Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Un punto che da una parte lascia un po' (tanto) di amaro in bocca per lo 0-2 iniziale e la rimonta subita (un'altra volta), dall'altra è comunque importante nel nostro cammino (e preventivabile prima della partita, contro la squadra più in forma attualmente insieme all'Atalanta).

 

Prima della partita io avevo ricordato quando il Sassuolo sembrò porre fine al ciclo della Juve dopo 4 scudetti consecutivi, battendoci 1-0 (in 11vs10) e mandandoci al 12° posto in classifica.
Ma non fu così, e il ciclo continuò, per il dispiacere di tanti.
Questo lo dicevo per ricordare che le partite toste, sofferte, esistono da sempre ed esisteranno sempre. E che ieri sera sarebbe potuta essere una di quelle.
E, aggiungevo, che nel caso si fosse verificata la profezia, beh... avremmo dovuto stringere i denti e rimanere compatti! Prima, durante e dopo la gara!

Ecco, io provo a tenere fede a quanto avevo detto PRIMA.


In questo calcio di luglio del periodo post lockdown si sta segnando (e subendo) come mai in tutta la storia della Serie A. Come non mai!

Chi fa il resoconto dei gol subiti dovrebbe pensare anche a questo, oltre che calcolarci anche l'aumento dei rigori subiti, in particolare dalla Juve, che mai era arrivata a 11 in questo ciclo. E soprattutto le partite vanno analizzate rispetto alle loro premesse e allo stato di forma degli avversari. Se prima del Milan abbiamo detto "ora inizia un ciclo tosto", è ovvio che avremmo avuto partite toste! Poi fino al 60° di quella gara tutto filava liscio, e da ben 7 partite e mezza, con 7 vittorie consecutive (inter compresa), diretti verso l'ottava, e avendo subito un solo gol su azione a partita ormai chiusa. Da lì un blackout che (dissi anche questo) poteva condizionarci nelle partite seguenti, da giocare contro la prima e la seconda squadra della speciale classifica post lockdown (per inciso, il Milan era la terza, e ieri è diventata la seconda raggiungendo il Sassuolo: noi le abbiamo affrontate tutte e tre consecutivamente!)

 

Veniamo alla partita.

Credo si possa riassumere così: alterniamo dominio e interruttore spento!

E' difficile persino dare i voti ai giocatori perchè tanti hanno alternato cose buone a cappellate.

Noi partiamo benissimo, non sbagliamo approccio, li chiudiamo lì e difendiamo alti, con la linea a centrocampo a chiudere qualsiasi velleità di loro ripartenza. Ecco, se queste cose le facciamo sullo 0-0, e poi allentiamo sul doppio vantaggio, significa che non è che non le sappiamo fare, ma che non diamo continuità, vuoi per cali di tensione, difetto tra l'altro atavico di questa squadra, vuoi per difetti congeniti, vuoi, ieri sera, anche per problemi ai nostri difensori (De Ligt alla spalla e Chiellini muscolari), che hanno fatto sì che di 5 centrali buoni ci ritrovassimo con uno solo in salute: Rugani!

Bellissima la palla di Pjanic ad Higuain per il 2-0, ma da lì, come detto, iniziamo a concedere troppo. Barcolliamo dietro, il centrocampo fa poco filtro, ci allunghiamo, e quando abbiamo palla (come spesso sul 2-0) non la gestiamo a dovere, cercando subito la soluzione che ci mandi in porta invece di pazientare, con l'unico effetto di perdere palla e concedere ripartenze. Ronaldo quasi fa un gol capolavoro dalla linea del fallo laterale, ma per il resto la squadra produce poco nella seconda parte di tempo.

Ci mette una toppa Szczesny, che sarà il migliore dei nostri (anche qui un inciso: quello che fino a ieri ultimamente veniva crocifisso per alcuni suoi errori recenti) salvandoci in più occasioni. Fino al loro gol, che paradossalmente arriva grazie ad un doppio rimpallo: Bentancur fa una diagonale assurda per quanto perfetta, ma la palla rimbalza su Alex Sandro, il quale dopo la farà carambolare verso Djuricic: gol! Meritato!

Va detto che noi stavamo lavorando benissimo a destra, con Bernardeschi (benissimo in fase offensiva nei primi 20 minuti, e in fase difensiva fino a quando è rimasto in campo) a lavorare nei raddoppi con Danilo su Boga, a cui infatti non concedevamo nulla. Tutt'altra storia dall'altra parte, con Alex Sandro preso sempre e costantemente in giro da Berardi e dal dai e vai continuo della catena di destra del Sassuolo, da cui si faceva irretire. Ma Alex Sandro, per dire, farà il gol del pareggio e ne salverà uno quasi sulla linea... per tornare alle pagelle di prima (che fai, non gliela dai la sufficienza?)! Mentre Danilo, autore del vantaggio e difesosi bene dietro, avrà colpe importanti sul 3-2 di Caputo.

