Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Volumix ha scritto:

Tipo gli scudetti morali del Napoli giusto? Meglio uno scudetto morale che concreto, sisi.

no. tipo le sconfitte sul campo e le partite ufficiali perse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volumix ha scritto:

Peccato che abbiamo vinto lo stesso lo scudetto e tutte le squadre in testa hanno fatto male post covid. Guardare ai fatti mai eh?

Io guardo le partite della Juventus , e facciamo vomitare.

Non per il gioco, di cui me ne frego.

 

La accendete la TV ogni tanto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

Io guardo le partite della Juventus , e facciamo vomitare

è un dettaglio. Abbiamo vinto il girone di champions!1111111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

I club bene amministrati, come tutte le società del mondo, devono, o dovrebbero, avere tra riserve legali ed altri accantonamenti, fondi sufficienti per fare fronte ad un'annata negativa, inoltre la stessa UEFA dovrebbero avere fondi per situazioni del genere. Se non sei capace ad amministrare le tue risorse, soprattutto quando le cose vanno male, devi preoccuparti. 

 

Un club che fattura milioni o miliardi di euro, non può fallire per un'annata andata storta. 

 

La CL, per me, quest'anno è un torneo buttato lì per finirlo come si poteva, ad ogni costo.

Nessuno AL MONDO prevedeva un evento che ha colpito TUTTI e rischiava di dimezzarti il fatturato (già così le società hanno perso milioni ai botteghini).

Se ad uno la CL così non piace non la segue e non la considera ed amen, ma le ragioni per disputarla sono evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

no. tipo le sconfitte sul campo e le partite ufficiali perse. 

qualche partita in effetti nei suoi 120 anni di storia la juve l'ha persa.

provvederemo....faremo in modo che tutte le partite di tutte le competizioni di tutti gli anni siano vinte, di modo da non sentir più audaci allusioni su una presunta incapacità.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

no. tipo le sconfitte sul campo e le partite ufficiali perse. 

Quindi tu continui ad insistere che tutte le partite ufficiali vanno giocate a 2000 anche se giochi quasi ogni 2 giorni e hai una partita importantissima di champions e potresti prenderti il lusso di giocare le ultime 2 con l'under 23 perchè lo scudetto lo hai già vinto. Sembrate dei napoletani che giocano per l'"onore" e non per vincere. In ogni caso, lo sai che esistono anche le sconfitte nel calcio? Specialmente in partite che non contano nulla?

3 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Io guardo le partite della Juventus , e facciamo vomitare.

Non per il gioco, di cui me ne frego.

 

La accendete la TV ogni tanto ?

Preferisco continuare a vincere che perdere giocando come il Napoli di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Quindi tu continui ad insistere che tutte le partite ufficiali vanno giocate a 2000 anche se giochi quasi ogni 2 giorni e hai una partita importantissima di champions e potresti prenderti il lusso di giocare le ultime 2 con l'under 23 perchè lo scudetto lo hai già vinto. Sembrate dei napoletani che giocano per l'"onore" e non per vincere.

motivazione ridicola, se volevi risparmiare per la champions non facevi giocare tutti i titolari non infortunati. Non volete ammettere che è una squadra senza gioco nè cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ah beh, partita essenziale, lo scudetto dopo questa sconfitta è perso. Meglio giocare a 2000 coi titolarissimi queste partite e vincerle che quella col Lione.

La partita col Lione sarà giocata allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

motivazione ridicola, se volevi risparmiare per la champions non facevi giocare tutti i titolari non infortunati. Non volete ammettere che è una squadra senza gioco nè cuore. 

è una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila. Il resto sono chiacchiere da bar o da troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

vero. ma trovo difficile ascoltare gli umori di una squadra che dovrà essere comunque rinnovata.

fossero tutti giovani ok... ma così...

più che altro  chiellini bonucci buffon non è che abbiano molta chimica con sarri....

Bonucci, sai che invece... E' il classico tipo che ama il personaggio autoritario. E Sarri per certi versi è autoritario, ed è forse uno degli aspetti del suo carattere che mi piace meno (così, a naso). Buffon e Chiellini li lascerei perdere perché ormai sono "arredo" e comunque non li vedo come quelli che possano remare contro. 

No, io di Sarri, temo piuttosto un modo un po' troppo cerebrale di veicolare le sue idee, senza sapere toccare il cuore. In Inglese si dice che "You need to win the hearts and minds". Ecco, temo che Sarri possa avere un approccio un po' troppo razionale, distante, per incapacità "affettiva" per così dire. 

Ricordo sempre la finale di EL, con i giocatori del Chelsea in campo a festeggiare e i giornalisti sguinzagliati col microfono in mano. La notizia dell'addio di Sarri, pur non essendo ufficiale, era nell'aria e su questa vertevano molte domande. Non c'è stato UN giocatore che abbia espresso un sincero rammarico. NON UNO. Palesemente, non gliene fregava una mazza. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

La partita col Lione sarà giocata allo stesso modo.

