Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, velas ha scritto:

Sì infatti, stando alla rete c'è ancora una maserati parcheggiata in un garage di torino prenotata dalla moglie di guardiola... :d

Stare dietro a tutte ste dicerie è abbastanza inutile, allo stesso tempo... Sono quel genere di cose che si alimentano quando non tutto va liscio.

E va bene lo scudo, benissimo per carità, ma compito di una società è guardare alle cose a 360°. Loro sono alla Continassa tutti i giorni e noi no.  

Come ho già detto altre volte, avranno già preso una decisione in un senso o nell'altro ed ovviamente si saprà tutto solo a fine stagione.

Pirlo? Sembrerebbe un azzardo, ma se devo dirti la verità non ne sarei nemmeno troppo sorpreso, visto che l'investitura arriverebbe da AA in persona.

E fino a quando non lo annunciano come nuovo allenatore della under23, il dubbio che ci sia in ballo qualcos'altro è legittimo.

Mi raccomando no Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Esatto pure il pipa.. È chiaro che allegri ha passato la mano perché era consapevole che con questa rosa il rischio di non ripetersi era molto alto.. Sapeva che non solo la tifoseria gli avrebbe chiesto la Champions, quando sarebbe stato difficile anche solo confermarsi in campionato. Anche perché manzo non ne aveva, con cr7 il rapporto era così così e con Dybala e higuain pessimo.. Max essendo un furbone ha preferito farsi sollevare dall'incarico per lasciare da vincente e  prendendo 7 milioni netti... Discorso simile a quello di conte con la differenza che

 

Conte aveva totalmente sbagliato la valutazione della rosa, mentre max ci aveva preso

Conte ha sbagliato totalmente le modalità ma si è dimesso rinunciando all'ingaggio.. 

Beh, oddio, posso anche seguire questo tuo ragionamento, ma Allegri non credo proprio che avrebbe lasciato di sua spontanea volontà. Pragmatico com'è, e pure càzzarone il giusto, il modo per ricucire con Dybala e il Pipa lo avrebbe trovato (ammesso che sia successo chissà che). Certo, è possibile che dopo 5 anni vincenti abbia voluto mettere i puntini sulle "i" e questo lo abbia messo in rotta di collisione con uno come Pavel...

E a quel punto, capisco anche la dirigenza che, piuttosto di tenere un allenatore non del tutto convinto, seppur voglioso di restare, preferisce cambiare, andando a pescare uno come Sarri che può solo ringraziare per una offerta del genere ed è quel genere di allenatore che spera di inculcare le proprie idee. Salvo poi rendersi conto che non è così semplice, forse mettendoci più tempo del necessario ad arrendersi all'evidenza (tipo quando è andato avanti settimane con Ramsey o Bernardeschi trequartisti, nonostante i risultati non eccelsi). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SSS71 ha scritto:

Stiamo facendo figure da cioccolatai ...presi a pallate da cani e porci.

Apprezzo il tuo ottimismo ma , purtroppo, non lo condivido

si possono onorare anche le partite dopo gli scudetti vinti, e quando non si ha niente da chiedere al campionato. La lazio il 5 maggio ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disgustato, ma non dal risultato che ci può anche stare con lo scudetto in tasca. Sono disgustato perchè abbiamo una società di provincialotti, come si fa a rischiare Ronaldo in una partita inutile con la Champions alle porte?. Chi se ne frega della scarpa d'oro o del titolo capocannonieri, l'obiettivo deve essere la Champions. Siamo ostaggi delle bizze di Ronaldo che decide se giocare o meno e mai sia ci si permette di sostiturlo. I Campioni vanno gestiti e messi in riga dalla società, invece alla Juve comanda Ronaldo. Sdegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, albe930 ha scritto:

Amichevole che comunque non meritavamo nemmeno lontanamente di perdere, seppur con tutti i nostri difetti.

partita ufficiale di campionato che porta a sei le sconfitte e 40 i gol subiti, 4 trasferte un punto, dal 2009 il cagliari non ci batteva. Vince chi fa gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chemical Brother ha scritto:

Non è Buffon il problema, sono i tre del Cagliari al centro lasciati soli contro Rugani

Grande, mi pare di essere io ad aver scritto la stessa cosa, non qui altrove, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma se sono 9 anni che spari cavolate contro questo o quello alla Juve.

