Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

21 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Beh dalle intercettazioni si capisce altro, domande preparate, i docenti che dicono "questo non spiccica una parola" "non lo possiamo bocciare uno che prende 10 milioni"... Poi è chiaro che la juve sicuramente non c'entra niente, ma l'esame è stato truccato.

Per quel che vale mi sono fatto non so quante lezioni di spagnolo su Duolingo partendo da zero, e senza sprecarmi a vedere un'unghia di grammatica o di termini, e ne ho passate parecchie passando di livello pur da capra ignorante quando invece per il programma in teoria dovevo essere uno che lo aveva in parte studiato.

Ora mi dirai che non era la stessa cosa ma neanche quell'esame era un vero B1, da quel che ho capito questo non è un B1 di quelli "normali", ma la sua versione extra-light dove basta che ti fai capire dici due parole e ok avanti il prossimo, e Suarez è uno spagnolo per quanto possa essere capra un minimo di comprensione di italiano masticato, Chiellini a parte, a livello intuitivo dovrebbe averlo, quindi si l'hanno detto ma scommetto che lo dicono per molti altri e poi alla fine, come per molti altri, basta che spiccichi due parole in croce e ok avanti il prossimo perché già con le modalità che ha, durata irrisoria solo orale consigli sulle domande che si fanno e tutto il resto, non è neanche un esame ma piu una barzelletta specialmente se uno che parla spagnolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxwin ha scritto:

quindi quando l'avv. Chiappero dichiara "la verità viene spesso alterata, tagliata, ricostruita. E viene spesso restituita in un racconto che serve più al lettore ma che non è la verità", sta diffamando i giornalisti?

Ma quella è un'altra cosa, io parlo delle dichiarazioni tra i docenti, non quelle con lo studio legale. Si capisce benissimo che quelle sono innocue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spine ha scritto:

grazie per i dati dettagliati. Lo dico da 2 giorni: questi hanno buttato nel * 7 mesi di lavoro solo per creare uno scandalo sulla Juve (e che scandalo!).

Esattamente, abituato a ragionare con la testa degli altri, ti dico che, preso atto che era uscito il nome di tesserati della Juve e di una star del calcio, qualcuno ha cercato notorietà  per la carriera ed ha provocato appetito  nei media. Soldi, queste intercettazioni, sono state divulgate per soldi e non me lo toglie dalla testa nessuno. Non c'è altra ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

La soluzione è solo una: non acquistare più alcun giornale e mandarli dritti al fallimento.

La sporchezza rosa non la uso nemmeno per accendere il fuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maxwin ha scritto:

quindi quando l'avv. Chiappero dichiara "la verità viene spesso alterata, tagliata, ricostruita. E viene spesso restituita in un racconto che serve più al lettore ma che non è la verità", sta diffamando i giornalisti?

Si

 

Ed è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

La soluzione è solo una: non acquistare più alcun giornale e mandarli dritti al fallimento.

Si catafottono i soldi dei contribuenti che gli elargisce lo Stato, quindi tranquillo, non falliranno mai, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Juventus non indagata

 

E questo è il presidente del Codacons?

 

ma chi * li elegge a questi.

Ma quindi il comunicato era vero? Non c’è sul loro sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Ora a Top Calcio 

Per il Codacons siano già in serie B

Già condannati 

Il Codacons ahahahah solo scriverlo mi fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Ma quindi il comunicato era vero? Non c’è sul loro sito

lo hanno cancellato perchè hanno rischiato di far incacchiare a qualcuno nei piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Guarda che è scritto nel comunicato della procura, non lo dico io:

Leggere sopra.

quello che hai postato tu è un articolo del fatto quotidiano di 3 giorni fa, mi pubblichi quello originale della procura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Il fatto che dei tifosi della Juve dicano tra le righe che abbiamo fatto qualcosa di losco mi fa venire il vomito.

Anche a me lo fa venire. Se vi fosse stato qualcosa sarebbero stati problemi seri e l'attacco molto più diretto. Il vomito che non riesce a passarmi è quello che mi provoca la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

La soluzione è solo una: non acquistare più alcun giornale e mandarli dritti al fallimento.

la cosa che mi sorprende è che oltre ai giornali... con la Juve... ci sguazzano persino magistratura.. finanza carabinieri e polizia... cosa non si farebbe per un minimo di notorietà...

 

schifo. 

schifo. 

 

Cioè questo Sarri manda a monte un operazione seria iniziata a febbraio.. solo perché non ha resistito alla tentazione ghiotta di intercettare Suàrez e la juve. 

 

ma pensa come siamo ridotti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

e' tutto un potrebbe, sembrerebbe, avrebbe.....

 

pagliacci che non fanno ridere. La loro tesi accusatoria, ripeto parliamo del tizio in mutande, e' che l'esame e' durato poco.

ed ora ROAD TO 10 in campo... e vaselina fuori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Già uno che parte da quello che ho letto sui giornali, ma vatti a nascondere!      haha

già dopo la roba con fedez dovevano prenderlo e spedirlo in siberia, ora siamo al delirio di onnipotenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.