Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

7 ore fa, .ste13. ha scritto:

Beh, se il Sarriball consiste nel tirare sulle mani dei difensori avversari direi che come tattica non fa una piega .sisi

Se tirare sulle mani dei difensori non fosse rigore quest’anno avremmo una ventina di punti in più 

6 ore fa, loropo ha scritto:

Io dico che non è colpa di Sarri essere costretto a schierare Danilo, Bernardeschi, Higuain come unico centravanti di ruolo, lo stesso Matuidi, Rugani quando manca de Ligt. Ma non scherziamo. E sono tutto fuorché un fan di Sarri. 

Sarri quando ha accettato la nostra panchina ha implicitamente accettato questi giocatori.

se non riesce a farli rendere è solo colpa sua

• Mi Piace 2

10 minuti fa, actarus ha scritto:

Se tirare sulle mani dei difensori non fosse rigore quest’anno avremmo una ventina di punti in più 

Sarri quando ha accettato la nostra panchina ha implicitamente accettato questi giocatori.

se non riesce a farli rendere è solo colpa sua

Credo abbia accettato i 5 mln più che i giocatori. 

X quanto riguarda la resa dei giocatori nonostante tutto siamo sempre primi.

Più resa di così. 

Io l'avevo scritto prima della partita nel topic sulla serie A che l'Atalanta al momento è di gran lunga la squadra più forte del campionato..

Un pareggio che è oro colato, anche grazie al suicidio della Lazio..

Faccio un pronostico: l'Atalanta arriva seconda..

11 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Credo abbia accettato i 5 mln più che i giocatori. 

X quanto riguarda la resa dei giocatori nonostante tutto siamo sempre primi.

Più resa di così. 

Con i giocatori che abbiamo dovremmo fare punteggio pieno.

Siamo primi con largo margine più che per merito nostro per l'inopinata perdita di punti di Lazio e inter contro squadre ampiamente alla loro portata.

49 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Continuate a dire che abbiamo una rosa forte ma Bernardeschi,Matuidi e Danilo nell'Atalanta non giocherebbero mai.

gasperini li userebbe  al massimo in allenamento...come sagome! e io aggiungerei anche higuain, ramsey e bonucci, altro trio disgrazia...

• Mi Piace 2

Io continuo a vergognarmi della figura fatta con CR7 in questo anni.
Questo arriva a 50gol stagionali a 35 anni e noi ci facciamo prendere a pallonate dall'Atalanta.

Comunque potete dare la colpa a sarri quanto volete e sicuramente ha difetti decisivi come il braccino e la mancanza di alchimia con i giocatori.
Ma la verità è che manca qualità, in un centrocampo top bentancur sarebbe quello di quantità....ed è tutto dire.

Questi giocatori non dovrebbero essere in rosa: Rugani, desciglio, Ramsey, Danilo, kedhira, Bernardeschi, Higuain.

E questi non titolari: Bonucci, Sandro, rabiot, Matuidi.

Non so come pensiate che Arthur e kulu cambino questo centrocampo.

Ci servono
Un terzino sx titolare e 2 terzini riserva
Un centrocampista di qualità top player
Una punta

Arriveranno milik e forse una riserva terzino sx.

Ma di cosa parliamo?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

gasperini li userebbe almenoal massimo in allenamento...come sagome! e io aggiungerei anche higuain, ramsey e bonucci, altro trio disgrazia...
l'Atalanta è un caso a parte, tutti i suoi giocatori fuori dal contesto diventano mediocri.

Quello che Gasperini fa è rendere perfetta la cosa più facile da fare..correre

• Mi Piace 1

Mah....ci avviciniamo al NONO scudetto consecutivo e qui dentro c'è gente che piange. E' vero che non siamo brillanti, che la Dea gioca meglio e che forse, molti nostri giocatori sono da defenestrare, ma io sono felice ed orgoglioso di essere tifoso di questa squadra, che, centrando la NONA sinfonia entrerebbe definitivamente nel mito.

Nessun'altra squadra italiana riuscirà anche solo ad eguagliarci, 9 scudetti sono tantissima roba, quindi state sereni e godetevi il momento, possibilmente senza puzza sotto il naso......

• Mi Piace 2

5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Non esistono solo Allegri o Sarri, lo sapevi?

Certo che lo so, ma mica tanti buoni.. non tiriamo fuori chi non si voleva muovere.

