Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, actarus ha scritto:

L'impressione che da è che non ci capisca nulla.

E' più che altro quella che suscitano i tuoi post eh...

Tra l'altro me ne ricordo uno pressoché identico nell'Angolo alla prima giornata di campionato, dove vaticinavi disastri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

In effetti la notizia è stata diffusa da un giornalista di un rotocalco on line del quale non posso garantire la valenza.

Sicuramente Pirlo è troppo acerbo per guidare la Juve.

D'altra parte costerebbe talmente poco alla società che potrebbe permettersi di esonerare Sarri. Un esonero che sempre secondo quelle voci, costerebbe "solo" 6 mln. (solo come se fossero bruscolini...vabbè).

La scelta deriverebbe dal tonfo (?) che il titolo Juve ha avuto in borsa nonostante la vittoria dello scudetto. Anche qui, non seguendo le vicende del titolo, non posso affermare la veridicità e mi limito a riportare così quello che ho letto.

Bah, certo è che da quando ricordi io, mai un allenatore che ha vinto uno scudetto si è trovato subito sulla graticola.

Sarri non ha nessun merito nella vittoria dello scudetto. non ha dato un gioco, non ha evitato una marea di infortuni, non ha mai cambiato una partita.

Lo abbiamo vinto semplicemente perchè ronaldo ha fatto 1 gol a partita e perchè si è arreso a far giocare anche dybala.

Di più non ha fatto e va giustamente esonerato.

Pirlo andrebbe già bene.

Perchè sarri è il nulla cosmico, un miracolato assoluto che non sa allenare se non in un modo.

Questo è uno scudetto che non sento assolutamente mio.

Non vedo l'ora che arrivi il decimo così questo lo cancelliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Audemars said:

Il custode dello stabile in cui abito che poi è lo stesso del  Chiello (avrà spoilerato lui) mi ha confidato che hanno già contattato Mazzarri...secondo voi gli devo credere?

no perchè arriva zeman

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé, anche senza seguire le "vicende del titolo", basta un filo di intelligenza media per capire che é una mega ed evidente vaccata che forse non é neanche il caso di riportare.

Scusa, ma io non ho mica detto di crederci.

Eppoi, siamo su un forum, quindi le nostre chiacchiere equivalgono a quelle di quattro amici al bar.

Non mi sono inventato nulla. Magari se lo sarà inventato quello che ha scritto l'articolo su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il custode dello stabile in cui abito che poi è lo stesso del  Chiello (avrà spoilerato lui) mi ha confidato che hanno già contattato Mazzarri...secondo voi gli devo credere?

Che allenatore e giocatori siano in rottura è evidente. Basta guardare la faccia funebre di Sarri durante i festeggiamenti e la sua fuga negli spogliatoi. Ma che la Juve prenda Mazzarri sarebbe un insulto per i tifosi e penso sia una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Questo è uno scudetto che non sento assolutamente mio.

Ok, ma ora che l'hai fatto sapere aiutaci anche a dire

 

martellone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, al di là di tutte le difficoltà della squadra, dello scudetto vinto, spero che si vada avanti col lione anche convincendo. Però ho una preoccupazione, grande, prendiamo gol sempre ed anche evitabilissimi. Con i regolamenti della cl, partire sotto per 1 a 0, tutto si complica. Spero che dybala giochi, altrimenti la vedo dura. A noi basta un contropiede o una ripartenza di media qualità per prendere gol ma anche un calcio d'angolo, potrebbe diventare un incubo. Non mi sento affatto tranquillo. A me, più che non si veda il gioco di Sarri, è il modo di difendere a preoccuparmi veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Area bianconera ha scritto:

no perchè arriva zeman

 

Zeman è la previsione di mio cugino...dai basta scherzare, per quale astruso motivo bisognerebbe cacciare un allenatore che ti vince lo scudetto al suo primo anno pieno di mille difficoltà con calendario anomalo e calcio d’estate?

Suvvia, ci vuole un po’ di serietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ciao @velas, su un sito di tifoseria bianconera ho letto che la sostituzione di Sarri è stata già comunicata allo spogliatoio...mah.

Sulla rete se ne leggono di tutti i colori.

Ah, il sostituto sarebbe Andrea Pirlo...mah

 

Sì infatti, stando alla rete c'è ancora una maserati parcheggiata in un garage di torino prenotata dalla moglie di guardiola... :d

Stare dietro a tutte ste dicerie è abbastanza inutile, allo stesso tempo... Sono quel genere di cose che si alimentano quando non tutto va liscio.

