Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

Tutti a volere i giovani e poi si fa ironia sul cognome e sul fatto che non lo conosca nessuno...

 

Viva lo "spero di sbagliarmi" fan club... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommyv ha scritto:

Ci andrei piano con quello che x due anni è stato il ns miglior centrocampista! Memoria corta

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

infatti si è vista la manovra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Non l'ha mica sfanculata, ha solamente mandato un messaggio indiretto. Non c'è nulla di così strano eh

ma tu veramente ci credi, ma veramente pensate che Pirlo non discuta con la società dei suoi giocatori e di cosa pensa 
mah, sono senza parole, manco in terza categoria funziona cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il Novara aveva dato delle indicazioni chiare, poi confermate dal campo. Ecco perché Arthur e Benta in panchina non mi sorprendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia modestissima opinione di ignorante in materia, penso che sia un 4-5-1, altrimenti non sta né in cielo né in terra chiellini centrale di una difesa a 5..quindi o sull'account della Juve hanno scritto la formazione a cavolo, oppure la leggo che cuadrado fa il terzino destro, bonucci e chiellini i centrali e danilo terzino sinistro adattato, anche per coprire un po' l'esordiente frabotta.. poi centrocampo a 5 in fase di non possesso e in fase di possesso kulu libero di svariare.. boh io l'ho interpretata così, ma magari sbaglio, bisogna vedere come si muovono i giocatori in campo.. 

 

Comunque un po' di positività raga, anche io sono delusa/arrabbiata per il mercato e una rosa ancora incompleta, ma tra poco c'è una partita e bisogna tifare, poi dopo si potrà riprendere a criticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jsr ha scritto:

Una mossa molto contiana, da allenatore con le balls

seeeeee conte sbrotta in conferenza non mette 21enni del settore giovanile se deve far notare qualcosa alla dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alba38 ha scritto:

5 difensori in campo... potrebbe essere che le ha perse per strada? sefz

 

Mi riferivo al fatto di far giocare due esordienti in serie A, alla sua prima da esordiente in panchina...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sul sito della Juve la formazione è confermata come 352!

No, 541. Ma è un 3412

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McKennie ha scritto:

devo prendere atto che hai dei buoni agganci 
hai dato del figlio di buona donna al DS e l'unica cosa che hanno fatto e togliere il messaggio 
bravo tu e chi lo ha tolto
 

Non ho dato del figlio di buona donna al DS... al massimo ho estrapolato un possibile pensiero di Pirlo che ne spiegherebbe le scelte, estremizzandolo... e poi serviva una rima a effetto. .ghgh

 

P.S.

Comunque i buoni agganci me li sogno visto che sono stato sospeso per un giorno pochi giorni fa... .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Pellegrini è perché in quel ruolo ci giocherà Bernardeschi. E se giocheremo col tridente pesante forse anche Kulusevski.

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Frabotta e McKennie, interessante ...

Sono curioso, anche sull'americano.. sul terzino beh, se metteva De Sciglio era già rotto alla seconda, meglio lanciare un giovane 😄

 

Sono più perplesso per Ramsey che non credo tenga 90 minuti, però se non sbaglio ci sono ancora 5 cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Che ormai fa il centrale, sempre sul pezzo eh.

Pirlo vuole che il terzo centrale scivoli sulla fascia in possesso, cosa che farà stasera Danilo a destra, e quando ci sarà de ligt a destra farà Sandro a sinistra , Alaba sarebbe perfetto. Lascia perdere la tattica, io alleno in eccellenza una squadra che preso in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.