Ad ogni modo si va al riposo sull'1-2, con Ronaldo che ha un'occasione sul finire di tempo per l'1-3, deviata all'ultimo da Chiriches.

 

Nel 2°t in pochi minuti ecco le dormite! Io dico più dei singoli che derivanti da un dominio del Sassuolo (che invece aveva espresso il suo meglio nella seconda metà del primo tempo). Succede che Bentancur sottolinea la sua partita da dottor Jekyll e Mr. Hyde rubando benissimo palla al limite della nostra area, ma che si intestardisca a giochicchiarla, perdendola e facendo fallo da punizione! Io a quelli che giochicchiano al limite della nostra area d'impulso taglierei i piedi per quanto mi fanno incacchiare (e adoro Rodrigo eh, che sta tenendo in piedi un centrocampo diroccato). Punizione di Berardi, che mai ci aveva segnato: gol! Con pure la barriera che si apre!

Tempo due minuti e un cross dalla destra attraversa tutta l'area, arriva Caputo: gol! Ora io dico... uno può crossare, capita nel calcio, ci sta. La palla passa tra la linea dei difensori e il portiere. Il primo difensore (in quel caso Rugani) avrebbe la responsabilità di spazzare, altrimenti il portiere quella di uscire a dovere (sebbene a Szczesny, coi miracoli che ha fatto, non mi sento di imputare troppo, ma poteva fare di più in quell'occasione). A quel punto se la palla passa, per i centrali è pericoloso intervenire, perchè rischiano autogol. Ma tu Danilo, che sei l'ultimo, e l'unico con un avversario nelle vicinanze, quell'avversario lo devi seguire. E invece te lo perdi.

Insomma, due dormite e siamo sotto!

 

Fortunatamente a differenza della partita di San Siro (dove fu davvero un blackout generale) la squadra reagisce e grazie anche ai cambi torna a fare la partita. Dybala, pur con diversi errori e imprecisioni, regala due assist importanti, così come Bernardeschi. Ma prima Rabiot e poi Cristiano vanno solo vicini a dei gol quasi fatti. Cristiano poteva essere più preciso in quell'occasione, per il resto è stato l'attaccante che più ci ha provato, trovando quasi sempre delle deviazioni ai suoi tiri, come avverrà ancora poco dopo. Comunque, come detto, reagiamo, e tra un gol mangiato e l'altro la pareggiamo grazie ad Alex Sandro. Ronaldo ci proverà di nuovo, trovando nuovamente una deviazione a rovinargli i piani, mentre i sinistri di Dybala e Douglas produrranno solo tiracci in curva.

Gli ultimi minuti diventano un po' una partita a ping pong, perchè a luglio, giocando ogni 3gg, e con poca preparazione, è normale che sia così. Squadre stanche, allungate, unoccasione noi e una loro (una importante con Traorè), e si arriva alla fine.

 

Ripeto, in virtù di quanto detto prima della partita, in virtù dell'avversario in salute, ecc, il pareggio non è da buttare, anzi! In questo momento e con questo calcio non mi metto a guardare i gol subiti totali, nel periodo (post lockdown) in cui se ne segnano di più in tutta la storia della Serie A. Ci sono state partite pareggiate o perse peggio a Sassuolo negli anni scorsi (e contro dei Sassuolo meno forti). Solo che fa incacchiare che questa squadra dimostri di saper fare quello che deve fare, ma che sul doppio vantaggio succeda qualcosa che poi faccia calare i giri o la tensione (pur, stavolta, con la questione dei problemi fisici dei difensori a ricoprire una casella importante... Chiellini già chiedeva il cambio a metà del primo tempo...). E in tal senso Sarri deve dare (e darsi) una bella sveglia (ma era qualcosa su cui non sempre riusciva a trovare il filo nemmeno Allegri quando la squadra andava in vantaggio e poi si fermava, non "giocando" più).

 

Ora contiamo i sani (riusciamo a mettere in piedi due centrali per lunedì?) e recuperiamo. Ci sarà l'ultima sfida tosta di questo miniciclo, che sembrava essere iniziato alla grande, con la squadra che sembrava aver messo il lucchetto al campionato dopo un'ora a San Siro, ma che, anche a causa di quella partita in particolare, si è portata appresso alcune scorie contro (comunque) le altre due squadre più in forma (e, attualmente, efficaci) della Serie A post covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e da cosa lo deduci? che è inadatto a vincere?

