Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luc89

9 anni, 3 allenatori, tante differenze e un solo comune denominatore: la vittoria. Quale mister preferisci?

9 anni, 3 allenatori,tante differenze e un solo minimo comune denominatore..... la vittoria.  

  1. 1. La Juve riparte da Pirlo,e questo almeno un aspetto sicuro positivo lo avrà, ovvero ricevere il supporto totale della totalità del tifo bianconero,senza che ci siano più le antipatiche fazioni e divisioni tra contiani, allegriani ,sarriani... Ma senza voler alimentare diatribe,ripercorrendo questi 9 anni di vittorie,e per curiosità e a titolo esclusivamente goliardico,chi tra gli ultimi tre allenatori artefici di questi 9 anni di successi, hai amato, reputi migliore o semplicemente preferisci?

    • Antonio Conte
      209
    • Max Allegri
      584
    • Maurizio Sarri
      41


Post in rilievo

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Quindi se una squadra è più forte in 2 reparti su 3 evidentemente è comessivamente più forte 

Non ho capito quale mia tesi tu stia confutando. Ho sempre detto che la

juve 2011-12 era più forte del Milan 2011-12. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Sfatare le bufale degli antiallegriani, capitolo 2044099548:

 

"allegri non ha voluto pirlo e l'ha fatto fuori" 

 

È semplice, andatevi a vedere le partite saltate da pirlo quell'anno per infortunio e vedeteve quante partite ha giocato.... Quando ha potuto ha giocato praticamente sempre 

https://www.transfermarkt.it/andrea-pirlo/verletzungen/spieler/5817

 

O ancora, potrei dire basta guardare quanto ha giocato pirlo a fine carriera con la juve di allegri, nonostante avessimo ottime alternative da potergli preferire... Altro che van bommel 😂😂😂

 

Madoooonna che fatica tutte le volte con voi... Poi non è nemmeno divertente, cioè non c'è un piacevole scambio di opinioni e pareri c'è semplicemente un continuo smentire cose non vere.... È noioso e faticoso.... veramente 

L'unico piacere è vedere cosa siete in grado di inventare per negare dati oggettivi ma dopo un po non diverte più nemmeno quello. È un po come discutere con i terrapiattisti fa ridere all'inizio, fa ridere pensare che esistono queste persone, ma dopo un po poi ti stufi

La colpa di allegri non fu di non schierarlo ma di avallare la sua cessione , se avesse voluto avrebbe detto ok , quest anno non ha giocato tantissimi per degli infortuni ma il prossimo anno sarà il fulcro del mio Milan ....

Che poi neanche fu venduto a peso d oro , avrei potuto capire se si fosse trattato di un offerta irrinunciabile , no , venne alla Juve a parametro zero , quindi in questa situazione allegri e il Milan sono indifendibili : allegri e il club decisero che Pirlo non servisse più è solo per questo voterei allegri come miglior tecnico juventino della storia , perché con quella mossa in pratica contribuì ad aprire il ciclo che ancora dura dopo 9 anni ; il fatto che dimostri che quell anno Pirlo giocó poco causa infortuni non c entra nulla con quello che avvenne dopo , semplicemente allegri aveva deciso di non puntare più su di lui , e il fatto che giocó tutte le partite con allegri nel suo ultimo anno è solo la conferma della * fatta da max tre anni prima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gigle ha scritto:

