Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Pirlo pre Juve-Samp: "Dobbiamo affrontare la stagione con ferocia. Sicuro di quello che sto facendo. Non c'è fretta per la punta, Suarez? Tempi troppo lunghi"

Post in rilievo

2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Mi ripeto. Se c'era qualcosa per quest'anno ne avrebbero parlato quando discutevano di Arthur e Pjanic e non avrebbero occupato tutti i posti per gli extracomunitari.

 

Mi sembra chiaro che quando hanno preso l'americano sapevano già che Suarez non sarebbe venuto.

 

Oppure pensi davvero che sono deficienti?

Visto il can can qualche dubbio mi era venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, psycone ha scritto:

Prendiamoci la prima schiappa perché i tempi sono troppo lunghi. La solit amentalità perdente che ci hanno fatto riempire negli anni di scarponi...eccone un altro. Una squadra top che punta su uno Dzeko 35enne non si può sentire. Manco fosse Ibrahimovic. A quel punto andavamo da Ibra e gli offrivamo 6-7M a stagione e ciccia. No.Uno dzeko qualsiasi. Dopoche ti sei liberato di Gonzalo.
Davvero non me ne capacito...quest'anno tifo Bologna e Parma in onore dell'Emilia.

Meno male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

bravo si, visto che alla prima intervista aveva solennemente detto che Higuain non faceva parte del progetto.

Che Dio ce la mandi buona...

Iniziamo la stagione senza uno straccio di centravanti, senza almeno un esterno basso e un centrocampista di valore.... e un allenatore alla sua prima esperienza.

Il mercato c'è tempo per chiuderlo. Avremo una squadra con 90+ punti in canna, solo che a sto giro mi sa che anche l'Inda avrà più o meno lo stesso potenziale. 

Quindi, noi dobbiamo fare il nostro, che deve essere meglio dell'anno scorso. Poi, se fai 90+ punti e qualcuno riesce a farne di più, chapeau agli avversari. E buona così. 

Per la CL... tutto dipende da una cosa, sostanzialmente. Bisogna vedere se i nostri paperotti di cc si sbrigano a diventare cigni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, tra questo mare di chiacchiere, domani la presunta squadra favorita per lo scudetto, giocherà soltanto con una punta ( se così può essere definito CR7 ).

 

Una squadra di ben altro livello ieri ha asfaltato lo Schalke 8-0 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non sto seguendo la conferenza quindi non so se dei tempi ne abbia parlato Pirlo.

Però quello che posso dire è che due giorni fa, in un topic su Suarez, un utente ha detto che sua moglie ha ottenuto la cittadinanza italiana due settimane dopo aver sostenuto l'esame. Quindi in realtà i tempi ci sarebbero.

Si, ho letto anche io.

 

Anche io ho moglie extra UE ma il passaporto lo stiamo aspettando giá da quasi un anno post esame e avevamo tutti i documenti pronti in regola.

 

 

Non so come funziona in Italia, ma nel suo paese per sveltire qualsiasi pratica burocratica si paga un extra e passi subito. Testato su me stesso.

 

Spero che arrivi Suarez. Un fuoriclasse con il dente avvelenato e motivato a venire da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, psycone ha scritto:

Prendiamoci la prima schiappa perché i tempi sono troppo lunghi. La solit amentalità perdente che ci hanno fatto riempire negli anni di scarponi...eccone un altro. Una squadra top che punta su uno Dzeko 35enne non si può sentire. Manco fosse Ibrahimovic. A quel punto andavamo da Ibra e gli offrivamo 6-7M a stagione e ciccia. No.Uno dzeko qualsiasi. Dopoche ti sei liberato di Gonzalo.
Davvero non me ne capacito...quest'anno tifo Bologna e Parma in onore dell'Emilia.

Meno di un anno di differenza come età e sicuramente più integro fisicamente.

Dzeko qualsiasi chi? Ci sono altri Dzeko che giocano a calcio e che non conosco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo pochi brani della conferenza stampa e dagli stessi penso che si possa dire che Pirlo è sereno e tranquillo e ben conscio degli impegni che lo attendono..

