Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

Aspettando i prossimi, tutti i goal di Morata con la Juve

Post in rilievo

Impressionante come questo ragazzo abbia inciso così tanto in sole due stagioni con noi.

Non gol a grappoli, ma incredibilmente decisivi.

Adoro questo tipo di calciatori, li preferisco di gran lunga ai classici forti con le piccole Immobile o Lukaku, che segnano tantissimo ma nei match importanti 9 volte su 10 spariscono totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più importante quello col Real. Il più bello a mio modo di vedere l'azione di quello col Bayern (poi siglato da Cuadrado), coronamento di quella che è stata secondo me la sua miglior prestazione in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Alvaruccio .piangi 

 

che grandi tiri a giro 

Te mi fai morire...😄

ti sei ripreso alla grande dall’incazz...a per il mancato arrivo di Suarez..

addirittura cambiato avatar e nick..😂

Visto,alla fine è andata bene lo stesso (anche se io sono scettico sull’arrivo di morata)

👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Te mi fai morire...😄

ti sei ripreso alla grande dall’incazz...a per il mancato arrivo di Suarez..

addirittura cambiato avatar e nick..😂

Visto,alla fine è andata bene lo stesso (anche se io sono scettico sull’arrivo di morata)

👍

 

Beh ovvio, Morata era secondo dopo Suarez nella mia classifica di gradimento sefz vedi se arrivava Dzeko tenevo la rana fino al 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Impressionante come questo ragazzo abbia inciso così tanto in sole due stagioni con noi.

Non gol a grappoli, ma incredibilmente decisivi.

Adoro questo tipo di calciatori, li preferisco di gran lunga ai classici forti con le piccole Immobile o Lukaku, che segnano tantissimo ma nei match importanti 9 volte su 10 spariscono totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, forzarugani ha scritto:

Il più importante quello col Real. Il più bello a mio modo di vedere quello col Bayern, coronamento di quella che è stata secondo me la sua miglior prestazione in maglia bianconera.

Ma contro il Bayern non segnò. O meglio, segnò un gol ma fu annullato. In quella partita segnarono Pogba e Cuadrado (dopo una grande azione di Morata), all'andata segnarono Dybala e...Sturaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Beh ovvio, Morata era secondo dopo Suarez nella mia classifica di gradimento sefz vedi se arrivava Dzeko tenevo la rana fino al 2024

😄

sono d’accordo che tolto Suarez,tra i possibili arrivi Alvaro era il migliore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni gol sono veramente belli! Ovviamente li ho vissuti tutti in diretta, ma a distanza di qualche anno non me li ricordavo tutti e quindi rivederli è stato un piacere!
Oltre ai 27 gol segnati in 2 stagioni ci aggiungerei anche i 18 assist. In pratica Morta ha inciso su 45 gol in 2 stagioni che non è poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che ha sempre avuto un bel feeling con la Champions, anche lo scorso anno gol al Liverpool campione d’Europa ad Anfield.

Ben vengano questi giocatori che nelle notti europee sanno cacciare fuori gli attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma contro il Bayern non segnò. O meglio, segnò un gol ma fu annullato. In quella partita segnarono Pogba e Cuadrado (dopo una grande azione di Morata), all'andata segnarono Dybala e...Sturaro!

Hai ragione, chiedo venia, nel mio cervello associavo il gol di Cuadrado a Morata, dato che parte dei meriti li do allo spagnolo per aver creato l'occasione. Il cortocircuito neurale è probabilmente dovuto anche al fatto che il gol annullato a Morata era REGOLARISSIMO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Alvaruccio .piangi 

 

che grandi tiri a giro 

di cui molti, ma veramente molti, di sinistro eh !!! no per dire .... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che l'aria di Torino lo faccia tornare così dopo queste stagioni abbastanza opache. Non è un bomber fenomenale ma rispetto a Higuain può dare un contributo maggiore durante la stagione. Ora bisogna vedere come giocheremo con tutti gli attaccanti a disposizione, lui può giocare sia centrale che defilato in un tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Juve★★★ said:

Impressionante come questo ragazzo abbia inciso così tanto in sole due stagioni con noi.

Non gol a grappoli, ma incredibilmente decisivi.

Adoro questo tipo di calciatori, li preferisco di gran lunga ai classici forti con le piccole Immobile o Lukaku, che segnano tantissimo ma nei match importanti 9 volte su 10 spariscono totalmente.

Se vedi le statistiche di un certo Filippo Inzaghi nel Milan in Serie A sono penose. Un Immobile ha statistiche infinitamente migliori in campionato. Poi guardi in Champions, guardi le volte in cui le partite contavano e beh le statistiche assumono un altro sapore. Inzaghi in Serie A con il Milan ha fatto massimo 17 reti. Massimo. Ma quando c'era la Champions qualcosa cambiava... statistiche totalmente differenti la. 
Poi noi il goleador lo abbiamo, si chiama C. Ronaldo, fa tanti gol gia' lui, Dybala anche non scherza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video, emozionante, con tanto di telecronache in sottofondo. Purtroppo non può mancare un velo di nostalgia e tristezza nel rivedere Tevez, Pogba, Vidal, Lichtsteiner etc, anche se non possiamo lamentarci dei campioni che abbiamo adesso. Alcuni gol di Morata sono di pregevole fattura, in acrobazia o con tiro a giro da destra a sinistra. Io sono contento di questo acquisto, perché ho una gran fiducia nelle dote tecniche di Alvaro e nella sua capacità di dialogare in punta di fioretto con Ronaldo, Dybala, Kulusevski e gli altri. Ci rimasi male quando il Real Madrid decise di esercitare la recompra e quando, qualche anno dopo, non si concretizzarono le voci sul suo ritorno. Non è un bomber implacabile da 30 gol a campionato, ma quello lo abbiamo già. È un attaccante tecnico e veloce, capace di svariare su tutto il fronte, di saltare l'uomo, fraseggiare con i compagni e finalizzare. Un netto miglioramento rispetto all'ultimo Higuain lento, imbolsito e mentalmente avulso dal pianeta calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.