8 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

in un centrocampo top bentancur sarebbe quello di quantità....ed è tutto dire.

ni!

nel mio centrocampo ideale giocherebbero 3 bentancur, cioè 3 centrocampisti totali, in grado di fare tutto, forti in tutti i fondamentali, equilibrati ecco.

poi considera che nel nostro centrocampo bentancur non è libero di esprimere il suo massimo potenziale perchè è costretto a coprire le altre capre e non è libero di fare quello che vuole, altrimenti lo vedremmo (è giusto un esempio) molto più spesso inserirsi e andare al tiro.

comunque sono abbastanza d'accordo con te.ok

Godo come un riccio.

Per il pareggio al 90esimo

Per i due rigori

Per gli antijuventini che schiattano

Per gli juventini che non capiscono una mazza

GODOOOOOOOOO

• Mi Piace 3

6 ore fa, superdrake ha scritto:

Non rivoglio Allegri e i 2 rigori ho già scritto sono indiscutibili 

Ma Sarri ha fallito completamente 

Con certi scarpari fare il gioco di Sarri è piuttosto improbabile, non gli è stato preso praticamente nessuno che avrebbe voluto lui. Se non ci sono piedi buoni a centrocampo molto più semplice fare quello di Allegri.

• Mi Piace 1

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Continuate a dire che abbiamo una rosa forte ma Bernardeschi, Matuidi e Danilo nell'Atalanta non giocherebbero mai.

ti sei dimenticato:  Ramsey, Bonucci, Rabiot, Higuain,

in totale sono almeno 7 

si salvano CR7, Dybala, de Ligt e il portiere... se impara a tirare con i piedi il pallone nell'area avversari

spero che finalmente avete capito il "NON GIOCO DI ALLEGRI" ?

il " BEL GIOCO DI SARRI" ieri l'ha fatto Gasperini con giocatori semi-sconosciuti

1 minute ago, aemme said:

ti sei dimenticato:  Ramsey, Bonucci, Rabiot, Higuain,

in totale sono almeno 7 

si salvano CR7, Dybala, de Ligt e il portiere... se impara a tirare con i piedi il pallone nell'area avversaria

Higuain e' una delle operazioni di mercato peggiori della storia.

Caputo a 33 anni gli piscia in testa.

Complimenti anche a Marotta per il prestito senza obbligo al Milan, forse lavorava gia' per Inter.

Ramsey e Rabiot non so come faremo a liberarcene con quegli stipendi.

Bonucci ce lo dovremo sorbire titolare fino a 40 anni.

• Mi Piace 1

6 ore fa, Minor threat ha scritto:

Se quel rigore è generoso togline 3-4 dati contro di noi e arrivavamo a questa partita col vantaggio in doppia cifra .ghgh

la regola dei rigori per fallo di mano così come scritta è una farsa.

vale per tutti, anche per noi che abbiamo ricevuto 11 rigori contro e docidic a favore

7 ore fa, blumav ha scritto:

senza il “ciabatta” giochiamo da cani e ovviamente è il primo che abbiamo venduto..giá mi immagino lo spettacolo del prossimo anno

Invece con lui calcio champagne e coppe a ripetizione

Ieri i miei hanno fatto 45 anni di matrimonio, da bravo figlio quindi li ho portati a cena fuori a mangiare come se il Covid dovesse estinguere l'umanità domani.

Butto un'occhio al live e poi ai commenti post partita e vado a letto convinto che avessimo fatto talmente schifo da non meritare lo scudo.

Poi stamattina do un'occhio alla partita e mi rendo conto che si, non avremo fatto la nostra miglior partita ma che tutto sommato è stata una gara equilibrata contro una squadra in grandissima forma e terza in classifica che viene da non so quante vittorie di fila.

Addirittura qualcuno reclamava sui rigori, beh io vi dico che se non ci dobbiamo lamentare quando ce li danno contro i mi prendo quelli di ieri e me li porto a casa senza problemi.

• Mi Piace 2

Mah....ci avviciniamo al NONO scudetto consecutivo e qui dentro c'è gente che piange. E' vero che non siamo brillanti, che la Dea gioca meglio e che forse, molti nostri giocatori sono da defenestrare, ma io sono felice ed orgoglioso di essere tifoso di questa squadra, che, centrando la NONA sinfonia entrerebbe definitivamente nel mito.
Nessun'altra squadra italiana riuscirà anche solo ad eguagliarci, 9 scudetti sono tantissima roba, quindi state sereni e godetevi il momento, possibilmente senza puzza sotto il naso......
Ma sicuramente la soddisfazione per un record così irripetibile è tanta. Però ciò che era venuto fuori con allegri lo scorso anno si è ripetuto in questo. È palese che ci voglia un corposo cambiamento della rosa. È palese che con questi giocatori il gioco che ha in mente sarri non si può praticare. Lo stesso allegri non si divertiva certo a far giocare la squadra in quel modo. Solo che allegri era più pragmatico e aveva capito che bisognava portare a casa il risultato a qualsiasi costo. Però purtroppo questa squadra appena incontra qualcuno che corre un po di più le prende. È un fatto acclarato ormai. E l'allenatore c'entra poco

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

19 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Godo come un riccio.

