Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS) Kulusevski: "Pronto a ripagare la fiducia della Juve. Lusingato dai paragoni con Nedved. Dybala? Fa cose da Playstation e il suo percorso in bianconero è un esempio"

Post in rilievo

 

 

Kulusevski ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport. 

 

"Ho parlato con i dirigenti e insieme abbiamo deciso che invece di aggregarmi alla Juve fin da ora è meglio aspettare la nuova stagione perché sarà una annata intensa, lunga e ho bisogno di riposare un po’". 

 

Kulusevski sulle sue qualità

 

«Io vado alla Juve per aiutare la squadra. Sono consapevole che per ripagare la fiducia nel prendermi dovrò lavorare molto e avere pazienza e imparare tanto da compagni e staff. Il paragone con Nedved mi lusinga. Oltre ad averlo conosciuto di persona, ho visto alcuni dvd su di lui: era davvero forte. Forse un po’ gli somiglio nella facilità di corsa abbinata alla tecnica». 

 

Kulusevski sul ruolo

 

«La verità è che io ho imparato a Parma un calcio nuovo perché nelle giovanili dell’Atalanta ho sempre affrontato squadre che si difendevano con 10 uomini dietro. Alla Juve ritroverò un calcio che amo, con tanto possesso. L’importante sarà muoversi parecchio». 

 

Kulusevski su Dybala

 

« C’è solo da imparare dal percorso di Dybala, a volte è stato anche capitano. Mi fa impazzire il suo modo di giocare: ha le giocate in testa e con il sinistro inventa magie che di solito si vedono solo alla playstation. Non vedo l’ora di poter combinare con Dybala. E chiederò tanti consigli a De Ligt per entrare velocemente nel gruppo, ha appena un anno in più di me e si è già affermato alla Juve». 

 

Fantacalcio.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

perché nelle giovanili dell’Atalanta ho sempre affrontato squadre che si difendevano con 10 uomini dietro.

Ah beh...ora invece alla Juve troverai praterie che manco te lo dico..."e pure se to'o dicessi...che to'o dico a fa'?"(cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un giocatore che porta corsa e potenza, e da quel che sembra anche le capacità tecniche per essere da Juve. Resta comunque una scommessa, speriamo possa stupirci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

farà le vacanze e penso che dal 23-25 inizierà la

preparazione per la nuova stagione 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa, se ci mette testa va bene visto sembra che la qualità ci sta....

Gli errori dei giovani di solito sono, uno cercare di sfondare fregandosene di tutto e tutti, oppure facendo il compitino come mister comanda, snaturandosi.

Se la prende per il verso giusto possiamo pure scordarci del romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in intervista :

 

Il classe 2000 ha parlato a 'Tuttosport' delle sue ambizioni in bianconero, del gioco di Sarri e del ruolo che potrà occupare nel suo scacchiere tattico.

 

    "Sono già focalizzato per vincere il decimo: sarà una bella sfida con Inter e Atalanta. E voglio vincere la Champions. Sarri punta tanto sul dominio e sul possesso palla, i giocatori sono molto vicini tra loro. Mi intriga tantissimo come gioco. Potrò aiutare la squadra sia come esterno sia come mezzala".

 

Anche per incontrare Cristiano Ronaldo ci sarà tempo, anche se il portoghese ha già dato il suo benvenuto al fantasista svedese a gennaio.

 

    "L’ho già incontrato ed è stato super emozionante. Quando a gennaio sono venuto a Torino per firmare il contratto, Cristiano mi ha raggiunto in sede con Chiellini, Buffon e Bonucci per darmi di persona il benvenuto. Con CR7 ho scherzato anche prima di Juve-Parma, ma quello che ci siamo detti non posso dirlo... Da fuori Cristiano può sembrare una star, ma parlandogli ho scoperto un ragazzo alla mano. Che emozione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo si è già innamorato del mondo Juve. Ci sono già tutte le basi per fare bene. Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Finalmente un giocatore che porta corsa e potenza, e da quel che sembra anche le capacità tecniche per essere da Juve. Resta comunque una scommessa, speriamo possa stupirci. 

Tutti i giovani come lui, anche le migliori promesse, se inseriti in un top club, c'è la possibilità che patiscano il cambio di squadra e mentalità. Dipende sopratutto dalla testa. Dovesse inserirsi come penso, può fare un ulteriore salto di qualità. Qualità alte, già messe in mostra. Spero che venga inserito in un ruolo che ne accentui le ottime caratteristiche viste al Parma. Comunque, ha anche dimostrato di essere un professionista impeccabile. Ho una grande fiducia nel ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che attendo con impazienza di vederlo alla Juve. Al posto di Bernardeschi come ala destra sarà un grande upgrade per il nostro gioco. Non che ci voleva molto rispetto a Fede, ma Kulusevsky veramente ha un qualcosa di speciale nel suo modo di giocare. E se si adatta subito nessuno lo muoverà più dalla formazione titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho grandissime aspettative sul ragazzo. Un Kulu dev’essere Sexy. 
 

pubblicit%C3%A0-roberta-slip-ventanni.jp

Per chi non lo sapesse, questa foto è l'esordio artistico di Michelle Hunziker  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioGianca ha scritto:

Per chi non lo sapesse, questa foto è l'esordio artistico di Michelle Hunziker  .ghgh

Lo sapevo lo sapevo.

 

Pubblicità mutandine Roberta.

 

Bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.