Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Kulusevski post Samp: "Serata fantastica, ho segnato subito così non ci penso più. Pirlo crede in me, mi lascia giocare"

Post in rilievo

Non sembra essere ancora al 100% fisicamente, anche se ha fatto un paio di cambi passo che non vedevo da tempo nelle nostre partite .ghgh 

Ha tutto per sfondare ma certamente non è un palleggiatore anche se ha una buona visione non riesco a vederlo da trequartista o mezz'ala.

Sarebbe uno spreco immane oltretutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnare al debutto non è banale e non era un goal semplice assolutamente 

 

Deve però trovare più fiducia e giocare spensierato, l’ho visto un po’ timido dopo il goal. Ha tutto per essere devastante quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, owl ha scritto:

Che fosse forte già si sapeva. Bel goal, ma come prestazione secondo me non eccezionale, l'ho visto un po' pesante sulle gambe. Quando ingranerà ci sarà da godere.

Bravo.. 

È un po pesante data preparazione.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, buran ha scritto:

Mi manca pianic.

Adesso chi pensa ad addormentare il gioco?

Se devo essere onesto, Pjanic è uno di quelli a cui do meno colpe per la stagione scorsa. Davanti a lui era tutto fermo e piatto. C'erano momenti in cui prendeva palla e a me veniva da pensare che al posto suo l'avrei buttata in tribuna e me ne sarei andato. Nessun regista può fare granchè quando gli attori recitano da cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Segnare al debutto non è banale e non era un goal semplice assolutamente 

 

Deve però trovare più fiducia e giocare spensierato, l’ho visto un po’ timido dopo il goal. Ha tutto per essere devastante quest’anno 

Sono curioso di vedere se sarà un'alternativa a Dybala o se potranno giocare insieme. I 3 giocatori offensivi stasera erano Kulu, Ronaldo e Ramsey, ma il gallese era ovunque e si è fatto il mazzo. Non so se la squadra terrebbe ritmo giocando con Dybala, Kulu e Ronaldo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Sono curioso di vedere se sarà un'alternativa a Dybala o se potranno giocare insieme. I 3 giocatori offensivi stasera erano Kulu, Ronaldo e Ramsey, ma il gallese era ovunque e si è fatto il mazzo. Non so se la squadra terrebbe ritmo giocando con Dybala, Kulu e Ronaldo insieme.

Secondo me potrebbero anche giocare tutto assieme, alternandosi con la nuova fantomatica prima punta e Ramsey. Il reparto offensivo per quest’anno mi sembra abbastanza ben definito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevsky ha ampissimi margini di miglioramento. Quando tocca il pallone ha le stimmate del fenomeno. Ha appoggiato quel pallone nell'angolo con una semplicità assurda. Sarà molto molto difficile tenerlo fuori quando sarà completo il reparto offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il goal ha un grado di difficoltà elevatissimo. 

 

Ma la cosa che mi stupisce è il pensiero di poter far un goal del genere. Come se fosse il gesto più semplice del mondo.

 

La calma e la sicurezza dei forti.

 

Predestinato. 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, bianconero92 said:

Giocatore vero tecnicamente, fisicamente e psicologicamente. Ha tutto per diventare un idolo.

.quoto

 

Non so se e grazie alla preparazione, ma sul lungo non e cosi veloce come speravo (ieri hanno dato 2 palle per lui in verticale e Colley e stato sempre piu veloce di lui nello sprint) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato una alternativa a Dybala in quella zona di campo.

Tra le linee, ma anche a rimorchio della punta (vedi gol).

Quello di ieri sera è stata una prestazione secondo me Dybaliana.

 

Chiaramente sarà anche interessante vedere giocare assieme questi due ragazzi, il dialogo dovrebbe essere di altissimo livello perché la tecnica è tanta.

Dejan ha di bello che può fare di tutto, per cui quel che abbiamo viso ieri sera è solo un assaggino del suo potenziale.

Penso giocherà tanto, davvero tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto quando dopo il gol si è limitato a fare il compitino 

 

ma è anche vero che ieri fisicamente non era al top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un'ottima tecnica, ma non è eccelsa.

Ciò che però mi stupisce veramente è il fatto che fisicamente sia assolutamente dominante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forever-a-loan ha scritto:

Se devo essere onesto, Pjanic è uno di quelli a cui do meno colpe per la stagione scorsa. Davanti a lui era tutto fermo e piatto. C'erano momenti in cui prendeva palla e a me veniva da pensare che al posto suo l'avrei buttata in tribuna e me ne sarei andato. Nessun regista può fare granchè quando gli attori recitano da cani.

Per forza. Riusciva a sfiancare i due centrocampisti ,e il secondo tempo non ne avevano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Style; ha scritto:

Ha un'ottima tecnica, ma non è eccelsa.

Ciò che però mi stupisce veramente è il fatto che fisicamente sia assolutamente dominante

Non è un giocatore che fa i trucchetti alla Costa.

 

E' molto concreto. Senza fronzoli.

 

L' assist a Ronaldo nel secondo tempo è roba da manicomio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo di testa ha una marcia in più, fisicamente ieri l'ho visto leggermente imballato ma è normale, un conto è fare la preparazione col parma e un altra cosa è farla da noi. Oltretutto goal all'esordio per nulla facile e banale.

questo ha tutto per sfondare.

Avanti tutta Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.