Ti rendi conto che col solo Ibra a 39 anni il Milan quest anno Ha fatto più punti di tutti a quando è arrivato ? Lo sai che Ibra ha il record di scudetti vinti consecutivamente dall Ajax appunto fino al secondo Milan di allegri ??? Lo sai che peso specifico può avere Ibra a 29 anni in un campionato in cui L inter non esiste e le altre non arrivano ai 70 punti???In più c era thiago silva, all epoca uno dei migliori difensori del mondo , c era Nesta che anche se non giocó tutte le partite causa infortunio era sempre uno dei migliori nel suo ruolo , c erano Ambrosini e Seedorf che contribuirono tanto, Nocerino in se non era granché ma quell anno grazie a Ibra fece faville ( guarda la similitudine Nocerino chalanoglu, da quando è arrivato Ibra gol e inserimenti a raffica ) ; un altra cosa ancora più importante : quei giocatori del Milan avevano la vittoria nel dna e anche se alcuni giocarono poco furono fondamentali quella stagione anche per lo spogliatoio ; nell Juve di Conte nessuno , se non Buffon E un giovanissimo chiellini ( due scudetti revocati o forse solo il secondo a memoria) , oltre a del Piero , avevano mai vinto nulla ,ma neanche una coppetta Italia . Questo è .

Stai continuando a forzare una differenza di pesi e misure vistosa. Ma l'hai deciso tu che il peso specifico di Ibra decideva da solo il campionato? E che l'Inter era "inesistente"?

E il peso specifico di Eto'o dove lo mettiamo?

 

I due scudetti, lato "imprevedibilità", rimangono equiparabili.

 

Le due squadre, COL SENNO DI POI (specifico sempre, se no si torna all'imprevedibilità), no.

 

Poi puoi continuare a pensare che Allegri era scarso perchè ha perso uno scudetto da favorito e a far finta che non sia mai accaduto che l'anno prima ne abbia vinto uno da sfavorito. Che ti devo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto Allegri,il migliore per distacco,poi l'ho sempre detto apertamente sono un grande sostenitore di Max che per me è senza alcun dubbio tra i primi 3 allenatori al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gigle ha scritto:

La colpa di allegri non fu di non schierarlo ma di avallare la sua cessione , se avesse voluto avrebbe detto ok , quest anno non ha giocato tantissimi per degli infortuni ma il prossimo anno sarà il fulcro del mio Milan ....

Questo è un falso storico raccontato da Pirlo stesso.

Lui parla solo di un colloquio con Galliani che gli disse che con Allegri sarebbe stato comunque sempre titolare ma voleva cambiare il centrocampo e non farlo giocare più vertice basso perchè probabilmente avrebbe cambiato modulo (e infatti Allegri ha cambiato tanti moduli, con centrocampo a 2 e a 3) e voleva farlo coesistere con Van Bommel. Spiega proprio Pirlo che il vero artefice dell'addio fu Galliani che lo indispettì nel colloquio dicendogli "abbiamo vinto il campionato con te in tribuna" e gli disse "siccome hai più di 30 anni ti faremo solo un contratto di un anno" e lui disse "no grazie, alla Juve mi fanno un triennale". Pirlo dixit. Allegri non ha mai fatto mercato nè al Milan, nè alla Juve e Pirlo lo ha sempre usato come titolare in entrambe le avventure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Ma infatti, non fosse stato scarso, non avrebbe mai potuto perdere uno scudetto contro la prima Juve di Conte, squadra che ho adorato, ma che davanti schierava Matri Vucinic (Dio lo abbia in gloria ma era il portabandiera della sregolatezza) e Pepe. Con Giaccherini Elia e Quagliarella post infortunio a subentrare. 

 

22 minuti fa, loropo ha scritto:

Non ho capito quale mia tesi tu stia confutando. Ho sempre detto che la

juve 2011-12 era più forte del Milan 2011-12. 