Per il pareggio al 90esimo

Per i due rigori

Per gli antijuventini che schiattano

Per gli juventini che non capiscono una mazza

GODOOOOOOOOO

Se erano rigori gli ultimi che ci hanno fischiato contro allora questi sono due stra-rigori. Hanno trasformato il gioco del calcio in una pagliacciata.

14 minuti fa, kranomed ha scritto:

ni!

nel mio centrocampo ideale giocherebbero 3 bentancur, cioè 3 centrocampisti totali, in grado di fare tutto, forti in tutti i fondamentali, equilibrati ecco.

poi considera che nel nostro centrocampo bentancur non è libero di esprimere il suo massimo potenziale perchè è costretto a coprire le altre capre e non è libero di fare quello che vuole, altrimenti lo vedremmo (è giusto un esempio) molto più spesso inserirsi e andare al tiro.

comunque sono abbastanza d'accordo con te.ok

Però tu parli del nostro contesto.

Il mio discorso era di prendere la parte qualitativa dei centrocampi top a livello europeo, dico che sotto quell'aspetto non giocherebbe. Discorso contorto ma alla Juve gli viene chiesto di fare il Pogba+xavi+Iniesta+bousque magari può essere pure il migliore a fare tutti e 4 ma ovunque lo schieri non sarebbe quel giorno un top. Poi crescerà e troverà la sua strada, ma la sua vita è in mano a paratici sia che lo venda sia che decida di dargli un reparto a fianco.

Passando ad altro io potevo capire che se devi giocare 38 partite devi mantenere una forma media. Ma dovendo fare 2 mesi, come è possibile essere così lenti?mai mai in formissima. Mai.

E non è questione di fisicità perché anche l'Atalanta ha dei cassoni.

Lo ripeto: qualcuno qui trova il coraggio di parlare di Champions e non mi capacito da dove trovino la forza.

Le sorprese a volte ci sono ma:

- fanno gruppo (Italia 82 06?) Qui non c'è

- hanno gioco?non lo abbiamo

- hanno qualità?molte ne hanno di più

- forma fisica?avete visto tutti

Cioè la fortuna va pure aiutata..

1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Se erano rigori gli ultimi che ci hanno fischiato contro allora questi sono due stra-rigori. Hanno trasformato il gioco del calcio in una pagliacciata.

Se non c'erano proprio godevo ancora di piu

45 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Io continuo a vergognarmi della figura fatta con CR7 in questo anni.
Questo arriva a 50gol stagionali a 35 anni e noi ci facciamo prendere a pallonate dall'Atalanta.

Comunque potete dare la colpa a sarri quanto volete e sicuramente ha difetti decisivi come il braccino e la mancanza di alchimia con i giocatori.
Ma la verità è che manca qualità, in un centrocampo top bentancur sarebbe quello di quantità....ed è tutto dire.

Questi giocatori non dovrebbero essere in rosa: Rugani, desciglio, Ramsey, Danilo, kedhira, Bernardeschi, Higuain.

E questi non titolari: Bonucci, Sandro, rabiot, Matuidi.

Non so come pensiate che Arthur e kulu cambino questo centrocampo.

Ci servono
Un terzino sx titolare e 2 terzini riserva
Un centrocampista di qualità top player
Una punta

Arriveranno milik e forse una riserva terzino sx.

Ma di cosa parliamo?

l'Atalanta è un caso a parte, tutti i suoi giocatori fuori dal contesto diventano mediocri.

Quello che Gasperini fa è rendere perfetta la cosa più facile da fare..correre

Rimane da capire come in tutta Europa non ci sia nessuno che gli si avvicini (e questo, tra l’altro, da subito dopo la ripresa).

1 hour ago, calma&gesso said:

Il calcio di adesso è solo condizione fisica ottimale al momento giusto. Tutto qui.

E' proprio calcio estivo in tutti i sensi ...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.