Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Seppia ripiena

Stephan Lichtsteiner si ritira a 36 anni: alla Juventus 7 scudetti e 4 coppe Italia

Recommended Posts

Andato via lui mi aspettavo chissà quale evoluzione da Champions nel ruolo del terzino destro e invece...

3 ore fa, giorgino ha scritto:

Per il rapporto costo-rendimento...uno dei migliori acquisti della Juve dei nove scudetti...

Grazie di tutto Trenino...buona vita!

Condivido in pieno...poca spesa tanta resa:un concetto semplice semplice che ci ha permesso di rinascere e che ora abbiamo perso per strada spero non irrimediabilmente

nei 7 anni alla Juve ha dato TUTTO risultando uno dei più costanti nel rendimento... ad oggi è lo straniero più scudettato nella storia del calcio italiano....

un grande augurio a Stephan per tutto ciò che farà nella vita

• Mi Piace 1

Corsa e garra, mi manchi. Ogni volta che entravi in campo dicevo le orazioni perché non ti si chiudesse la vena, ma ero orgoglioso di te. Ciao e good luck!

Licht buon terzino, non particolarmente eccelso, però personalità da vendere. Un figlio di buona donna che preferisco sempre averlo dalla mia parte piuttosto che contro.

Pagherei di tasca mia per avere uno così in rosa al posto di quelle due amebe che ci ritroviamo a destra. 

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Eh...ma non è vero che alla Juve comandano i senatori .nono

Occhio, per questa storia dei senatori a me è da due giorni che mi si è attaccato uno. Come ti permetti? Noi non siamo nessuno non possiamo discutere queste dinamiche .ghgh

• Haha 1