Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Pirlo: "La mia Juve deve avere la palla e il piacere di recuperarla subito quando la perde. Ho chiesto dei giocatori alla società. Higuain è fuori dal progetto"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

“Khedira è infortunato, quando starà meglio vedremo il da farsi” 😂

Un massaggio di Tudor per convincerlo a sloggiare....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Azz Pirlo dice tutte le cose che ti scrivevo io , ricordi ? E tu mi dicevi parole vuote , intendo i concetti di recupero veloce del pallone , di dominare la partita, di possesso palla, di tentare di giocare allo stesso modo contro tutti etc ;

poi anche sul mercato mi sembra che Pirlo abbia confermato che ha eccome voce in capitolo sia per i giocatori da confermare o no ( higuain, ) sia per i nuovi acquisti ;musica per le mie orecchie oggi 

Forse non è chiaro che non si tratta mica di cose sbagliate.

Ma a calcio si gioca in base a chi hai a disposizione, non a come vorresti giocare tu allenatore.

Quando dice "corsa e sacrificio" in attacco dice la stessa cosa che diceva Allegri quando ha messo Dybala con Ronaldo e Mandzukic. La corsa e il sacrificio è toccata a Dybala e Mandzukic. Siete consapevoli che significa far fare a un giocatore come Dybala il lavoro che faceva 2 anni fa e quest'anno Sarri ha fatto fare a Bernardeschi?

Contenti voi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Resto sempre convinto che, in una big, l’allenatore migliore è quello che fa meno danni possibili e si adatta al materiale che ha, a meno che non sia nelle condizioni di poter scegliere i giocatori che vuole tipo Klopp o Pep.

 

Credo che un anno di Sarri abbia ampiamente dimostrato che non puoi fare un certo tipo di calcio se non hai certi tipi di calciatori. Spero che l’abbiano capito anche in società.

Sembra che non L abbiamo capito , o meglio hanno capito che la squadra non abbia seguito sarri ma hanno voluto insistere sugli stessi principi di gioco piuttosto che tornare ad allegri ; e lo hannospiegato bene Agnelli e paratici Quando hanno detto : ci ha convinto con i suoi principi di gioco e con le idee che ha ; speriamo i giocatori lo seguano e lui riesca a inculcare loro il suo credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A volte non hai sbocchi perchè ti limiti a fare il compitino ed a non aggredire lo spazio..

Non avevamo giocatori esplosivi sulle fasce ne che sapessero crossare e non c'era centravanti, una volta che tutti hanno capito che bastava fare densita al centro contro di noi per renderci sterili lo hanno fatto quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gremlins ha scritto:

Al River ci sarebbe qualche buon prospetto per noi?

Magari si, ma il problema è lo stipendio. Non credo che il River possa o voglia proporre a Higuain un biennale da 4 milioni circa o un triennale da 2,5 circa in modo che vada a guadagnare lo stesso che prenderebbe (non) giocando un anno da noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Magari si, ma il problema è lo stipendio. Non credo che il River possa o voglia proporre a Higuain un biennale da 4 milioni circa o un triennale da 2,5 circa in modo che vada a guadagnare lo stesso che prenderebbe (non) giocando un anno da noi.

se ci fanno fare plusvalenza...lo stipendio possiamo pargarlo in parte noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Forse non è chiaro che non si tratta mica di cose sbagliate.

Ma a calcio si gioca in base a chi hai a disposizione, non a come vorresti giocare tu allenatore.

Quando dice "corsa e sacrificio" in attacco dice la stessa cosa che diceva Allegri quando ha messo Dybala con Ronaldo e Mandzukic. La corsa e il sacrificio è toccata a questi due. Siete consapevoli che significa far fare a un giocatore come Dybala il lavoro che faceva 2 anni fa e quest'anno Sarri ha fatto fare a Bernardeschi?

Contenti voi...

Il Barcellona di giocava con neymar Messi suarez , iniesta , xavi , busquets; loro presi singolarmente sono giocatori che sanno fare pressing e recuperare palloni ? Il segreto era farli giocare vicinissimi , più che sradicare il pallone dai piedi dei difensori coprivano benissimo gli spazi , intercettavano le linee di passaggio e impedivano di impostare con tranquillità alle difese avversarie ; se la squadra sta alta e corta anche dybala e Ronaldo ti faranno recuperare palloni in pressione alta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giorgiop ha scritto:

per adottare la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo

innnovata e IMPREZIOSITA. Ti sei dimenticato di scrivere "impreziosita". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lunatix said:

Sembra proprio anche a livello di nazionali che quel modello italianista sia superato...parlano chiaro i risultati internazionali.