Da calciatore non è mai stato un chiacchierone e coerentemente ora procede allo stesso modo...

Leggo che qualche utente lo ha (già) definito uno “yesman”, espressione invero non molto simpatica..

Personalmente, cercando di interpretare tali utenti, ritengo piuttosto Pirlo un aziendalista che cercherà di fare il meglio nel suo ruolo, in sintonia con il vertice e lo staff della Continassa, facendo anche inizialmente di necessità virtù se nella scacchiera manca qualche pedina...

Penso fosse implicito, come patto, quando la Società gli ha proposto di fare il salto dalla U23 alla prima squadra, se poi mai tale “salto” ci sia stato, oppure quando è arrivato alla Juve era già scritta la sua vera destinazione...

Sia come sia, tanti auguri a Pirlo di buon lavoro e di tanti successi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, psycone ha scritto:

Prendiamoci la prima schiappa perché i tempi sono troppo lunghi. La solit amentalità perdente che ci hanno fatto riempire negli anni di scarponi...eccone un altro. Una squadra top che punta su uno Dzeko 35enne non si può sentire. Manco fosse Ibrahimovic. A quel punto andavamo da Ibra e gli offrivamo 6-7M a stagione e ciccia. No.Uno dzeko qualsiasi. Dopoche ti sei liberato di Gonzalo.
Davvero non me ne capacito...quest'anno tifo Bologna e Parma in onore dell'Emilia.

Nessuno ti obbliga a seguire la squadra del cuore per sempre, c'è anche chi ha smesso con gli anni di seguire il calcio in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Meno di un anno di differenza come età e sicuramente più integro fisicamente.

Dzeko qualsiasi chi? Ci sono altri Dzeko che giocano a calcio e che non conosco?

E sicuramente più schiappa sotto qualsiasi aspetto. Non a caso è finito alla Roma. Tanto valeva tenerci Manzo che gli avversari se li divorava con la cattiveria. Dzeko...vabbeh...tanto dopo i danilo, de sciglio, ramsey, matuidi e co...ci siamo abituati a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nickulow ha scritto:

Intanto, tra questo mare di chiacchiere, domani la presunta squadra favorita per lo scudetto, giocherà soltanto con una punta ( se così può essere definito CR7 ).

 

Una squadra di ben altro livello ieri ha asfaltato lo Schalke 8-0 

Grazie al *, quelli vengono da una Champions vinta. Noi abbiamo difficoltà che non si sistemano dall'oggi al domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Eh si, ‘na faticaccia proprio! Lavorano 4-5 ore al giorno al massimo , guadagnano mediamente in un anno quanto una persona normale guadagnerebbe in 2-3-5-10 vite lavorative, e poverini devono pure subire lo scazzo delle conferenze prima e dopo le partite.Che vita di mèrda che fanno.Terribile proprio, un vero orrore.

Mamma mia, ancora con ste storie di quanto guadagnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Nessuno ti obbliga a seguire la squadra del cuore per sempre, c'è anche chi ha smesso con gli anni di seguire il calcio in generale.

Di questo passo probabilmente. Tifare una squadra che punta sui de sciglio, ramsey, matuidi che ha i miei stessi piedi mi sta mettendo anno dopo anno i brividi. E i risultati in Europa si vedono e danno ragione a quello che sto dicendo da un paio di estati. Un'involuzione simile nemmeno l'Inter post-treplete.
 

Sembriamo il Barcelona. Una grande in decadenza. Almeno loro un'ultimachampions con Messi l'hanno vinta prima di 5 anni di schifo europeo.
Noi invece inseguiamo il sogno con l'acquisto di CR7, circondandolo di schiappe...tanto che inizierà pure a chiedersi chi gliel'ha fatto fare di passare da giocare con gli Isco,Modric, Marcelo, Di Maria, Bale, Benzema ai danilo, matuidi, de sciglio. Manco il Bologna...appunto...Li prenderebbe a pedate pure Miha al Bologna e invece li prendiamo noi anche per metterli titolare a volte.

 

Siamo una juve inferiore alla prima Juve di Conte ormai. Dopo 10 anni di costruzione grandissimo risultato proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Dicendo che Arthur ha bisogno di tempo e pazienza ha praticamente dichiarato che è un buon giocatore e non un top player...

