Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Qui bisognerebbe ragionare... stasera parlare di arbitraggio è fuori luogo, primo perchè non c'è stato nessun torto clamoroso, secondo perchè con un crotone derelitto abbiamo sfoderato una prestazione indecente.

 

Come si fa a dire "nessun torto clamoroso" quando abbiamo pareggiato per un rigore che non c'era, siamo rimasti in 10 noi ma loro no quando uno di loro già ammonito ha fatto due falli da secondo giallo, uno addirittura nel primo tempo, ci hanno annullato un gol regolarissimo (perché se hai bisogno di 5 minuti per vedere se c'è fuorigioco allora non c'è un fuorigioco).

 

"Crotone derelitto" dove che hanno fatto la partita della vita dopo averla preparata bene con tutta la squadra a differenza nostra, in due sono pure usciti per crampi.

 

Poi si può dire che a destra rimane un buco enorme perché chiunque venga messo davanti resta troppo avanti e il centrocampista più vicino copre poco, si può dire anche che se hai Dybala anche a mezzo servizio metti lui e non Bernardeschi che ormai è irrecuperabile, al 90° correva più Morata di lui. Questo si può dire, ma ci devi aggiungere tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Sono due fotogrammi diversi, guarda il piede sinistro di cuadrado.

Sono quelli utilizzati dal var... stando a quanto proposto da DAZN... ripreso da Tuttosport ...Non li ho fatti mica io... la prima foto è un ingrandimento del riquadro della seconda ... E il pallone non mi pare ancora partito dal piede di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Io no, mi sono già messo l’anima in pace.

Probabilmente usciremo subito, Kiev e Ferencvaros sono superiori sl Crotone e non di poco.

Questo è un anno di transizione, pensiamo ad arrivare nei primi 4 perché non sarà semplice.

Bummmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

ma guarda che metà squadra era ssente o ritornava da un infortunio... l'altra metà fino a 2 giorni fa era in giro per il mondo

 

Il crotone ha avuto 2 settimane per preparare questa partita concentrandosi solo su questa e fare la partita della vita correndo e picchiando come in uno spareggio salvezza.

 

Ripeto in queste condizioni anche la mia squadra di calciotto metteva sotto la juve, che tra l'altro aveva 7 giocatori su 10 di movimento che non avevano mai giocato assiame e mai in questo sistema di gioco.

 

Da quando seguo il calcio queste partite trappola dopo le nazionali la juve le stecca, da quando seguo il calcio.

 

Ricordo uno reggina juve memorabile...

si ok.. ma a maggior ragione... non fare ulteriori esperimenti... metti almeno chi ha già un intesa di gioco... con cuadrado Rabiot... al posto di portanova e Arthur magari la palla girava meglio e le posizioni difensive venivano rispettate  più efficacemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Io a Bernardeschi darei ancora un'altra stagione, un'altra opportunità. 

È solo tre anni che fa vomitare, c'è ancora tutto il tempo, vale la pena aspettarlo.

Pensa che abbiamo preso anche il suo gemello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

Difficile proprio perché ci sono troppe variabili che remano conto.. 

 

Non é colpa di nessuno o forse di tutti, noi compresi, sempre molto poco pazienti... 

 

 

Siamo impazienti, hai ragione. Ma noi tifosi non andiamo in campo e non siamo in panchina. Io vedo tanta confusione e tanta pochezza in una squadra che dovrebbe essere protagonista in campionato. Spero di essere smentito, ma non ho bei presentimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Magari mi sbaglio ma tolto l’assist Chiesa ha perso una valanga di palloni e sbagliato tante scelte. Non possiamo accontentarci solo perché corre come un dannato

Un conto è farlo passare per pippone e danno.. un altro quando lotta per la squadra e fa pure assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arthur1996 ha scritto:

Il benzinaio ha vinto il campionato in carrozza

haha 

 

Se quello è vincere un campionato in carrozza quando Allegri li vinceva con 20 punti di vantaggio cos'era? .asd 

 

Posto che non ho detto che Pirlo è un genio, se dovete difendere il benzinaio anche ora che non c'è più non quotatemi, lo dico per la mia pressione ma anche per la vostra credibilità .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma gli highlights.

Contrariamente a quanto si dice dell'arbitro nei tre episodi per me è tutto corretto:

1. Rigore Bonucci; pestone simile a quello che dybala subì da Reina in un juve napoli si coppa italia;

2. Rossa a chiesa: giustissimo, lascia la gamba. Identico al rosso di vecino su mandzukic grazie al quale vincemmo lo scudetto;

3. Fuorigioco di.morata: dato oggettivo valutato dalla tecnologia. Va contro ogni spirito del gioco  mae tecnologia è fredda, e poco se ne frega del fatto che morata non ha tratto alcun vantaggio dai 5 cm del piede in fuorigioco.

Non posso esprimermi sui cartellini.

Non è certo l'arbitro che ci ha fatto pareggiare a Crotone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arthur1996 ha scritto:

Puntare alla Champions ? Ma perché ancora esiste qualcuno che una società che cede un Pogba a 23 anni abbia la volontà di puntare alla Champions ? Quelle sono solo le frescacce che dice Agnelli, i fatti dicono altro. 

