Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Recommended Posts

1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Sara anche la scelta più logica, ma lo è per chi non ha intenzione di puntare in alto. 

Per me può essere più logico comprare una panda a metano che una Ferrari, visto che non potrei permettermi i costi di mantenimento, ma di certo non annuncio che il mio obbiettivo è quello di fare 0-100 in 2,3 secondi. 

Agnelli in conferenza dice altre cose.

....deduco che Pirlo è stato scelto per provare a vincere la Champions 

13 minuti fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Pirlo che ha fatto? Sveglia ragazzi, hanno preso Pirlo perché NON hanno nessuna intenzione di investire sulla rosa, che è quello di cui avremmo assoluto bisogno visto che rispetto a Cardiff e a Berlino facciamo letteralmente ridere adesso.

Bravo, finalmente qualcuno che l'ha capito.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma veramente paragoni stramaccioni e brocchi con Pirlo ? Pirlo era già un allenatore in campo , l’intelligenza in campo e fuori sono superiori ad ogni altro giocatore italiano. È una scommessa, certo, ma mille volte meglio lui dei nomi che hanno fatto in queste ore. 

Tu chi avresti preso ? 

Chi avrei preso? Il mio sogno era Zidane dopo l’esperienza al Real, ma  non essendo possibile andare su di lui avrei almeno preso Simone Inzaghi, ammesso che altri nomi top non fossero possibili. Ma Pirlo? Stiamo scherzando ragazzi? Io sinceramente quando ho letto la notizia all’inizio ho pensato ad uno scherzo, lo giuro, ho detto non possono essere così incompetenti. Paratici mi ricorda Galliani del post-Atene milanista, purtroppo temo che la riprova l’avremo con la conferma di buona parte della ormai vetusta “vecchia guardia”.

5 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Andrea Pirlo manco quello, quindi non è propriamente un precedente.

Certo perché Guardiola sicuramente con un anno di Barcellona B si è maturato.

Ha scoperto i segreti della tattica in un anno di terza lega spagnola.

• Haha 1

Adesso, svexvii ha scritto:

Certo perché Guardiola sicuramente con un anno di Barcellona B si è maturato.

Ha scoperto i segreti della tattica in un anno di terza lega spagnola.

Speriamo che Pirlo sia come Guardiola allora.

3 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Speriamo che Pirlo sia come Guardiola allora.

No  gli abbiamo dato fiducia sperando sia come brocchi

• Haha 1

1 minuto fa, svexvii ha scritto:

No lo gli abbiamo fiducia sperando sia come brocchi

Eh beh, meno male che me lo hai detto te.

Tanto valeva tenersi allegri almeno non avremmo visto pagliacciate come queste il bello che ora sarei va pagato per altri 2 anni e devi pagare pure Pirlo ed il prossimo anno magari pure un altro visto che Pirlo è una incognita.

Per chi ha dei dubbi su Pirlo ricordatevi che nella sua esperienza come allenatore dell'U23 non ha perso una partita.. e nemmeno subito un gol !! 😋😋😋

2 minuti fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Chi avrei preso? Il mio sogno era Zidane dopo l’esperienza al Real, ma  non essendo possibile andare su di lui avrei almeno preso Simone Inzaghi, ammesso che altri nomi top non fossero possibili. Ma Pirlo? Stiamo scherzando ragazzi? Io sinceramente quando ho letto la notizia all’inizio ho pensato ad uno scherzo, lo giuro, ho detto non possono essere così incompetenti. Paratici mi ricorda Galliani del post-Atene milanista, purtroppo temo che la riprova l’avremo con la conferma di buona parte della ormai vetusta “vecchia guardia”.

Dopo aver letto meglio Inzaghi....vo al letto

Le ho viste tutte

1 minuto fa, Apollonio ha scritto:

Eh beh, meno male che me lo hai detto te.

Io impazzisco, qua si continua a confrontare mele e pere, si fanno gli esempi di Zidane e Guardiola quando questi avevano in mano delle corazzate.

Io non lo so davvero,  self-deception at its finest.

