Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Sorteggi Champions | La vincente di City-Real affronterà la vincente di Juve-Lione. Napoli dalla stessa parte del tabellone della Juventus. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw  

  1. 1. Cosa ne pensate del cammino che aspetta la Juve in Champions?

    • Cammino difficile, serve un'impresa
      524
    • Cammino alla nostra portata, possiamo farcela
      92


Post in rilievo

1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Puoi non guardarla se sai già che non abbiamo chance .ok 

Commento decisamente inutile e senza senso e in ogni caso per guardarla o no non chiedo il tuo permesso.

Ho guardato Juventus molto peggiori di questa e anche molto ma molto migliori ma non ho mai avuto la pretesa che quella di ora vada piu di una buona figura in CL il che se si  supera il Lione e' gia piu che soddisfacente , uscire col City o col Real e' una cosa molto probabile che non mi da nessun fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita è fatta di occasioni

I più bravi le occasioni le sfruttano

L'atalanta ha una grande occasiome, forse irripetibile

Noi di occasioni ne abbiamo avute molte nella storia, ma non sempre ne abbiamo approfittato

 

Il nostro tabellone è molto più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Siamo la Juventus, non dimentichiamolo

Essere la Juventus in Champions non ha portato tante gioie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Se c''è una squadra che può far fare la figuraccia al Psg è l'Atalanta, ma credo passeranno Neymar e Co. Gara secca, saranno più riposati e con amichevoli nelle gambe.

Sai che io non la vedo come cosa vantaggiosa l'essere riposati? .uhm

Più giochi e più hai ritmo partita, la stiamo vedendo pure noi la differenza di partita in partita (aldilà dei 20 min dell'altra sera dove Bonucci, Danilo e Rugani hanno fatto lo show). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giacomone ha scritto:

Sono luoghi comuni di solito: ma veramente può succedere di tutto con questa formula! Speriamo almeno di arrivare in final 8 e prendere parte a questa giostra! 

 

Una domanda: i supplementari dopo i 90 minuti ci sono o subito rigori? Grazie in anticipo a chi mi risponde  

 

Altra domanda: quelli che sperano che l'Atalanta esca mi possono spiegare perché?

Se non gioca contro noi mi farebbe piacere che vinca la Champions. Sono una squadra Italiana, costruita sul lavoro e la serietà...che non fa piagnistei e il cui mister ha pure detto che un rigore che gli hanno dato contro di noi non c'era!

 

Una "Juve in miniatura"

 

Sinceramente del fatto che la vinca prima un'altra Italiana che ci frega?...in ogni caso noi non l'avremmo vinta e l'obiettivo è vincere, non essere i primi d'Italia a vincerla e gufare per questo gli altri!

 

Se poi la paura è per gli sfottò indaisti.. lasciamoli fare...sono andati in brodo di giuggiole per una sconfitta nostra col Milan...e ormai sono ridotti al punto di dire apertamente: "ma si chissenefrega dell'Inter col Bologna, alla  fine non sono tanto tifoso, spero solo perda la Juve"

 

Questi avrebbero qualcosa da dire pure se la vinciamo noi... freghiamocene perché il loro livello di adesione alla realtà è stravolto e mostra sempre più la loro mediocrità sportiva .

Ottimo post, c'è vita intelligente nel Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

La  Juve è forte in tutto il mondo tranne che per i suoi tifosi. Certo, penso valga per tutti i tifosi questo, leggo quelli del Barca e sembriamo fatti con lo stampino. DIverso il City e il Psg, il loro presente gli sembra sempre un 'regalo', stanno vivendo i loro anni migliori dopotutto, quindi sono pieni di fiducia ed entusiasmo.

Ma qui non si tratta di autosottovalutazione: l'anno scorso siamo usciti male contro l'Ajax e quest'anno se non fosse stato per il COVID saremmo usciti anche contro il Lione(ed esiste ancora questa possibilita' oltretutto).

