Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Roma: "Per essere al primo anno sono soddisfatto. Domani gioca chi può, gli altri a riposo. Col Lione servirà grande capacità di adattamento alla situazione"

Post in rilievo

Spieghi perchè giocatori che giocheranno col Lione hanno giocato con il Cagliari e qualcuno giocherà anche con la Roma.

5 gare in 12 giorni è stata la sua lamentela.

Spieghi perchè li schiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..al primo anno ha cmq vinto lo scudetto quindi è già una soddisfazione, vedremo poi l'esito della champions che strascichi mentali avrà.

Credo lo confermeranno anche in caso di uscita per la prossima stagione, d'altra parte non c'è materialmente il tempo di pensare ad un cambio alla guida tecnica oltre il fatto che sarebbe un pò prematuro.

Più che altro, in questa stagione anomala, mi chiedo quanta convinzione veda nei giocatori di farsi ancora un mese a giocare a calcio al caldo..sapendo di essere fuori forma e che non staccheranno la spina praticamente niente tra fine del torneo e l'inizio della nuova stagione..e non essendo lui un gran motivatore la vedo abbastanza dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Beh..al primo anno ha cmq vinto lo scudetto quindi è già una soddisfazione, vedremo poi l'esito della champions che strascichi mentali avrà.

Credo lo confermeranno anche in caso di uscita per la prossima stagione, d'altra parte non c'è materialmente il tempo di pensare ad un cambio alla guida tecnica oltre il fatto che sarebbe un pò prematuro.

Più che altro, in questa stagione anomala, mi chiedo quanta convinzione veda nei giocatori di farsi ancora un mese a giocare a calcio al caldo..sapendo di essere fuori forma e che non staccheranno la spina praticamente niente tra fine del torneo e l'inizio della nuova stagione..e non essendo lui un gran motivatore la vedo abbastanza dura.

Non ho seguito la conferenza stampa per la presentazione di Pirlo ma ho letto che ha ringraziato tutti i componenti dello staff della prima squadra ma non ha mai nominato Sarri. Sento puzza di ammutinamento dei senatori. Secondo me aspetta il Lione e poi decide se tenerlo. Non sono un fan accanito di Sarri ma con gli allenatori oggi sul mercato mi sembrerebbe una stupidata.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Spieghi perchè giocatori che giocheranno col Lione hanno giocato con il Cagliari e qualcuno giocherà anche con la Roma.

5 gare in 12 giorni è stata la sua lamentela.

Spieghi perchè li schiera.

Se li dovesse schierare domani dovrebbe darla qualche spiegazione ( nel malaugurato caso...).

Ancora però non li ha schierati, 

spero che quella formazione sia una fantasia giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno vedremo se gli fanno la squadra per lui, i primi 2 acquisti mi sembrano giusti

ci vogliono altri 3 giocatori giovani di gamba , cedere piu' cariatidi possibili

per domani nessuna aspettativa, col Lione poche onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Spieghi perchè giocatori che giocheranno col Lione hanno giocato con il Cagliari e qualcuno giocherà anche con la Roma.

5 gare in 12 giorni è stata la sua lamentela.

Spieghi perchè li schiera.

Perché non credo possa mettere in toto l’U23 in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente si sta illudendo così...

A me pare che si stia illudendo chi sta pensando che lo esonerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me pare che si stia illudendo chi sta pensando che lo esonerino.

A me pare, per continuare lo stile.., che sarebbe masochismo puro da parte della Società, qualora non passassimo neppure il Lione, tenere in panca un pensionato senza entusiasmo, con nessun legame con la squadra e che della Juve importa meno del cane che porta a fare pipì tutti i giorni nei giardini della Crocetta a Torino...

Questa è la realtà, tutto il resto sono fantasie o pura ideologia che porta al “grande Maurizione “, ma grande de che’?? , direbbero a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A me pare, per continuare lo stile.., che sarebbe masochismo puro da parte della Società, qualora non passassimo neppure il Lione, tenere in panca un pensionato senza entusiasmo, con nessun legame con la squadra e che della Juve importa meno del cane che porta a fare pipì tutti i giorni nei giardini della Crocetta a Torino...

