Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luc89

9 anni, 3 allenatori, tante differenze e un solo comune denominatore: la vittoria. Quale mister preferisci?

9 anni, 3 allenatori,tante differenze e un solo minimo comune denominatore..... la vittoria.  

  1. 1. La Juve riparte da Pirlo,e questo almeno un aspetto sicuro positivo lo avrà, ovvero ricevere il supporto totale della totalità del tifo bianconero,senza che ci siano più le antipatiche fazioni e divisioni tra contiani, allegriani ,sarriani... Ma senza voler alimentare diatribe,ripercorrendo questi 9 anni di vittorie,e per curiosità e a titolo esclusivamente goliardico,chi tra gli ultimi tre allenatori artefici di questi 9 anni di successi, hai amato, reputi migliore o semplicemente preferisci?

    • Antonio Conte
      209
    • Max Allegri
      584
    • Maurizio Sarri
      41


Post in rilievo

Adesso, Mark92 ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok 😂 è un fatto noto

si si tutti fatti noti

ok ... va bene 

 

buona giornata .ok

 

 

ok buona giornata anche a te 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Accettare le posizioni altrui è un obbligo.
Capirle a volte è impossibile.emoji16.pngemoji16.png
Comunque c'è chi ha votato sarri quindi bisogna ammettere che la fantasia umana non ha limiti.
emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

no no ma infatti, per carità 

 

io mi infervoro semplicemente perchè mi piace intavolare discussioni che poggino su un piano di realismo .... ripeto utenti come quello che ha votato sarri li rispetto molto di piu' , fondamentalmente ti dicono:

"guarda datti pace perchè tanto che mi fai l'elenco dello scempio visto quest'anno non me ne frega nulla, preferisco sarri punto e basta" ..... oh io ti dico che non solo lo rispetto ma inizio pure a capire questo discorso, è quantomeno coerente , non ha nulla di razionale ma non è detto che ce lo debba avere .... massimo rispetto per riof85 ci mancherebbe, e , veramente, non lo dico a modi presa per i fondelli

 

cioè almeno capisco da quale piano vedi la faccenda, massimo rispetto per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

oh * che fatica ..... 

si ... ti ripeto.... col cartellino compri altri cartellini .... te l'ho anche scritto !!!! ma non cambia nulla a livello di bilancio .... capisci ? cioè dai non è difficile. Non mi addentro poi se no andiamo troppo O.T. se vuoi ti do il nome di qualcuno che ti puo' spiegare come funzionano queste entrate straordinarie , non so cosa dirti.

 

Niente nn ce la fa a capirlo .... AO NON HAI PROPRIO I SOLDI PER FARE LA SQUADRA !!!!! come te lo devo di ?!??!?! 😂😂lo capisci che dopo il nostro 1 scudetto mezzo milan ha lasciato in blocco ? lo capisci che bisgnava ricostruire avendo praticamente 0 in saccoccia ? 

non ce li hai !!!! se ne sono andati buona parte dei centrocampisti che avevi !!!! non ce la fai proprio a fare la rosa non so come dirtelo !!! devi comprare dei giocatori spendendo il meno possibile !!! tutto se po fa !!! certo che ce li hai 12 milioni da dare a pirlo per 3 anni ... MA NON AVRESTI PIU' SOLDI POI PER FARE UN 11 TITOLARE  😂😂😂😂😂😂😂

cioè devi proprio numericamente comprare dei giocatori per rifare la squadra .....boh non capisco cosa ci sia di difficile 

cioè non è che è una scelta tecnica !!!! è che una squadra devi farla !!! e la squadra era fatta , per il 70 % dai vari bonera, abate, antonini, nocerino (preso a 0), muntari(in prestito poi preso a 0), de jong, lo devi comprare !!!! l'avresti dovuto comprare anche se avessi tenuto pirlo perchè l'anno dopo il 1 scudetto, mezzo milan lascio' e si dovette procedere a costruire una squadra on 0 soldi in saccoccia 

AO LO CAPISCI ? non ce la faiii !!!! lo capisci che quasi la totalità dei giocatori del milan presi dal 2011 al 2014 sono , tolti 2-3 , quasi tutti a parametro zero ? lo capisci ? cos'è che non capisci del fatto che non sono stati pagati ? 

