Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

Post in rilievo

3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Esatto.

E il pessimismo, almeno per quanto mi riguarda, risiede nella scarsa impenetrabilità della nostra difesa, con particolare sfiducia verso Bonucci e sulla scarsa concentrazione e applicazione di Danilo e Cuadrado.

E hai dimenticato Alex Sandro, 'tacci sua..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti: Sarri dimettiti sefz

 

Spero che almeno si giochi con il coltello tra i denti. Non voglio vedere una squadra moscia in ciabatte. Si può anche perdere, ma con dignità .uffa

 

Cmq stavolta non sono agitato

 

tenor.gif?itemid=5540209

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzziiiiiiiii!!! A sti Lyonnais famogli un cooling grosso come la loro Notre-Dame de Fourviere! E scusate il francesismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé prima di riuscire a farla bisogna capire cosa vuol dire questa cosa...

Ce lo vedo Sarri che dalla panchina grida "Destrutturateli cribbio!"

Destrutturare...

 

inteso come 

scombinare i loro piani difensivi

bucare la loro difesa

triturarli

piallarli

sfondarli

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente penso che non passeremo..sia per la nostra attuale scadente condizione fisica..sia perché ultimamente abbiamo veramente fatto schifo..

 

però..

 

si tifa e si sta vicini ai ragazzi sempre, nella buona e cattiva sorte..e se verrò smentito godrò il doppio..

 

quindi forza ragazzi..forza juve!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cinquant’anni che va sempre allo stesso modo, arrivo a due ore dal fischio d’inizio e automaticamente mi si chiude lo stomaco, esce la pinna caudale, le vene del collo diventano a sezione mezzo pollice e non riesco a pensare ad altro...dite quello che volete, ma io voglio vincere e ho intenzione di bruciare ogni stilla di energia nervosa perché questo accada.
Ridatemi l’orecchiona.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

preghiamo per il Server .paceebene 

 

prevedo una Guru Meditescion perpetua .brr 

ovvio , se poi si perde non entrerai sul forum fino a fine agosto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

Vorrei proprio dovesse succedere uscire a testa alta, sarei incazzato però mai vorrei vedere una prestazione come contro l'Ajax o peggio , comunque sono stranamente molto fiducioso.

Anche se dovesse andare male, penso che non vedremo una prestazione tipo contro l'Ajax. Magari andrà peggio, ma come quella sera è impossibile perché lì ci bloccammo dopo il loro pareggio ed entrò la paura di prendere gol (mentre loro giocavano palleggiando tranquillamente).

Stasera si parte dal loro 1-0, sappiamo che bisogna vincere per forza e segnare 2-3 gol. Poi magari non ne facciamo neanche uno, ma non per un blocco mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Immagino gia che fogna sarà qui dentro quando verremo eliminati, mi raccomando i soliti pronti eh, 100 pagine di post partita e insulti all allenatore. 

 

Nel caso(probabile) di eliminazione mi sono ripromesso di non intervenire a caldo nel forum,spesso mi sono fatto prendere scrivendo delle baggianate.Siamo quello che siamo adesso,pertanto mon mi aspetto molto di più se non spero un pò più di agonismo,se si passa bene,diversamente ci si butta prima con le idee per la nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Piú che un ottavo di Champions sembra un Birra Moretti. La Champions é un' altra cosa. Ste partite, d' agosto, senza pubblico.. Ma voi le "sentite" davvero?? 

Se la vinciamo Certo che la sento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo alcuni commenti qui dentro mi faccio delle domande su me stesso: può uno che ha 34 anni sentire così tanto una partita di calcio?

 

Poi, però, mi accorgo che la mia è una malattia da cui non voglio guarire.

 

Cristiano portaci a Lisboa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, creeping_future said:

Non la guarderò causa lavoro, ma ho deciso che non controllerò nulla Fino Al 90'. Solo a fine partita controllerò. Se si passa bene, se no sarà un fallimento. Easy. 

Come l’anno scorso nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.