Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luc89

9 anni, 3 allenatori, tante differenze e un solo comune denominatore: la vittoria. Quale mister preferisci?

9 anni, 3 allenatori,tante differenze e un solo minimo comune denominatore..... la vittoria.  

  1. 1. La Juve riparte da Pirlo,e questo almeno un aspetto sicuro positivo lo avrà, ovvero ricevere il supporto totale della totalità del tifo bianconero,senza che ci siano più le antipatiche fazioni e divisioni tra contiani, allegriani ,sarriani... Ma senza voler alimentare diatribe,ripercorrendo questi 9 anni di vittorie,e per curiosità e a titolo esclusivamente goliardico,chi tra gli ultimi tre allenatori artefici di questi 9 anni di successi, hai amato, reputi migliore o semplicemente preferisci?

    • Antonio Conte
      209
    • Max Allegri
      584
    • Maurizio Sarri
      41


Post in rilievo

La Juve riparte da Pirlo,e questo almeno un aspetto sicuro positivo lo avrà, ovvero ricevere il supporto totale della totalità del tifo bianconero,senza che ci siano più le antipatiche fazioni e divisioni tra contiani,  allegriani ,sarriani... Ma senza voler alimentare diatribe,ripercorrendo questi 9 anni di vittorie,e per curiosità e a titolo esclusivamente goliardico,chi tra gli ultimi tre allenatori artefici di questi 9 anni di successi, hai amato, reputi migliore o semplicemente preferisci?

 

Io voto Max uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsto un plebiscito per allenatore Mucet! .sigaro

 

Io dico che Conte è il miglior motivatore, Allegri il tecnico che legge meglio le partite e Sarri... Sarri boh, francamente ha avuto poco tempo e una stagione particolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello con più classe, requisito importante per allenare la Juve, è stato Allegri, salvo poi sbiellare gli ultimi 2-3 mesi. Anche se Conte ha iniziato a metà triennio e con picchi ineguagliati dai successori, per dire...

Sarri, non ne ha mai avuta, ma mi ha sempre fatto tenerezza. In ogni caso, grazie a tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri,con lui abbiamo vinto anche coppe italia e supercoppe, non solo scudetti... E abbiamo disputato 2 finali di champions che per carità non sono titoli ma sono sinonimo di una squadra forte e compatta capace di buttare fuori squadre come real, barcellona ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei un plauso alla società,che ha dimostrato lungimiranza e programmazione,han scelto conte che era perfetto per il ruolo di rinascita,allegri per la sua calma,intelligenza e lungimiranza dopo 3 anni frenetici,e per ultimo con sarri tentando una svolta più europea come tipo di gioco..........argomentando la domanda del topic ribadisco allegri,indipendentemente dal numero di successi,lo reputo il migliore,il più pragmatico,intelligente,lungimirante,legge le partite come pochi,un grandissimo stratega,sa gestire un gruppo di campioni e per diverse stagioni consecutive,senza che il lavoro comporti un eccessivo logorio.e anche per stile e comunicazione lo preferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio scontato.

Max Allegri con netta distanza.

 

Il primo anno di Juve nessun allenatore avrebbe fatto quello che ha combinato Conte. Ne sono sicuro, anzi strasicuro.

Tra l'altro un gioco strepitoso, offensivo e sempre ad altissimi ritmi.

Il 5-3-2 è stato la sua rovina, e continua ad esserlo.

 

Allegri: 3 anni quasi perfetti.

Gli ultimi 2 in calo, ma alcuni giocatori non hanno saputo rimpiazzare i più forti ed altri erano in notevole calo.

 

Sarri non ha inciso come voleva, ma ha tante attenuanti. Tuttavia ha vinto la serie A e fallito un ottavo di finale contro un pessimo Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Allegri per intelligenza tattica, per capacità di adattarsi e di saper leggere le partite. Peccato quel suo incaponirsi sul non dare due-tre automatismi a centrocampo, a mio avviso è il tassello che gli manca per essere uno dei migliori di sempre.

Però va detto che la prima Juve di Conte giocava stupendamente. Senza di lui non so quando saremmo tornati a vincere qualcosa. E a centrocampo aveva automatismi quasi perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Quello di mezzo è stato la nostra forza, gli altri sono due perdenti che abbiamo reso vincenti.

No, perchè entrambi hanno vinto qualcosa di importante nel loro anno inglese. Tuttavia, alla Juventus, allegri ha inciso nettamente meglio del predecessore e del sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri: a torino è diventato un allenatore da juve e ha dato ai bianconeri uno status a livello europeo.

al suo arrivo ero tra gli scettici, e a tratti è stato tra i migliori tecnici in attività.

fare un upgrade l'anno scorso era improbabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEGRI

ALLEGRI

ALLEGRI

 

Conte e Sarri sono troppo talebani e poco intelligenti.

Se hai una rosa come quella di questa stagione non puoi pensare di giocare in quel modo.

Conte sarebbe in grado di rinunciare a Ronaldo perchè nel 3-5-2 non centra nulla... Purtroppo questa è semplicemente ignoranza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stato il mio allenatore preferito e gli ultimi anni sono stato convinto che dovessimo cambiare, ma ciò non toglie che Allegri è stato colui che ha fatto meglio, che ha cenato con 10€ in un ristorante da 100, che arrivato con tutti contro ha saputo dare continuità alle vittorie, che ci ha dato un’altra mentalità in Europa. Nonostante le mie idee su di lui, gliene devo dare atto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Allegri. 
 

Oh, andando OT, ma Sarri non lo intervistano più? Sono troppo curioso di sentire cosa dirà... 😂

Si presenterà con la tuta del Napoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace Max per come ha fatto giocare la Juve gli ultimi anni, non mi piace il suo essere troppo "*", pero' come allenatore sa il fatto suo e forse e' stato il migliore dei tre.

 

Pero' e' difficile fare dei paragoni, perche' Conte e' ripartito da zero quando avevamo perso juventinita', Allegri ha raggiunto il picco dei 9 anni con le due finali avendo forse, complessivamente, i giocatori migliori, Sarri l'appoggio totale della societa' non l'ha mai avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che non sono amante di allenatori dico la mia con semplicità e analizzando ciò che si è visto...

Allegri.

Mi mancano sopra tutto le sue conferenze stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha votato sarri?? 🤣🤣🤣

 

Penso plebiscito per allegri.. colui che ha ridato lustro alla juve in europa mancando 2 volte la coppa.. 😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Max Allegri. 
 

Oh, andando OT, ma Sarri non lo intervistano più? Sono troppo curioso di sentire cosa dirà... 😂

Si presenterà con la tuta del Napoli. 

 

Ci riempirà di m alla prima occasione buona...e scommetto che tutti i suoi soldatini sul forum avranno anche il coraggio di dargli ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.