Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Pirlo pre Juve-Samp: "Dobbiamo affrontare la stagione con ferocia. Sicuro di quello che sto facendo. Non c'è fretta per la punta, Suarez? Tempi troppo lunghi"

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Non ho dubbi che l'abbia detto. Tuttavia, fa sorridere. .ghgh

Molto... 

 

 

Velas non sta dando molte indicazioni per la formazione, domani la vedo difficile .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Calcio aggressivo e padronanza del gioco possono essere molto differenti però da calcio offensivo 

 

Dipende come intende le cose ecco

Per quanto mi riguarda posso avere padronanza del gioco anche senza mai toccare un pallone, e in 4 occasioni faccio 4 goal. 

certo come no... anche mettendo il pullman davanti alla porta hai la padronanza del gioco, obblighi gli altri ad attaccare.

penso pirlo intendesse qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Per quanto mi riguarda posso avere padronanza del gioco anche senza mai toccare un pallone, e in 4 occasioni faccio 4 goal. 

Negli ultimi dieci anni "padronanza del gioco" significa causare narcolessia agli spettatori con innumerevoli passaggi in orizzontale!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

“Trequarti, seconda punta, ala”

La finiremo finalmente di scrivere che Kulusevski potrebbe fare la mezzala?

Io lo dico dallo scorso dicembre. Ma qui godono a far giocare la gente fuori ruolo “tanto è la stessa”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Io lo dico dallo scorso dicembre. Ma qui godono a far giocare la gente fuori ruolo “tanto è la stessa”.

Arretrano lui, così ficcano tutto il possibile immaginabile davanti.

Come al fantacalcio del bar.

 

Ormai la definizione “può fare anche” scatena in me una violenza verbale oltre ogni limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Molto... 

 

 

Velas non sta dando molte indicazioni per la formazione, domani la vedo difficile .uff

aspetto che carichino il video per sentirlo... Ma azzeccare i due/tre di centrocampo sarà praticamente una botta de coolo per chi ci riesce. Gli altri 8/9 sono scontati.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Visti i tempi per il passaporto, è difficile che Suarez possa essere il centravanti della Juventus. 

Amen 

Ok ragazzi è difficile...ma da qui si capisce che se diventa comunitario al 100%  va alla Juve.....vediamo il bicchiere mezzo pieno 15 giorni non sono molti.... vediamo....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, California ha scritto:

Pirlo "Difficile che Suarez sia il nostro attaccante, i tempi per il passaporto sono troppo lunghi"

quindi è già la seconda frottola che racconta. Daje Andrea... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito dei contenuti, che infondo si sono limitati alla solita serie trita e ritrita di cliché, la differenza di piglio rispetto a Sarri é evidente.

 

Senza nulla togliere alla preparazione tattica dell'ex mister, Pirlo con poche parole e un linguaggio del corpo quasi annoiato ha dato l'impressione di avere l'ambiente in mano molto più di quanto non abbia mai fatto Sarri.

 

Come questo poi si tradurrà in campo non lo so, ma di certo in una stagione così piena di dubbi, avere Pirlo dalla nostra parte mi pare cosa buona e giusta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

aspetto che carichino il video per sentirlo... Ma azzeccare i due/tre di centrocampo sarà praticamente una botta de coolo per chi ci riesce. Gli altri 8/9 sono scontati.

 

Cuadrado - McK - Rabiot - Pellegrini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frenchconnection77 ha scritto:

Ok ragazzi è difficile...ma da qui si capisce che se diventa comunitario al 100%  va alla Juve.....vediamo il bicchiere mezzo pieno 15 giorni non sono molti.... vediamo....

condivido, ho interpretato allo stesso modo. Proveranno a risolvere quel problema e il fatto che Dzeko resti in bilico secondo me li costringerà ad accelerare quella pista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

aspetto che carichino il video per sentirlo... Ma azzeccare i due/tre di centrocampo sarà praticamente una botta de coolo per chi ci riesce. Gli altri 8/9 sono scontati.

 

Arthur, dalle sue parole, partirà quasi sicuramente dalla panchina.

Ha parlato esplicitamente di giocatore meno pronto rispetto a Kulusevski e Pellegrini.

 

Io mi giocherei un paio di spicci su Rabiot e McKennie, con Ramsey in appoggio ai due attaccanti.

 

Peraltro paventava anche qualche dubbio sull'esterno sinistro, ma mi voglio augurare che non veda Se Sciglio davanti a Pellegrini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.