1 minuto fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Chi avrei preso? Il mio sogno era Zidane dopo l’esperienza al Real, ma se non essendo possibile andare su di lui avrei almeno preso Simone Inzaghi. Ma Pirlo? Stiamo scherzando ragazzi? Io sinceramente quando ho letto la notizia all’inizio ho pensato ad uno scherzo, lo giuro, ho detto non possono essere così incompetenti. Paratici mi ricorda Galliani del post-Atene milanista, purtroppo temo che la riprova l’avremo con la conferma di buona parte della ormai vetusta “vecchia guardia”.

Ha molto più carisma di quello che pensi, e se ci sarà da panchinare qualche senatore son sicuro che lo farà. Su Zidane sono d’accordo con te...anche se è uno che ha fatto la stessa gavetta di Pirlo , cioè nessuna gavetta. 

Su Inzaghi ...per carità , proprio no ! cosa ci vedete in questo che è solo uno dei tanti piangina ?

Adesso, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Io impazzisco, qua si continua a confrontare mele e pere, si fanno gli esempi di Zidane e Guardiola quando questi avevano in mano delle corazzate.

Io non lo so davvero,  self-deception at its finest.

Ho finito i like.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma vendere cosa. Ma cosa * dite.

Per rimettere in sesto la rosa servono 200-300 milioni.

5 giocatori dal valore di 50-60 milioni l'uno in media.

Chest'è...

Poi oh...possiamo accontentarci del quarto posto...

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Platini85 ha scritto:

NON hanno più una lira....prima o poi saranno costretti a venderla....

Ma speriamo.
Prego affinche sti' due cedino la Juventus a qualche sceicco o almeno a qualcuno che capisca di calcio.

• Haha 1
  • Confuso 1

2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ha molto più carisma di quello che pensi, e se ci sarà da panchinare qualche senatore son sicuro che lo farà. Su Zidane sono d’accordo con te...anche se è uno che ha fatto la stessa gavetta di Pirlo , cioè nessuna gavetta. 

Su Inzaghi ...per carità , proprio no ! cosa ci vedete in questo che è solo uno dei tanti piangina ?

Ho detto Inzaghi per dire uno dei nomi peggiori (tra quelli fattibili) che mi venivano in mente. Pirlo nemmeno un prescritto indaista nei suoi sogni più bagnati avrebbe potuto sperare che si sedesse sulla nostra panchina, la panchina di una società che ha appena fallito, per l’ennesimo anno, l’obiettivo più importante, e che avrebbe bisogno di fare un drammatico (e costoso) svecchiamento e rinnovamento della rosa.

Gliela stiamo apparecchiando a quell’infame di Conte, io impazzisco.

Vedove di Sarri, vedove di allegri...mancano le vedove di conte e siamo tutti

Abbiamo un presidente che vede oltre, riesce a vedere le stelle laddove altri non le riescono a vedere. Scelta coraggiosa, da Juve. 

Stessa atmosfera di quando è stato preso conte ma con gente incattivita e con la pancia piena di vittorie....siete peggio del peggio

Forza Juve, la viene sempre prima di tutto, dei giocatori , degli allenatori ma soprattutto dei tifosi soprattutto dei gufi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

13 minutes ago, AlessandroDelPiero77 said:

Ma poi il Real era nel pieno di un ciclo stellare con dei top assoluti in ogni reparto, noi abbiamo Ramsey e Rabiot che ci pesano 20 milioni lordi a bilancio, ma di che stracacchio parliamo???

Rabiot però mi sembra che stia migliorando... gli darei un altro anno... ma ramsey non mi piace proprio 

1 minuto fa, Apollonio ha scritto:

Ma speriamo.
Prego affinche sti' due cedino la Juventus a qualche sceicco o almeno a qualcuno che capisca di calcio.

Il cartello lo fa chi ha soldi.

L'ha fatto Mantovani e Silvio nei primi anni '90..poi Moratti, Cragnotti, Florentino Perez...la dirigenza del Manchester United...

fino agli sceicchi nei giorni nostri.

Fare cartello non significa assolutamente vincere,  però aiuta.

4 minuti fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Simone Inzaghi mi pare che abbia dimostrato qualcosina in più rispetto a Pirlo, ti pare? 

Si ha dimostrato come si arriva quarti....