Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Sarri post Samp: "Scudetto sapore forte, non era scontato. Prima del lockdown avevamo una sensazione di solidità. La società fa la differenza"

Post in rilievo

39 minuti fa, BVignola ha scritto:

La Juve sta ringiovanimento la rosa:

Deligt.,demiral,rabiot,arthur,kulu e manca il mercato di quest'anno

Cosa deve fare una società cambiare venti giocatori all'anno come un genoa qualsiasi? 

Kulu e Arthur sono già il mercato di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a rendere vincente pure lui ahah

La mia curiosità é già rivolta alla prossima stagione, quando con qualche aggiustamento in rosa si spera di vedere un gioco migliore

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti volevo, ti ho sempre ( o quasi sefz ) criticato. 

 

Ma ieri te lo sei meritato.. il gesto di aspettare tutti negli spogliatoi è tanta roba... e vedere abbracci e il solito Juan riempirti con la schiuma sefz mi ha fatto sinceramente emozionare.

 

E' stato uno scudetto strano, allucinante... ma ce l'abbiamo fatta.

 

Ora è giusto fegsteggiare tutti assieme... e pensare alla Champions... sarà una cosa impossibile... ma nella Juve niente è impossibile.

 

 

FORZA FORZA FORZA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

La parte su Dybala mi ha messo ansia e non riesco a godermi nulla perché io credo anche alla coppa. Si! E con Dybala e De Ligt me la gioco. 

Se ce la facessimo sarebbe la più grande gioia da Spagna 82..mai come quest'anno siamo outsider.. Ma sognare non costa nulla.. Intanto arriviamo a Lisbona e poi li ce la giocheremo.. Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Per Dybala è difficile, la sensazione è che ci sia un problema muscolare.

La nostra solita fortuna in Champions tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è riuscito a soddisfare le aspettative, ha vinto in un contesto che non gli è stato amico, ha vinto con un gruppo che non ha creduto in lui e non ci è entrato in empatia, con una dirigenza che non ne ha mai preso le difese e che gli ha consegnato una squadra mal costruita e lontana dalle sue idee di calcio.
Mi sento di fargli i complimenti perchè per buona parte della stagione mi ha dato l'impressione di essere un uomo solo ed esautorato.
Non ha mai sbroccato ed è rimasto in sella in mezzo alla tempesta.
Probabilmente non rimarrà nella storia come uno degli scudetti più belli, ma il mio personale applauso glielo faccio con convinzione.
 
Sul gruppo che non ha creduto in lui non so. Forse semplicemente questo gruppo non è in grado di mettere in campo le sue idee così com'è adesso. Ma sulla società e la dirigenza le parole di sarri sono chiare e inequivocabili! Lo hanno sostenuto e sono stati sempre presenti, presidente in testa

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Concordo, naturalmente sono strafelice anche per lui ma spero che tutte le lacune spariscano e che tutto si metta al meglio per la prossima stagione!

La prossima sarà una stagione complicatissima per noi , visto che giocheremo fino al 7 agosto e se passiamo col Lione i quarti col city sono il 15 agosto , il resto della A Sara' in vacanza già da due settimane ( non prendo in considerazione di andare oltre il city ) , la nuova stagione inizia il 12 settembre , qualcuno la vuol spostàre al 19 ma cambia poco , tra la fine di questa stagione è l'inizio dell'anno prossima c'è 1 mese , ma in questo mese i giocàtori devono andare in vacanza e fare la preparazione estiva , in pratica è' IMPOSSIBILE preparare bene la prossimamente stagione , aggiungi che abbiamo una rosa composta per  metà da rottami e il gioco è fatto.Vincere anche il prossimo anno viste queste premesse sarà un mezzo miracolo ,questi gli aspetti negativi , di positivo c'è che se restiamo in scia fino a dicembre da marzo in poi la qualità del gioco dopo aver inserito i nuovi migliorerà grazie a Sarri e nella stagione 2021/22 quella posto europei Sarri raggiungerà il massimo e faremo una grande stagione dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Non capisco cosa c'entri Allegri Adesso.

Si può festeggiare anche senza guardare indietro.

E comunque stai parlando di un allenatore che di scudetti te ne ha fatti vincere 5.

Va ringraziato Allegri per tutto quello che ha fatto, e adesso va ringraziato Sarri che ha vinto uno scudetto tutt'altro che scontato.

In una stagione particolare, dove l'ultimo mese non si è giocato a calcio.

È stato un altro sport, per tutte le squadre.

Per non parlare poi del regolamento assurdo sui rigori.

Record di record di rigori.

È stata una stagione assurda.

 

devi ripartire dai post indietro. Comunque si, guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se qualcuno obietterà, è stato uno scudetto soffertissimo, sicuramente il più sofferto della fila.

Sarà stato il cambio tecnico, sarà stato il lockdown, sarà...

