Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo: "Contento e orgoglioso di ricevere tanta stima e fiducia. Pronto per questa fantastica opportunità"

Post in rilievo

8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'entusiasmo c'è sefz

La foto l'avranno messa perché é quella in cui esprime maggiore entusiasmo tra quelle disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le prime 3 amichevoli iniziate a delirare mi raccomando  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo!

 

PS: il tag alla clinica che si occupa di dieta, esercizio fisico e chirurgia plastica è un messaggio subliminale? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Continuo a ritenerla una scelta eccessivamente azzardata. Ad ogni modo Pirlo ha accettato e questo vuol dire che ha gli attributi ( e non lo si scopre certo oggi ).

In bocca al lupo Maestro: che la tua carriera di allenatore da noi sia lunga e costellata di vittorie.

Beh un'occasione del genere non ti capita tutti i giorni e se l'avesse rifiutata probabilmente non gliela avrebbero più proposta.

Che lui abbia accettato è logico e basta.

L'azzardo è tutto della società...speriamo che vada tutto bene anche se per me è una follia.

Di certo parliamo di una persona seria,competente,non ottusa e intelligente (e questi sono tutti passi avanti) ma il rischio di pagare lo scotto della totale mancanza d'esperienza nel ruolo rimane molto molto elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ha taggato una clinica per rimettersi in forma. 

Sarà un messaggio per i bolliti in squadra.

Il tag su Twitter è sbagliato perchè il post originale è di Instagram, dove è giusto.

SMM fantastici e dove trovarli sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel dubbio un contrattino da allenatore-giocatore lo farei!! 😅😅😅

In bocca al lupo Andrea! Non sarà facile, ma porterai entusiasmo e idee nuove!

E speriamo giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente devo ammettere di essere scettico, ma non ho motivo di non fidarmi delle scelte societarie. Certo è, che ad neo-mister,  non gli si può chiedere scudetto e champions... il mio in bocca al lupo a tutto lo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kafudda ha scritto:

Sfida difficile. Speriamo chi di dovere questa volta ci abbia visto giusto.

Da adesso si volta pagina, speriamo di timbrare il decimo consecutivo. Forza Andrea

Decimo consecutivo?

Siamo ancora fermi lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scommessa è azzardata per non dire scellerata. Tutti noi dobbiamo essere consapevoli che dovremo attraversare momenti anche molto difficili a causa della totale inesperienza del Maestro. Vorrei però la promessa di tutti che gli saremo sempre vicini e compatti verso l'obiettivo senza iniziare a massacrarlo alle prime difficoltà. #Fino alla Fine Forza Andrea e forza Juve!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quantomeno complimenti per il coraggio che hai avuto

 

ti ho sempre sognato sulla nostra panchina, certo speravo in condizioni migliori, per me sei l'uomo giusto proprio come profilo

spero possiamo sistemare molti problemi che abbiamo .... sarà tosta andrè , ma tosta tosta tosta

la cosa positiva è che , quantomeno, l'ambiente è con te , ed è già un bel punto di partenza, un nome come il tu compatta tutti e non crea spaccature...ma non basta , ci sono problemi molto profondi 

 

in bocca al lupo !!!! ne hai bisogno 

 

avanti maestro !!! forza juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero scettico. Oggi mi sono convinto. lo so è una scommessa. Ma ci voleva qualcosa di nuovo, stimolante, stuzzicante.

Spero solo che rimanga Ronoldo, mi piacerebbe vederlo allenato da lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.