Trovo le 2 tesi espresse in questi messaggi abbastanza contraddittorie 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti rendi conto che col solo Ibra a 39 anni il Milan quest anno Ha fatto più punti di tutti a quando è arrivato ? Lo sai che Ibra ha il record di scudetti vinti consecutivamente dall Ajax appunto fino al secondo Milan di allegri ??? Lo sai che peso specifico può avere Ibra a 29 anni in un campionato in cui L inter non esiste e le altre non arrivano ai 70 punti???In più c era thiago silva, all epoca uno dei migliori difensori del mondo , c era Nesta che anche se non giocó tutte le partite causa infortunio era sempre uno dei migliori nel suo ruolo , c erano Ambrosini e Seedorf che contribuirono tanto, Nocerino in se non era granché ma quell anno grazie a Ibra fece faville ( guarda la similitudine Nocerino chalanoglu, da quando è arrivato Ibra gol e inserimenti a raffica ) ; un altra cosa ancora più importante : quei giocatori del Milan avevano la vittoria nel dna e anche se alcuni giocarono poco furono fondamentali quella stagione anche per lo spogliatoio ; nell Juve di Conte nessuno , se non Buffon E un giovanissimo chiellini ( due scudetti revocati o forse solo il secondo a memoria) , oltre a del Piero , avevano mai vinto nulla ,ma neanche una coppetta Italia . Questo è .

Il Milan prese quell'anno anche Mexes a parametro zero, era all'epoca uno dei difensori più ambiti.

Era una squadra superiore alla nostra per tecnica, qualità dei giocatori ed esperienza.

Noi prima di Conte eravamo una sorta di armata Brancaleone, una squadra senza spina dorsale.

Conte valorizzò al massimo ciò che aveva, mentre il Milan che era più forte (tant'è che quando decise di accelerare ci superò in classifica prendendoci molti punti) si perse nel finale, probabilmente anche a causa degli impegni europei.

Diciamo che i rapporti di forza erano all'incirca come quello tra la Juve e l'Inter di quest'anno, ma noi lo scudetto lo abbiamo portato a casa comunque.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

Trovo le 2 tesi espresse in questo messaggio abbastanza contraddittorie 

 

 

Credo che "non fosse stato scarso" si riferisca al Milan.

Che infatti, Ibra e Thiago a parte, era una squadra davvero modesta, la carriera di quei calciatori è sotto gli occhi di tutti.

Nocerino ragazzi... Antonini... Boateng...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Stai continuando a forzare una differenza di pesi e misure vistosa. Ma l'hai deciso tu che il peso specifico di Ibra decideva da solo il campionato? E che l'Inter era "inesistente"?

E il peso specifico di Eto'o dove lo mettiamo?

 

I due scudetti, lato "imprevedibilità", rimangono equiparabili.

 

Le due squadre, COL SENNO DI POI (specifico sempre, se no si torna all'imprevedibilità), no.

 

Poi puoi continuare a pensare che Allegri era scarso perchè ha perso uno scudetto da favorito e a far finta che non sia mai accaduto che l'anno prima ne abbia vinto uno da sfavorito. Che ti devo dire?

Bbe il peso specifico di Ibra lo dicono le statistiche e la storia : ha vinto ogni anno lo scudetto dai tempi dell Ajax ; Il fatto che L inter fosse bollita lo ha dimostrato anche la storia , con stagioni flop e esoneri di benitez ,gasperini , stramaccioni etc etc ; ripeto L inter ha fatto 76 punti e non credo che nessuno abbia mai vinto lo scudo con quel punteggio , in più c erano una Roma data per seconda favorita e arrivata 6 e la Juve di del neri arrivata 7 ; dimmi tu come faceva il Milan che aveva t silva e Ibra a non vincere quello scudetto ; il capolavoro di allegri fu L anno dopo quando riuscì invece a perdere quello vinto da noi , ancora ringrazio allegri per la gestione di partite come Milan Bologna e Milan Fiorentina .... ricordo come se fosse ora quanto ridevo a vedere quel Milan ; poi L anno successivo fu anche esonerato , non vorrei che lo dimenticassi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

 

Trovo le 2 tesi espresse in questo messaggio abbastanza contraddittorie 

 

 

Dicono assolutamente La stessa cosa. Che se il Milan non fosse stato scarso (esclusi Ibra, Thiago e voglio metterci anche Robinho) non avrebbe probabilmente perso lo scudetto contro una squadra con un attacco e, aggiungo, una panchina non di primissimo livello, per usare un eufemismo. Due squadre non eccezionali di cui la Juve era la migliore. Dove sta la contraddizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Credo che "non fosse stato scarso" si riferisca al Milan.