 

 

oddi0 ti prego dimmi che hai capito

ironman.png

Già parli del dopo il nostro scudetto... L anno in cui viene Pirlo da noi il Milan non effettua nessun altra cessione tranne che due giovani come Strasser e Merkel ; quindi tra tutti i vecchi ( più vecchi di Pirlo, tipo Ambrosini , Seedorf , Gattuso , van bommel, )decide di non rinnovare a Pirlo perchè non ha soldi 😂😂😂 

l anno dopo prenderà de jong spendendo 3,5 milioni e offrendogli un triennale a 3 milioni 😂😂😂; 

dai ti è andata male , è un discorso che non regge , se punti su Pirlo , non rinnovi a Seedorf e Gattuso  che prendono ingaggi comunque alti e prendi i vari Nocerino e Montolivo a zero o lanci qualche giovane come Merkel per la panchina (Gattuso nell ultimo anno fece pochissime partite , tanto per dire ) o tagli Inzaghi anche lui con ingaggio alto , visto che in attacco avevi Pato , robinho , ibra , Cassano , El Sharawi ; il concetto è che se vuoi tenere Pirlo perché credi in lui , anche se in difficoltà economiche , lo tieni e risparmi da altri che poi si é dimostrato , loro si a fine carriera con ingaggio pesante ; per questo la motivazione è tecnica e non economica . 
Questo è L ultimo mio messaggio in risposta , è così semplice che ho già scritto troppo su st argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Nello stesso libro Pirlo dice che non fu una scelta economica ma tecnica , aveva capito che non aveva più la fiducia di tecnico e società ; Pirlo giustamente dice che non era paragonabile si vari Seedorf , van bommel , Ambrosini , tutti almeno due anni più grandi , per i quali era stato proposto il rinnovo per un solo anno ; quindi di fondo non c era più fiducia nel giocatore Pirlo , se il tecnico ( sbagliando alla grande come poi dimostrato alla Juve dove giocó sempre e solo da regista ) pensa che il più grande regista italiano degli ultimi anni non possa più giocare da regista , e la società gli fa capire di aver vinto anche senza di lui , ecco che le motivazioni sono squisitamente tecniche .... se Allegri avesse detto punto su Pirlo e altri due a centrocampo, stai sicuro che un triennale sarebbe uscito senza problemi in 5 minuti....Galliani ancora si mangia le mani per quell epilogo , e in una recente intervista dice : colpa anche mia ma fu un errore in compartecipazione con altri .... chissà a chi si riferisce 😂, io una piccola idea ce L avrei ....

Non fu economica perchè il nodo non era QUANTO ma PER QUANTO. Un contratto annuale significa non avere fiducia sulla prospettiva, ma sempre di una scelta aziendale si tratta, non tecnica (quella della proposta mono-anno).

E la scelta di Pirlo è relativa a quella "fiducia", la durata, non il fatto che avrebbe o non avrebbe giocato (avrebbe giocato).

 

No, il triennale non sarebbe mai potuto uscire. Se una società delinea una linea aziendale, è tenuta a seguirla. E non sto dicendo che fosse giusta o sbagliata (a mio avviso sbagliata, l'età di un calciatore è secondaria rispetto al valore, come dimostra in questi anni Ronaldo) ma che fosse semplicemente coerente.

 

Poi si, cerchi continuamente di mettere dentro Allegri ma come dimostra la sua intera carriera, Allegri non fa contratti nè mercato. E' una delle poche cose che francamente neanche gli hater più agguerriti di Allegri riescono a mettere in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

conte non buttò a mare solo un europa league

E' palese ormai che non fu Conte a buttarla a mare, ma gli venne imposto.

 

E io ero uno di quelli che sosteneva la stessa cosa, ma è chiaro che Conte in una finale di Europa League ci sa arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Non fu economica perchè il nodo non era QUANTO ma PER QUANTO. Un contratto annuale significa non avere fiducia sulla prospettiva, ma sempre di una scelta aziendale si tratta, non tecnica (quella della proposta mono-anno).

E la scelta di Pirlo è relativa a quella "fiducia", la durata, non il fatto che avrebbe o non avrebbe giocato (avrebbe giocato).

