Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Tutti a volere i giovani e poi si fa ironia sul cognome e sul fatto che non lo conosca nessuno...

 

Viva lo "spero di sbagliarmi" fan club... @@

ogni volta che leggo sta frase mi esce un'eritema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McKennie ha scritto:

ma tu veramente ci credi, ma veramente pensate che Pirlo non discuta con la società dei suoi giocatori e di cosa pensa 
mah, sono senza parole, manco in terza categoria funziona cosi 

La società se ne frega di quello che pensano gli allenatori, fa mercato prima di tutto in base alle sue esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ma Demiral non ė ancora pronto??

ringrazia che non lo mandano in prestito gratuito al genoa con stipendio pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

vorrei chiarire la mia visione su questo discorso, anche se non interesserà a nessuno.

Se Pirlo ha idee chiare ok, ma inserire giocatori a caso, provare moduli innovativi senza criterio, non rendono Pirlo un grande allenatore.

Almeno sulla carta avrei preferito un po' di "normalità". Che ormai sembra stranezza nel 2020.

Infatti stiamo a vedere, credo che nessuno qui abbia un'idea di che tipo di allenatore sia Pirlo... È impossibile giudicarlo ora e sarà giusto aspettare almeno un paio di mesi per farsi un'idea, almeno sommaria.

Di certo a vedere la formazione sono più incuriosito rispetto a un quarto d'ora fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, qezo ha scritto:

Perché si difende a 4 e i posti sono 2

 

5 minuti fa, Volumix ha scritto:

Quali sarebbero le 3 con la rosa migliore?!

Inter Napoli Atalanta con questi di stasera arrivi quarto se ti va bene nn c'è un terzino sx nn c'è un attaccante di che parliamo un centrocampo tutto nuovo mi auguro di sbagliarmi ma quest'anno sarà dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

La società se ne frega di quello che pensano gli allenatori, fa mercato prima di tutto in base alle sue esigenze

mica per niente l'ultima CL l'abbiamo vinta 24 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J-motion ha scritto:

e speriamo di si, ma mica era una critica a Pirlo, lui sta facendo quello che può con quello che si ritrova in casa

e merita anche un briciolo di fortuna

Io è dallo scorso anno sostengo che Danilo può giocare a destra in una difesa a 3 e che Cuadrado va fatto giocare più avanti. Speravo provasse questa cosa Sarri ed invece c'è voluto Pirlo. 15 minuti prima che arrivasse l'ufficialità avevo scritto che piuttosto di mettere in campo DeSciglio avrebbe avuto più senso far giocare Frabotta che spinge di più sulla fascia....neanche fatto i ntemp oa dirlo che Pirlo l'ha schierato. Non posso quindi che condividere le sue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornello ha scritto:

Mi riferivo al fatto di far giocare due esordienti in serie A, alla sua prima da esordiente in panchina...

 

Non ti preoccupare lo avevo capito. E sono d'accordo. È una scelta coraggiosa... probabilmente pazza, ma coraggiosa... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, California ha scritto:

Grandissimo Pirlo!!

 

Sapevo di potermi fidare di te!!

 

Il messaggio alla società e forte e chiaro, piuttosto che schierare quello scandalo di De Sciglio gioca Frabotta della Under23

già, o magari è bravo davvero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Juventus*1978 ha scritto:

Pirlo vuole che il terzo centrale scivoli sulla fascia in possesso, cosa che farà stasera Danilo a destra, e quando ci sarà de ligt a destra farà Sandro a sinistra , Alaba sarebbe perfetto. Lascia perdere la tattica, io alleno in eccellenza una squadra che preso in terza categoria.

Ah ok grazie per avermi illuminato con cose che si leggono ovunque da un mese e mezzo, detto questo, non hai capito... Alaba la fascia non la fa più, che debba scivolare o meno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io è dallo scorso anno sostengo che Danilo può giocare a destra in una difesa a 3 e che Cuadrado va fatto giocare più avanti. Speravo provasse questa cosa Sarri ed invece c'è voluto Pirlo. 15 minuti prima che arrivasse l'ufficialità avevo scritto che piuttosto di mettere in campo DeSciglio avrebbe avuto più senso far giocare Frabotta che spinge di più sulla fascia....neanche fatto i ntemp oa dirlo che Pirlo l'ha schierato. Non posso quindi che condividere le sue scelte.

beh complimenti allora...

vediamo come va l'esperimento, spero bene per i tre giovani in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Sono curioso, anche sull'americano.. sul terzino beh, se metteva De Sciglio era già rotto alla seconda, meglio lanciare un giovane 😄

Quindi bene Frabotta, ma fa un po’ ridere che siamo costretti, diciamo pure così, a far debuttare un giovane, penso della U23, ed oltre a non comprare un terzino più di esperienza, cediamo Pellegrini che un po’ ne ha.., considerando che se Pirlo ha preferito il giovane Frabotta a De Sciglio non è che di questo abbia molta considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

ogni volta che leggo sta frase mi esce un'eritema.

Ma non hai voglia di aderire anche tu allo "spero di sbagliarmi " fan club? Dai...la tessera costa solo 50 euri e ti dà diritto a 50 giga di "spero di sbagliarmi" al giorno...e senza limite di topic... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J-motion ha scritto:

mica per niente l'ultima CL l'abbiamo vinta 24 anni fa

quando la dirigenza contava e contava anche l'allenatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

* che formazione raga

Penso sia il centrocampo più scarso da 20 anni a questa parte 

Come minimo...

d'accordissimo, ma almeno abbiamo un allenatore che rischia 3 giovani come kulu, frabotta e mckenny titolari

è già qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.