Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO McKennie, visite terminate al JMedical

Post in rilievo

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Notare che sulla mascherina la J è occultata non essendo ancora nostro ...

È una mascherina griffata Adidas, non Juventus. Si vede nelle foto sul sito. 

In effetti, non avrebbe avuto molto senso non dargli una mascherina con la J e poi pubblicare il video su tutti i canali ufficiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Arthur Bentancur Aouar 

 

Con mckennie e rabiot come sostituti sarebbe un upgrade credibile rispetto agli anni precedenti... Magari.. 

Non so se Benta panchina Rabiot ad essere onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Un giocatore o due italiani magari...

Ci proviamo, vedi Locatelli, Zaniolo, Chiesa solo che come ci avviciniamo iniziano a sparare 50/60 milioni. .. a queste cifre tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Volumix ha scritto:

È molto evidente che qualcosa sia cambiato nettamente a livello di mercato e sinceramente mi sta andando benissimo così. 

tipo basta con bolliti in scadenza contratto da strapagare d'ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark76 ha scritto:

tipo basta con bolliti in scadenza contratto da strapagare d'ingaggio?

Tipo che finalmente agnelli l'ha capita che la strategia dei vecchi logori e o a zero era controproducente e sul lungo periodo ti portava sempre meno benefici e sempre più grane.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Ci proviamo, vedi Locatelli, Zaniolo, Chiesa solo che come ci avviciniamo iniziano a sparare 50/60 milioni. .. a queste cifre tanti saluti

È vero, hai raggione... dobbiamo fare uscire qualcuno del nostro vivaio, sarrebe tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tipo che finalmente agnelli l'ha capita che la strategia dei vecchi logori e o a zero era controproducente e sul lungo periodo ti portava sempre meno benefici e sempre più grane.

 

 

Magari domani prendiamo Bonaventura.spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ju73 said:

Ci proviamo, vedi Locatelli, Zaniolo, Chiesa solo che come ci avviciniamo iniziano a sparare 50/60 milioni. .. a queste cifre tanti saluti

Questo perchè, come dico sempre, non esistono regole riguardo il calciomercato... ormai ognuno spara una cifra e chi paga di più piglia pesce. Ma poi se ci pensiamo bene, certi giocatori valgono veramente quello che i clubs chiedono? Io dico che 8 volte su 10 non li valgono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tipo che finalmente agnelli l'ha capita che la strategia dei vecchi logori e o a zero era controproducente e sul lungo periodo ti portava sempre meno benefici e sempre più grane.

 

 

Concordo. Spero però che non si mettano a prendere delle pippe solo perché sono giovani e costano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno di scommesse ne stiamo facendo parecchie.

 

se fino ad oggi non lo conosceva nessuno, anche vista la valutazione, probabile non sia un campione ma magari puo' essere utile.

 

detto questo avrei speso per un italiano, stiamo perdendo ogni identità...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà testo ma ho visto dei video sul tubo. Sembrerebbe forte, veloce e fisico. Qualcuno dice che è un vidal, non come vidal, in effetti, su alcuni recuperi palla, dimostra di essere uno che il piedino non lo tira mai indietro e negli interventi in scivolata, riesce a girare il piede togliendo palla all'avversario in modo pulito. Non vedo l'ora di vederlo all'opera e quanto corre... questo acquisto mi intriga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio sostenibile, il calcio che ha futuro è chiaramente quello basato su ragazzi come Weston.

Penso che l'ultima Champions abbia fatto capire a molti che le squadre composte da ragazzi giovani, freschi, talentuosi ovviamente e soprattutto con grande vigore fisico (Lipsia e Lione) e con grande affidabilità fisica sia una strada da percorrere.

Tanto più in questa fase storica dove di quattrini ne circolano meno e quei pochi vanno spesi bene.

 

A me Weston, pur conoscendolo pochissimo, mi rimanda con la mente proprio inquesta direzione.

Sarà che arriva dalla Bundes, sarà che è giovane, sarà che ho in mente l'atletismo di Lipsia, ma anche Borussia e altre...mi dà una sensazione piacevole.

Che mancava da un po'.

Per cui benvenutissimo, lui e tutti quei colpi di questa fattura.

Al di là del valore di campo che chiaramente andrà scoperto e valutato.

Ma in partenza è una idea di calciatore che ci mancava...da un pezzo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

A me intriga parecchio anche De Paul, ma è già tanto se prendiamo Aouar, figuriamoci entrambi... 

De Paul anche a me piace parecchio....ovvio che Aouar ha le potenzialità per diventare molto forte.

 

Dipende poi anche da quanti CC ti servono. In teoria potrebbero servirne anche 6. Ad oggi abbiamo Arthur, Bentancur, Rabiot, McKennie, Khedira e Ramsey. Ipotizzando l'ingresso di Aouar e le uscite di Khedira e Ramsey...in teoria potrebbe esserci spazio per un altro innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.