 

No, il triennale non sarebbe mai potuto uscire. Se una società delinea una linea aziendale, è tenuta a seguirla. E non sto dicendo che fosse giusta o sbagliata (a mio avviso sbagliata, l'età di un calciatore è secondaria rispetto al valore, come dimostra in questi anni Ronaldo) ma che fosse semplicemente coerente.

 

Poi si, cerchi continuamente di mettere dentro Allegri ma come dimostra la sua intera carriera, Allegri non fa contratti nè mercato. E' una delle poche cose che francamente neanche gli hater più agguerriti di Allegri riescono a mettere in dubbio.

Non mi hai risposto su Khedira e mandzukic però ; come te lo spieghi che mandzukic a fine marzo inizio aprile 2019 rinnova il contratto con la Juve fino al 2021 passando da 4,5 milioni a 5,5 milioni ; e poi solo 4 mesi dopo verrà messo fuori squadra finché non va via nel mercato di gennaio.... più o meno come Khedira Anche se li c era ancora Marotta e mi potrai dire che magari era stata una sua idea ; con mandzukic i dirigenti son gli stessi , andrea Agnelli sempre il Presidente, cambia che Allegri punta forte sul giocatore e chiede che sia un punto fermo mentre invece non rientra nei piani di sarri E viene messo fuori rosa  ; o anche qui hai delle spiegazioni filosofico esoteriche che spieghino meglio la situazione ??? Sono tutto orecchi (occhi in sto caso ) , curioso di capire che motivazione adotterai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Riof85 ha scritto:

E' palese ormai che non fu Conte a buttarla a mare, ma gli venne imposto.

 

E io ero uno di quelli che sosteneva la stessa cosa, ma è chiaro che Conte in una finale di Europa League ci sa arrivare

Non so se ci è arrivato per debolezza degli avversari (Shaktar Leverkusen e Getafe non valgono il Benfica di allora) o perché il campionato è finito e quindi non deve far riposare i titolari per spezzare le reni al Sassuolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fu economica perchè il nodo non era QUANTO ma PER QUANTO. Un contratto annuale significa non avere fiducia sulla prospettiva, ma sempre di una scelta aziendale si tratta, non tecnica (quella della proposta mono-anno).
E la scelta di Pirlo è relativa a quella "fiducia", la durata, non il fatto che avrebbe o non avrebbe giocato (avrebbe giocato).
 
No, il triennale non sarebbe mai potuto uscire. Se una società delinea una linea aziendale, è tenuta a seguirla. E non sto dicendo che fosse giusta o sbagliata (a mio avviso sbagliata, l'età di un calciatore è secondaria rispetto al valore, come dimostra in questi anni Ronaldo) ma che fosse semplicemente coerente.
 
Poi si, cerchi continuamente di mettere dentro Allegri ma come dimostra la sua intera carriera, Allegri non fa contratti nè mercato. E' una delle poche cose che francamente neanche gli hater più agguerriti di Allegri riescono a mettere in dubbio.
Se non fosse cosi limpida la figura di allegri non si perderebbero cosi tante vane energie per denigrarlo.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Già parli del dopo il nostro scudetto... L anno in cui viene Pirlo da noi il Milan non effettua nessun altra cessione tranne che due giovani come Strasser e Merkel ; quindi tra tutti i vecchi ( più vecchi di Pirlo, tipo Ambrosini , Seedorf , Gattuso , van bommel, )decide di non rinnovare a Pirlo perchè non ha soldi 😂😂😂 

l anno dopo prenderà de jong spendendo 3,5 milioni e offrendogli un triennale a 3 milioni 😂😂😂; 

dai ti è andata male , è un discorso che non regge , se punti su Pirlo , non rinnovi a Seedorf e Gattuso  che prendono ingaggi comunque alti e prendi i vari Nocerino e Montolivo a zero o lanci qualche giovane come Merkel per la panchina (Gattuso nell ultimo anno fece pochissime partite , tanto per dire ) o tagli Inzaghi anche lui con ingaggio alto , visto che in attacco avevi Pato , robinho , ibra , Cassano , El Sharawi ; il concetto è che se vuoi tenere Pirlo perché credi in lui , anche se in difficoltà economiche , lo tieni e risparmi da altri che poi si é dimostrato , loro si a fine carriera con ingaggio pesante ; per questo la motivazione è tecnica e non economica . 
Questo è L ultimo mio messaggio in risposta , è così semplice che ho già scritto troppo su st argomento 

