Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Buffon è un immaturo. È ora che impari a essere adulto nella maniera più dolorosa. 

Ripeto, serve un direttore tecnico, uno che fa da tramite tra squadra e società. 

Ma un nome pesante, se fai una scelta rischiosa la devi proteggere, sta cosa che sono tutti amici non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

devi vederli alle gare di scuregge, il peggiore è sempre Agnelli, lui ha un sound particolare, pare na lambo smarmittata.....ma quelle so doti

:o e io che pesavo fosse un fuoriclasse

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vero ma se Sarri fosse andato avanti in Champions? Tenevi congelato Pirlo?

Se arrivavamo in finale? Era da esonerare? E tenevi sempre in ghiaccio Pirlo?
Siamo ad agosto e si gioca ancora, come si fa a parlare di programma sportivo 

Eh... per questo parlo di follia pura e improvvisazione totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piglosco ha scritto:

Ferrara aveva Poulsen,brazzo, Iaquinta e Amauri. 

Pirlo avrà Arthur,Kulusevsky,Dybala e CR7.

 

 

E non dimentichiamo De Sciglio, Khedira, Ramsey, Costa e Higuain, che tutti insieme possono garantire ben tre o quattro presenze in tutta la stagione, cui aggiungiamo formidabili palleggiatori come Matuidi e Bernardeschi oltre a fulmini di guerra come Danilo e l'ultima versione di Alex Sandro.

Sono tutti giocatori che ogni mister sogna di avere a propria disposizione... sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha capito che per vincere lo scudetto basta un allenatore qualsiasi, senza offesa per Pirlo che non è un allenatore qualsiasi ma un potenziale top.  Ero molto fiducioso su Pirlo e lo sono tutt'ora. Ma questo salto diretto in prima squadra mi spaventa e mi esalta allo stesso tempo. In bocca al lupo. Se verranno fatti i giusti innesti e i giusti tagli di giocatori finiti, potrà fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente scelta che spaventa e non poco... mi sembra inutile aggiungere qualsiasi altra cosa dato che questo è un vero e proprio salto nel buio... faccio solo un enorme in bocca al lupo ad andrea pirlo perché si sta prendendo una grandissima responsabilità e spero si riveli all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta folle pazza. Incredibile che una società come la Juve metta uno che non ha mai allenato in panchina. I rischi sono altissimi, ma mi fido di pirlo l'importante è che non guardi in faccia nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia un salto nel vuoto, la scelta di Pirlo non la vedo sbagliata . È uno di quei pochi uomini che solo per il calciatore che è stato, incute timore e rispetto ai componenti della rosa. In questo momento è esattamente ciò che serve, ovvero voglia di dimostrare all'allenatore.
L'aspetto tecnico e tattico non posso giudicarlo.
Ora la società non deve sbagliare il mercato, quello non può essere un salto nel vuoto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Erictheking ha scritto:

quindi a Mourinho lo insultano nello spogliatoio? Siamo seri, se hai le palle non guardi in faccia nessuno e ti fai rispettare anche perché rischi tu in prima persona e l'amicizia con Buffon non ti salva da un esonero. Ecco, io spero che Pirlo abbia palle (e ne sono sicuro) e un'idea di gioco (questo proprio non lo so ma ci spero)

Mourinho è un altro discorso. Lascia perdere che non è la stessa cosa di Sarri. E poi mou ha lavorato con van Gaal prima. Avrà sicuramente imparato come comportarsi con certi big. Sarri no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Pirlo, comunque, alla faccia (di c*zzo) di Pedullà (letteralmente “il pidocchio di Allah”) aveva già firmato con riserva (opzione esercitabile solo dalla Juve) due settimane fa, in caso di eliminazione agli ottavi. 

Fonte? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Spero di non aver capito una mazza dal discorso di Paratici ma il fatto che dica: Il real madrid ha vinto 3 CL senza praticamente mai cambiare nulla... non mi lascia tranquillo.