 

Magari vuol dire che arriverà il top a centrocampo.

Ma qualcuno pensava ad Arthur come ad un top player (termine che ormai odio...)?

Comunque non arriva nessun top a centrocampo, magnamo tranquilli e pensiamo a quello che c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è proprio agli inizi e tante cose fra 10 anni le direbbe in maniera diversa. Quindi Higuain voleva andare via e gli abbiamo dato 2 anni di stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, psycone ha scritto:

E sicuramente più schiappa sotto qualsiasi aspetto. Non a caso è finito alla Roma. Tanto valeva tenerci Manzo che gli avversari se li divorava con la cattiveria. Dzeko...vabbeh...tanto dopo i danilo, de sciglio, ramsey, matuidi e co...ci siamo abituati a tutto.

Evidentemente non hai mai visto giocare Dzeko.

Parli di Ibra e lui è venuto addirittura dall'America e gioca nel peggior Milan degli ultimi 35 anni.

Quindi è scarso anche lui?

I giocatori non vanno valutati in base a dove giocano, ma in base a quanto possono dare alla squadra.

Nel presente, soprattutto.

Oggi uno Dzeko non è distante da un Suarez dell'ultimo periodo come utilità per la Juve, quindi se Dzeko è inutile e scarsone, Suarez non è molto diverso.

Manzo è un ex giocatore. Nessuno è eterno. Se ti fa schifo Dzeko che gioca solo nella Roma, mi ricordi dove gioca Manzo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Grazie al *, quelli vengono da una Champions vinta. Noi abbiamo difficoltà che non si sistemano dall'oggi al domani.

Abbiamo difficoltà perché è da anni che fai un calciomercato ridicolo e tolto il colpo ad effetto CR7 per il marketing, hai creatosu una squadra di scarponi.

Roba che Pirlo, Marchisio, Vidal,Pogba se la ridono sotto i baffi pensando al centrocampo più forte d'europa che avevamo. Siamo finiti a puntare su Matuidi-Ramsey come accoppiata. Dietro dai Barzagli-Chiello-Bonucci-Gigi, Cancelo, siamo passati ai De Sciglio-Rugani che rischiano di fare i titolari in certe partite (vedi stagione scorsa).

In attacco siamo passati dai Tevez o Higuain.Attaccanti da 20-30 gol a stagione a puntare sugli Dzeko.

 

Se all'Inter arrivassero Kantè e poi Suarez a 0, quest'anno veniamo umiliati appena mettiamofuori il becco dai gironi in champions (quale sarà il prossimo Ajax o Lione che ci butta fuori a pedate?) e ancor prima in Campionato dove Conte ad un Suarez gli fa fare 30 gol a mani basse e con Kantè e ilresto della squadra ci surclassa anche a metà campo.

Ripeto...sembriamo l'Inter post champions nel 2011. Tutta da ricostruire. Solo che hai avuto anni per ricostruire pezzo per pezzo e invece ti sei buttato sulle mediocrità e i parametri 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Abbiamo difficoltà perché è da anni che fai un calciomercato ridicolo e tolto il colpo ad effetto CR7 per il marketing, hai creatosu una squadra di scarponi.

Roba che Pirlo, Marchisio, Vidal,Pogba se la ridono sotto i baffi pensando al centrocampo più forte d'europa che avevamo. Siamo finiti a puntare su Matuidi-Ramsey come accoppiata. Dietro dai Barzagli-Chiello-Bonucci-Gigi, Cancelo, siamo passati ai De Sciglio-Rugani che rischiano di fare i titolari in certe partite (vedi stagione scorsa).

In attacco siamo passati dai Tevez o Higuain.Attaccanti da 20-30 gol a stagione a puntare sugli Dzeko.

 

Se all'Inter arrivassero Kantè e poi Suarez a 0, quest'anno veniamo umiliati appena mettiamofuori il becco dai gironi in champions (quale sarà il prossimo Ajax o Lione che ci butta fuori a pedate?) e ancor prima in Campionato dove Conte ad un Suarez gli fa fare 30 gol a mani basse e con Kantè e ilresto della squadra ci surclassa anche a metà campo.

