Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Frase di Lotito su Juve-Inter: la Procura Figc archivia il caso. Il presidente biancoceleste: "Era una battuta"

Recommended Posts

Quoto

La Figc archivia il fascicolo aperto a seguito delle parole rilasciate da Claudio Lotito su Juventus-Inter. "Sono a un punto dalla Juventus e solo per Juve-Inter che vabbè, l'avete vista tutti", aveva affermato il 26 aprile scorso a Repubblica il presidente biancoceleste, lasciando intendere che ci fosse qualcosa di poco limpido in quel derby d'Italia giocato l'8 marzo.

"Era una battuta fatta in un contesto più ampio. Se avessi avuto sentore di qualche cosa di singolare o non regolare avrei fatto certamente una denuncia". È bastata questa spiegazione di Claudio Lotito, durante l’interrogatorio dello scorso 13 luglio davanti agli ispettori federali - riferisce Il Tempo -, per l’archiviazione del caso.

Tuttojuve.com

• Haha 2

Personaggi come lotito ne abbiamo tanti nel calcio nostrano,poi ci chiediamo come mai la

serie a sia in costante peggioramento 

• Grazie 2

Eh se dovessero dire frasi di questo tipo i nostri dirigenti chissà se passasse così tutto in sordina..

Ah no aspettate... Juventus - Fiorentina: Commisso show, Nedved gli risponde di stare zitto che in ogni santa partita siamo stati anche noi penalizzati e come risultato?

Nedved ha sbagliato a rispondere

Tutt'appost .ok

• Mi Piace 6

Anche arbitro chiuso negli spogliatoi era una battuta, eppure ancora oggi non abbiamo avuto giustizia

• Mi Piace 14

Non ho capito. Che cosa hanno archiviato? 

Un procedimento contro Lotito per dichiarazioni lesive verso tesserati o un procedimento per accertare un eventuale illecito sportivo? 

17 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Anche arbitro chiuso negli spogliatoi era una battuta, eppure ancora oggi non abbiamo avuto giustizia

Più che altro ancora oggi c'è gente convinta che quest'episodio sia accaduto sul serio... .doh 

• Mi Piace 8

E vabbe' dai Lotito.....sono cose che succedono....comincia con queste poi vedrai lo scudetto che ti è rimasto sullo stomaco lo digerirai.....😂

maalox-plus.jpg

Punti di penalizzazione alle squadre i cui tesserati facciano insinuazioni lesive del sistema calcio altrimenti queste "battute" non finiranno mai

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro ancora oggi c'è gente convinta che quest'episodio sia accaduto sul serio... .doh 

lascia stare anche qui non è che non se la cavino..

giorni fa ho fatto una battuta sul fatto che materazzi  prese a calci balotelli, cosa che dichiarò ibraimovic in tv, dissi che lo prese a calci per un'ora e mezza, giusto per evidenziare le parole dello svedese che disse che non aveva mai visto una scena del genere.

uno qui mi prese in parola siamo stati 2 ore a discutere sul fatto che come si puo prendere a calci uno per un'ora e mezza, vai a fargli capire che esistono i modi di dire.

ci stanno strani qui pensa fuori...

• Mi Piace 1

l'insinuazione, per quanto bassa, pretestuosa, puerile, volgare e gratuita, ovviamente non può essere perseguita senza che chi ne sia vittima muova un dito, e anche in quel caso sarà dura arrivare a qualcosa, se è blanda (per quanto bassa, pretestuosa, ecc.) come quella di Lotito all'epoca. Diciamo che toccherebbe a altri, tipo giornalisti e addetti ai lavori vari, sbugiardarla per quello che è, farebbe parte del loro lavoro, che pretende la ricerca e la difesa della verità come dato fondante.

• Mi Piace 2