Non vorrei che veramente stiano pensando solo di mettere pirlo con la squadra di oggi convinti che basti lui per fare chissa che miracoli

"La  UCL ha acquisito un valore oltre il normale nel giudicare le squadre."

ECCERTO MEGLIO VINCERE LO SCUDETTO NELLA SGANGHERATA ITALIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non ho fretta che inizi la nuova stagione, speriamo riesca a rimettere la chiesa in mezzo al villaggio (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Solo a me manca Marotta? Da quando lo abbiamo cacciato ci stiamo pian piano affossando da soli... 

credo di sì. nel senso che sentire la nostalgia di Marotta mi sembra abbastanza grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Per me conta l'esperienza, il bagaglio tecnico che ti porti dietro, sarri allena da ventanni, pirlo non ha mai allenato in vita sua, capisci che ci sono anche le vie di mezzo? c'è boh, a me sembra una scelta folle poi ai posteri l'ardua sentenza. 

Non ho detto che Pirlo farà bene. Ma sta tranquillo che CR7 e altri big tra Pirlo e Sarri preferiscono ascoltare Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene ma ho fiducia in Agnelli e nelle sue scelte. Forza Andrea dimostra di essere un vincente anche da allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

sicuramente Agnelli ci ha parlato, sicuramente ne conosce le idee, la scelta può essere un misto delle cose. Io mi auguro che ci vada bene, molto bene, che Pirlo si riveli all'altezza di quello che era, credo, e spero, anche tu

Non contano le parole ma il campo, altrimenti saremmo tutti bravi. E nessuno sa niente di Pirlo allenatore.

Comunque come detto da altre parti non ce l'ho affatto con Pirlo, anzi lo tiferò come non ho mai tifato nessun altro allenatore perché per primo hanno messo in difficoltà lui. 

Ma per me i nostri dirigenti si meriterebbero solo di diventare la nuova Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma tutti questi neoiscritti che vengono qui a spiegare come la Juventus sia una societá di buffoni ? Ma vogliamo prendere dei provvedimenti, o devo mandarli in cvlo io uno per uno ? 😀😀😀

ma vuoi mettere la soddisfazione di un interista o di un romanista che si registra con sotto lo stemma della Juve? Devi solo pazientare ancora un pò, alle 22 vanno tutti a nanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArthurMelo ha scritto:

Società di dilettanti , ma è così per tutte, nel calcio non c'è alcuna professionalità , sono tutti dei dilettanti che gestiscono milioni di euro senza alcuna competenza.Agnelli ha un diploma preso a pagamento  , paratici e nedved come quasi tutti gli ex calciatori la terza media presa per corrispondenza.

mai pero' come i vari oriali, facchetti, zanetti, materazzi e Moratti moratti che rimangono incontrastati in vetta a quella speciale classifica ed è impossibile per tutti pensare anche solo di avvicinarli. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Spero di non aver capito una mazza dal discorso di Paratici ma il fatto che dica: Il real madrid ha vinto 3 CL senza praticamente mai cambiare nulla... non mi lascia tranquillo.

Non vorrei che veramente stiano pensando solo di mettere pirlo con la squadra di oggi convinti che basti lui per fare chissa che miracoli

Ma va?

Io ti dico che il centrocampo con Arthur e Kulu è già sistemato per loro. Milik punta e un terzino destro. Stop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma regà mica hanno annunciato Moreno Longo eh.
Ok che tatticamente e in generale è un'incognita. Ma veramente pensate che ci possano essere problemi di rispetto e/o di carisma con Pirlo? PIRLO? Uno dei giocatori più rispettati di sempre? Io boh...
Sono d'accordo su quanto dici.
Non so, io però non ce lo vedo a Pirlo cazziare qualche giocatore o prendere decisioni forti (per esempio, lasciare fuori un giocatore più blasonato rispetto ad un altro).... Ma questo magari è solo un problema che mi faccio io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.