Ora ti sei inventato difensore di Allegri (ed in parte Marotta) contro Sarri e Paratici ma prima erano loro gli obbiettivi delle tue critiche.

Almeno altri hanno avuto la furbizia di cambiare il nickname, te manco quello.

Mai un post sereno ed obbiettivo, mai un complimento malgrado le vittorie, intervieni praticamente solo dopo pareggi e sconfitte.

Non so perché hai questo astio contro la Juve di Agnelli o Elkann (che ovviamente adesso diventa astio contro Sarri ma solo perché adesso c'é lui) oppure se é solo il gusto di fare il bastian contrario o di mostrare che ne capisci di calcio (con esiti risibili peraltro).

Però inutile fingersi imparziali quando non lo si é mai stati.

Ti sbagli su tutto.

Io commento sempre, dico le mie 3 4 cavolate sia che si vinca che se si perda, poi se mi quotano io per educazione e per dialogare rispondo e non offendo mai, informati, se per me le cose vengono fatte male lo dico se a te sta bene tutto buon per te ma dov'è a questo punto la capacità critica, il forum non è lo stadio dove si dovrebbe tifare e basta, qui si può anche criticare discutere chiacchierare confrontarsi, mai criticata la proprietà nemmeno una volta e nemmeno i giocatori, ma la dirigenza va criticata,se pensi che la nostra coppia di attaccanti Higuain e Ronaldo è costata 190 milioni e nessuna squadra in serie A per intero è costata così, forse solo l'inter, e poi vinci per 2 falli di mano, be allora fatti la domanda e datti la risposta.

Se poi oltre a sbagliare spesso gli acquisti prendi anche un allenatore assurdo, allora significa che devi cambiare mestiere.

Qui lo dico e qui non lo nego, se rimane sarri il prossimo anno rischiamo di non qualificarci per la prossima champions league, segna segna......

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, infatti non mi pare che siamo arrivati quarti....

 

Ma non è che sei molto lontano dal quarto posto, roba di 3 4 punti, gli altri anni il quarto posto era a distanze siderali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rosbia ha scritto:

il Distanziamento sociale è d'obbligo....😆

Nella marcatura a uomo mai, nella zona sempre anche senza distanziamento sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

dai dai teniamo duro che il nostro buon sarri diventa il nostro klopp.e poi è un crucco. mi piace di più la pizza.

uhuh

 

ps

Klopp è crucco anomalo, però... Molto latino negli atteggiamenti. Poi, mi piace moltissimo il suo modo, senza fronzoli, di affrontare le cose. Ammetto di avere un debole per lui. Se Sarri riuscisse a ripeterne le gesta, sono pronto a farmi Sarriano doc. Ad ora... diciamo che mi sta moderatamente simpatico. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

uhuh

 

ps

Klopp è crucco anomalo, però... Molto latino negli atteggiamenti. Poi, mi piace moltissimo il suo modo, senza fronzoli, di affrontare le cose. Ammetto di avere un debole per lui. Se Sarri riuscisse a ripeterne le gesta, sono pronto a farmi Sarriano doc. Ad ora... diciamo che mi sta moderatamente simpatico. :d

klopp piace anche a me eh...

ma voglio immaginare che in italia siamo in grado di avere buoni allenatori senza scomodare sua maestà klopp.

diamo tempo a sarri e poi vedremo. male che va si cambia no?

sarri sta simpatico anche a me. e ha un valore aggiunto dal mio punto di vista. non è un raccomandato. tutto quel che ha, poco o tanto se l è guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, haciemmi ha scritto:

partita ufficiale di campionato che porta a sei le sconfitte e 40 i gol subiti, 4 trasferte un punto, dal 2009 il cagliari non ci batteva. Vince chi fa gol.

Ah beh, partita essenziale, lo scudetto dopo questa sconfitta è perso. Meglio giocare a 2000 coi titolarissimi queste partite e vincerle che quella col Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Ciao @velas, su un sito di tifoseria bianconera ho letto che la sostituzione di Sarri è stata già comunicata allo spogliatoio...mah.

Sulla rete se ne leggono di tutti i colori.

Ah, il sostituto sarebbe Andrea Pirlo...mah

 

Pirlo?

Senza patentino ed esperienza?

Improvvisiamo??

Straordinerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete gli occhi e immaginate uno che corre come Zamacchia ma con la classe di Kulusevski .. ovvero Kulusevski

 

mi dite cosa c'entra in questa squadra di bolliti cronici?