In effetti anche a me pare che la volontà sia poca, ed il mercato di quest'anno non mi è piaciuto proprio.Mi sembra interessante Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

E cosa pensi allora? Che sia un Top, Top, Top allenatore?

Penso che non ci sono scuse e che quando faremo figuracce come stasera se ne dovrà assumere la responsabilità. Che sia un esordiente a me non interessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Demiral è molto appariscente ma fa anche cose molto pericolose. Tipo nel secondo tempo quando ha fatto un movimento di anticipo completamente fuori luogo, l'uomo gli è scappato dietro e ha dovuto chiudere Frabotta, altrimenti erano in porta... 

Ricordo l'azione. Demiral era solo a centro area perchè il suo compagno di reparto era altrove. Si era posizionato tra due uomini. Esattamente quelle che faceva Chiellini quando il fisico lo sorreggeva. E' vero fa interventi spesso al limite del rischio. Ma vedo che è molto pulito. Difficilmente gli fischiano fallo e di solito sono falli tattici. Ha 20 anni, questi difetti si possono curare, baste fare degli allenamenti specifici e soprattutto non avere una squadra che ti costringa a fare questi interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Il benzinaio non andava bene perché voleva far allenare la squadra di mattina e qualcuno si è lamentato

Infatti erano da mandare via a pedate nel sedere Buffon bonucci e chiellini invece del benzinaio , ora si pagheranno giustamente le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Io no, mi sono già messo l’anima in pace.

Probabilmente usciremo subito, Kiev e Ferencvaros sono superiori sl Crotone e non di poco.

Questo è un anno di transizione, pensiamo ad arrivare nei primi 4 perché non sarà semplice.

Il Barcellona ha perso con il getafe, ergo è la cenerentola del girone, almeno arriviamo terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no, perchè tra tre giorni ti giochi già la stagione europea

quindi la pazienza non c'è e manco attendere

Bob non riesco ad essere pessimista.

È vero ciò che scrivi ma credo dobbiamo attendere che questi ragazzi trovino la quadra nei tempi e nei movimenti.

La maggior parte di loro sono tornati solo 48 ore fa dalla nazionale.

Certamente dispiace ma dobbiamo avere pazienza.

Non possiamo pensare che tutto sia compromesso.

Attendiamo altre prove.

Non è facile ma ci riusciremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Però abbiamo sprecato un enorme budget strapagando giocatori normalissimi che non hanno mai fatto la differenza. Potevamo benissimo avere una squadra Top, secondo me.

Qualche errore è stato fatto Berna è arrivato prima di Ronaldo de sciglio prima ecc....

ora hai preso due giovani Kulu e chiesa che dovrai vedere nel tempo, ma paghi i soldi degli investimenti sbagliati prima

aggiungo anche Danilo che non mi fa impazzire ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA said:

Dybala Ronaldo sono e saranno la nostra salvezza, in fondo se pensi l Inter senza lukaku e lautaro farebbero una bella fatica 

mi fa paura il centrocampo poco duro poco a protezione della difesa, stasera sono arrivati in area, gli avversari, più di quanto mi aspettassi 

Subiamo troppo il contropiede avversario. Siamo lunhhi e sfilacciati. Purtroppo servono forti miglioramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Scelta incomprensibile. Tanto valeva mettere Dybala debilitato dalla cacarella e fuori condizione. Peggio di Bernardeschi non poteva fare di certo.... Comunque tutte le critiche sono sacrosante e Pirlo mi sembra assai presuntuoso nell'impostazione tattica della partita però con un arbitro non dico bravo ma appena mediocre avremmo vinto senza problemi.

Alla peggio Dybala un pallone spalle al partita magari conquistava una punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cr7, dybala, morata, kulu, chiesa

 

tutti pipponi

Dai su non c'é paragone su 

 

Se vuoi poi leggiamo le rose al completo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Non abbiamo ancora una quadra. Bisogna sbrigarsi a trovarla però.. perché è la seconda formazione su tre non molto sensata

Pirlo deve cominciare a mettere formazioni piú logiche, invece di voler fare sempre il fenomeno mettendo 2 giocatori di Serie C1 o, come a Roma, mettendo due-tre giocatori fuori ruolo...

 

Lo ripeto che per me, per ora, Pirlo mi sembra un 13enne che gioca a Playstation. Mette squadre senza alcuna logica, come fa apppunto un ragazzino di 13 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Magari mi sbaglio ma tolto l’assist Chiesa ha perso una valanga di palloni e sbagliato tante scelte. Non possiamo accontentarci solo perché corre come un dannato

E' chiaro che può ancora migliorare, era al 70% massimo della forma, e si allena da due giorni con la Juve, fino a mercoledì era in nazionale. 

Qualche pallone l'ha perso, una valanga no, ma tutti hanno perso diversi palloni, come Kulusevski e Morata, perché non c'erano proprio le geometrie in campo, molta distanza tra i reparti, condizione fisica non ottimale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio che a parti inverse ci avrebbero fatto mesi di polemiche e giorni di tendenza sui social.

Ma come detto altre volte l’anno scorso, noi siamo la Juve ed a Crotone si deve vincere nonostante l’arbitro e nonostante le assenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.