....ohcrist0ddio .... 

ti sto citanto l'anno dopo perhcè mi hai citato de jong .... de jong è venuto al milan l'anno dopo il 1 scudetto 

 

ripetiamo per la 1224234234234 volta :

perchè pirlo voleva un triennale mentre gli altri hanno accettato il rinnovo per un anno e poi hanno lasciato .... se si fossero impuntati anche gli altri probabilmente non avrebbero rinnovato per 3 anni nemmeno seedorf e company

 

ma comunque lascia stare questa ulteriore cavolata che hai detto, cambia comunque poco. Cioè se sai che hai 1/3 di rosa , non che inizia a calare eh, ma che nel giro di massimo 1 anno abbandonerà proprio il calcio, perchè di questo si parla, magari inizi 1-2 anni prima , come infatti hanno fatto predendo nocerino e muntari ..... QUESTO è il profilo del giocatore medio a cui il milan poteva puntare, come poi dimostrano le rose che hanno costruito. Questi profili, per quanto scarsi, costano !!!! cioè devi comunque mettere su un 11 che arrivi a metà classifica in serie A !!! I SOLDI COMUNQUE PARTONO !!! 

 

Li rinnovi per 1 anno !!!! pirlo ne voleva 3 !!!! cioè ce la fai a capirlo ? oh ma so' 10 volte che te lo sto a ripetere😂

non c'entra nulla la valutazione del milan su pirlo, c'entra che , il milan, da li a 2 anni avrebbe dovuto rifare la squadra senza una lira bucata perchè berlusconi non aveva piu' intenzione di buttare soldi.... cioè capisci ? 

continui a citare , come sempre in modo fuorviante, i vari cassano, pato ecc.... tutta gente che ha lasciato nel 2012 o nel 2013. 

 

cioè la stupidità del tuo discorso sta nel non capire che, già l'anno dopo dovevi rifare la squadra. Cioè sarebbe come dire che la roma non crede in cristiano ronaldo perchè non gli offre un triennale e non lo compra pur avendo un fatturato annuo tale da poterelo permettere ..... eeeeeh si ..... tecnicamente è pure vero eh .... peccato che pero' non riuscirebbe poi a mettere in campo 11 giocatori. Allora ti potrei dire che la roma "sceglie" di non prendere ronaldo, che non crede in ronaldo 

queste sono le vostre forzature, i vostri classici discorsi proprio da byoblu ....

 

ti ripeto vai a vedere chi ha comprato il milan dal 2012 in poi e quanto complessivamente ha speso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Riof85 ha scritto:

E' palese ormai che non fu Conte a buttarla a mare, ma gli venne imposto.

 

E io ero uno di quelli che sosteneva la stessa cosa, ma è chiaro che Conte in una finale di Europa League ci sa arrivare

ma che *. uscimmo perchè giocammo una partita di * che può anche non essere tutta colpa di Conte eh, ma questa Inter è NETTAMENTE più forte di quella Juve sono imparagonabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Riof85 ha scritto:

E' palese ormai che non fu Conte a buttarla a mare, ma gli venne imposto.

 

E io ero uno di quelli che sosteneva la stessa cosa, ma è chiaro che Conte in una finale di Europa League ci sa arrivare

aaaaaaaaah ok ..... "gli venne imposto"

.....  eh si si, non fa una piega, se la guardo da lontano ha il suo perchè come spiegazione

 

va bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

....ohcrist0ddio .... 

ti sto citanto l'anno dopo perhcè mi hai citato de jong .... de jong è venuto al milan l'anno dopo il 1 scudetto 

 

ripetiamo per la 1224234234234 volta :

perchè pirlo voleva un triennale mentre gli altri hanno accettato il rinnovo per un anno e poi hanno lasciato .... se si fossero impuntati anche gli altri probabilmente non avrebbero rinnovato per 3 anni nemmeno seedorf e company

 

ma comunque lascia stare questa ulteriore cavolata che hai detto, cambia comunque poco. Cioè se sai che hai 1/3 di rosa , non che inizia a calare eh, ma che nel giro di massimo 1 anno abbandonerà proprio il calcio, perchè di questo si parla, magari inizi 1-2 anni prima , come infatti hanno fatto predendo nocerino e muntari ..... QUESTO è il profilo del giocatore medio a cui il milan poteva puntare, come poi dimostrano le rose che hanno costruito. Questi profili, per quanto scarsi, costano !!!! cioè devi comunque mettere su un 11 che arrivi a metà classifica in serie A !!! I SOLDI COMUNQUE PARTONO !!! 