Ma questo è palese 

sono quasi 30 anni

 

Difatti il trap e Bearzot sono gli ultimi 

 

C’e’ stato qualche abbaglio qua e là con Mourinho e di Matteo e poi il calcio all

italiana e’ stato raso al suolo dalla Spagna e da tutti gli altri a seguire 

 

 

Bayern 

Milan di berlusca

real galacticos 

barca 

liverpool 

 

 

sono quelli che sanno come si fa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Ma questo è palese 

sono quasi 30 anni

 

Difatti il trap e Bearzot sono gli ultimi 

 

C’e’ stato qualche abbaglio qua e là con Mourinho e di Matteo e poi il calcio all

italiana e’ stato raso al suolo dalla Spagna e da tutti gli altri a seguire 

 

 

Bayern 

Milan di berlusca

real galacticos 

barca 

liverpool 

 

 

sono quelli che sanno come si fa 

 

 

sono i giocatori che fanno la differenza.

hai voglia del gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lunatix ha scritto:

Il problema quest anno e' stato che da un certo punto in poi la difesa ha smesso di alzarsi il centrocampo a quel punto era in una terra di mezzo indeciso fra l'aggredire e il rinculare,e quindi andava regolarmente fuori tempo

E qui stai venendo da me.... bonucci non adatto a coprire tanto terreno dietro, pjanic che dopo 20 minuti ha gia l'affanno e ci mette tra i 10 e i 15 minuti a ripiegare, le punte dovrebbero pressare a più non posso (come il bayern) e sappiamo che non era cosi...alla fine ti accorgi che ci ha retto mezza squadra il signor rodrigo bentancur che era uno dei pochi che riusciva a fare quello che Sarri chiedeva alla squadra; io spero con tutto il cuore che Pirlo ci faccia giocare con pressing alto, possesso palla e smarcamenti e inserimenti ma se non gli comprano i calciatori adatti o fai figure barbine e arrivi decimo in campionato oppure ti adatti, giochi male e porti a casa quello che riesci a portare a casa con le giocate dei singoli (percorso di sarri). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Sembra che non L abbiamo capito , o meglio hanno capito che la squadra non abbia seguito sarri ma hanno voluto insistere sugli stessi principi di gioco piuttosto che tornare ad allegri ; e lo hannospiegato bene Agnelli e paratici Quando hanno detto : ci ha convinto con i suoi principi di gioco e con le idee che ha ; speriamo i giocatori lo seguano e lui riesca a inculcare loro il suo credo 

Non funziona. Se sei un bradipo atleticamente puoi avere tutta la mentalità che vuoi, ma bradipo resti.

 

Ripeto, guardate l’Atalanta, si parlava di doping poi si scopre che fanno meno km di molte altre squadre. Corrono meglio, ma corrono anche per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

due partite totalmente differenti.

a berlino fu la tensione iniziale a fregarci.

ma poi andammo crescendo e ad un certo punto avevo la sensazione di avere la partita in mano...ma invece di giocarcela con il cervello andammo a testa bassa...e funno fregati

a berlino eravamo in grado di vincere.

 

Si, sono d'accordo.

A Berlino arrivavamo come la cenerentola delle 4 semifinaliste, questo lo pagammo nel primo tempo considerando anche che beccammo gol nei primi minuti! E' come se in una finale dei pesi massimi l'arbitro ti conta al primo pugno. E' normale che quando ti rialzi inizi a farti qualche domanda....ghgh

A Cardiff invece eravamo più sicuri e pensavamo di vincere. In quelle occasioni poi quando ti mollano le gambe vai in black out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Pirlo ha detto a Higuain di togliersi cortesemente dalle pelotas perché non rientra nel progetto. L'avrà finalmente capito il Pipa?

Dalle parole di PIrlo sembra si sia convinto a sloggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, actarus7 ha scritto:

E allora succederà anche con Pirlo, i concetti sono identici .ghgh

 

Sarri ha sbagliato una gara su 8 in Europa. Fattene uan ragione sefz

Sarri e i suoi giocatori, che sono anni che quando arriva la fase ad eliminazione diretta sbagliano sempre la partita di andata

46 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il calcio europeo di sarri ha prodotto 0 qualificazioni ai quarti di champions sefz

record.

Ad onor di cronaca 0 su 1

Siamo usciti agli ottavi pure con Conte e con Allegri, per dire

Non è che guardare alle statistiche significa guardare solo un dato

Cmq Sarri non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Sarri e i suoi giocatori, che sono anni che quando arriva la fase ad eliminazione diretta sbagliano sempre la partita di andata

Ad onor di cronaca 0 su 1

Siamo usciti agli ottavi pure con Conte e con Allegri, per dire

Non è che guardare alle statistiche significa guardare solo un dato

Cmq Sarri non c'è più

sarri non ha mai passato gli ottavi ..manco col napoli

sempre uscito.

con noi è uscito per altro contro una francese..mai capitano in 60 anni di coppe europee.

recorddddd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hoolk said:

sono i giocatori che fanno la differenza.

hai voglia del gioco.

 

Siete di marmo per davvero

 

servono fondamentalmente 3 cose:

 

gioco d attacco

campioni

soldi 

 

se manca una delle tre si annaspa 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se ci fanno fare plusvalenza...lo stipendio possiamo pargarlo in parte noi.

 

C’è troppa roba che deve incastrarsi e parliamo di una società (Il River) che in confronto noi liguri siamo di manica larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.