Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

Post in rilievo

La tensione c'è e spero che i ragazzi siano carichi e diano tutto. Ma sullo sfondo ho paura che vada a finire come contro l'Ajax. Però dai è sempre la champions .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Come direbbe il maestro Ferretti, "a catzo de cane, portiamo a casa questa vittoria"

perché a noi la qualità c'ha rotto er catzo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Stasera segna Szczesny di testa su calcio d'angolo .sisiimg.jpeg  .muttley

raddoppio con nuca di Cuadrado dopo naso di Danilo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Stasera segna Szczesny di testa su calcio d'angolo .sisiimg.jpeg  .muttley

vorrebbe dire che siamo 2a1 al 94esimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ho lasciato questo sentimento alla partita contro l'Ajax lo scorso anno sefz 

Quella partita mi ha devastato, non cadrò nello stesso errore due volte, distacco totale. Protezione della mente, mi creo una bolla personale, protezione delle parti basse dal lancio di eventuali ciabatte di qualcuna... insomma calma gandhiana, sono sereno e tranquillo. Se usciamo criticherò la società, l'allenatore, com'è giusto che sia ma non me la prenderò più di tanto. Inizierò a prendermela di nuovo quando saremo più competitivi, ora non è il momento. Poi nel calcio tutto è possibile, non eslcudo nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Piú che un ottavo di Champions sembra un Birra Moretti. La Champions é un' altra cosa. Ste partite, d' agosto, senza pubblico.. Ma voi le "sentite" davvero?? 

Per me è CL vera, metto l’audio originale su Sky e sembra una partita seria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Un po' di pessimismo c'è in tutti noi, purtroppo.

Più che pessimismo lo battezzerei realismo purtroppo... mi pare assai difficile viste le condizioni realizzare l'impresa.

L'impresa con il Lione... e tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Per me è CL vera, metto l’audio originale su Sky e sembra una partita seria .ghgh

idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Io Leffe Rituel

buona sbevazzata pablo , speriamo porti un po’ di carica ai ragazzi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Non sono teso, non avverto particolare tensione.

Vista la nostra squadra e come siamo andati durante l'anno non mi faccio alcuna illusione. Il che potrebbe anche essere positivo. In caso andasse male, pazienza, non resterò scottato.

Forza ragazzi!

Io sono già contento che si giochi.

Visto quello che abbiamo vissuto (e stiamo ivendo), tutti, non solo il calcio, sarà comunque bello risentire la musichetta della CL, anche in uno stadio vuoto.

Poi vada come deve andare, anche io non sento alcuna tensione (saranno gli antibiotici che stò prendendo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara fondamentale che può dare slancio a tutto l'ambiente. Sarebbe bellissimo giocarsi le final eight con partite secche, si tratta di un'opportunità unica da non farsi sfuggire. 

Sono fiducioso per stasera e credo che rispetto all'andata avere Higuain in campo, per caratteristiche, possa creare più pericoli alla difesa del Lione. 

L'importante è segnare subito e restare in gioco fino al 60/70 esimo. Poi dopo bisogna portarla a casa nel finale contando sul fatto che i nostri hanno un migliore ritmo partita. 

Forza Juve!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Quella partita mi ha devastato, non cadrò nello stesso errore due volte, distacco totale. Protezione della mente, mi creo una bolla personale, protezione delle parti basse dal lancio di eventuali ciabatte di qualcuna... insomma calma gandhiana, sono sereno e tranquillo. Se usciamo criticherò la società, l'allenatore, com'è giusto che sia ma non me la prenderò più di tanto. Inizierò a prendermela di nuovo quando saremo più competitivi, ora non è il momento. Poi nel calcio tutto è possibile, non eslcudo nulla. 

Sì, infatti. L'andazzo di questa annata, e in particolare l'ultimo mese, hanno abbassato drasticamente la soglia delle aspettative. Non mi meraviglierebbe nessun risultato stavolta.

Anche perchè, pur andando avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

A me incuriosisce raffrontare la condizione delle due squadre.
Se prevarrà la condizione partita della Juve con annessi molteplici incontri consecutivi e pochi giorni di riposo;

o il riposo quasi totale del Lione per quanto riguarda la condizione partita agonistica.

Se riusciamo a destrutturarli secondo me con 1 settimana e alcuni 10 giorni di riposo dovremmo farcela a bucarli.

Comunque sia fino alla fine..ok

Bhé prima di riuscire a farla bisogna capire cosa vuol dire questa cosa...

Ce lo vedo Sarri che dalla panchina grida "Destrutturateli cribbio!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.