Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

Aspettando i prossimi, tutti i goal di Morata con la Juve

Post in rilievo

12 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ora manca solo il ritorno di Paul, poi possiamo rifare l'esultanza di Manchester.

Bellissima.

I ragazzini terribili (+ Cuadrado che forse si sentiva un po' ragazzino pure lui ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Zuliani riuscirebbe a rendere fastidiosa anche Diletta Leotta che ti fa uno strip 

Beh, questo non creto.

19 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ora manca solo il ritorno di Paul, poi possiamo rifare l'esultanza di Manchester.

A questo punto piuttosto che Paul meglio Raul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Be, a dire il vero, dopo la finale contro il Real, ebbe ottime parole per la Juve. Ed in quanto all'esultanza avuta contro l'Atletico, dopo si scusò nell'intervista post gara....  

 

 

 

Il giorno prima aveva detto in una intervista “se segno esulto”.  Quindi semplicemente non gliene fregava niente però è un gran parac....o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ho le lacrime agli occhi. Mica mi ricordavo quanto amavo questo calciatore... 

 

E poi, su, tutti quei gol della stagione 14-15, tutte quelle facce giovani, affamate e bravissime. 

 

Non potete farmi questo, io c'ho una certa età, come avrebbe detto un noto telecronista romano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ora manca solo il ritorno di Paul, poi possiamo rifare l'esultanza di Manchester.

Non accadrà mai, lo sai anche tu, vero?

E allora, sogniamo con un fermo immagine:

 

Cattura.GIF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Il giorno prima aveva detto in una intervista “se segno esulto”.  Quindi semplicemente non gliene fregava niente però è un gran parac....o.

In generale, mi pare che Morata abbia sempre avuto stima ed affetto per i nostri colori. Basta vedere altre dichiarazioni (non solo quelle postate)


Ci sono stati nostri ex giocatori persino a cui è stata attribuita La Stella...

 

(ammesso e non concesso che alcuni fuoriclasse epocali, che hanno segnato la nostra storia e quella del calcio, non l'hanno avuta - come Luisito Monti, Giovanni Ferrari - Michael Laudrup - Jurgen Koeler -  mentre altri meno grandi in termini assoluti, di cui non faccio nomi, si)

 

...che non si sono comportati bene, con dichiarazioni al veleno, con noi, una volta andati via (quando, invece, è proprio grazie la Juve, parlo di alcuni ovviamente, che sono diventati grandi). Altro che esultanza si o no... che sono discorsi che lasciano sempre il tempo che trovano. Almeno secondo me.


Ciao e buona serata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Non accadrà mai, lo sai anche tu, vero?

Tra 9 mesi gli scade il contratto e tra 3 mesi si potrà iniziare a trattare con Raiola il suo ritorno a Torino. Non succede, ma se succede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Tra 9 mesi gli scade il contratto e tra 3 mesi si potrà iniziare a trattare con Raiola il suo ritorno a Torino. Non succede, ma se succede... 

Dieci a lui (all'anno, per tre anni, sedici lordi) e venti al pizzaiolo, pagabili in tre esercizi. Niente di niente ai Red Devils. Totale, 22,66666 milioni l'anno.  Sì, direi che si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol in finale di champions, gol in finale di coppa italia (vinta), gol nelle semifinali di cl, negli ottavi (andata e ritorno)... insomma, non male, quel gol al milan mi mette ancora i brividi insieme a quello al barca in finale, persi la voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto i gol alla Juve ho guardato quelli dell’ultima stagione all’Atletico 

 

Si palesa quanto sia cambiato nel modo di segnare, ma anche come struttura fisica 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte la vita ti offre dei curiosi momenti di riflessione, la prima volta che Morata venne a Torino era con la formula della "recompra" in pratica il Real lo ha parcheggiato 2 anni da noi senza che avessimo nessuna possibilità di trattativa per trattenerlo, ora Morata è di nuovo a Torino ma questa volta abbiamo noi 2 anni per decidere se acquistarlo a no, e spero che decideranno di farlo significherebbe che ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ora manca solo il ritorno di Paul, poi possiamo rifare l'esultanza di Manchester.

Da quel che so non ha ancora rinnovato e non ne ha l'intenzione. 
Il suo contratto scade il 30 giugno 2021, vuoi vedere che magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora brividi per quei gol al Real e al Barca, speriamo di rivivere momenti del genere !!

Sono particolarmente affezionato al gol al Milan in finale di coppa Italia, oltre che per l'importanza in se, per il fatto che mi riporta ad un mio periodo della vita molto particolare e importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.