Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

42 minuti fa, garrison ha scritto:

Fossi in te continuerei direttamente a guardare solo loro ed amen.

Come si fa rendersi conto delle cose e a parlare di pallone guardando una squadra sola ?

12 ore fa, zylxff ha scritto:

Demiral TITOLARE PER SEMPRE

Io lo amo e lui-De Ligt DEVONO essere i nostri titolari SEMPRE.

Ieri una sbavatura, quell'entrata assassina completamente insensata davanti alla loro area. Era da rosso diretto, la partita sarebbe cambiata parecchio in peggio per noi.

E avremmo perso 2 centrali in un'ora.

10 ore fa, svexvii ha scritto:

È autopulente

Con un Bentancur del genere e un Rabiot così.....Khedira.....può accompagnare solo

Grande partita di Rabiot? Ma zio cantante* ho un televisore diverso io?

Si

25 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

quindi si salvano solo i tre punti e abbiamo fatto schifo ...
vabbè avrò visto un' altra partita

Di sicuro hai visto la stessa che ho visto io .ghgh

Ramsey mi è piaciuto. Però hanno giocato tutti bene. Vittoria meritata.

Un enorme grazie  chiellini per questi 9 anni meravigliosi, ma ora è meglio che si ritiri. Non è possibile rientrare dopo un infortunio e durare solo 15 minuti.

• Grazie 1

Adesso, exman ha scritto:

Di sicuro, hai visto la stessa che ho visto io .ghgh

Ramsey mi è piaciuto. Però hanno giocato tutti bene. Vittoria meritata.

bene almeno mi sono rassicurato di non essere strabico😂😂

9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Beh... per me è reduce da una stagione eccellente chiusa con la lingua a penzoloni.

Metterei subito la firma per vedere confermato lo stesso rendimento

Non sono d'accordo. L'hanno scorso ha avuto una buona stagione. Nulla di più. E cmq tra alti e bassi. Da lui io mi aspetto molto, visto le sue qualità. E' che temo dal punto di vista mentale non sia così pronto come da quello tecnico. Un mio parere ovviamente.

19 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Sono molto preoccupato per Pirlo.

Dover scegliere tra un Morata così, che gioca da centravanti e il possibile rientro di Cr7, che invece centravanti non vuole giocare, è un bel dilemma

averceli 

• Mi Piace 2

19 minutes ago, italiauno61 said:

Sono molto preoccupato per Pirlo.

Dover scegliere tra un Morata così, che gioca da centravanti e il possibile rientro di Cr7, che invece centravanti non vuole giocare, è un bel dilemma

Dove sta il problema? Morata centravanti e CR7 laterale. Chiaramente ci sara' Chiesa che dovra' farsi il mazzo in quattro, e Dybala dovra' correre molto di piu'. 

Vedere la difesa a quattro è stata una boccata d'ossigeno. Spero si continui in questa direzione.

Se riuscissimo a far rendere Ronaldo come centravanti avremmo svoltato e faremmo un 4231 spettacolare visto che tra esterni e sottopunta abbiamo l'imbarazzo della scelta 

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Vedere la difesa a quattro è stata una boccata d'ossigeno. Spero si continui in questa direzione.

Se riuscissimo a far rendere Ronaldo come centravanti avremmo svoltato e faremmo un 4231 spettacolare visto che tra esterni e sottopunta abbiamo l'imbarazzo della scelta 

Il sistema difensivo è stato il medesimo in TUTTE le partite ufficiali. 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda che è stata la solita difesa a 3 in impostazione che scivola a 4 in non possesso.

Sempre la stessa.

5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Guarda che è stata la solita difesa a 3 in impostazione che scivola a 4 in non possesso.

Sempre la stessa.

Non mi pare proprio. I quattro hanno giocato in linea 

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non mi pare proprio. I quattro hanno giocato in linea 

Come sempre in fase di non possesso.

A tre in impostazione.

In tutte le partite.

