Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, davik ha scritto:

a Rabiot per iniziare ad ingranare gli è stata data fiducia e continuità. 

Dovrebbe averla anche Ramsey per provare ad inserirsi in questa squadra, se ogni volta entra a 10 minuti dalla fine non c'è verso. 

è vero

però Ramsey è in putrefazione.

come gioca mezza partita ne salta 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sfonda ha scritto:

80 minuti buoni, poi è arrivata l'immancabile minchiata, la Lazio comunque era poca cosa. Rendiamoci conto che Dybala avrebbe rischiato ancora di essere in panchina, mah.

Il perché lo ha spiegato Sarri nel post-partita, non è che si è rimbambito totalmente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quanto siamo fragili di testa... basta l'imprevisto (il più delle volte firmato Bonucci) per scompaginare qualunque partita e farci perdere ogni sicurezza. Quando continuiamo ad assistere ad infortuni simili, non so quante colpe si possono addossare a Sarri. Al mister l'unica colpa che posso dare stasera è quella prima della punizione del cambio Rugani per Dybala, un chiaro messaggio all'avversario che in quel momento ce la stavamo facendo sotto. Menomale che Scesni ha fatto il miracolo altrimenti avevamo lasciato per strada gli ennesimi punti. Ma tutto è bene quel che finisce bene ed ora il nono consecutivo è solo una formalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Riky Moore ha scritto:

Allegri dice che il calcio è semplice, bisogna fare bene la.fase difensiva e vincere i duelli aerei, poi davanti non ci sono schemi. Tradotto mi chiudo mi faccio prendere a pallonate come sempre et successo a noi. 

e nel frattempo si vince anche 5 scudi di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah beh allegri che lo metteva a centrocampo era più giustificato... Comunque non siamo su dybala fans,per cui non hanno senso ste lamentele per una sostituzione al 90esimo. Poi ci vuole del coraggio a criticare Sarri sulla gestione di dybala.. Va bene tutto ma se Sarri ha un merito quest'anno è di aver rilanciato dybala.. 

mi sa che sei fuori strada! è dybala che ha tenuto salda la panchina di sarri, dato che di gioco non se n'è visto nemmeno l'ombra, e quel poco che si è visto di tanto in tanto, è sempre nato dalle magie personali di dybala.

che meriti avrebbe sarri proprio non lo so, siamo senza gioco...al massimo possiamo ringraziare i preparatori atletici per averlo preparato veramente bene quest'anno, quello si, di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Infatti siete faziosi.

Ieri hanno sbagliato Bonucci, ma anche Tek e Bentancur  , per dire ,  ma il trattamento è ben diverso.

Ed è già sparita la chiusura da fuoriclasse in scivolata sul ragazzino che andava in porta.

sono MOLTO d’accordo. Soprattutto sulla chiusura. E sul fatto che col Benta passa tutto in cavalleria invece: è stanco ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maspep ha scritto:

Analisi a mente fredda della partita e del campionato:

- abbiam vinto, con tanta sofferenza, contro la Lazio 2. Si è vero che gli infortuni ci sono per tutti, ma venire a Torino senza Correa, L.Alberto, Lulic, Radu e Leiva, è dura.

- Rabiot, sempre meglio, giocatore (come tanti altri) sempre super criticato, senza considerare che era 1 anno che stava fermo. Purtroppo siamo campioni del mondo a "battezzare" un calciatore appena arrivato in Italia. Siamo FENOMENI, da tastiera.......

- Cambiare allenatore (per il "bel giuoco"), e poi vedere cambi come quelli di ieri sera dopo il 2 a 0, tanto valeva tenerci Max: scudo vinto da almeno 4 giornate.

Ma, essendo tifoso, forza Sarri fino a che vestirà la nostra maglietta.

