Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Fassone possibile dg se va via paratici secondo barilla' di sportitalia 

bannate questo utente...........vado a vomitare in bagno al mio rientro pulite il topic da ste boiate

sefz

• Mi Piace 1

Ma qualcuno crede che la decisione dell'esonero sia stata presa oggi?

Ricordiamoci delle parole di Sarri due giorni fa che diceva che la società Juventus non prende decisioni su una singola partita.

Quindi,secondo me, il sostituto è già stato deciso e contattato da tempo

6 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Su SportItalia spingono per Pochettino, con il quale ci sarebbero stati contatti nella notte, e dicono che per Simone Inzaghi non ci sono speranze perché Lotito non lo libera. Poi dicono che Paratici andrebbe via solo se fosse lui a dimettersi, dicono che le trattative imbastite per Jorginho e Milik, richiesti da Sarri, a questo punto saltano e infine non escludono che nella rivoluzione della rosa rientri anche Ronaldo.

A sportitalia non sanno una * 

3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quindi mi state dicendo che il prossimo tecnico se non vince scudetto e arriva almeno agli ottavi ė.gia esonerato????

Ahahahhaha siamo in mano a.gente che nn sta bene...

Uscire agli ottavi contro il Lione è un fallimento, anche economico. Comunque il progetto Sarri era fallito già a novembre, il cambio di filosofia non c'è stato e siccome è difficile rivoluzionare questa rosa credo che andremo su un profilo tipo Allegri.

Mancini, Gattuso, Conte. Questi, purtroppo, sono i meno peggio. Ogni altro nome italiano è cianfrusaglia, ad oggi.

La mia speranza è che il Pres entri finalmente a forbice, con violenza, su profili internazionali, che cambino una volta per tutte questo lesionismo autoctono che ci sta afflosciando anche l'anima.

Solo profili fuori dal nepotismo imbarazzante che impera in società, specie nell'area sportiva e nel settore giovanile, può ridare lustro e mentalità europea. Purtroppo, però, mandare su Marte i vari Bonucci, chiellini, buffon (che inspiegabilmente ancora giocano invece di sedere su tavoli dirigenziali, come dovrebbe essere), sia impresa impossibile.

La rivoluzione prima che tecnica dev'essere mentale.

ma scusate non è che nedved e paratici che hanno
scelto sarri devono essere cacciati per forza perchè le cose non sono andate bene.Allora se ad ogni allenatore esonerato devono pagare anche i dirigenti cambierebbero 100 dirigenti all anno

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Si ma l'alternativa c'è vero? Non è che facciamo come l'anno scorso che abbiamo impiegato un mese per presentare l'allenatore.  

E intanto per quanto rigaurda l'alternativa più concreta leggo di S.Inzaghi e mi viene già da piangere. Più distanti le scommesse Pochettino e Sousa, ancora più lontano Zidane.

Non c'è un mese a sto giro

A me l'esonero va anche bene, qualche colpa l'allenatore ce l'ha e non si è mai ambientato alla Juventus (e mai l'avrebbe fatto anche con una CL vinta), però solo se si spende sul mercato e non arriva un'altra "scommessa", che altrimenti siamo allo stesso punto dell'anno scorso, con i tifosi che al primo pareggio tirano fuori gli #XOUT di nuovo.

Vorrei sapere quale partita ha fatto traboccare il vaso perché dubito che l'esonero sia solo per la partita di ieri. Il Milan o il Sassuolo? Prima della sosta? Non lo sapremo mai, forse, ma di certo darebbe qualche informazione e spiegazione sull'ultimo periodo della stagione.

3 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

Ancora con questo cristiano.. Quando cominceremo a guardare avanti?.. 

Stiamo parlando dello stesso calciatore? Io parlo di Cristiano Ronaldo, pluripallone d’oro, fisico da robot, ambizioso, macchina da goal, migliore del mondo e della storia insieme a Messi. Tu non so se ti riferisca a Malgioglio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

pure Nedved va ridimensionato

solo rappresentanza e zero potere decisionale

Nedved di fatto fa il consigliere di agnelli e parla con  i calciatori, credo che il suo ruolo sia già della giusta dimensione 

7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Non sono d’accordo su società allo sbando... non abbiamo idea degli equilibri di spogliatoio... e se devo azzardare un’idea secondo me Sarri aveva tutti contro 

Sicuro

2 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Guardalà: candidati Inzaghi e Pirlo. 

Pirlo Capirei, Zigzaghi una Sciagura

1 minuto fa, francodimare ha scritto:

Se la rosa rimarrà quella attuale, son curioso di conoscere il nome del prossimo capro esoiatorio... 

pirlo o inzaghi 

grazie Sarri, bentornato Max (non credo ci siano altre soluzioni realmente percorribili, non lo propongo io sia chiaro)

Ma per carità!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se l'esonero di Allegri era chiaramente voluto da Paratici e Nedved con il Presidente che ha preteso di dargli il giusto commiato con la conferenza stampa di addio, questa mi pare di capire sia stata una decisione unilaterale di Andrea. Anche perchè smentiscono di fatto i toni di Paratici nelle ultime settimane...

Al di là di tutti questi scavalcamenti, spero che su una cosa siano d'accordo: l'inadeguatezza di questa rosa ad alti livelli.

Se la Champions non è un sogno ma un obiettivo, tornino a fare una squadra competitiva.

Grazie Presidente...comunque come dissi ieri mattina per me l'esonero di Sarri a meno di colpi di scena in champions a cui pero' nessuno credeva,era già stato deciso,infatti questa tempistica cosi veloce lo dimostra.

Ora deve saltare paratici ed il top sarebbe il ritorno di Allegri

1 minute ago, Gnn said:

Un allenatore all'anno, facciano contratti annuali a questo punto 😂

Chi sono questi allenatori all’anno???

Sarri.. e poi? 

2 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Per me la percentuale di Allegri è altissima invece. Esonero di Sarri che sarà stato imposto da Agnelli il quale sceglierà anche il nuovo allenatore. E se teniamo a mente la famosa conferenza stampa di addio

di Allegri dell'anno scorso, dobbiamo aspettarci anche che salti Paratici. 

A tre settimane dal via sarebbe clamoroso.

Capirei un ridimensionamento del ruolo, ma non puoi fare mercato in tre settimane.

E noi dobbiamo assolutamente cedere, non so come, i bidoni dell'umido.

Altrimenti tra 8 mesi siamo qui a fare gli stessi discorsi.