E va bene lo scudo, benissimo per carità, ma compito di una società è guardare alle cose a 360°. Loro sono alla Continassa tutti i giorni e noi no.  

Come ho già detto altre volte, avranno già preso una decisione in un senso o nell'altro ed ovviamente si saprà tutto solo a fine stagione.

Pirlo? Sembrerebbe un azzardo, ma se devo dirti la verità non ne sarei nemmeno troppo sorpreso, visto che l'investitura arriverebbe da AA in persona.

E fino a quando non lo annunciano come nuovo allenatore della under23, il dubbio che ci sia in ballo qualcos'altro è legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Era una partita inutile, ma visto che anche il Cagliari é giá in vacanza era lecito aspettarsi qualcosina in più.

L'unico che aveva voglia era Ronaldo, pure troppa visto che avrebbe tirato in porta anche da casa sua.

Il Lione fará sicuramente la stessa partita del Cagliari, sto giá soffrendo...

 

Spero che avremmo altre motivazioni....poi dal lato fisico vedremo.

L'unica cosa certa e che nolente o volente il calcio post-Covid questo ci ha regalato....senza tifo sugli spalti,condizione psico-fisica altalenante e precaria.

Festeggiamo lo scudo e poi vediamo in Champions...ma questo purtroppo non è calcio.

Le guardo le partite ma mi manca lo spettacolo in sé....il contorno prima di una sfida....il tifo della stadio che potrebbe essere il 12mo uomo e che influisce sui giocatori....bah! lasciamo perdere,tanto ormai è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Zeman è la previsione di mio cugino...dai basta scherzare, per quale astruso motivo bisognerebbe cacciare un allenatore che ti vince lo scudetto al suo primo anno pieno di mille difficoltà con calendario anomalo e calcio d’estate?

Suvvia, ci vuole un po’ di serietà. 

tifo e serietà= ossimoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Scusa, ma io non ho mica detto di crederci.

Eppoi, siamo su un forum, quindi le nostre chiacchiere equivalgono a quelle di quattro amici al bar.

Non mi sono inventato nulla. Magari se lo sarà inventato quello che ha scritto l'articolo su internet.

Va bene, ma allora ha ragione Audemars a dire che glielo ha detto il suo portinaio o il pizzicagnolo all'angolo...

Che forse avrebebro una dignità superiore ad una motivazione "Lo licenziano perché il titolo é calato in Borsa dopo lo scudetto", che é ai livelli di una barzelletta, visto che ovviamente in Borsa probabilmente manco sanni chi é l'allenatore della Juve, il titolo é probabilmente sceso per il semplice fatto che con lo scudetto la Juve dovrà pagare dei premi ai gioctaori ed avrà meno incassi e comunque l'andamento é sempre stato, ovviamente, del tutto scollato dai risultati sportivi.

Se uno ha scritto una cosa del genere tanto vale qualificarlo al livello delle notizie di Lercio e passarci oltre, no? Se un tuo amico entra in un bar e ti dice che ha visto John Lennon lì fuori ti metti ad ascoltarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il custode dello stabile in cui abito che poi è lo stesso del  Chiello (avrà spoilerato lui) mi ha confidato che hanno già contattato Mazzarri...secondo voi gli devo credere?

Si, anche lo zio del mio vicino, che pulisce gli spogliatoi allo stadio, dice che Sarri verrà esonerato dopo la sconfitta con il Lione 😂 Ma lui è una persona seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bene, ma allora ha ragione Audemars a dire che glielo ha detto il suo portinaio o il pizzicagnolo all'angolo...

Che forse avrebebro una dignità superiore ad una motivazione "Lo licenziano perché il titolo é calato in Borsa dopo lo scudetto", che é ai livelli di una barzelletta, visto che ovviamente in Borsa probabilmente manco sanni chi é l'allenatore della Juve, il titolo é probabilmente sceso per il semplice fatto che con lo scudetto la Juve dovrà pagare dei premi ai gioctaori ed avrà meno incassi e comunque l'andamento é sempre stato, ovviamente, del tutto scollato dai risultati sportivi.

Se uno ha scritto una cosa del genere tanto vale qualificarlo al livello delle notizie di Lercio e passarci oltre, no? Se un tuo amico entra in un bar e ti dice che ha visto John Lennon lì fuori ti metti ad ascoltarlo?

Ok.

Avete naturalmente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

il pallore delle tue guanciotte

fatti 'nna cura ricostituente, va

 

bisognerebbe conoscere le persone per fare battute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Audemars said:

Zeman è la previsione di mio cugino...dai basta scherzare, per quale astruso motivo bisognerebbe cacciare un allenatore che ti vince lo scudetto al suo primo anno pieno di mille difficoltà con calendario anomalo e calcio d’estate?