Che infatti, Ibra e Thiago a parte, era una squadra davvero modesta, la carriera di quei calciatori è sotto gli occhi di tutti.

Nocerino ragazzi... Antonini... Boateng...

Mi sono espresso male? A me pare tanto chiaro quello che ho scritto... comunque Al ha compreso appieno ciò che intendevo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Bbe il peso specifico di Ibra lo dicono le statistiche e la storia : ha vinto ogni anno lo scudetto dai tempi dell Ajax ; Il fatto che L inter fosse bollita lo ha dimostrato anche la storia , con stagioni flop e esoneri di benitez ,gasperini , stramaccioni etc etc ; ripeto L inter ha fatto 76 punti e non credo che nessuno abbia mai vinto lo scudo con quel punteggio , in più c erano una Roma data per seconda favorita e arrivata 6 e la Juve di del neri arrivata 7 ; dimmi tu come faceva il Milan che aveva t silva e Ibra a non vincere quello scudetto ; il capolavoro di allegri fu L anno dopo quando riuscì invece a perdere quello vinto da noi , ancora ringrazio allegri per la gestione di partite come Milan Bologna e Milan Fiorentina .... ricordo come se fosse ora quanto ridevo a vedere quel Milan ; poi L anno successivo fu anche esonerato , non vorrei che lo dimenticassi ;)

Eto'o ha un palmare superiore a quella di Ibrahimovic.

E la storia su quel Milan cosa ha dimostrato? La carriera di quei calciatori cosa ha dimostrato?

 

Io ringrazio il Milan che ha esonerato Allegri, perchè dopo che fu esonerato poi l'abbiamo ingaggiato noi ed ha avuto la sua importanza nel fatto che siamo arrivati ad un passo dal triplete.

Due volte.

In Champions da sfavoriti.

Non vorrei che lo dimenticassi .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Uno dei 3 non ha un titolo europeo

In realtà fino a venerdì (e speriamo anche dopo) sono 2 a non averlo.

C'è da dire che Allegri non ha vinto l'Europa League ma c'è anche da dire che non ci ha mai neanche partecipato.

Questo perchè in Champions i gironi li ha passati sempre, sia al Milan che alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

In realtà fino a venerdì (e speriamo anche dopo) sono 2 a non averlo.

C'è da dire che Allegri non ha vinto l'Europa League ma c'è anche da dire che non ci ha mai neanche partecipato.

Questo perchè in Champions i gironi li ha passati sempre, sia al Milan che alla Juve...

Non riesco a paragonare una Europa league giocata in quindici giorni con partita secca a un torneo che devi giocare in contemporanea al campionato, che ti sottrae forze fisiche e che magari ti porta, anche inconsciamente, ad abbandonarla o a giocarla con le riserve. Per l’Inter e per Conte questa coppa sarà un miracolo inatteso proprio per questo motivo. Ovviamente da quel momento diverrà per loro un trofeo fondamentale, ma a mio avviso quest’anno vale meno di altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Questo è un falso storico raccontato da Pirlo stesso.

Lui parla solo di un colloquio con Galliani che gli disse che con Allegri sarebbe stato comunque sempre titolare ma voleva cambiare il centrocampo e non farlo giocare più vertice basso perchè probabilmente avrebbe cambiato modulo (e infatti Allegri ha cambiato tanti moduli, con centrocampo a 2 e a 3) e voleva farlo coesistere con Van Bommel. Spiega proprio Pirlo che il vero artefice dell'addio fu Galliani che lo indispettì nel colloquio dicendogli "abbiamo vinto il campionato con te in tribuna" e gli disse "siccome hai più di 30 anni ti faremo solo un contratto di un anno" e lui disse "no grazie, alla Juve mi fanno un triennale". Pirlo dixit. Allegri non ha mai fatto mercato nè al Milan, nè alla Juve e Pirlo lo ha sempre usato come titolare in entrambe le avventure.