Ogni anno dite le stesse cose poi quando si vince tutti sul carro. Siete monocorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

è una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila. Il resto sono chiacchiere da bar o da troll.

tipo le sconfitte in coppa italia, supercoppa, a lione, e 40 gol presi in campionato. ma a voi followers va bene, poi vi comprate il kit con il logo e seguite gli influencer

Adesso, Volumix ha scritto:

Ogni anno dite le stesse cose poi quando si vince tutti sul carro. Siete monocorda.

non c'è nemmeno, il carro. aspettiamo il carnevale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Questo non esclude quello che ho scritto. Ho cercato di esprimere un altro concetto. 😎

ho capito, ma perdonami un po' di sana ironia👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Nella marcatura a uomo mai, nella zona sempre anche senza distanziamento sociale.

A tè piace più la marcatura a uomo oppure a zona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

tipo le sconfitte in coppa italia, supercoppa, a lione, e 40 gol presi in campionato. ma a voi followers va bene, poi vi comprate il kit con il logo e seguite gli influencer

non c'è nemmeno, il carro. aspettiamo il carnevale.

Meglio subire 40 gol in campionato e vincere lo scudetto o subirne 20 e perderlo? Comunque ho letto un po' dei tuoi commenti e sono fesso io che ti rispondo anche. Alcuni utenti hanno l'intelletto di un sasso...la cosa grave è che probabilmente tifi anche veramente Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ogni anno dite le stesse cose poi quando si vince tutti sul carro. Siete monocorda.

Se si dovesse uscire col Lione possiamo dire quello che voi avete detto ad Allegri quando è uscito con l'Ajax o dobbiamo chiedere il permesso ?

Quando Allegri ha portato a casa 11 trofei siete saliti sul carro o siete rimasti fuori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se si dovesse uscire col Lione possiamo dire quello che voi avete detto ad Allegri quando è uscito con l'Ajax o dobbiamo chiedere il permesso ?

Sai cosa ho detto io? No. Discorso chiuso e saluti.

Tu stai sparando a zero senza sapere che opinione avevo io di Allegri, allenatore che ho mediamente sempre difeso e continuerò a farlo visto cosa ci ha fatto vincere.

 

ps. ho letto ora il tuo nick e ho visto chi sei, ora capisco tutto. Era un po' che non ne sentivo una delle tue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile e si sapeva. Ma perché non schierare Zanimacchia Peeters Olivieri ecc dall’inizio? Che senso ha stancare ulteriormente i già cotti Bentancur, Bonucci e Alex Sandro?

E poi ha fatto vedere più cose Zanimacchia in mezz’ora che Bernardeschi... in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rosbia ha scritto:

A tè piace più la marcatura a uomo oppure a zona?

Mi sa tanto di provocazione questa tua domanda, se poi mi chiami in causa ti rispondo che io gioco SOLO con marcatura a uomo moderna, elastica, previo CVA, pertanto non quella alla vecchia maniera, di vecchio stampo ora non più riproponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Meglio subire 40 gol in campionato e vincere lo scudetto o subirne 20 e perderlo? Comunque ho letto un po' dei tuoi commenti e sono fesso io che ti rispondo anche. Alcuni utenti hanno l'intelletto di un sasso...

Ma lasciali perdere....si,e vero che la squadra ha dei problemi per vari motivi che più o meno sappiamo tutti....ma da qui a dire che facciamo sempre schifo e voler mettere sullo stesso piano una partita INUTILE ad una sfida di Champions e assolutamente ridicolo,le motivazioni saranno altre e metteremo i migliori....poi vedremo,al netto che il post-covid ha sconvolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Chronixx ha scritto:

Peccato solo per CR7

per il resto gara inutile che bisognava giocare

invece io ho goduto per cr7 rimasto a bocca asciutta

è stata follia portarlo in sardegna, doveva riposarsi per 10g e prepararsi solo a juve-lione, l'unica partita che conta, invece lui sperava ancora nella scarpa d'oro...

 

e folle sarri a mettere tutti sti titolari in campo, non a caso i migliori in campo sono stati i giovani muratore e zanimacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Chronixx ha scritto:

Peccato solo per CR7

per il resto gara inutile che bisognava giocare

Sinceramente io non lo avrei neanche fatto giocare. Queste 2 partite andavano giocate con l'under 23 e massimo 2 o 3 titolari o giocatori che giocano poco. Ci mancava solo mettesse De Ligt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Mi sa tanto di provocazione questa tua domanda, se poi mi chiami in causa ti rispondo che io gioco SOLO con marcatura a uomo moderna, elastica, previo CVA. 

Scusami ma non era una provocazione,abbiamo già interagito altre volte e  non ricordavo più il tuo punto di vista....ricordavo del controllo visivo-attivo ma non sapevo se si svolgeva a uomo oppure a zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo col Lione ragazzi, se il fenomeno in panchina si dimostrerà bravo o provincialotto.... 

Con i "se" e i "ma" non si và da nessuna parte, contano i fatti.... 

Ad oggi ha perso 2 finali e vinto 1 scudetto soffrendo come cani e vinto più per demerito degli altri che si sono suicidati nel momento clou... 

Il gioco per ora è vicino allo 0 e siamo a pezzi fisicamente e mentalmente.... 

Vedremo vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.