 

 

Abbiamo poco tempo: dobbiamo eliminare tutti i signori halma, vecchi, bolliti, con mentalità da gabbionaro:

Buffon, Bonucci, Chiellini, Rugani, Cuadrado, Khedira, Pjanic (evvai), Matuidi, Higuain, Bernardeschi

 

Darei ancora una possibilità a Rabiot e Sandro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ti sbagli su tutto.

Io commento sempre, dico le mie 3 4 cavolate sia che si vinca che se si perda, poi se mi quotano io per educazione e per dialogare rispondo e non offendo mai, informati, se per me le cose vengono fatte male lo dico se a te sta bene tutto buon per te ma dov'è a questo punto la capacità critica, il forum non è lo stadio dove si dovrebbe tifare e basta, qui si può anche criticare discutere chiacchierare confrontarsi, mai criticata la proprietà nemmeno una volta e nemmeno i giocatori, ma la dirigenza va criticata,se pensi che la nostra coppia di attaccanti Higuain e Ronaldo è costata 190 milioni e nessuna squadra in serie A per intero è costata così, forse solo l'inter, e poi vinci per 2 falli di mano, be allora fatti la domanda e datti la risposta.

Se poi oltre a sbagliare spesso gli acquisti prendi anche un allenatore assurdo, allora significa che devi cambiare mestiere.

Qui lo dico e qui non lo nego, se rimane sarri il prossimo anno rischiamo di non qualificarci per la prossima champions league, segna segna......

Ma non è che sei molto lontano dal quarto posto, roba di 3 4 punti, gli altri anni il quarto posto era a distanze siderali.

Ma cosa vuoi che me ne freghi di segnare, sono 9 anni che ti si legge sul Forum eh, ti conoscono tutti, anche se in pochi ti rispondono (tanto é un disco rotto...).

Non ho mai letto, in 9 anni, un tuo post che non fosse di severa critica, spesso rivelatasi del tutto sconclusionata.

Ora, si può anche discutere, ma come * é possibile che in 9 anni di dominio in Italia e risalita clamorosa in Europa, anni di Pirlo, Tevez, Pogba, Higuain, Dybala, Ronaldo, DeLigt, non riesci a fare un singolo post che non sia "questi incapaci devono cambiare mestiere"????

Il bello é che poi mi ricordo che nel topic sul covid ti lamentavi degli utenti che criticavano i politici/responsabili al grido "cosa volete saperne voi da internet".

E quindi da che pulpito scrivi "la dirigenza va criticata"??? E non é che la critichi ADESSO eh, l'hai SEMPRE criticata in 9 anni.

Almeno i vari monsterr, The Prof si nascondono meglio, nel senso che cambiano nickname...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

klopp piace anche a me eh...

ma voglio immaginare che in italia siamo in grado di avere buoni allenatori senza scomodare sua maestà klopp.

diamo tempo a sarri e poi vedremo. male che va si cambia no?

sarri sta simpatico anche a me. e ha un valore aggiunto dal mio punto di vista. non è un raccomandato. tutto quel che ha, poco o tanto se l è guadagnato.

Non sono necessariamente esterofilo. Adoro Klopp infatti, ma non Guardiola... di cui mi infastidisce il suo fare "paraculé"; quando incensa avversari ridicoli per poi sommergerli di goal. Viene da dire: tanto bravo quanto str***o, Peppe o' catalano .ghgh Aggiungici che il nazionalismo catalano mi sta pure sulle pelotas, ed ecco che non stravedo per lui.

Di Sarri ammiro anch'io l'onesta carriera dal basso, ma tanto alla Juve non si arriva per raccomandazioni. L'asticella è decisamente oltre queste bassezze.

E quindi che ti devo dire, lunga vita a Sarri! Significherebbe che stiamo continuando a vincere.