 

lo hai visto il Napoli senza Sarri dove si trova ora che ha un allenatore SEMPLICISTA come Gattuso?

E se caso mai Sarri vincessse lo scudetto con la Juve, dopo aver vinto la europa league con il chealsea diventerebbe all'improvviso un vincente?

Ecco, io starei un pochino calmo a dare dei giudizi, anzi dei pregiudizi.

 

anche Allegri quando allenava il Cagliari era inadatto a vincere. Per vincere ci vuole la squadra.

Qualsiasi allenatore, prima di vincere sembra inadatto a vincere. Te lo ricordi Ancellotti, l'eterno secondo? cosa ha vinto dopo?

 

 

 

 

Si ho visto che senza Sarri hanno vinto una coppa Italia e contro chi?Ma i numeri li sai leggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh raga io sono incazzatissimo però non iniziamo con i richiami a Perugia e Maifredi.

Dai che abbiamo ancora un buon vantaggio e c'è da portare sto scudetto a casa.

Poi sui discorsi tecnici e le critiche se ne discute ma non facciamo i tafazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Solo ieri ?

E' tutto un toppare, e criticavate Allegri per aver perso 2 finali di Champions e un quarto di finale di Coppa Italia. sefz

volevano Guardiola ..è arrivato il buzzurro  😂    😂    😂  .

quanto mi fanno rimpiangere Acciughino che saltava, s'incazz***ava, si strappava il cappotto di dosso,  che era, ed è anche eleganza (diciamocelo), che otteneva risultati,  in  Italia nessuno ci teneva testa! che metteva sul panchetto il raccomandato !!!!

...e oggi?🙈  che miglioramento ! 🙈  nella rosa qualcosa è migliorato? nel gioco qualcosa è migliorato? nei risultati qualcosa è migliorato ... ma allora che c*** è successo che rischiamo un fallimento in tutto e x tutti! 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Pensa un po, io invece sono STRACONVINTO che con Allegri questa squadra ora starebbe lottando a centro classifica per un posto in eropa league.

Ronaldo e Dybala sono gli unici che stanno mandando avanti la carretta a suon di gol....e guarda caso erano i due che odiavano di più Allegri.

il 90% della squadra ormai non lo seguiva più. Questo non vuol dire che allegri sia scarso. Ma il suo ciclo era chiaramente terminato e da li in poi poteva fare solo danni.

Brava la società a capirlo per tempo, meno brava a scegliere il suo successore, sapendo che rosa inadatta gli avresti consegnato per il suo tipo di gioco .

 

ecco perchè il calcio è lo sport più bello del mondo. Ognuno la vede a modo suo sefz

 

Che percentuale della squadra segue Sarri invece? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una cosa per la quale prenderò una valanga di infamate, ma cerco di spiegare il concetto di fondo prendendola larga.......la squadra era da rifondare dopo Cardiff in alcuni elementi cardine, mister compreso. Quel punto li, era la fine del ciclo Conte/Allegri dove ti era mancata solo la Champions. Era li che dovevi svoltare con l'impianto di gioco sostituendo i calciatori che andavano cambiati, con gente funzionale al nuovo progetto (che poteva essere anche Sarri o qualcuno di simile). E' stato deciso di andare avanti con Allegri per una sorta di riconoscenza che umanamente era la decisione più saggia, bella e scontata ma, parlando del "giuoco" del calcio, la riconoscenza è un termine inadeguato se si hanno obbiettivi di grandezza. Questo ha chiaramente portato ad una serie di scelte di mercato, votate a queste conferme, che sono sfociate nelle ciliegina RONALDO.......che dire, una notizia che ancora ci fa godere al solo pensiero e per la quale tutti avremmo dato i nostri averi pur di portarlo da noi. Ma se ci pensate bene, molto bene......quali sono state le conseguenze di tutto ciò? Parametri zero, plusvalenze, un allenatore esonerato e uno arrivato e sulla graticola già da un pò, nonostante un primo posto in campionato quasi sempre occupato, ma con prestazioni a volte sconcertanti (tipo Lione per citarne una) e soprattutto, quando mai la Juve è stata una squadra dove il singolo fuoriclasse era sopra tutti gli altri, nonostante abbiano giocato da noi fior di campioni? Nella sua storia quasi mai, siamo sempre stati quelli "del gruppo è la nostra forza, il nostro top player". Ora, con questo non sto addossando le colpe, ci mancherebbe, ad uno che segna un gol a partita e ha cinque palloni d'oro in saccoccia, ma ho paura che da quando sia arrivato lui, si siano sfaldati alcuni capi saldi che ci avevano riportato lassù dove sempre......guarda caso i mercati post Cr7 li stiamo aspramente criticando, Marotta sicuramente è uscito dalla Juve per questa operazione ed era una figura di spicco della Società, vedendo poi Paratici cosa fa da solo con Nedved. Anche nella squadra, tutti sanno che devono cercare Cristiano per farlo segnare, batte tutte le punizioni, tutti i rigori, ha il posto "fisso" e sono gli altri che devono ruotare.......boh, non lo so amici, io credo e spero che questo Campionato prenda la strada di Torino e che in Champions arriviamo a giocare le final eight, ma i cali mentali che stanno avendo questi giocatori (per carità, è un campionato anomalo, altri stanno molto peggio di noi, anche se noi abbiamo già perso due finali quest'anno e sinceramente non mi fa sentire tanto meglio) mi fanno preoccupare nel presente e per il prossimo futuro. Scusatemi ma arrivare a mezzanotte e vedere queste partite, mi fa prendere male, il mio sostegno in questi ragazzi è totale sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo ci ha fatto ballare. Al di là dei nostri problemi - giocatori che non ne hanno più per età e fisico o per momento della stagione, cui aggiungerei l'azzardo di schierarne alcuni (Chiellini?) che al massimo potrebbero giocare la partita in casa, contro l'ultima in classifica - il Sassuolo in questo momento è una squadra pazzesca. Ha dimostrato di nuovo che se si gioca aggressivi e veloci contro di noi, ciao!