Fermo restando che se ci fosse stata una squadra che io in quanto team estero non avrei voluto beccare, sarebbe stata proprio l'Atalanta che in questo momento sembra una schiacciasassi sul modello Nottingham Forest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore di essere smentito, ma sono molto pessimista.Nelle partite secche non ci siamo proprio come mentalità .Non sono neanche sicuro che rimonteremo il Lione ed andremo in Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

La vita è fatta di occasioni

I più bravi le occasioni le sfruttano

L'atalanta ha una grande occasiome, forse irripetibile

Noi di occasioni ne abbiamo avute molte nella storia, ma non sempre ne abbiamo approfittato

 

Il nostro tabellone è molto più complicato.

Oggi dovremmo avere almeno 5 Champions (Amburgo, Borussia, Real 98), ma ormai il danno è fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tutto .ok

 

Infatti mi sembrava strano perche' di fatto stringi stringi sull'Atalanta la pensiamo allo stesso modo :d

 

esattamente quello che ho pensato eheh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Il PSG quest'anno ha davvero grosse possibilità di raggiungere la finale!

Io farei grande attenzione all'Atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Il PSG quest'anno ha davvero grosse possibilità di raggiungere la finale!

Esatto

 

A differenza del Lione avrà gare ufficiali sulla gambe

 

Se passano con la Atalanta avranno la semifinale con 3 partite sulle gambe

 

Condizione perfetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è chiaro che vincere lo scudetto e il girone serve a poco. Ci vuole un sorteggio "fortunato" per arrivare in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

La  Juve è forte in tutto il mondo tranne che per i suoi tifosi. Certo, penso valga per tutti i tifosi questo, leggo quelli del Barca e sembriamo fatti con lo stampino. DIverso il City e il Psg, il loro presente gli sembra sempre un 'regalo', stanno vivendo i loro anni migliori dopotutto, quindi sono pieni di fiducia ed entusiasmo.

Che la Juve sia forte nessuno lo discute credo.

Che in coppa abbia fallito molte occasioni e che difficilmente riuscirà a sfruttare questa (visto il tabellone alquanto complicato) non penso sia una cosa da nascondere a priori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Sai che io non la vedo come cosa vantaggiosa l'essere riposati? .uhm

Più giochi e più hai ritmo partita, la stiamo vedendo pure noi la differenza di partita in partita (aldilà dei 20 min dell'altra sera dove Bonucci, Danilo e Rugani hanno fatto lo show). 

Si è vero, ma loro pare faranno anche delle partite ufficiali (e sicuro alzeranno il livello nelle amichevoli). L'atalanta gioca di entusiasmo e adrenalina quindi la fatica può non farsi sentire, ma puoi anche scoppiare da un momento all'altro. Detto ciò, ce la possono fare in 90/120/rigori secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ma qui non si tratta di autosottovalutazione: l'anno scorso siamo usciti male contro l'Ajax e quest'anno se non fosse stato per il COVID saremmo usciti anche contro il Lione(ed esiste ancora questa possibilita' oltretutto).

Post pieno di certezze che derivano non si sa da cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque stavolta  dire "giochiamo tutte le partite come una finale" non è solo retorica 

Speriamo di non dirlo mai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma qui non si tratta di autosottovalutazione: l'anno scorso siamo usciti male contro l'Ajax e quest'anno se non fosse stato per il COVID saremmo usciti anche contro il Lione(ed esiste ancora questa possibilita' oltretutto).

Col Lione saremmo passati, bastava ripetere la partita contro l'Inter, ragazzi è il Lione con tutto il rispetto. Sarebbe la più grande figuraccia della nostra storia uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una botta di q (che poi è quello che ci è sempre mancato)

mi libererei di Sarri anche domani, ma se vincesse, anche solo per un rimpallo fortunato, sarei disposto a passare un altro anno con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.