Questa è la realtà, tutto il resto sono fantasie o pura ideologia che porta al “grande Maurizione “, ma grande de che’?? , direbbero a Roma...

A me pare che siano tutte supposizioni tue che al momento non trovano nessun riscontro.

 

Il Lione sarà ininfluente così come lo è stato l’Ajax, in senso opposto, per Allegri (avevano già deciso il cambio).

 

Rimarrà almeno un altro anno, non fosse altro perché non c’è il tempo fisico di trovare un sostituto all’altezza (i big quest’anno non si muovono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me pare che siano tutte supposizioni tue che al momento non trovano nessun riscontro.

 

Il Lione sarà ininfluente così come lo è stato l’Ajax, in senso opposto, per Allegri (avevano già deciso il cambio).

 

Rimarrà almeno un altro anno, non fosse altro perché non c’è il tempo fisico di trovare un sostituto all’altezza (i big quest’anno non si muovono).

Senza polemica, ma la tua ultima frase “certifica” correttamente il fatto che se Sarri resta non è per meriti suoi ma solo perché a livello organizzativo è difficile/impossibile avere un altro allenatore all’altezza...

Sempre a mio modesto avviso rimane il fatto che la Società Juventus, quotata in Borsa, ha sprecato o sprecherà due stagioni con questo Mister, a prescindere dai trofei vinti, sulla via di una rifondazione generazionale della rosa...

In altre parole per me il nuovo, ineludibile, ciclo si deve iniziare con un tecnico giovane, anche poco conosciuto o vincente fino ad allora ( vedasi ad esempio Trap e Conte) ma pieno di entusiasmo e di energia , e non capace solo, tra una parolaccia e l’altra, a trovare bizzarre scuse nelle conferenze stampa..., come fa da sempre Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, storia di una grande amore said:

Soddisfatto? Non ha dato nulla alla squadra in un anno di lavoro. Ringrazia di avere dei fuoriclasse va.

“Innanzitutto devo fare i homplimenti ai ragazzi “

questo quanto diede Allegri l’anno scorso.

Fortunatamente è in spiaggia da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se state guardando come sta giocando il Lione contro il Psg nella finale di Coppa di Lega francese.

sono arrivati ai supplementari e il Lione sta facendo un partitone non mollando di un centimetro su ogni * di palla!

veloci, compatti, sicuri della loro forza, ci vorrà una super Juventus per batterli ed eliminarli e ci vorranno sopratutto le giocate di Ronaldo e Dybala( che secondo me ce la fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

“Innanzitutto devo fare i homplimenti ai ragazzi “

questo quanto diede Allegri l’anno scorso.

Fortunatamente è in spiaggia da tempo

Io non ci credo che siete veramente così. Penso che lo fate apposta. Per quale motivo poi non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non ci credo che siete veramente così. Penso che lo fate apposta. Per quale motivo poi non lo so.

le "fazioncine" sono sempre esistite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Serena96 ha scritto:

In porta si tira però, spesso siamo sfigati. Quei tiri di Bonucci e Higuain contro il Cagliari fossero stati fatti da qualsiasi altra squadra entravano come niente. Quante traverse/pali ha beccato quest'anno Ronaldo, e non solo lui? Quante volte i portieri avversari diventano fenomeni contro di noi e poi ne prendono 4 alla partita dopo? Anche a me piacerebbe fare come l'Atalanta che a volte fa 4 tiri in porta ed escono 5 gol, ma per quello avremmo bisogno che le squadre non si chiudessero a riccio nella loro area di rigore quando giocano contro di noi (e solo contro di noi...)

 

Per i gol subiti molti sottovalutano che 15 siano arrivati nelle ultime 7 partite (6 senza contare la Samp) e che siano stati causati dai continui cambi della coppia centrale e che magari anche noi abbiamo sofferto questo finale di campionato. Alcuni sono scoppiati all'inizio, noi alla fine. Prima della pausa stavamo a 25 gol subiti in 26 partite con però 8 rigori contro (5 segnati) e aver dovuto inserire non uno ma due nuovi centrali (oltre ad alcuni gol tipo quello di Kouamé contro il Genoa che se il giocatore ci riprova 100 volte non gli viene mai più)

sagge osservazioni .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.