• Mi Piace 1

Solito, più di 120 pagine in un giorno dopo Crotone Juve e all'esordio in Champions in quella che forse era la partita più importante per passare il girone poco più di 40 pagine. Avanti così. A volte penso che siano veramente più i tifosi di altre squadre che i tifosi di quella per cui c'è questo forum.

Ieri benino, qualche progresso rispetto al nulla cosmico di Crotone. Certo pensare di affrontare squadre come il Barcellona (ma anche Napoli o Atalanta...) in questo frangente fa ancora paura, ma speriamo di poter contare almeno sugli uomini chiave (Cristiano, Paulo, Matthijs ecc.). Peccato per Chiello, ormai al capolinea fisico: a mio avviso va rischiato solo nelle partite più importanti.

15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non mi é sembrata affatto una difesa a 4, Danilo non faceva il terzino sinistro.

Comunque per me ci si frantuma un po' troppo le gonadi con 'sti moduli, manco cambiasse il mondo spostare un giocatore di 10 metri in campo.

• Mi Piace 1

24 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Un enorme grazie  chiellini per questi 9 anni meravigliosi, ma ora è meglio che si ritiri. Non è possibile rientrare dopo un infortunio e durare solo 15 minuti.

meglio 15 minuti di chiellini che 90 di bernardeschi....se per questo sefz

8 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Cosa Centra?

Hai pure Morata che Fino a ieri segnava ogni morte di papa e Adesso 2 parite 3 gol e un altro anulato non si sa come.

Te lo ripeto. Manca il gioco.

metti tre individualità più forti e aumenti l’efficacia ma si continua ad essere senza gioco

22 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Dove sta il problema? Morata centravanti e CR7 laterale. Chiaramente ci sara' Chiesa che dovra' farsi il mazzo in quattro, e Dybala dovra' correre molto di piu'. 

Credo che con la coppia cr7 morata per dybala non ci sarà spazio

5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Come sempre in fase di non possesso.

A tre in impostazione.

In tutte le partite.

È normale che se un terzino sale, dietro si rimanga in tre. Questo accade in ogni difesa a quattro. La posizione di Danilo però era più larga e non faceva il terzo centrale di sinistra ma proprio il terzino. Del resto con Chiellini e Danilo sul centrosinistra non poteva essere diversamente ed il posizionamento non è cambiato con l'ingresso di Demiral quando Bonucci ha scalato nella posizione di Chiellini

Adesso, Pistro75 ha scritto:

È normale che se un terzino sale, dietro si rimanga in tre. Questo accade in ogni difesa a quattro. La posizione di Danilo però era più larga e non faceva il terzo centrale di sinistra ma proprio il terzino. Del resto con Chiellini e Danilo sul centrosinistra non poteva essere diversamente ed il posizionamento non è cambiato con l'ingresso di Demiral quando Bonucci ha scalato nella posizione di Chiellini

Ok hai ragione tu abbiamo giocato a 4 diversamente dal solito.

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi é sembrata affatto una difesa a 4, Danilo non faceva il terzino sinistro.

Comunque per me ci si frantuma un po' troppo le gonadi con 'sti moduli, manco cambiasse il mondo spostare un giocatore di 10 metri in campo.

Per me Danilo ha fatto proprio il terzino. Del resto aveva vicino Chiellini quindi non poteva essere diversamente 

Chiesa in due partite (di cui una giocata solo per uno spezzone) ha fatto più di Bernardeschi in 3 anni da titolare .asd

43 minuti fa, Chuck ha scritto:

Io lo amo e lui-De Ligt DEVONO essere i nostri titolari SEMPRE.

Ieri una sbavatura, quell'entrata assassina completamente insensata davanti alla loro area. Era da rosso diretto, la partita sarebbe cambiata parecchio in peggio per noi.

E avremmo perso 2 centrali in un'ora.

Giocatore con l’intelligenza calcistica di una vongola. Entrate come quella In una partita facile , che rischiano di lasciarti in inferiorità numerica, sono da oratorio. Piedi perfettamente geometricamente  quadrati. Giocatore da squadra di metà classifica.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.