Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pareggio d'oro colato.

 

Atalanta difficilissima da contenere, il prossimo anno dobbiamo assolutamente costruire un CC degno del nome della Juventus.

 

Per il momento godiamoci questo +8 sulla seconda a meno 6 dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Ma a me che cavolo me ne frega di fare 102 punti come scorso anno se poi arrivò in CL e mi sfracella la baby gang olandese e rimedio figuracce con Moufrinho e i giovani ragazzi svizzeri?Esa

Esatto.la colpa di Allegri è avere portato ad aprile a condizioni pietose (se penso che ha rotto Chiellini a più 15 a Cagliari ad esempio)in un anno in cui il tabellone ci aveva spianato la strada...

 

Quest'anno ci stava poco da gestire visto che pochi avevano fiducia in sta rosa ( a ragione)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Midsummer Dream ha scritto:

Spero di no sinceramente. In quel periodo sono in vacanza e voglio solo pensare a grigliare e tenere le palle in acqua.

L'idea di perdere un'altra finale mi devasta. .sisi

E in questo non hai torto .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Uno che scrive questo delirio palesa seri problemi di connessione con la realtà :

Evidentemente in settimana li alleno io. Intanto attendo ancora il bel giuoko che l'anno scorso non vedevo a causa del cattivone di Allegri. Siamo alla giornata 32: dite che riusciamo a giocare una partita decentemente? 

 

Pronti via, il nuovo allenatore salta la preparazione per motivi di salute. 

Dopo si ferma il mondo per 3 mesi e alla ripresa si gioca ogni 3 giorni. 

Vieni qui dentro e becchi la mente illuminata che parla di allenamenti settimanali e di risultati, in termini di gioco, che non si vedono. 

Ora, con sincerità, ma de che casso soffri de preciso? 

E di cosa mi sarei lamentato? Era una risposta ironica a quelli come te che credevano che bastasse cambiare allenatore per vincere tutte le partite 6-0. A me basta vincere, non mi interessa niente del gioco. E se proprio si vuole giocare in un certo modo servono i giocatori adatti.

Ripeto: al posto di quotare post a caso, leggi tutto il discorso che uno fa se ne sei capace.

 

Ah dimenticavo. Quello che soffre e anche di parecchio sei tu che vai a ripescare massaggi senza nemmeno capirne il senso.

Impara un po' d'educazione bamboccio perché adesso hai stancato e certi termini li usi con i tuoi amichetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E di cosa mi sarei lamentato? Era una risposta ironica a quelli come te che credevano che bastasse cambiare allenatore per vincere tutte le partite 6-0. A me basta vincere, non mi interessa niente del gioco. E se proprio si vuole giocare in un certo modo servono i giocatori adatti.

Ripeto: al posto di quotare post a caso, leggi tutto il discorso che uno fa se ne sei capace.

 

Quelli come me? L'alienazione continua😂

 

P.s bamboccio? Non sono tuo fratello, stai al tuo posto e ai tuoi problemi cognitivi non aggiungerci anche la maleducazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Corrosion ha scritto:

Sarri ha valorizzato mezza rosa e sta a +8 sulla seconda a sei giornate dalla fine. Magna tranquillo.

sta a -8 rispetto alla scorsa stagione della Juventus e anche stasera ha confermato la sua incapacità di vincere. Inadeguato ad un club come la Juventus.

Delle avversarie in serie A poco mi interessa visto che non sono minimamente attrezzate per vincere. Nessuna arriverà ad una media punti da scudetto.

 

Non ha valorizzato proprio niente, vediamo piuttosto  dove arriva in Champions.  La partita fin qui più' importante della stagione l'ha cannata. Ha il ritorno per rimediare alla figuraccia di Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Giocando le ultime 6-7 partite con la primavera a titolo già vinto. Per la precisione.

Secondo me serve una bella rinfrescata alla rosa, spero che Paratici provveda.

Beh con Arthur e Kulusevski siamo abbastanza a buon punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superdrake ha scritto:

Esattamente così 

L'abbiamo sfangata

Oggi avremmo meritato la sconfitta e avremmo rischiato davvero di perdere il campionato con l'Atalanta 

Ragazzi...l'Atalanta, una società che non dovrebbe nemmeno sognare di poterci infastidire su una competizione di 38 giornate 

Beh in campo sono 11 contro 11 e anche se pagati 20 cent stanno giocando veramente bene e ci sta che ti possano mettere in seria difficolta , chiaro che se si pensa alla teorica differenza tra le due uno spettatore neutrale poteva pensare che La Juventus fosse la squadra in verde e l'altra una squadra molto fortunata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba dei Sarriani mi sembra ancora meno comprensibile degli Allegriani o dei Contiani.

 

Onestamente non risco a spiegarmela. Voglio dire capisco benissimo (e mi ci metto anche io) quelli che Allegri faceva giocare la Juve di M (soprattutto nell'ultimo anno).

Ma quest'anno mica abbiamo giocato meglio sinora..., siamo stati presi a pallonate dalla Lazio (più di una volta) e stasera dall'Atalanta.

Non è che Sarri sia l'unico allenatore in grado di dare un gioco offensivo ad una squadra... è pieno il mondo di allenatori che lo fanno tutti i giorni. A fine stagione tireranno le somme e se le cambieranno "amen" e se invece lo terranno "forza e coraggio".

 

Manco stessimo parlando di Guardiola o Klopp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

sta a -8 rispetto alla scorsa stagione della Juventus e anche stasera ha confermato la sua incapacità di vincere. Inadeguato ad un club come la Juventus.

Delle avversarie in serie A poco mi interessa visto che non sono minimamente attrezzate per vincere. Nessuna arriverà ad una media punti da scudetto.

