Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Andrea Agnelli: "Conservo ancora articolo del 2010 su Juve-Shamrock Rovers, per ricordare da dove partimmo"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

io ne ho uno su Fulham Juve. 

Quella fu terrificante.

 

Ricordo ancora come fossi incaz.zato come una biscia al gol di Etuhu all'andata, mentre gli amici romanisti mi davano del solito disfattista e mi invitavano a gioire per il passaggio del turno quasi certo! E infatti...delirio al Craven Cottage!
 

Quella fu una delusione tremenda al pari di Juventus Benfica del 2014.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non esagererei con l'entusiasmo eh.

Qualcosina-ina-ina, tra l'altro con molta fortuna in questi anni e tanto comunque col Lione usciamo.

massì 9 campionati di fila...che vuoi che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Quella fu una delusione tremenda al pari di Juventus Benfica del 2014.

Quella col Benfica mi fece incazzare di più, perché il Fulham non era una brutta squadra e noi eravamo proprio scarsi, mentre al Benfica eravamo superiori... peccato che all'andata Conte fece giocare le riserve risparmiando i titolari per il Sassuolo ... 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Quella fu terrificante.

 

Ricordo ancora come fossi incaz.zato come una biscia al gol di Etuhu all'andata, mentre gli amici romanisti mi davano del solito disfattista e mi invitavano a gioire per il passaggio del turno quasi certo! E infatti...delirio al Craven Cottage!
 

Quella fu una delusione tremenda al pari di Juventus Benfica del 2014.

 

 

Bayern-Juve 2016, ragazzi. Delusione atroce, tremenda, non riuscivo a crederci. 

Non sono riuscito nemmeno a cenare per la tensione! La beffa più clamorosa che io abbia mai visto negli ultimi 10 anni di Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Bayern-Juve 2016, ragazzi. Delusione atroce, tremenda, non riuscivo a crederci. 

Non sono riuscito nemmeno a cenare per la tensione! La beffa più clamorosa che io abbia mai visto negli ultimi 10 anni di Juve. 

Te credo coi supplementari la partita é finita alle 11 e passa, che volevi cenare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

chi se la scorda quella partita....

 

1 ora fa, 77luca ha scritto:

io ne ho uno su Fulham Juve. 

Io ho rimosso... 

Ricordo le partite con i Norvegesi e la neve del Galatassay ma eravamo già in epoca Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Bayern-Juve 2016, ragazzi. Delusione atroce, tremenda, non riuscivo a crederci. 

Non sono riuscito nemmeno a cenare per la tensione! La beffa più clamorosa che io abbia mai visto negli ultimi 10 anni di Juve. 

45 minuti di dominio a Monaco.

Altra beffa atroce! Molto simile come frustrazione al rigore di Oliver a Madrid! Ci avessero dato il tre a zero di Morata....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato fatto un lavoro eccezionale. La squadra però va cambiata: un altro mercato fallimentare non ce lo possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabiuski ha scritto:

Direi che qualcosa di buono è stata fatta, ma mai cullarsi sugli allori; vorrei che questo fosse solo l’inizio del progetto, e che tra dieci anni con lo stesso orgoglio possa leggere un articolo di oggi.

grazie per la concessione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

È stato fatto un lavoro eccezionale. La squadra però va cambiata: un altro mercato fallimentare non ce lo possiamo permettere.

"mercato fallimentare", quando é arrivato DeLigt ed anche Demiral e Rabiot non mi sembrano così male.

E non abbiamo le risorse del Real e dobbiamo pagare Ronaldo, quindi qualcosa si deve inventare.

Se questi sono mercati fallimentari mi chiedo cosa siano quelli di Alessio Secco o Ausilio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Posso dire grazie Presidente per l'enorme lavoro svolto oppure mi toccherà sentirmi chiamare groupie filosocietario dal solito babbeo di turno?

Chi dice il contrario è in malafede,caro amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

"mercato fallimentare", quando é arrivato DeLigt ed anche Demiral e Rabiot non mi sembrano così male.

E non abbiamo le risorse del Real e dobbiamo pagare Ronaldo, quindi qualcosa si deve inventare.

Se questi sono mercati fallimentari mi chiedo cosa siano quelli di Alessio Secco o Ausilio...

Peccato che Paratici non si sia inventato proprio nulla. Se non hai soldi, compri ragazzi promettenti prima che vengano alla ribalta col prezzo inflazionato. Bei tempi quando si pagava Vidal a 11,5 mln...

 

Senza terzini e senza punte, con dei veri cadaveri sportivi in rosa. Se non è mercato fallimentare questo... (ci mancherebbe che non ne avesse preso manco qualcuno buono .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Presidente.

Soprattutto per i più giovani, cresciuti con l'immagine di una Juve sempre vincente e stabilmente tra le prime 8 squadre d'Europa, è utile ricordare che questi risultati partono da molto lontano, conquistati con fatica, sudore e professionalità manageriale; e non sono un diritto acquisito al quale fare l'abitudine, ritenendoli oramai  scontati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.