 

Li rinnovi per 1 anno !!!! pirlo ne voleva 3 !!!! cioè ce la fai a capirlo ? oh ma so' 10 volte che te lo sto a ripetere😂

non c'entra nulla la valutazione del milan su pirlo, c'entra che , il milan, da li a 2 anni avrebbe dovuto rifare la squadra senza una lira bucata perchè berlusconi non aveva piu' intenzione di buttare soldi.... cioè capisci ? 

continui a citare , come sempre in modo fuorviante, i vari cassano, pato ecc.... tutta gente che ha lasciato nel 2012 o nel 2013. 

 

cioè la stupidità del tuo discorso sta nel non capire che, già l'anno dopo dovevi rifare la squadra. Cioè sarebbe come dire che la roma non crede in cristiano ronaldo perchè non gli offre un triennale e non lo compra pur avendo un fatturato annuo tale da poterelo permettere ..... eeeeeh si ..... tecnicamente è pure vero eh .... peccato che pero' non riuscirebbe poi a mettere in campo 11 giocatori. Allora ti potrei dire che la roma "sceglie" di non prendere ronaldo, che non crede in ronaldo 

queste sono le vostre forzature, i vostri classici discorsi proprio da byoblu ....

 

ti ripeto vai a vedere chi ha comprato il milan dal 2012 in poi e quanto complessivamente ha speso

 

 

La sola citazione di Byoblu vale l'intero post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riof85 ha scritto:

Io l'ho votato e l'ho anche difeso, però non posso passare ogni 10 minuti sul forum.

 

Per me rimane uno dei migliori che abbiamo avuto. Con giocatori più decenti avrebbe fatto anche meglio.

 

Si è preferito ad aggrapparsi allo stile e ci ritroviamo il novellino uscito ieri da Coverciano.

meglio di ferrara e maifredi si, ma solo perché aveva una rosa top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

La sola citazione di Byoblu vale l'intero post.

si si ma sono loro eh .... cioè se tu li senti sono proprio quegli utenti li .... mo viemme a di' che non sono loro ? dai !!! ti sfido ...ahahhahahaha

sono gli spettatori di piazzapulita, dei programmi di rete 4 , delle trurbocag-te di byoblu, dei video alla "lambrenedetto" .... cioè oggettivamente sono loro 😂😂😂😂

 

cioè fanno sulla juve gli stessi discorsi che, gli spettatori di certi canali fanno sulla politica sull'economia ecc .... il modo di "pensare" e di argomentare è quello eh .....potrei farti esempi sui seguaci dei vari leader ma non posso perchè è cntro il regolamento, tanto ci siamo capiti :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

si si ma sono loro eh .... cioè se tu li senti sono proprio quegli utenti li .... 

sono gli spettatori di piazzapulita, dei programmi di rete 4 , delle trurbocag-te di byoblu, dei video alla "lambrenedetto" .... cioè oggettivamente sono loro 😂😂😂😂

 

cioè fanno sulla juve gli stessi discorsi che, gli spettatori di certi canali fanno sulla politica sull'economia ecc .... potrei farti esempi sui seguaci dei vari leader ma non posso perchè è cntro il regolamento, tanto ci siamo capiti :risata3:

Non preoccuparti, sono su Twitter e di * su temi di politica ed economia faccio il pieno quotidianamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori sono parte di un percorso societario.
Conte è stato il ricostruttore. Rosa poco costosa, garra e motivazioni. Anche lui era al primo incarico in una big.
Ritrovato il ns livello in Italia, si è pensato che la coppia Marotta al mercato delle occasioni e Allegri in cucina a preparare il pescato del giorno fosse la cosa migliore. Ha funzionato, ma con le rose Arlecchino non hai scampo quando in Europa trovi le corazzate, costruite e assemblate per vincere. Ci sei andato vicino, addirittura due volte: mancò la fortuna...
Poi hai voluto pescare il jolly con un ‘teorico’ pensando di poter dare nuovi stimoli a una rosa sostanzialmente a fine corsa su cui innestavi Ronaldo, l’ultimo grande catch of the day. Ma l’esperimento è fallito. Marotta nn voleva CR7, ha perso...ma aveva già sbagliato quando con i 100 dobloni d8 Pogba ne aveva spesi 90 per il Pipa. Il Bayern avrebbe preso 10 ragazzi...anche quella fu una scelta sub-ottima: meglio però sarebbe stato, di lì a poco, oltre a prendere CR7, rifondare subito. Ma risolvere certi contratti era ed è oneroso a prescindere. Un giorno ci spiegheranno il perché di certi rinnovi.
Speriamo Pirlo ci riconsegni l’entusiasmo, e che la società impari dai Bavaresi...sono loro il vero modello, non le spagnole o le inglesi... nel calcio era Covid rischiamo il dominio tedesco.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

....ohcrist0ddio .... 

ti sto citanto l'anno dopo perhcè mi hai citato de jong .... de jong è venuto al milan l'anno dopo il 1 scudetto 

 

ripetiamo per la 1224234234234 volta :

perchè pirlo voleva un triennale mentre gli altri hanno accettato il rinnovo per un anno e poi hanno lasciato .... se si fossero impuntati anche gli altri probabilmente non avrebbero rinnovato per 3 anni nemmeno seedorf e company

 

ma comunque lascia stare questa ulteriore cavolata che hai detto, cambia comunque poco. Cioè se sai che hai 1/3 di rosa , non che inizia a calare eh, ma che nel giro di massimo 1 anno abbandonerà proprio il calcio, perchè di questo si parla, magari inizi 1-2 anni prima , come infatti hanno fatto predendo nocerino e muntari ..... QUESTO è il profilo del giocatore medio a cui il milan poteva puntare, come poi dimostrano le rose che hanno costruito. Questi profili, per quanto scarsi, costano !!!! cioè devi comunque mettere su un 11 che arrivi a metà classifica in serie A !!! I SOLDI COMUNQUE PARTONO !!! 

 

Li rinnovi per 1 anno !!!! pirlo ne voleva 3 !!!! cioè ce la fai a capirlo ? oh ma so' 10 volte che te lo sto a ripetere😂

non c'entra nulla la valutazione del milan su pirlo, c'entra che , il milan, da li a 2 anni avrebbe dovuto rifare la squadra senza una lira bucata perchè berlusconi non aveva piu' intenzione di buttare soldi.... cioè capisci ? 

continui a citare , come sempre in modo fuorviante, i vari cassano, pato ecc.... tutta gente che ha lasciato nel 2012 o nel 2013. 

 

cioè la stupidità del tuo discorso sta nel non capire che, già l'anno dopo dovevi rifare la squadra. Cioè sarebbe come dire che la roma non crede in cristiano ronaldo perchè non gli offre un triennale e non lo compra pur avendo un fatturato annuo tale da poterelo permettere ..... eeeeeh si ..... tecnicamente è pure vero eh .... peccato che pero' non riuscirebbe poi a mettere in campo 11 giocatori. Allora ti potrei dire che la roma "sceglie" di non prendere ronaldo, che non crede in ronaldo 

queste sono le vostre forzature, i vostri classici discorsi proprio da byoblu ....

 

ti ripeto vai a vedere chi ha comprato il milan dal 2012 in poi e quanto complessivamente ha speso

 

 

Ti faccio un esempio chiaro visto che con i ragionamenti non ci arrivi ;

nel 2013 il Milan offre al 31enne Kaká un biennale da 4 milioni a stagione , sempre con gli stessi dirigenti e sempre con allegri allenatore ; col senno di poi dal punto di vista tecnico operazione non indovinata visto che Kaká già da qualche anno era in difficoltà al real ; comunque ciò che voglio dimostrarti è che il Milan due tre anni dopo L uscita di Pirlo continua a dare ingaggi pensanti a giocatori come montolivo, mexes , de jong , poi prenderà anche Balotelli per un ingaggio superiore ai 4 milioni ; tutto questo per dire che è una * che il Milan nel 2010 non può fare un triennale a Pirlo da 4 milioni altrimenti non riesce a mettere su 11 giocatori 😂😂😂😂😂

