Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

Post in rilievo

il nostro prepartita, siamo riuniti in 11 nelle campagne di Gavorrano (Gr), è una mega grigliata in un podere in mezzo agli ulivi, il tutto innaffiato vino, birra, limoncello in quantità industriale 😀

Fooorzaaaaa Juveeeeeee 🍻.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sensazioni positive.... Proverò a guardare gli occhi di cristiano, di solito dicono tutto, ormai ho imparato a conoscerlo, a sapere cosa mi comunica, ma potrebbe comunque non bastare 

 

Boh speriamo bene ma non ho sensazioni positive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbaccio73 ha scritto:

il nostro prepartita, siamo riuniti in 11 nelle campagne di Gavorrano (Gr), è una mega grigliata in un podere in mezzo agli ulivi, il tutto innaffiato vino, birra, limoncello in quantità industriale 😀

Fooorzaaaaa Juveeeeeee 🍻.notts

Grande...quanto vi invidio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro tutta l'Italia anti Juve

Contro molti della Juve

 

Sappiamo che sei odiato e quasi esonerato per molti.

Sappiamo che prenderemo gol su gol con la fase difensiva alla berta, la difesa dalla gamba aperta.

Sappiamo che serve più di un miracolo.

 

Pero' Maurice cerca di buttarglielo al ulo a tutti. Prolunga la loro sofferenza per favore.

 

Forza Juve Sempre .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piú che un ottavo di Champions sembra un Birra Moretti. La Champions é un' altra cosa. Ste partite, d' agosto, senza pubblico.. Ma voi le "sentite" davvero?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pitollo ha scritto:

E' da ieri che dico a me stesso: non è proprio aria, fiducia zero, non devo crearmi false aspettative, ma nulla... farfalle nello stomaco, che stasera saranno probabilmente messe a dormire non appena realizzerò che è la solita partita della solita juve senza palle vista per tutto l'anno

Nessuna farfalla allo stomaco, nessuna ansia, sono tranquillissimo, calmo, sereno, che mi sia già rassegnato? Non lo so, in ogni caso non sento per nulla la pressione, solo lì in attesa del verdetto. In campionato ammetto di essermela fatta nei pantaloni ad un certo punto, perdere con l'inter sarebbe stato devastante per la mia anima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono teso, non avverto particolare tensione.

Vista la nostra squadra e come siamo andati durante l'anno non mi faccio alcuna illusione. Il che potrebbe anche essere positivo. In caso andasse male, pazienza, non resterò scottato.

 

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Piú che un ottavo di Champions sembra un Birra Moretti. La Champions é un' altra cosa. Ste partite, d' agosto, senza pubblico.. Ma voi le "sentite" davvero?? 

Io sento la Champions più di qualsiasi altra cosa (calcisticamente parlando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Non sono teso, non avverto particolare tensione.

Vista la nostra squadra e come siamo andati durante l'anno non mi faccio alcuna illusione. Il che potrebbe anche essere positivo. In caso andasse male, pazienza, non resterò scottato.

 

Forza ragazzi!

Beato te. Io se usciamo mi incazzo come na iena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Piú che un ottavo di Champions sembra un Birra Moretti. La Champions é un' altra cosa. Ste partite, d' agosto, senza pubblico.. Ma voi le "sentite" davvero?? 

Se dovessimo passare il turno, no. Cslcio d'agosto tutto faldato.

 

Se ci buttano fuori, sì.  Dramma colossale, server imploso, gruppi whatsapp in fiamme, sfilate a San Gregorio Armeno, statuine del presepe con il personaggio di Garcia che sodomizza Sarri, Navigli in festa con mascherine b&w usate per pulirsi il deretano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Beato te. Io se usciamo mi incazzo come na iena.

Ho lasciato questo sentimento alla partita contro l'Ajax lo scorso anno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.