Però, dovesse esserci un colpo di scena all'orizzonte, ecco che stavolta non me ne stupirei più di tanto, per le cose che ci siamo detti e che riguardano soprattutto il rapporto con la squadra, non so quanto idilliaco (stesso problema avuto al Chelsea, peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile vincere disponendo di una squadra forte, se poi è la Juventus tanto meglio; è il contrario che è significativo per essere un allenatore da vero conquistatore vincente per come fa giocare la squadra diversamente dagli altri suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

devi seguirlo su twitter il calcio

Preferisco guardarle le partite e vincere quelle che contano, non due amichevoli di fine campionato a scudetto chiuso. Se poi perderemo col Lione li si che ce ne saranno da dire, ma col Cagliari in una partita che conta come una partita al campetto della parrocchia è ridicolo. Lo scudetto è ancora vinto, non è che dopo questa sconfitta te lo tolgono, al massimo bisogna stare attenti se l'inter arriva 3°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non sono necessariamente esterofilo. Adoro Klopp infatti, ma non Guardiola... di cui mi infastidisce il suo fare "paraculé"; quando incensa avversari ridicoli per poi sommergerli di goal. Viene da dire: tanto bravo quanto str***o, Peppe o' catalano .ghgh Aggiungici che il nazionalismo catalano mi sta pure sulle pelotas, ed ecco che non stravedo per lui.

Di Sarri ammiro anch'io l'onesta carriera dal basso, ma tanto alla Juve non si arriva per raccomandazioni. L'asticella è decisamente oltre queste bassezze.

E quindi che ti devo dire, lunga vita a Sarri! Significherebbe che stiamo continuando a vincere.

Però, dovesse esserci un colpo di scena all'orizzonte, ecco che stavolta non me ne stupirei più di tanto, per le cose che ci siamo detti e che riguardano soprattutto il rapporto con la squadra, non so quanto idilliaco (stesso problema avuto al Chelsea, peraltro).

vero. ma trovo difficile ascoltare gli umori di una squadra che dovrà essere comunque rinnovata.

fossero tutti giovani ok... ma così...

più che altro  chiellini bonucci buffon non è che abbiano molta chimica con sarri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Più che ottimista sono fatalista. Certo che già temere il Lione non è una cosa da Juve..

Neanche avere una media da retrocessione è da JUVE.

 

Poi, inchiniamoci pure al Nono scudetto ( che a me non fa schifo, figuriamoci..... però ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo, anche se diciamo l'80/90% dei post sono incredibilmente sempre sull'allenatore.

In effetti, essendo un Forum una traslazione di un Bar, qui le discussioni sono pressoché sempre sull'allenatore o sugli arbitri in Italia.

Quando mi capita di sentire parlare di calcio al Bar é quasi sempre un "(allenatore X) non capisce niente/sbaglia tutto"...per non parlare della nazionale e del famoso detto di una nazione di CT.

All'estero mi sembrano molto + concentrati sui giocatori, in Italia e sul Forum é sempre un "Conte/Sarri/Allegri ecc. ha vinto/ha perso" manco fossero giocatori di play station.

Cioé non solo rinunciavi ai diritti TV (che non ti avrebbero pagato...) ma volevi pure dare un bonus agli sponsor?

Volevi il fallimento di mezza europa calcistica, in pratica.

I club bene amministrati, come tutte le società del mondo, devono, o dovrebbero, avere tra riserve legali ed altri accantonamenti, fondi sufficienti per fare fronte ad un'annata negativa, inoltre la stessa UEFA dovrebbero avere fondi per situazioni del genere. Se non sei capace ad amministrare le tue risorse, soprattutto quando le cose vanno male, devi preoccuparti. 

 

Un club che fattura milioni o miliardi di euro, non può fallire per un'annata andata storta. 

 

La CL, per me, quest'anno è un torneo buttato lì per finirlo come si poteva, ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

Neanche avere una media da retrocessione è da JUVE.

Peccato che abbiamo vinto lo stesso lo scudetto e tutte le squadre in testa hanno fatto male post covid. Guardare ai fatti mai eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volumix ha scritto:

Preferisco guardarle le partite e vincere quelle che contano, non due amichevoli di fine campionato a scudetto chiuso.

sono partite ufficiali, come la finale di coppa italia e di supercoppa. Ed esistono spirito sportivo e orgoglio, ma non è roba da followers.

Adesso, Volumix ha scritto:

Peccato che abbiamo vinto lo stesso lo scudetto e tutte le squadre in testa hanno fatto male post covid. Guardare ai fatti mai eh?

i fatti sono 4 trasferte un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

sono partite ufficiali, come la finale di coppa italia e di supercoppa. Ed esistono spirito sportivo e orgoglio, ma non è roba da followers.

Tipo gli scudetti morali del Napoli giusto? Meglio uno scudetto morale che concreto, sisi. è la sconfitta col Cagliari che sarà ricordata non i 9 scudetti di fila. Mi sembra di parlare con un muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.