Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Juve, il primo allenamento della stagione agli ordini di Pirlo: "Primo giorno andato alla grande, vogliamo proseguire ancora meglio"

Post in rilievo

Io non so cosa succederà... Sappiamo che è una scommessa e come tale i rischi di fallire sono altissimi. Personalmente sono abbastanza preoccupato.

 

Detto questo, se dovessimo (anzi, se AA dovesse) vincere la scommessa (e sappiamo a cosa faccio riferimento) la goduria sarebbe 10 volte maggiore che con un qualsiasi altro allenatore. Spero che il dio del calcio per un anno sia dalla nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fenice91 ha scritto:

Per me é un errore far fuori higuain,  pieno accordo su khedira,  ma higuain ha tenuta fisica e segna,  come punta di riserva ci sta alla grande

 

ingaggio da supertitolare, è alla frutta da un paio di stagioni e mezza, anche se mostra saltuariamente qualche sprazzo del campione che fù... queste sono le zavorre che ci impediscono di fare una buona squadra... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Io non so cosa succederà... Sappiamo che è una scommessa e come tale i rischi di fallire sono altissimi. Personalmente sono abbastanza preoccupato.

 

Detto questo, se dovessimo (anzi, se AA dovesse) vincere la scommessa (e sappiamo a cosa faccio riferimento) la goduria sarebbe 10 volte maggiore che con un qualsiasi altro allenatore. Spero che il dio del calcio per un anno sia dalla nostra. 

Si, ma tutto dipende dalla qualità della rosa, poi, con distacco, da come verranno motivati e schierati i giocatori. Ormai la scelta è stata fatta, una scelta forse anche dettata da una situazione economica difficile, ma determinata in gran parte da decisioni sbagliate... mi duole dirlo, ma forse abbiamo preso cr7, non potevamo permettercelo e oltretutto i risultati (non per colpa sua), non sono arrivati, almeno non quelli per cui è stato preso... per non parlare dei rinnovi ai tanti ex calciatori e ai parametri zero a 7,5 milioni che pesano come mattoni e non rendono.

 

La disastrosa uscita da questa champions ci è costata 50 milioni e il prossimo anno temo sarà molto difficile anche il campionato, sperando non vi siano ancora pesanti cessioni che ci indebolirebbero ulteriormente, mettendo seriamente a rischio una leadership di ferro conquistata grazie a strategie vincenti che ci hanno messo in grande vantaggio rispetto agli avversari, ma che stiamo però vanificando per via di una serie di tafazzate incredibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hoolk ha scritto:

ma non possono mettere la regola del cambio volante tipo pallavolo..cosi pirlo entra e batte le punizione dalla sinistra

guarda che pasta e fagioli è buonissima

meglio del caviale

Pasta e fagioli non è buonissima. È fantastica anche fredda. Ho pensato che avessi scritto un modo di dire, infatti ho risposto " * e camicia", per dire stanno bene assieme. Comunque siamo andati sul "culinario entrambi" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Moonlitknight said:

Forse perché chi ha giocato seriamente a calcio e ne capisce un minimo, uno come Dybala non lo schiererebbe mai a 50 metri dalla porta avversaria.... 

A meno che non volesse farne un tuttocampista senza il pieno consenso del diretto interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve31 ha scritto:

Aggiungo un allenatore che dal primo momento non ha rispettato nè la società e nè i tifosi e che ha pensato solo ai suoi interessi. 

Ma che * state dicendo, non state bene. Ha rispettato tutti, qua invece c'è gente che ha più veleno in corpo di una vipera e parla di rispetto .ghgh 

7 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Forse perché chi ha giocato seriamente a calcio e ne capisce un minimo, uno come Dybala non lo schiererebbe mai a 50 metri dalla porta avversaria.... 

Allegri direi che ha giocato seriamente a calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha giá scritto, non ho letto tutti i post. Ma Ronaldo che cammina insieme a Pirlo e alla dirigenza fa sembrare che anche lui incida nelle decisioni?

Batutte a parte speriamo che si riesca a costruire una squadra con un filo logico e che Pirlo riesca a fare un bel lavoro. Vederlo con le mani in tasca non é un bel segno, vediamo prossimamente come andrá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davifinland ha scritto:

Vederlo con le mani in tasca non é un bel segno, vediamo prossimamente come andrá.

Hanno fatto i pantaloncini con le tasche apposta per lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, sono 2 anni che non vedo l’ora di veder giocare Fagioli in prima squadra 

34 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Il vero DS di questa squadra...

 

E da ieri anche allenatore sefz

 

Allora facesse una chiamatina a Aour che ha detto che sognerebbe di giocare con. Lui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Costa si vede nel video sui social, c'era 

Sì. Quando ho scritto quel commento non era ancora uscito il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una lettura alternativa delle mani in tasca è quella di comunicare apertura e fiducia nei confronti del proprio interlocutore: mettere le mani in tasca dimostra la volontà di voler comunicare senza barriere e in modo trasparente. In questo caso è molto probabile che la persona guardi negli occhi l’altro, con estrema tranquillità e serenità, tipica di chi non ha nulla da temere o nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi dai non attaccatevi anche alle mani in tasca, tra l'altro ricordo anche Allegri spesso così durante gli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.