- Capitolo Bonucci, sempre la solita solfa: deve andare su marte, ma che sta a fare in campo, il suo posto è la tribuna, ecc. ecc..... Qui la questione è semplice, o sono matti tutti gli allenatori che ha avuto, facendolo giocare sempre titolare, sia nel club che in nazionale, o non capiamo noi qualcosa..... (voto per la seconda!!!!). Dico questo da persona che ha come avatar sui social la vignetta di Leo sullo sgabello!!!

Conclusione: vittoria fondamentale per il nono scudo consecutivo. Nessuno si azzardi a minimizzarlo!!! Stiamo facendo la STORIA!!!

Spero che per la CL, cresciamo un po di condizione fisica, anche ieri abbiamo giocato sotto ritmo, complice anche l'atteggiamento della Lazio ed il caldo.

Fino alla fine, fratelli gobbacci!! .juve.juve 

Credo che basterebbe vedere la partita contro il Sassuolo per capire a cosa serve bonucci. Ieri sul rigore di immobile  l'80% è colpa del portiere che deve uscire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo.

Lazio battuta dopo le lezioni di calcio subite tra la supercoppa e il campionato, e scudetto vicinissimo.

Forza Juve!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho perso il conto di quante schiappe o finiti andrebbero fatti accomodare alla porta.

Bonucci è l'emblema della decadenza di paratici.

Dopo averlo ripreso a suon di milioni dal Milan paratici non ne ha azzeccata più mezza.

Maledizione allo stato puro.

Se penso a quanti anni di contratto gli rimangono mi vengono i brividi.

Sono davvero tanti quelli da mandare via e ci vorranno minimo due anni per mandarli via tutti.

quindi, fammi capire, gli scudetti come arrivano? Cioè, per dire che Sarri è bravo, ad esempio, e merita la riconferma il campionato è più che sufficiente ma i giocatori che lo vincono sono da cambiare tutti e Paratici non ne ha azzeccata più una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Infatti siete faziosi.

Ieri hanno sbagliato Bonucci, ma anche Tek e Bentancur  , per dire ,  ma il trattamento è ben diverso.

Ed è già sparita la chiusura da fuoriclasse in scivolata sul ragazzino che andava in porta.

Ciao brò, credo che tu non abbia letto bene il mio commento, se scrivi "SIETE"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

questo va cacciato prima di sarri

Sarri che ha voluto Agnelli... questa cosa la dimenticate sistematicamente ...

Paratici aveva altro in mente, lui voleva riportare Andonio a Torino. 

Se cercate un colpevole per aver quello in panchina il bersaglio è Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da grande critico di birilucci sul rigore la colpa è del codice fiscale che rimane piantato in porta
La colpa è di entrambi, perché se il portiere che deve uscire, non esce, devi capirlo subito e spazzarla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

quindi, fammi capire, gli scudetti come arrivano? Cioè, per dire che Sarri è bravo, ad esempio, e merita la riconferma il campionato è più che sufficiente ma i giocatori che lo vincono sono da cambiare tutti e Paratici non ne ha azzeccata più una.

Vinciamo perchè "RUVVIAMO" e per volere del "PALAZZO", col solito "GOMBLOTTO"......uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima dell'errore mi pare che proprio Bonucci abbia messo un cioccolatino sui piedi di Dybala per il possibile 3-0 non sfruttato.

Io sono dell'idea che un difensore debba essere soprattutto bravo a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere piantato sulla linea di porta è qualcosa di veramente assurdo... va bene l'indecisione di Bonucci ma lui doveva essere perlomeno 2 metri avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Ciao brò, credo che tu non abbia letto bene il mio commento, se scrivi "SIETE"......

Io dico " siete" perché io vedo un calciatore che fa errori come tutti e una rottura di balle quotidiana a criticarlo da parte di quasi tutto un forum che dimostra di capire zero di calcio.