Poi vabbe L esempio che fai di Ronaldo alla Roma è grottesco , Ronaldo prende di ingaggio quanto 6/7 giocatori forti della Roma , come fa la tua mente a partorire un simile esempio? Un contratto da 4 milioni per tre anni era ampiamente alla portata del Milan ,come dimostra L ingaggio due anni dopo del 31enne Kaká per 4 milioni per due anni .... SCELTA TECNICA di allegri e Galliani punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gigle ha scritto:

Non mi hai risposto su Khedira e mandzukic però ; come te lo spieghi che mandzukic a fine marzo inizio aprile 2019 rinnova il contratto con la Juve fino al 2021 passando da 4,5 milioni a 5,5 milioni ; e poi solo 4 mesi dopo verrà messo fuori squadra finché non va via nel mercato di gennaio.... più o meno come Khedira Anche se li c era ancora Marotta e mi potrai dire che magari era stata una sua idea ; con mandzukic i dirigenti son gli stessi , andrea Agnelli sempre il Presidente, cambia che Allegri punta forte sul giocatore e chiede che sia un punto fermo mentre invece non rientra nei piani di sarri E viene messo fuori rosa  ; o anche qui hai delle spiegazioni filosofico esoteriche che spieghino meglio la situazione ??? Sono tutto orecchi (occhi in sto caso ) , curioso di capire che motivazione adotterai 

Mandzukic è scoppiato definitivamente verso gennaio. Lo stesso allegri iniziò a non farlo giocare più spesso preferendogli Kean 

 

Su khedira altra boiata dato che, quando ha potuto, ha giocato fisso pure con sarri...ma così come Matuidi e altri demenzialmente considerati "cocchi di allegri" 

 

Alla juve gli allenatori non hanno mai fatto mercato... Questo vale per tutti, vale per allegri, vale per conte, vale per sarri.... Ti potrei dire che la dimostrazione di quanto sto dicendo è data da quest'anno. Ti pare che quest 'anno si sia fatto un Mercato che tenesse conto delle esigenze tecniche di sarri? Ovviamente no!!! Prendi chi reputi valga la pena prendere e il tecnico si adegua..... Fine. Alla juve il mercato lo fa la società PUNTO. 

 

Non esistono i piani di sarri o i piani di allegri o di conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Mandzukic è scoppiato definitivamente verso gennaio. Lo stesso allegri iniziò a non farlo giocare più spesso preferendogli Kean 

 

Su khedira altra boiata dato che, quando ha potuto, ha giocato fisso pure con sarri...ma così come Matuidi e altri demenzialmente considerati "cocchi di allegri" 

 

Alla juve gli allenatori non hanno mai fatto mercato... Questo vale per tutti, vale per allegri, vale per conte, vale per sarri.... Ti potrei dire che la dimostrazione di quanto sto dicendo è data da quest'anno. Ti pare che quest 'anno si sia fatto un Mercato che tenesse conto delle esigenze tecniche di sarri? Ovviamente no!!! Prendi chi reputi valga la pena prendere e il tecnico si adegua..... Fine. Alla juve il mercato lo fa la società PUNTO. 

 

Non esistono i piani di sarri o i piani di allegri o di conte 

Ah ok mandzukic a gennaio è scoppiato , quindi non era buono neanche per fare panchina ? Era peggio dell higuain del dopo gennaio ??? Semplicemente sarri non fa ritenuto utile mandzukic nel suo impianto di gioco ( a torto o ragione ) ; e invece Emre can ??? Anche lui è stato fatto fuori dalla società e non da sarri ??? E de sciglio ? Non L ha richiesto allegri ??? Stai dicendo che gli allenatori quando cambiano squadra non si portano dietro i loro fedelissimi a volte ???

