Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

7 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Non mi sta piacendo tutto questo andazzo. 

Danno proprio l'idea di non capirci nulla. Personalmente non mi è mai piaciuto Sarri, mai entusiasmato neanche per un secondo. Non incardinava stile Juve in niente. 

Ma un secondo anno glielo avrei dato. Si deve essere rotto qualcosa; o anche lui (come pare Allegri a suo tempo) deve aver chiesto giocatori funzionali.

secondo me lo hanno cacciato i giocatori, CR7 in primis

4 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Non c'è la fanno . E disonestà intellettuale?  No .

Sono obnubilati. 

Accecati .

Quasi quasi mi fa incaxxare di più l'atteggiamento ipocrita di certi tifosi che la sconfitta della Juve, quasi quasi però. 

Come si fa a parlare di calcio se manca l'onestà intellettuale ?

Come si fa a difendere sarri per attaccare Allegri ?

2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Decisione chiaramente non presa solo dal presidente, ma probabilmente i vari Buffon/Bonucci/Chiellini hanno visto che la situazione non andava e hanno parlato con il presidente. Le parole del presidente erano chiare ieri, ma non me lo aspettavo sinceramente. Cosi' veloce etc.. e non è per darlo in pasto ai tifosi. Il Guardiolismo è finito adesso si cercheranno allenatori concreti e solidi... 

Il guardiolismo è esistito solo a Barcellona   e con la congiunzione di una serie di giocatori enormi .

Lo stesso guardiolismo Monaco e Manchester non si è visto.

E chi ci ha provato altrove ha fatto figuracce .

Ingenuo chi ci ha creduto fra di noi .

1 minute ago, Doctor Who said:

Penso anch'io, ma Maifredi e' stato il simbolo del fallimento, come Sarri.

Siete veramente imbarazzanti.

Scudetto e finale di Coppa Italia persa ai rigori, Manfredi non andò neanche in UEFA.

• Mi Piace 1

Adesso, Mastro Le Roy ha scritto:

Scommetto che tu sei uno di quelli che voleva il bel gioco. 
oppure uno di quelli che andavano a fischiare allo Stadium un uomo che ha portato la Juventus ha giocare due finali di champions. 

Quando cambierete squadra ? La gente come voi ha portato ad avere Sarri e ad assistere a una stagione di *. Siete il * della Juventus 

Si ma lo ha esonerato Agnelli....

Adesso, EverAndEver ha scritto:

A questo punto spero in Pirlo, Inzaghi sarebbe un disastro annunciato. .doh 

Io capisco il tuo punto di vista ma siamo davvero certi che Pirlo sia pronto? Non ha mai allenato e rischi di bruciarlo

Adesso, dylan88 ha scritto:

Quasi quasi mi fa incaxxare di più l'atteggiamento ipocrita di certi tifosi che la sconfitta della Juve, quasi quasi però. 

Come si fa a parlare di calcio se manca l'onestà intellettuale ?

Come si fa a difendere sarri pur di attaccare Allegri ?

Purtroppo si fa . Da un anno ho letto di tutto .

E nanche a consuntivo si arrendono .

2 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

oppure uno di quelli che andavano a fischiare allo Stadium un uomo che ha portato la Juventus ha giocare due finali di champions. 

Quando cambierete squadra ? La gente come voi ha portato ad avere Sarri e ad assistere a una stagione di *. Siete il * della Juventus 

Purtroppo ho esaurito i mi piace .

Ma conta anche il mio

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Giusto non c'è niente da festeggiare 

Ma è una decisione sacrosanta 

Per me arriva in ritardo di 6/7 mesi

Durante i quali sono stato bannato 10 volte per aver criticato aspramente questo allenatore deleterio e averne chiesto l'allontanamento 

io scrissi che andava allontanato dopo Lione.

i suoi limiti erano chiari così come la sua inadeguatezza al nostro ambiente

Una domanda ma se torna Allegri o prendono Inzaghi o Zio Peppino ecc.... e non vince manco lo scudo x coerenza lo esonerano o in quel caso viene salvato e paga un altro!

Me lo chiede un amico!

1 minute ago, klausy72 said:

Il guardiolismo è esistito solo a Barcellona   e con la congiunzione di una serie di giocatori enormi .

Lo stesso guardiolismo Monaco e Manchester non si è visto.

E chi ci ha provato altrove ha fatto figuracce .

Ingenuo chi ci ha creduto fra di noi .

in realtà il City è una macchina. Lo vidi giocare dal vivo lo scorso ed erano davvero uno squadrone impressionante. Sicuramente è un idea di calcio difficile da praticare, stanno tanti modi per giocare bene e non fare passaggetti inutili per mezzora. 

La soluzione più logica per motivi economici, conoscenza dell"ambiente, del calcio italiano, per essere aziendalista etc è allegri. Mi viene la pelle d'oca nel pensare a decine di partite giocate ignobilmente anche contro squadrette, ma se sarà lui, forza max dacci dentro.

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Una domanda ma se torna Allegri o prendono Inzaghi o Zio Peppino ecc.... e non vince manco lo scudo x coerenza lo esonerano o in quel caso viene salvato e paga un altro!

Me lo chiede un amico!

Tu me devi spiega' perchè c'hai degli amici che fanno le stesse domande che i miei amici fanno a me...nun me torna... :d

• Haha 1

4 minutes ago, Mastro Le Roy said:

Rilassati

ombrellone

mare spritz

Inter se vuoi ridere