PS se Ronaldo fosse stato un pelo più lucido avremmo comunque potuto vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ma la fragilità difensiva non era tutta colpa di Bonucci? 😂😂

Pensa che per me la fragilità difensiva è colpa di Pjanic e Matuidi.

Che Pjanic non corresse si sapeva ma se inizia a farlo pure Matuidi diventa grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero contro Sarri:

Se non è possibile prendere Guardiola, meglio De Zerbi di Sarri, almeno dà l'idea di essere un allenatore in grado di dare un'impronta alla squadra. 

Allegri non dava nulla è vero, ma almeno avevamo una solidità difensiva pazzesca. 

Pensiero a favore di Sarri:

Con Sarri la difesa è diventata un colabrodo, però c'è da dire, secondo me, che influisce la situazione Covid:

- prima del Covid, avevamo fatto 48 gol (media 1,92) e ne avevamo subiti 24 (media 0,96);

- post Covid abbiamo fatto 20 gol (media 2,8) e subiti 11 (media 1,5).

Come si vede le medie si sono totalmente sballate: siamo passati a fare il 70% di gol in più e a subirne il 64% in più. 

E credo sia una situazione che vale un po' per tutte le squadre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma la fragilità difensiva non era tutta colpa di Bonucci? 😂😂

Il problema che ieri c'era un chiello totalmente fuori forma e un de ligt con la spalla che usciva e rientrava...

 

Ci credo che eravamo fragili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Il livello tecnico della Juve è più alto di quello del Sassuolo. Se non corriamo e non siamo messi bene in campo è colpa dei mister e dello staff tecnico ed atletico

Invece l’anno scorso in campo 11 schegge.....sono almeno 2 anni che abbiamo ritmi inferiori agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Dylan, sei un disco incantato...basta dai, allegri è andato sefz

be , sai , mi avete detto di tutto, comprese offese e prese per il cuxo quest'estate voi "espertoni" del forum, adesso invece vedo che più nessuno fa il gradasso e ai miei post non rispondono più, stanno tutti zitti, :d mi sa che molti qua dentro dovrebbero andare a ripetizione di calcio, fermo restando che avrei preferito sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso scrivere sommessamente che mi sarei anche rotto gli attrezzi da riproduzione di sentire

"abbiamo incontrato la squadra più in forma?"

sono BALLE

Tutte sembrano in forma perchè noi siamo oscenamente fermi ed incapaci (grazie all'inadeguato che siede in panchina)

di variare lo spartito tattico.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Pensa un po, io invece sono STRACONVINTO che con Allegri questa squadra ora starebbe lottando a centro classifica per un posto in eropa league.

Ronaldo e Dybala sono gli unici che stanno mandando avanti la carretta a suon di gol....e guarda caso erano i due che odiavano di più Allegri.

il 90% della squadra ormai non lo seguiva più. Questo non vuol dire che allegri sia scarso. Ma il suo ciclo era chiaramente terminato e da li in poi poteva fare solo danni.

Brava la società a capirlo per tempo, meno brava a scegliere il suo successore, sapendo che rosa inadatta gli avresti consegnato per il suo tipo di gioco .