Ripeto...sembriamo l'Inter post champions nel 2011. Tutta da ricostruire. Solo che hai avuto anni per ricostruire pezzo per pezzo e invece ti sei buttato sulle mediocrità e i parametri 0.

Sì vabbè ste cose non si leggono manco su fognafans però... 

Condividi tante idee con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Di questo passo probabilmente. Tifare una squadra che punta sui de sciglio, ramsey, matuidi che ha i miei stessi piedi mi sta mettendo anno dopo anno i brividi. E i risultati in Europa si vedono e danno ragione a quello che sto dicendo da un paio di estati. Un'involuzione simile nemmeno l'Inter post-treplete.
 

Sembriamo il Barcelona. Una grande in decadenza. Almeno loro un'ultimachampions con Messi l'hanno vinta prima di 5 anni di schifo europeo.
Noi invece inseguiamo il sogno con l'acquisto di CR7, circondandolo di schiappe...tanto che inizierà pure a chiedersi chi gliel'ha fatto fare di passare da giocare con gli Isco,Modric, Marcelo, Di Maria, Bale, Benzema ai danilo, matuidi, de sciglio. Manco il Bologna...appunto...Li prenderebbe a pedate pure Miha al Bologna e invece li prendiamo noi anche per metterli titolare a volte.

 

Siamo una juve inferiore alla prima Juve di Conte ormai. Dopo 10 anni di costruzione grandissimo risultato proprio.

Amico mio, il calcio è fatto di cicli, a volte vincenti e altre volte perdenti. Noi siamo in una situazione complicata da Cardiff in poi, sono stati commessi degli errori e li stiamo ancora pagando, ma non deve mancare la curiosità di vedere una nuova stagione della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che questo teatrino serva a farci affrontare Roma e Napoli senza centravanti. Se così fosse, arriverà prima della chiusura Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Evidentemente non hai mai visto giocare Dzeko.

Parli di Ibra e lui è venuto addirittura dall'America e gioca nel peggior Milan degli ultimi 35 anni.

Quindi è scarso anche lui?

I giocatori non vanno valutati in base a dove giocano, ma in base a quanto possono dare alla squadra.

Nel presente, soprattutto.

Oggi uno Dzeko non è distante da un Suarez dell'ultimo periodo come utilità per la Juve, quindi se Dzeko è inutile e scarsone, Suarez non è molto diverso.

Manzo è un ex giocatore. Nessuno è eterno. Se ti fa schifo Dzeko che gioca solo nella Roma, mi ricordi dove gioca Manzo?

Non l'ho visto giocare? Non l'ho visto giocare? Mi mette i brividi proprio perché l'ho visto giocare.
L'anno prima della sua unica stagione buona a Roma. Paragonare uno scarpone come Dzeko a Suarez (ma anche solo a Higuain) è un insulto al calcio.
L'è come paragonare Iago Falque a Messi o (per non parlare dell'alieno Messi) ai Baggio/Del Piero soltanto perché hanno tutti i numeri 10.

Dzeko...vabbeh...mamma mia che tristezza... vabbeh d'altronde siamo quelli che devono apllaudire ai de sciglio e danilo...di che parliamo...
 

Quoto

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Si e' un po contradetto stavolta

 

Nella prima conferenza ha detto di aver parlato con higuain e avergli fatto capire che non puntava su di lui e le strade dovevano dividersi

 

Oggi ha detto che e' stato higuain a chiedere di poter provare un nuovo campionato

 

Su khedira  non vuole dire mai  niente...non si capisce quale sarà il futuro

Non si sa che futuro ci sarà per il tedesco

Khedira che rimane...e' preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono preoccupati loro per il centravanti va bene così 

1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Khedira che rimane...e' preoccupante...

Non capisco perché lo United sta aspettando la rescissione per prenderlo subito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma qualcuno pensava ad Arthur come ad un top player (termine che ormai odio...)?

Comunque non arriva nessun top a centrocampo, magnamo tranquilli e pensiamo a quello che c'è.

Secondo me oltre Dzeko non arriva più nessuno... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.