Poi non è mica un un'attacco a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Infatti siete faziosi.

e il ragazzino è assai veloce. intervento da fuoriclasse della difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo scandaloso, mi sono quasi addormentato, nel secondo siamo venuti fuori e abbiamo legittimato la vittoria con gol e occasioni da rete. Molto bene rabiot, complimenti a lui per la crescita, non gli davo una lira e invece sta crescendo molto e ieri sera ha fatto un'ottima gara. Bene cuadrado, de ligt, migliore in campo dybala, poesia allo stato puro, male, molto male bonucci, peggiore in campo. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, portare a casa i 3 punti, per il calcio spettacolo ripassare l'anno prossimo. E anche sarri vince il campionato, grande maestro, zittisci tutte le vedove di questo forum. A proposito qualcuno sa che fine hanno fatto, vedo solo balle di fieno, sento fruscii però non vedo le vedove, mi mancano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maspep ha scritto:

- Capitolo Bonucci, sempre la solita solfa: deve andare su marte, ma che sta a fare in campo, il suo posto è la tribuna, ecc. ecc..... Qui la questione è semplice, o sono matti tutti gli allenatori che ha avuto, facendolo giocare sempre titolare, sia nel club che in nazionale, o non capiamo noi qualcosa..... (voto per la seconda!!!!). Dico questo da persona che ha come avatar sui social la vignetta di Leo sullo sgabello!!!

Ero sicuro che oggi avrei letto le solite cattiverie su Bonucci, mi fa piacere che tu sei moderato.

A parte che sul gol credo che le responsabilità siano 70% Sczesny (come si fa a non uscire in quella situazione ampiamente leggibile?) e 30 Bonucci, poi come al solito non vengono citati i tre recuperi da ultimo uomo che ci hanno evitato dei guai.

Va beh, pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Vaccata di Bonucci da dividere serenamente con Tek eh. Lì si esce. Poi Bonucci la fa grande, perchè un difensore con un atletismo nella norma riesce a rinviare o mette il corpo fra l'avversario ed il pallone impedendogli anche solo di provarci a prenderla. 

Lo scriverò sempre: quest'anno ha fatto vedere la differenza tra un grandissimo difensore e uno che si crede un grandissimo difensore. 

Ha fatto la stessa cappellate di Spinazzola ieri su Lukaku. 

Cioè il livello è quello. Ma Spinazzola giustamente è stato ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

Un portiere piantato sulla linea di porta è qualcosa di veramente assurdo... va bene l'indecisione di Bonucci ma lui doveva essere perlomeno 2 metri avanti 

È stato un malinteso , capita, stava proteggendo l’uscita che invece non c’è stata , tek ci ha salvato il * , vs il Sassuolo e ieri ha preso una punizione di SMV che lo zio Gigi avrebbe tranquillamente guardato con i consueti occhi sbarrati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ero sicuro che oggi avrei letto le solite cattiverie su Bonucci, mi fa piacere che tu sei moderato.

A parte che sul gol credo che le responsabilità siano 70% Sczesny (come si fa a non uscire in quella situazione ampiamente leggibile?) e 30 Bonucci, poi come al solito non vengono citati i tre recuperi da ultimo uomo che ci hanno evitato dei guai.

Va beh, pazienza...

infatti, pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene. 
Senza Dybala non valiamo 1000 lire. 
Rabiot mastodontico, chi lo criticava alle freccette, subito. 
Bonucci, credo, sia ora si tolga dalle balle. 

Ramsey non vale Kurtic, un mistero il suo acquisto e le milionate di € che percepisce. 
A me son piaciuti, se CR7 aggiusta la mira (di testa) finisce 5-1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 1 vittoria sulla Lazio ma quanto paura, sofferenza nei minuti finali con Immobile e compagni vicinissimi al pareggio con un gol evitabile che solo la bravura del portiere Szczesny ha sventato, ancora la difesa e la sua fase sotto accusa; BASTA ZONA IN DIFESA, l’abbiamo capito, Sarri l’ha capito? Bisogna cambiare sistema di gioco passando alla marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed innovata dal controllo visivo attivo se oltre al campionato si vuole puntare alla conquista del primo posto in CL; muoversi e subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.