Peraltro, alla sosta, il nostro vantaggio sulla seconda era veramente risicato. A significare che il nostro strapotere era in qualche modo scemato.

La stagione che comincerà è una grossa incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento soprattutto per lui. Ha avuto un anno molto difficile, sia personale che collettivo. Un campionato che è durato quasi un anno intero, e che avrebbe tolto lucidità a tanti. E finalmente ha potuto strappare il suo primo grande titolo italiano. Non sono soddisfatto da quello che ho visto dalla sua squadra, e spero che la prossima stagione con qualche ritocco in più, la rosa possa avvicinarsi di più ad una sua idea di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi, al Mister che se lo merita principalmente per la sua carriera e a tutti i tifosi Juventini che in un giorno cosi riescono a ritrovare un po' di gioia e felicita'!!

 

Nove scudetti consecutivi, quasi un decennio di dominio in Italia, non sono ne' il frutto di Sarri, ne' di Dybala/Ronaldo, ne' di Paratici/Nedved, ma sono il frutto di una "societa'", di una "ditta", di un "modo di fare le cose" che hanno come sinonimo la parola successo. E' il mondo Juve che vince da nove anni e che ci sia Sarri o Allegri, Ronaldo o Tevez, Buffon o Sczensny... non importa, si vince lo stesso. 

 

Resta il fatto che si puo' e si deve cercare di fare meglio, perche' basta poco, falchi e sciacalli ce ne sono a palate in giro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, l'ho visto stravolto ieri sera (non era il solo).

Io posso sperare che le voci che circolano sul cambio di panchina restino tali, sono convinto che se rimane (mandando via un bel pacchetto di ex campioni), ci possiamo divertire.

Mi ha fatto molto piacere vedere la squadra così partecipe alla sua gioia contenuta..

Allora non è vero che non c'è stata empatia col gruppo.

Vai Maurizione, per me è lui l'uomo scudetto.

A sessant'anni, in una squadra stravincente, in cui hai tutto da perdere, colla concorrenza agguerrita di quest'anno, le pressioni dei media e la mente scarica di molti giocatori, portare in porto la nave, è già un gran bel tredici.

È stato sudatissimo, oggi il tricolore ha un sapore dolce, e forse, questo scudetto tra anni, avrà una menzione speciale.

Sono felicissimo per Sarri, se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pieroni44 ha scritto:

Successo fondamentale per andare avanti.

Secondo me nelle ultime, al di là della stanchezza dei giocatori, si è sentita la poca lucidità e la poca guida dell'allenatore alla squadra nell'affrontare un momento difficile.

Ed è normale che sia così, quando comunque conosci il tuo passato e devi dare ordini a un gruppo dove il più scemo ha 4 scudetti.

 

Mi aspetto champions a mente libera per vedere se ha effetto.

In champions arriviamo con i cerotti...sarà dura vedere qualcosa di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, oltre che per me (come lo sono sempre stato per ogni scudetto ed ogni nostro allenatore).

Non avrà l'eleganza che ci si aspetta dai canoni classici dell'allenatore della Juventus, ma lo è a tutti gli effetti.

Ha molto da lavorare ed i problemi sono molteplici, con la speranza che gli venga concesso almeno un altro anno.

C'è molto da sistemare, nell'attesa che a chiunque siederà su quella panchina. gli venga data una rosa fatta con criterio e fisicamente sana.

 

Oltre a ciò, sono umanamente contento che uno tra gli esempi più classici di self made man abbia raggiunto il top. Per chi come me è stra-convinto che la meritocrazia della stare alla base di tutto è la conferma che con impegno, ambizione e convinzione, si può arrivare in alto in qualsiasi campo.

 

Complimenti mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tautotes ha scritto:

A molti non andrà mai giu’ il fatto che questo scudetto abbia dimostrato che si può vincere senza Allegri. Il bello è che sono loro a rendere Allegri meno simpatico di quel che è, sembrano tutti nati calcisticamente nel 2014. Bisogna andare avanti, passerà anche Sarri ma intanto ha vinto e ha dimostrato che la differenza non la fa un allenatore ma tutto il mondo Juve. 

eh...ci speravano che non accadesse.....va bhè, qualche giorno di riposo poi salteranno fuori ancora tutti quando usciremo dalla champions

 

"ci sarà un motivo perchè uno vince sempre e uno perde sempre".........e invece no, non c'è, anche se sei il re del gabbione.....il motivo è uno solo, se sei alla juve vinci, se sei al Napoli perdi, tutto qui

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

come no

vinciamo tutto il mondo... perchè giocheremo contro nessuno eh?

l'unica cosa è che mi aspetto senz'altro un gioco migliore e sopratutto una rosa migliore specie in difesa e centrocampo

Si,ma se non si vince non serve a nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.