contratto di un anno glielo hanno fatto di due... ah no, glielo hanno fatto di tre anni.

Tre anni: giusto il tempo di trovare un sostituto di questo ripiego :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche dico squadra finita da anni di testa e fisico? 

Fischio iniziale della gara, nel primo minuto gia solo li due passaggi sbagliati a distanza di trenta secondi. 

Gia si era capito l andazzo e la testa con cui ormai si gioca da anni,non da oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Quello che in molti non comprendono è che passare da Allegri a Sarri è come da mare a montagna, giorno e notte, fica e *, ecc..

Sono due allenatori agli antipodi, con due filosofie agli antipodi.

Io non so se Sarri resterà alla Juventus, ma so per certo che un cambiamento tanto radicale richiede tempo e pazienza. Qualcosa già si intravede, anche se in una fase embrionale e confusa. Peraltro, questa è stata una stagione strana, a singhiozzo, tra la polmonite di Sarri e lo stop dovuto al covid, il che ha ulteriormente complicato la tentata "mutazione genetica" della squadra. 

È chiaro che molto partite di questa Juventus non sono piaciute neanche a me e non potrebbe essere altrimenti; personalmente, non sono nemmeno sicuro che Sarri sia l'uomo giusto per noi.

Credo però che meriti di giocarsi le sue chances e che qualunque altro suo collega, anche più bravo di lui, si sarebbe trovato nelle stesse difficoltose condizioni ove avesse tentato di proporre qualcosa di tanto radicalmente nuovo per il mondo Juventus.

Ciò che conta, in sintesi, è vincere questo scudetto e intervenire in modo adeguato sul mercato. Il resto abbisogna di tempo e, se non ci saranno i cambiamenti auspicati e il rigetto sarà definitivo, si faranno altre scelte.

Applausi!

aggiungo che ci vorrebbe qualche giocatore (soprattutto a centrocampo) più adatto per il suo credo calcistico.

 

ps anche secondo voi Tek poteva fare di più in queste due partite ?

 

pps quanto possono darci per Sandro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

E che ci ha smaciullato 3-0 scorso anno in Coppa Italia e 2-2 e 1-1 in Campionato?

Il benzinaio ( come lo chiamate voi) fa 2-2 e 1-3 e fa schifo.

Misteri della fede nella vedova Allegra.

Riesci a comprendere che la differenza a cui si riferiva l'utente è che l'anno scorso l'Atalanta era a 20 punti da noi (dov'è giusto che stia) e quest'anno a 3 minuti dalla fine era avvitata a -6? Gli scontri diretti non c'entrano niente, si parla di differenza sulle 38 giornate. Lì non ci dovrebbe essere proprio partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' impressionante la sua costanza nell'essere scarso.  A lui gli viene naturale .ghgh

Penso che qualcuno gli abbia lanciato un'anatema di quelli terrificanti.

Avrà fatto incaxxare qualcuno.

Perché non si spiega il fatto che non becca più la porta manco per sbaglio.

Se gli va bene ed è la sua giornata... è palo... sefz

Un tempo aveva la zolla a destra, poco prima di entrare in area avversaria, e scaricare sul palo lontano.

Fra le altre cose, aveva un tiro dalla distanza importante.

Non la becca più... .nono ... manco se scende in terra il Signore a incoraggiarlo di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

non l'avrei mai comprato e l'ho scritto centinaia di volte, ma oggi è davvero diventato un caso umano. una roba insopportabile ma anche incredibilmente inspiegabile 

guarda, L'innominabile stasera mi ha fatto inkazzare in maniera particolare. Guardavo la partita con mio genero (tifoso Fiorentina) quando Sarri ha tolto l'innominabile, ha esclamato :"Ma no, perchè togli Berna? era uno di quelli migliori"  Meno male che voglio bene a mia figlia, sennò lo avrei rotolato dalla tromba delle scale a calci nel sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Lascia stare Marione. Tra gli uomini i guerrieroni, quelli sì che erano scudetti, quella era la mia Juve 😡

Le scivolate al novantesimo, il testa a testa con Lewandosky, la corsa inesauribile contro il Bayern al posto di Morata, dopo che il mister di Livorno lesse benissimo la partita e azzeccò i cambi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Vabbè...hai detto l'inter

Certo che se la prendiamo con la tua filosofia va sempre bene tutto...

Non si può vincere sempre e altre menate simili...

infatti non si può sempre vincere, anche il real madrid non vince sempre, anche in Inghilterra c’è chi spende soldi a manetta e non vince sempre. Ciò non toglie che se non si vince e si è speso tanto qualcosa vada cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E' meglio che te ne ritorni al bancone dei lattici del conad

Ottimi argomenti. D'altronde non si può chiedere molto di più a chi scrive certe idiozie su trauma e colpe dello staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Se avesse avuto cervello e meno passione per la forchetta sarebbe uno dei centravanti più forti del mondo

Mai visto nessuno presentarsi in ritiro in condizioni peggiori( tolto il Pipa, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Se va a Milano rosico da matti, specie vedendo Matuidi e Ramsey da noi che vagabondano per il campo. ( detto che loro ci vanno, Khedira manco fa finta)

Qualcuno prenderemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non l'avrei mai comprato e l'ho scritto centinaia di volte, ma oggi è davvero diventato un caso umano. una roba insopportabile ma anche incredibilmente inspiegabile 

Ormai è un must

Al quarto d' ora quello lì esce e lo inquadrano che passa sotto la curva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Invece se li vinceva il fantino con squadre molto più forti di questa di sarri era un capolavoro.....

E parlano di onestà intellettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Per nulla, la Benta e’ dieci volte meglio al centro e Rabiot sembra in netta crescita nelle ultime 4 partite.

Ramsey, Khedira e Matuidi in 3 non fanno un Pogba, invece.

Benta è un giocatore modesto

Non segna mai, troppo falloso, non ha i tempi di gioco

Rabiot è in crescita perché finora aveva dato zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Riesci a comprendere che la differenza a cui si riferiva l'utente è che l'anno scorso l'Atalanta era a 20 punti da noi (dov'è giusto che stia) e quest'anno a 3 minuti dalla fine era avvitata a -6? Gli scontri diretti non c'entrano niente, si parla di differenza sulle 38 giornate. Lì non ci dovrebbe essere proprio partita.

Forse che forse e’ leggermente più forte dello scorso anno l’Atalanta?

Vorrei ricordare alla gentile clientela che questi stanno ai quarti di CL dopo aver piallato il Valencia a domicilio e in campionato hanno trattorato mezza serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.