Boh a me a volte sembra che debba discutere anche delle ovvietà ; a quanto pare all allenatore della Juve non chiedono neanche un parere su chi confermare , chi può essere sacrificabile e la tipologia di giocatori che gli servirebbero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigle ha scritto:

Ti faccio un esempio chiaro visto che con i ragionamenti non ci arrivi ;

nel 2013 il Milan offre al 31enne Kaká un biennale da 4 milioni a stagione , sempre con gli stessi dirigenti e sempre con allegri allenatore ; col senno di poi dal punto di vista tecnico operazione non indovinata visto che Kaká già da qualche anno era in difficoltà al real ; comunque ciò che voglio dimostrarti è che il Milan due tre anni dopo L uscita di Pirlo continua a dare ingaggi pensanti a giocatori come montolivo, mexes , de jong , poi prenderà anche Balotelli per un ingaggio superiore ai 4 milioni ; tutto questo per dire che è una * che il Milan nel 2010 non può fare un triennale a Pirlo da 4 milioni altrimenti non riesce a mettere su 11 giocatori 😂😂😂😂😂

Poi vabbe L esempio che fai di Ronaldo alla Roma è grottesco , Ronaldo prende di ingaggio quanto 6/7 giocatori forti della Roma , come fa la tua mente a partorire un simile esempio? Un contratto da 4 milioni per tre anni era ampiamente alla portata del Milan ,come dimostra L ingaggio due anni dopo del 31enne Kaká per 4 milioni per due anni .... SCELTA TECNICA di allegri e Galliani punto 

:o 

 

ancora ?!?!?!?!?!?

 

AO LI HAI PRESI A ZEROOOOOOOOOOO !!!!! LO VOI CAPI ?!?!?!?!?!!?

 

😂😂😂😂😂 Dovevi mettere su un 11 titolare praticamente a 0 !!!! come te lo devo dire ?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ah ok mandzukic a gennaio è scoppiato , quindi non era buono neanche per fare panchina ? Era peggio dell higuain del dopo gennaio ??? Semplicemente sarri non fa ritenuto utile mandzukic nel suo impianto di gioco ( a torto o ragione ) ; e invece Emre can ??? Anche lui è stato fatto fuori dalla società e non da sarri ??? E de sciglio ? Non L ha richiesto allegri ??? Stai dicendo che gli allenatori quando cambiano squadra non si portano dietro i loro fedelissimi a volte ???

Boh a me a volte sembra che debba discutere anche delle ovvietà ; a quanto pare all allenatore della Juve non chiedono neanche un parere su chi confermare , chi può essere sacrificabile e la tipologia di giocatori che gli servirebbero... 

tutte scelte di mercato !!!!

hai venduto chi potevi vendere ... non che chissà chi se lo prenda eh, pero' magari qualche campionato improponibile o in america o da qualche altra parte se lo sarebbe preso e poi cosi' è stato per mandzukic .... Ma ti ripeto mandzukic era comunque al capolinea ti basti guardare quanto ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione il Mario "paracarro cocco di allegri" Mandzukic

 

can idem !!! can ha giocato pure abbastanza con sarri .... cioè viene proprio meno la teoria per la quale sarri non volesse can. Sarri quando ha potuto can l'ha utilizzato eccome !!! per cui di che pariamo ? poi possiamo discutere di quanto fosse opportuno per sarri far giocare uno che è stato espressamente messo sul mercato .... e ok li ognuno fa le sue valutazioni ma piu' che farlo giocare che deve fare sarri ?

 

ma che poi è lo stesso motivo che ha portato la juve a mettere sul mercato dybala eh !!! cioè sono molto critico sulla nostra dirigenza ma voglio credere che arrivino a capire quantomeno che in rosa abbiamo gente molto piu' scarsa di dybala .... oh c'era sarri quando è stato messo sul mercato dybala eh !!!!

 

vendi chi puoi vendere !!! il problema è proprio questo !! che nn se li pija nessuno !!!! 

 

eh higuain ragazzi ..... lo devi pagare e tanto !!!! ragazzi so che vi sembrerà strano ma nel mondo non c'è gente che brama dalla voglia di pagare higuain 7.5 netti .... oh poi puo' pure succedere eh !!! cioè succede !!! succede che il toronto dia (non mi ricordo quanto a giovinco) o che qualche squadra cinese desse tipo 20 milioni a pelle .... eh pero' non è che se non capita ci sembra strano. 

Cioè se fai un contratto da 7.5netti ad higuain 28enne non ti stupire che questo , dopo 2 anni,sia in uno stato di condizione pietosa e il resto del mondo non lo voglia

 

hai sbagliato valutazione , capita ..... mo te lo tieni e : 

o speri che si metta una mano sulla coscienza e capisca che è un peso, oppure gli paghi la buonauscita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.