Intuizione interessante peraltro, considerando che Pirlo giocò proprio mezzala con Prandelli agli Europei in cui arrivammo in finale, risultando il migliore dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Dicono assolutamente La stessa cosa. Che se il Milan non fosse stato scarso (esclusi Ibra, Thiago e voglio metterci anche Robinho) non avrebbe probabilmente perso lo scudetto contro una squadra con un attacco e, aggiungo, una panchina non di primissimo livello, per usare un eufemismo. Due squadre non eccezionali di cui la Juve era la migliore. Dove sta la contraddizione?

Aaaaaa ok ti riferivi al Milan? Ok ho capito male io, pensavo ti riferissi ad allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigle ha scritto:

La colpa di allegri non fu di non schierarlo ma di avallare la sua cessione , se avesse voluto avrebbe detto ok , quest anno non ha giocato tantissimi per degli infortuni ma il prossimo anno sarà il fulcro del mio Milan ....

Che poi neanche fu venduto a peso d oro , avrei potuto capire se si fosse trattato di un offerta irrinunciabile , no , venne alla Juve a parametro zero , quindi in questa situazione allegri e il Milan sono indifendibili : allegri e il club decisero che Pirlo non servisse più è solo per questo voterei allegri come miglior tecnico juventino della storia , perché con quella mossa in pratica contribuì ad aprire il ciclo che ancora dura dopo 9 anni ; il fatto che dimostri che quell anno Pirlo giocó poco causa infortuni non c entra nulla con quello che avvenne dopo , semplicemente allegri aveva deciso di non puntare più su di lui , e il fatto che giocó tutte le partite con allegri nel suo ultimo anno è solo la conferma della * fatta da max tre anni prima .

😂😂😂😂

 

Ah no? Non dimostra nulla? Eh vabbè ok che ti devo dire? 

 

Devo basarmi sulle tue convinzioni basate sul nulla e legate al fatto che, non si sa bene su quali informazioni, tu sai che è stato allegri a non volere più pirlo 

.... Eeeeeeh amico mio, ma io ma. Che ti devo dire? Cioè francamente, mi dici cosa c'è di reale, di tangibile nella tua ricostruzione? Cioè l'anno dopo il milan vendette silva e Ibra...  Quindi? Pure li tutte cessioni volute da Allegri 😂😂😂😂😂

 

Eeeeeeh *, e chi è allegri? Manco il mostro di Firenze!!! Un assassino, un anticalcio, un pazzo incompetente.... Cioè capito? Lui non vuole i campioni!!!! Lui vuole van bommel!!! Non è che per caso ha allenato un Milan Con le pezze al c...  e che il massimo che poteva portare in casa era muntari, van bommel e nocerino...... No eh? Non è che forse da lì a poco il Milan di Berlusconi ha venduto Ibra e silva perché stava sull'astrico? Non è che forse da lì a poco sarebbe addirittura finito il milan di Berlusconi eh? No no... Era allegri che chiedeva espressamente la cessione di pirlo Ibra e silva !!!! Eh e certo!!!! Perché poi infatti dopo allegri sono iniziati ad arrivare i campioni veri a milanello eh.... Eh certo!!! 