 

Non ha valorizzato proprio niente, vediamo piuttosto  dove arriva in Champions.  La partita fin qui più' importante della stagione l'ha cannata. Ha il ritorno per rimediare alla figuraccia di Lione.

Ma che me ne frega della passata stagione che a sto punto erano stati già piallati dall’Atalanta in Coppa Italia e in Champions dall’Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Jorginho farebbe molto comodo visto il nostro attuale centrocampo...

Flamer .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a parte l'anno dei 91 punti del Napoli, gli altri anni non scoppiavano?

ricordo un anno con la seconda con 72 punti.....

Ma noi i nostri punti li abbiamo sempre fatti in quegli anni. Peraltro anche quest'anno credo che faremo bene alla fine come punti, ma niente di esaltante, semplicemente "il nostro".

La stagione di Sarri si misurerà in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Benta e’ un giocatore sublime. Tecnica nello stretto, veloce, marca benissimo.

Tempo 2 anni ed e’ il migliore del mondo in quel ruolo, altroché.

Però oggi grazie anche a lui abbiamo preso 2 goal. Nel primo. Dorme su Zapata e nel secondo perde palla in uscita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dai non facciamo inutili polemiche.

La coppa Italia si è giocata dopo due mesi e senza praticamente aver giocato neanche una amichevole.

Torneo falsato alla grande.

I due obbiettivi più importanti sono alla ns portata e lo scudo è a un passo.

Non fate i criticoni per partito preso.

Godetevi la serata.

In fondo si tifa Juve, almeno spero

 

Tiriamo un fiuuuu di sollievo ... per il pareggio ... ma godersi la serata è un attimo troppo...


se vinciamo lo scudo ovvviamente son contento ...

 

di Sarri neanche un po’... sul trovare scuse per le sconfitte vedo che Il sarrismo ha attecchito ...
 

ma ovviamente se per una megacombinazione astrale vincesse la CL battendo oltre al Lione,  MC o Real e Barca o Bayern ... diventerebbe all’istante il mio mito immortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fraaus71 ha scritto:

Però oggi grazie anche a lui abbiamo preso 2 goal. Nel primo. Dorme su Zapata e nel secondo perde palla in uscita... 

Nel secondo era da solo marcato da 3 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Quelli come me? L'alienazione continua😂

Rimetti la camicia di forza e fila a nanna. E non usare termini di cui non comprendi il significato. Il giochino sfortunatamente per te non ti è riuscito dato che infili strafalcioni da un'ora e sei passato al linguaggio da cafone quale sei. Ritenta con qualcuno che sia tardo di comprendonio come te. Io sinceramente mi sarei anche stancato di continuare a ridicolizzarti dato che sei una macchietta ma non fai nemmeno ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dopo ogni partitaccia della Juve (quest'anno quasi sempre) se ne leggono di ogni, in quanto ci sono i denigratori di Sarri e chi invece lo tifa a prescindere. Ma coloro che difendono il mister, mi sanno spiegare i motivi del perchè lo difendono? Anche stasera una prova oltremodo penosa, che meritava la sconfitta, un non gioco degno di nota e una mediocrità nel capire i tempi di una partita e saperla leggere che definirla vomitevole è fargli un complimento. Non sa capire i tempi dei cambi, è un allenatore monocorde che basa il "suo gioco" (un giorno mi piacerebbe chiedergli in che modo gioca, in quanto io dopo un anno ancora non l'ho capito) solo su invenzioni dei singoli. Oltre a questo, personalmente ho notato una cosa che la dice lunga sulla pochezza del suo intendere calcio: anche stasera credo di aver visto almeno 50 passaggi indietro (da qualunque zona del campo), sintomo chiaro di una non idea calcistica attuabile.

Tutta colpa dei giocatori che non sono adatti a lui immagino......

Vi lascio alle vs. diatribe, Buonanotte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

sta a -8 rispetto alla scorsa stagione della Juventus e anche stasera ha confermato la sua incapacità di vincere. Inadeguato ad un club come la Juventus.

Delle avversarie in serie A poco mi interessa visto che non sono minimamente attrezzate per vincere. Nessuna arriverà ad una media punti da scudetto.

 

Non ha valorizzato proprio niente, vediamo piuttosto cosa dove arriva in Champions.  La partita fin qui più' importante della stagione l'ha cannata. Ha il ritorno per rimediare alla figuraccia di Lione.

Dybala Ronaldo Bentancur De Ligt Demiral Cuadrado li ha valorizzati mi nonno ahahahahahah spiaze per le vedove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche vanno aggiornate

 

Nel 2020

3 vittorie contro Inter e Roma

Mai battuto il Milan in 3 partite

Mai battuto il Napoli in 2 partite

Perso con O.Lione

Pari acciuffato x rotto della cuffia con l' Atalanta

 

Ogni non vittoria ha un suo perché (condizione fisica post lockdown ad esempio x coppa Italia, black-out martedì, la forma dell'Atalanta etc.) Però * quando guardi il calendario della Juve e vedi che il livello della avversario si alza pensi che non si porta la posta a casa e puntualmente non la si porta

 

Io avevo detto che se vincevamo con la Atalanta sarebbe stata una sorpresa grandiosa

 

Devo aggiornare lo score... Nulla di nuovo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Ma noi i nostri punti li abbiamo sempre fatti in quegli anni. Peraltro anche quest'anno credo che faremo bene alla fine come punti, ma niente di esaltante, semplicemente "il nostro".

La stagione di Sarri si misurerà in Champions.

 

Ma che significa “bene”.

Se arrivi primo arrivi primo, fine.

Per sta storia del record di punti con Andonio abbiamo cannato una finale in casa abbordabile in EL per fare 102 schierando i titolari col Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.