 

ecco perchè il calcio è lo sport più bello del mondo. Ognuno la vede a modo suo sefz

 

... contento di come siamo migliorati senza Acciughino?, contento te...😴  contenti tutti 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Phenomenal ha scritto:

Ma che roba brutta è mettere un'esterno allo non per segnare? Dai

macchè esterno. Solo in teoria esterno. una delle Juve migliori di Sarri è stata quella ormai antica di Milano contro l’inter. Il Berna che ha in mente Sarri è quello. Il mediano. In quell’occasione su Brozo, mi pare. E se fosse così non sarebbe nemmeno male, solo che quella squadra è sparita e non è mai tornata. A me Sarri non piace però sul Berna non posso dargli torto. Non ha nessuno che corre e copre. Se mette Duglas dall’inizio (a parte che non ce la fa) invece di due/tre pere a partita ne pigliamo 4/5 e non se la sente nemmeno il maestro. Siamo zemaniani senza correre, però. Ieri sera abbiam preso 3 gol col portiere che è stato il migliore dei nostri. Il Berna, lo vedi in faccia, dopo 20 minuti era già stravolto. Benta non ha visto palla per tutto il primo tempo, niente. Cioè non esiste squadra, altro che esterni. A pallone bisogna correre. Casomai incomprensibile tener fuori rabiot adesso che tutto sommato lo fa. Per me Lui e Berna devono giocare, almeno per portare in fondo ‘sto campionato. Poi si vedrà. Certo, ha i piedi fucilati, ma siamo fermi in campo. Cr e Pipa non fanno un passo indietro manco a morire in copertura, Dybala invece anche, quando gioca. Per il 10 poi, molte cose da discutere, tenerlo fuori ora non è normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Appunto

Quello è il livello Empoli/Napoli

allora anche Allegri doveva stare sempre a Cagliari senza mai andare al Milan alla Juve e poi vincere. Se quello è il loro livello.

Anche ancellottti, eterno secondo, doveva classificarsi sempre secondo.

 

Non credo ci voglia tanto a capire che è la squadra che fa bravi gli allenatori e non viceversa.

Alla juve, hanno vinto scudetti allenatori di cui neanche ci si ricorda che fossero allenatori.

Tipo il Trappattoni , senza alcuna esperienza, il Lippi di napoli, e mille altri che si sono fatti un nome grazie alla filosofia della Juve ...e ai giocatori che gli metteva a disposizione. senza parlare dei vari scudetti vinti da Carcano ....Wypalek o robe del genere ....di cui non ricordo neanche il nome... appunto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e perchè allora a Empoli e Napoli Sarri sembrava una mago...

Per chi?

A Empoli Giampaolo fece meglio di lui, a Napoli il secondo anno è arrivato TERZO.

L'ultimo anno è stato spinto a forza di regalini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, devil88bg ha scritto:

 

Costa sta deludendo. Si diceva grandissimo e tutto... in realta' le volte in cui e' stato decisivo (cioe' quando eravamo in pareggio) ricordo solo in Champions. Altre volte ha fatto il fenomeno sul 2 o 3 a zero con gli avversari sfiduciati... il primo anno fece grandissime cose Costa, poi poco davvero... si qualche spunto  o azione singola, ma ci si aspettava da lui che la apriva le partite. Su Dybala manco lo critico, in realta' ha dato un impatto positivo (palla al bacio su Ronaldo), poi ha cominciato a sbagliare perche' voleva fare, si vedeva, almeno ci provava e ci ha messo tutto. Nulla da dire. Critico piu' Ronaldo che in maniera approssimativa sbaglia un gol fatto. 

Grande giocatore ma dal fisico di cristallo, e poi mi sembra abbia poca voglia di lottare, io al suo posto prenderei Neres dall'Ajax , credo diventerà presto un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

ci inventiamo un paio di positivi asintomatici e ne usciamo alla grande :d

😂😂  😂  almeno salviamo l'immagine :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Pensa che per me la fragilità difensiva è colpa di Pjanic e Matuidi.

Che Pjanic non corresse si sapeva ma se inizia a farlo pure Matuidi diventa grave.

Infatti non riesco a spiegarmi l'involuzione di Matuidi, tra le altre cose. Nella prima stagione correva per tre, tamponava, si inseriva nelle manovre d'attacco e alla fine ha anche segnato 3 gol, che per uno che non ha piedi esattamente morbidi, non sono pochi.
La scorsa stagione è stato più discontinuo, ha iniziato a correre di meno, tatticamente sembrava più spaesato, pur mantenendo i 3 gol.

Quest'anno corre proprio poco, e se a uno come lui togli la corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.