Ah e giustamente poi, alla juve, avendo Pogba, vidal, marchisio(Ma ti direi pure Pereira che era 10 volte qualunque centrocampista del Milan del 1 scudetto di conte)...... Cosa fa? Fa giocare un pirlo 34enne.... Ah no vabbè ma pra apprendo che quello lo fa perché ha capito la cavolata fatta 

 

Eeeeeeh deve essere stata dura per max non far giocare sturaro al posto di pirlo.... Mamma mia 

 

Cioè ma io ma che ve devo di? Ma de che stamo a parlà? 🤣

Ma veramente, ma la realtà per voi, ha un peso? Cioè ciò che dite, ogni tanto, è influenzato dalla realtà? Io non vedo mai elementi di realtà in ciò che dite. È terrificante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Uno dei 3 non ha un titolo europeo

I due che lo hanno vinto (uno manco sicuro) hanno vinto una coppa che l'altro non ha mai disputato. Troppo facile cosí.    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

😂😂😂😂

 

Ah no? Non dimostra nulla? Eh vabbè ok che ti devo dire? 

 

Devo basarmi sulle tue convinzioni basate sul nulla e legate al fatto che, non si sa bene su quali informazioni, tu sai che è stato allegri a non volere più pirlo 

.... Eeeeeeh amico mio, ma io ma. Che ti devo dire? Cioè francamente, mi dici cosa c'è di reale, di tangibile nella tua ricostruzione? Cioè l'anno dopo il milan vendette silva e Ibra...  Quindi? Pure li tutte cessioni volute da Allegri 😂😂😂😂😂

 

Eeeeeeh *, e chi è allegri? Manco il mostro di Firenze!!! Un assassino, un anticalcio, un pazzo incompetente.... Cioè capito? Lui non vuole i campioni!!!! Lui vuole van bommel!!! Non è che per caso ha allenato un Milan Con le pezze al c...  e che il massimo che poteva portare in casa era muntari, van bommel e nocerino...... No eh? Non è che forse da lì a poco il Milan di Berlusconi ha venduto Ibra e silva perché stava sull'astrico? Non è che forse da lì a poco sarebbe addirittura finito il milan di Berlusconi eh? No no... Era allegri che chiedeva espressamente la cessione di pirlo Ibra e silva !!!! Eh e certo!!!! Perché poi infatti dopo allegri sono iniziati ad arrivare i campioni veri a milanello eh.... Eh certo!!! 

Ah e giustamente poi, alla juve, avendo Pogba, vidal, marchisio(Ma ti direi pure Pereira che era 10 volte qualunque centrocampista del Milan del 1 scudetto di conte)...... Cosa fa? Fa giocare un pirlo 34enne.... Ah no vabbè ma pra apprendo che quello lo fa perché ha capito la cavolata fatta 

 

Eeeeeeh deve essere stata dura per max non far giocare sturaro al posto di pirlo.... Mamma mia 

 

Cioè ma io ma che ve devo di? Ma de che stamo a parlà? 🤣

Ma veramente, ma la realtà per voi, ha un peso? Cioè ciò che dite, ogni tanto, è influenzato dalla realtà? Io non vedo mai elementi di realtà in ciò che dite. È terrificante. 

Poche cose ma confuse 😂😂😂

L anno alla fine del quale Pirlo andò via il Milan aveva investito per vincere , infatti arrivarono Ibra dal Barcellona e robinho L ultimo giorno utile , L inter aveva preso biabany e coutinho giovanissimo , la Juve quagliarella , krasic , bonucci, Marco Motta .... tanto per farti capire la differenza ;fatta questa premessa , sul serio stai paragonando la partenza di Pirlo con le cessioni di Ibra e t. Silva ??? Ma sei serio o scherzi ??? Pirlo non ha portato nelle casse del Milan un euro , thiago e Ibra sono stati venduti dopo il fallimento di allegri ( esonerato ) al psg anche per dare ossigeno alle casse rossonere ... Pirlo semplicemente si é deciso che non faceva più parte del progetto , visto che avevano vinto lo scudetto con spesso can Bommel al suo posto ; ora capisco che un allenatore non faccia il mercato nel senso che non pretenda un nome preciso , ma che non abbia voce in capitolo su chi rimane ( essendo anche a parametro zero poi , cosa che fa cadere la motivazione economica ) lo sapete anche voi che negate la realtà che sia una cosa davvero ridicola da rimarcare , anche perché Pirlo non ha sicuramente chiesto lui la cessione ; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Questo è un falso storico raccontato da Pirlo stesso.

