Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Sarri post Samp: "Scudetto sapore forte, non era scontato. Prima del lockdown avevamo una sensazione di solidità. La società fa la differenza"

Post in rilievo

13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bordata (tricolore) alla sua ex società mica da ridere sefz 

Domanda anche da figlio di, perché lui a Napoli deve capire che non vinsero non per colpe loro ma del palazzo, e far quella domanda è stata una bastardata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi piace come persona.

 

Ma il suo percorso merita solo rispetto, una favola moderna. Bravo Maurizio te lo sei sudato e guadagnato.

 

Prossimo anno spero che ti diano una squadra più sensata e con meno bolliti in panchina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Spero questo successo ti aiuti a sentirti più a tuo agio nel mondo Juve

Me lo auguri per te e per la Juve

Il prossimo anno mi aspetto qualcosa di meglio in campo,e ovviamente lo scudo numero 10,

la supercoppa e una champions da protagonisti 

 

Successo fondamentale per andare avanti.

Secondo me nelle ultime, al di là della stanchezza dei giocatori, si è sentita la poca lucidità e la poca guida dell'allenatore alla squadra nell'affrontare un momento difficile.

Ed è normale che sia così, quando comunque conosci il tuo passato e devi dare ordini a un gruppo dove il più scemo ha 4 scudetti.

 

Mi aspetto champions a mente libera per vedere se ha effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stava quasi mettendo a piangere quando in conferenza ha detto “Era il mio sogno da bambino vincere lo scudetto da grande, io non l’ho vinto fa grande, l’ho vinto da vecchio, però l’ho vinto”. Quasi si stesse autoconvincendo, emozionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Si stava quasi mettendo a piangere quando in conferenza ha detto “Era il mio sogno da bambino vincere lo scudetto da grande, io non l’ho vinto fa grande, l’ho vinto da vecchio, però l’ho vinto”. Quasi si stesse autoconvincendo, emozionante 

Stupenda e commovente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è riuscito a soddisfare le aspettative, ha vinto in un contesto che non gli è stato amico, ha vinto con un gruppo che non ha creduto in lui e non ci è entrato in empatia, con una dirigenza che non ne ha mai preso le difese e che gli ha consegnato una squadra mal costruita e lontana dalle sue idee di calcio.

Mi sento di fargli i complimenti perchè per buona parte della stagione mi ha dato l'impressione di essere un uomo solo ed esautorato.

Non ha mai sbroccato ed è rimasto in sella in mezzo alla tempesta.

Probabilmente non rimarrà nella storia come uno degli scudetti più belli, ma il mio personale applauso glielo faccio con convinzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

fino allanno scorso vincevamo per il palazzo

un triplo carpiato con rotazione a 360 gradi

 

ormai anche gli apostrofi non ti si filano più 

che brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo meriti mister, ho un grandissimo rispetto per uomini come te che arrivano dalla provincia. Portaci la champions, poi definitivamente mi convincero' che non sei veramente un troll napoletano infiltrator 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto molto contento per lui, se lo merita. Molte volte è stato criticato anche ben oltre le sue effettive colpe. Goditelo Maurizio!

 

Per il resto, non so voi ma io non riesco ad essere entusiasta come in altre occasioni. Sarà per lo stop dovuto al Covid che ha dilatato enormemente i tempi, oppure per le sofferenze di queste ultime partite. Sono contento eh, per carità, però sicuramente dei 9 è quello che mi entusiasma di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dall'esterno può sembrare una società fredda, ma poi dall'interno nelle difficoltà ti sta vicino."

Parole che dicono molto... troppe chiacchiere inutili attorno alla Juve (anche da parte di chi dovrebbe sostenerla).

E intanto sono Nove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro tutto e tutti... addirittura contro una bella fetta di tifosi....

Grande Comandante.....te lo sei meritato alla grande.

PS

Stai sicuro che in cl i tuo detrattori si faranno ancora avanti..... fregartene!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi non cambiano per una partita, peraltro normalissima.

 

Non si giudica su una singola sera, ma su mesi. Varie settimane.

 

E prima del covid con eravamo solidi, faticavamo a tirare in porta con verona, Napoli, Lione..

 

Ma beh, immagino che sia tutto scordato.

 

Questo atteggiamento è quello che ha portato i Milan e inter vincitori di Champions a esaurire il ciclo. Peccato che noi non abbiamo vinto in Europa.

 

Avrei preferito continuare il ciclo, piuttosto che fare la scimmia ammaestrata e mettere la polvere sotto il tappeto. Come se poi questa non si accumulasse.

 

Non ho mai amato gli yesman, sono omertosi.

 

Se non cambia l'allenatore quantomeno dovrà cambiare qualcos'altro, perché è abbastanza lampante che così non si andrà avanti per molto.

 

dispiace, ma qualcuno deve ricordare a tutti la realtà, quella di cui tutti erano consapevoli fino a poche ore fa, dopo 2/3settimane da incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.