Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

Post in rilievo

 .yeah Tutto pronto con il KIT partita di CL:

 

1) ciabatta di spugna, anti-sudorina, rubata in hotel, arricchita di borotalco,  per controllo termico attivo

2) Pantaloncino XXXLLL con prese d'aria laterali per ricircolo  automatico

3) Canotta 100% cotone, con macchia di sugo porta-fortuna, e areazione bifrontale ascelle

4) Trilogia (Bibbia-Corano-Talmud)  a parziale contrappeso bestemmie seriali, con relativo attestato di assoluzione

5)  DPCM  Cosiglio dei Ministri, con particolare riferimento al calcio come problema secondario rispetto ad altri, a supporto in caso di sconfitta

6) Birrozzo TOURTEL analcolico, per mantenere concentrazione attiva durante lo svolgimento della partita

7) Finta canna, con tabacco estratto da una Heets, e cartina tipo A, per dimostrare alla famiglia che stasera non è il caso di rompere i colljioni con pretese assurde tipo guardare "i 4 ristoranti" o "Montalbano giovane"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già in ansia e preoccupato. Certo che all'andata abbiamo fatto una gigantesca *. Ora siamo qui, almeno io, con la paura di prendere un golletto. Il mio orologio oggi sembra più lento. Forza ragazzi, concentrati e cattivi da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, LeRoi31 said:

Immagino gia che fogna sarà qui dentro quando verremo eliminati, mi raccomando i soliti pronti eh, 100 pagine di post partita e insulti all allenatore. 

 

Detto da te poi è l'apoteosi dell'incoerenza, almeno la decenza di tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia novembre, maggio o agosto l'ansia Champions è sempre la stessa. io sono convinto che faremo un'ottima partita: se i problemi erano tutti di testa, stasera le motivazioni non mancheranno. forza Juve, daiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Se va male stavolta abbiamo la scusa del coviddi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh "state" diventando come i prescritti si... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pitollo ha scritto:

Voglio morire affogato nella tennents super stasera😁

io sono in vacanza in Sicilia e sono alla terza birra messina con i cristalli di sale ... spero di arrivare sbronzo alla partita... voglio ignorare il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Detto da te poi è l'apoteosi dell'incoerenza, almeno la decenza di tacere.

Ma veramente, mai letto un messaggio positivo o che non contenesse invettive contro uno o l'altro della Juve che fosse uno, però fa la morale agli altri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harlock ha scritto:

io sono in vacanza in Sicilia e sono alla terza birra messina con i cristalli di sale ... spero di arrivare sbronzo alla partita... voglio ignorare il risultato 

Considerato che mancano ancora più di due ore, più o meno raggingerai il coma etilico all'altezza dell'intervallo, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio dovesse succedere uscire a testa alta, sarei incazzato però mai vorrei vedere una prestazione come contro l'Ajax o peggio , comunque sono stranamente molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma la scusa del coviddi era già in mano agli antijuventini..ghgh

Eh ma tanti qui non capiscono la differenza... Parlano parlano poi si comportano allo stesso modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Se prevarrà la condizione partita della Juve con annessi molteplici incontri consecutivi e pochi giorni di riposo;

 o il riposo quasi totale del Lione per quanto riguarda la condizione partita agonistica.

le partitacce che tutte le squadre hanno fatto post lockdown parlano da sole (vedi gare in coppa Italia). L'assenza di partite giocate pesa come un macigno: in condizioni normali, ci si dovrebbe aspettare un risultato rotondo. Purtroppo anche il pallone è rotondo, ma bisogna essere fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Un po' di pessimismo c'è in tutti noi, purtroppo.

Esatto.

E il pessimismo, almeno per quanto mi riguarda, risiede nella scarsa impenetrabilità della nostra difesa, con particolare sfiducia verso Bonucci e sulla scarsa concentrazione e applicazione di Danilo e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che almeno scendano in campo con la voglia di giocarla e con l'attenzione giusta! Poi ci vuole fortuna quindi non mi aspetto nulla, ma sempre Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo ha scritto:

che sia novembre, maggio o agosto l'ansia Champions è sempre la stessa. io sono convinto che faremo un'ottima partita: se i problemi erano tutti di testa, stasera le motivazioni non mancheranno. forza Juve, daiiiiiii

oltre all'ansia, con l'afa si rischia il collasso cardiocircolatorio 😂

 

I dottori dicono di bere molto 🍺🍷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Sì, infatti. L'andazzo di questa annata, e in particolare l'ultimo mese, hanno abbassato drasticamente la soglia delle aspettative. Non mi meraviglierebbe nessun risultato stavolta.

Anche perchè, pur andando avanti...

Infatti, le aspettative sono basse, se poi mi sorprendono sarò contentissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Vorrei proprio dovesse succedere uscire a testa alta, sarei incazzato però mai vorrei vedere una prestazione come contro l'Ajax o peggio , comunque sono stranamente molto fiducioso.

la sola cosa che può accadere è il miracolo di "passare a testa bassa"... non mi pare che l'uomo della esso abbia dato del mordente a questa squadra, quel paio di belle partite giocate è dipeso solo dalla qualità e dalla forma dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.