Lui parla solo di un colloquio con Galliani che gli disse che con Allegri sarebbe stato comunque sempre titolare ma voleva cambiare il centrocampo e non farlo giocare più vertice basso perchè probabilmente avrebbe cambiato modulo (e infatti Allegri ha cambiato tanti moduli, con centrocampo a 2 e a 3) e voleva farlo coesistere con Van Bommel. Spiega proprio Pirlo che il vero artefice dell'addio fu Galliani che lo indispettì nel colloquio dicendogli "abbiamo vinto il campionato con te in tribuna" e gli disse "siccome hai più di 30 anni ti faremo solo un contratto di un anno" e lui disse "no grazie, alla Juve mi fanno un triennale". Pirlo dixit. Allegri non ha mai fatto mercato nè al Milan, nè alla Juve e Pirlo lo ha sempre usato come titolare in entrambe le avventure.

Paole di Pirlo , virgolettate :

 

https://calcio.fanpage.it/la-verita-di-pirlo-sull-addio-al-milan-e-colpa-di-allegri/

È colpa di Allegri.... 

ma siamo noi ad inventarci , si sì 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

😂😂😂😂

 

Ah no? Non dimostra nulla? Eh vabbè ok che ti devo dire? 

 

Devo basarmi sulle tue convinzioni basate sul nulla e legate al fatto che, non si sa bene su quali informazioni, tu sai che è stato allegri a non volere più pirlo 

.... Eeeeeeh amico mio, ma io ma. Che ti devo dire? Cioè francamente, mi dici cosa c'è di reale, di tangibile nella tua ricostruzione? Cioè l'anno dopo il milan vendette silva e Ibra...  Quindi? Pure li tutte cessioni volute da Allegri 😂😂😂😂😂

 

Eeeeeeh *, e chi è allegri? Manco il mostro di Firenze!!! Un assassino, un anticalcio, un pazzo incompetente.... Cioè capito? Lui non vuole i campioni!!!! Lui vuole van bommel!!! Non è che per caso ha allenato un Milan Con le pezze al c...  e che il massimo che poteva portare in casa era muntari, van bommel e nocerino...... No eh? Non è che forse da lì a poco il Milan di Berlusconi ha venduto Ibra e silva perché stava sull'astrico? Non è che forse da lì a poco sarebbe addirittura finito il milan di Berlusconi eh? No no... Era allegri che chiedeva espressamente la cessione di pirlo Ibra e silva !!!! Eh e certo!!!! Perché poi infatti dopo allegri sono iniziati ad arrivare i campioni veri a milanello eh.... Eh certo!!! 

Ah e giustamente poi, alla juve, avendo Pogba, vidal, marchisio(Ma ti direi pure Pereira che era 10 volte qualunque centrocampista del Milan del 1 scudetto di conte)...... Cosa fa? Fa giocare un pirlo 34enne.... Ah no vabbè ma pra apprendo che quello lo fa perché ha capito la cavolata fatta 

 

Eeeeeeh deve essere stata dura per max non far giocare sturaro al posto di pirlo.... Mamma mia 

 

Cioè ma io ma che ve devo di? Ma de che stamo a parlà? 🤣

Ma veramente, ma la realtà per voi, ha un peso? Cioè ciò che dite, ogni tanto, è influenzato dalla realtà? Io non vedo mai elementi di realtà in ciò che dite. È terrificante. 

Basta leggere L intervista di Pirlo, parole virgolettate , ho messo il link un post sopra ... che bello quando fate così i saccenti e poi vi dimostrano che non è come pensate voi .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno di conte e il primo di allegri. Le altre sono solo copie saccenti e inborghesite di una juve che pensava di poter vincere tutto col minimo sforzo, solo per grazia ricevuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.