Suvvia, ci vuole un po’ di serietà. 

scherzo proprio per sdrammatizzare e per fare evaporare le critiche a prescindere che molti si divertono a mettere qui e altrove

 

adesso con lo scudo la stagione è "salva" e possono stare tutti tranquilli

vediamo in CL: se ci riesce di arrivare a Lisbona, tutto può succedere (se non succede, pazienza, sarebbe interessante andare il + avanti possibile perchè la CL porta soldi)

 

quello che dicono sul mister è solo per tentare di destabilizzare e di non far gustare il nono scudo di fila, 38esimo

infatti in tv i vari matteo carogni, finita la partita con la samp, invece di parlare del campionato, hanno iniziato col refrain su Sarri esonerato

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Zeman è la previsione di mio cugino...dai basta scherzare, per quale astruso motivo bisognerebbe cacciare un allenatore che ti vince lo scudetto al suo primo anno pieno di mille difficoltà con calendario anomalo e calcio d’estate?

Suvvia, ci vuole un po’ di serietà. 

almeno zeman sarebbe l'originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve licenzia Sarri dopo uno scudetto vinto siamo al livello Inter "barzelletta ambulante".

 

Non credo e spero facciano mai una ca....a del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rifondare e ormai lo dico da mesi.

C'è troppa gente che non serve a nulla.

Fortunatamente ieri non ho visto la partita e credo di non avere neanche il coraggio di rivederla oggi.

Ci vorrebbe un miracolo per sbolognare quei sei/sette inutili pagati a peso d'oro.

Ci vogliono un paio di terzini forti, almeno un altro centrocampista di livello assoluto e naturalmente una punta di livello internazionale.

Speriamo che la notizia di kedhira sia vera, almeno si libera spazio a bilancio.

Higuain non so davvero chi possa prenderlo.

La vedo malino anno prossimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus7 ha scritto:

Squadra stremata, con troppi anziani, in porta e in attacco.

Impossibile fare meglio.

Ronaldo, ne valeva la pena stasera ?

Quanta fatica.

Troppi anziani ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile, giocata malino e anche un pochino sfortunata per le occasioni non trasformate. Niente drammi per questa partita ovviamente, ma al Lione dobbiamo guardare con sano realismo perché la nostra squadra è parecchio giù di forma. La Champions è un torneo strano e nella singola gara tutto può accadere, però se non corri non puoi sperare di fare granchè. Capitolo Sarri. Io credo che la società farebbe bene a confermarlo, ma spero lo si faccia convintamente e non solo perché non c'è di meglio in giro (Pirlo e Mazzarri sono nomi allucinanti) o perché il tempo è poco. Si continui solo se c'è la possibilità/volontà di fare una squadra più coerente con il suo modo di lavorare altrimenti si cambi prendendo un gestore tipo Allegri che ti entra in punta di piedi e in poco tempo ti crea una struttura che sfrutti il buon bagaglio tecnico a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare a calcio in luglio e agosto ogni tre giorni, con temperature a 40 gradi, con un'umidità massacrante in primis fisicamente, non è calcio.

 

Rovinare una manifestazione come la CL, solo perché "bisogna" finirla, è uno scempio.

 

Potevano almeno chiamarla Summer Cup, qualcosa giusto per tenere occupati i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Non gli mancano gli stimoli, dal momento che anche al Milan e al Chelsea ha fatto pena.

Non a caso la società ha cercato in tutti i modi di sbolognarlo.

È semplicemente finito, fisicamente.

Higuain è un giocatore come più volte detto, che vuole sentirsi importante e vuole essere al centro del progetto. Al Milan e al Chelsea si è sentito semplicemente "sbolognato" come dici tu. Anzi, sbolognato due volte. Non trovo giusto criticarlo in una stagione dove 2/3 della rosa ha fatto schifo. Gonzalo è uno che dà sempre tutto in campo e raramente riceve palloni giocabili. Anche quando è posizionato bene, anche quando fa un movimento corretto, viene servito CR7. Ci hai fatto caso? Se non ci hai fatto caso, pazienza. Non è cambiando lui che risolvi i problemi di gol o di manovra. Parliamo semmai dei centrocampisti dove c'è uno solo che meriterebbe la conferma e che ora ha finito le batterie per il troppo utilizzo. Aggiungo Rabiot sulla fiducia, ma solo per le ultime tre o quattro partite in crescendo. Che sono un po' pochine in una stagione, ma visti gli altri colleghi di reparto, accontentiamoci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.