Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Giudice Sportivo: Juventus-Napoli 3-0 a tavolino. Anche 1 punto di penalizzazione agli azzurri

Recommended Posts

29 minuti fa, isola ha scritto:

E ma allora verrebbe smentita anche l'altra loro tesi che l'abbiano fatto per rispetto di tutti i malati di covid. Ci hanno menato per giorni, dando dell'insensibile alla Juve

Esatto,cvd non gliene frega nulla di nulla della salute pubblica o di salvaguardare quella dell’avversario....

sono una contraddizione unica,hanno disdetto l’aereo il sabato, ma hanno prenotato test covid

per la domenica in una clinica di torino,anche questa una delle tante perle di auto contraddizione 

dicono tutto e il contrario di tutto....povery 

13 minuti fa, mk5 ha scritto:

cosa pensi che venga ulteriormente dall' inchiesta della procura figc?

il napoli non ha rispettato il protocollo e non ha isolato il gruppo squadra... minimo una sanzione, se non punti di penalità (secondo me doverosi)

Il Napoli non ha creato la "bolla", cioè non si sono isolati in una struttura. Struttura che loro non hanno mai trovato prima del 6 ottobre, quando andava fatto mesi prima(già questa è una cosa grave).

E hanno deciso di loro spontanea volontà di non partire sabato 3 ottobre annullando il volo per Torino.

Spiegazioni del tipo "volevano accertarsi di non incorrere in sanzioni" non hanno senso di esistere, in quanto loro fino a quel momento non avevano avuto alcun tipo di impedimento, di conseguenza non potevano essere sanzionati perché la loro trasferta era assolutamente legittima e giustificata dal protocollo vigente.

Il 3-0 a tavolino(più il punto di penalizzazione) altro non è che la naturale conseguenza di un atteggiamento assolutamente ingiustificabile da parte del Napoli, che di fatto si è tirato la zappa sui piedi da solo non presentandosi alla partita, e di sua spontanea volontà, fregandosene di regole e protocolli.

4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Il Codacons è una barzelletta. Si tratta di un'associazione che praticamente è al servizio dell'ego ipertrofico del suo presidente, che lo usa come cassa di risonanza per appagare la sua voglia di protagonismo. 

Il codacons sono quelli che durante il covid avevano aperte delle donazioni "per l'emergenza covid",facendo intendere in maniera ambigua che quelle donazioni fossero destinata alla sanità e invece quei soldi finivano a loro,si sono giustificati col fatto che il covid colpiva anche loro dal punto di vista economico,peccato che come era stato posta la finalità di quella raccolta fondi sembrava destinata a tutt'altro,questo per dire il livello......

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Avrei preferito massacrarli sul campo ....così porgiamo il solito fianco della Juve Rubba. Il napule la Inda quando si infrangono su di noi godo come un riccio ....così Rubba....

Xchè sul campo nn è uguale?

Rubiamo a prescindere

eddai su

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

.asd.asd.asd.asd 

Infatti al massimo non si presenta alle partite e pretende che gliele spostino a piacimento...peraltro, con la questione tra loro e la giustizia sportiva, da notare il fatto che loro da sempre rispettano le regole e chi vuol intendere, intenda. Che poi, non ho capito. Se non ho mai rubato in vita mia, la prima volta che lo faccio comunque sono non punibile perchè appunto non l'ho mai fatto prima? Comunque facile rispettare le regole quando ti regalano uno scudetto con una monetina lanciata da qualche tifoso o quando ti riempiono di rigori, spesso inesistenti, per portarti a + 10 sulla quarta e arti evitare lo spareggio per tornare in A, sempre nel silenzio tombale di tutti. Magari poi quando sono falliti, tutte le regole a riguardo non è che le hanno rispettate ma questo non si deve raccontare.

2 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Il Napoli non ha creato la "bolla", cioè non si sono isolati in una struttura. Struttura che loro non hanno mai trovato prima del 6 ottobre, quando andava fatto mesi prima(già questa è una cosa grave)

fatto che prefigura un illecito sportivo, come da regolamento

• Mi Piace 1

1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il Napoli non ha creato la "bolla", cioè non si sono isolati in una struttura. Struttura che loro non hanno mai trovato prima del 6 ottobre, quando andava fatto mesi prima(già questa è una cosa grave).

E Hanno deciso di loro spontanea volontà di non partire sabato 3 ottobre annullando il volo per Torino.

Spiegazioni del tipo "volevano accertarsi di non incorrere in sanzioni" non hanno senso di esistere, in quanto loro fino a quel momento non avevano avuto alcun tipo di impedimento, di conseguenza non potevano essere sanzionati perché la loro trasferta era assolutamente legittima e giustificata dal protocollo vigente.

Il 3-0 a tavolino(più il punto di penalizzazione) altro non è che la naturale conseguenza di un atteggiamento assolutamente ingiustificabile da parte del Napoli, che di fatto si è tirato la zappa sui piedi da solo non presentandosi alla partita, e di sua spontanea volontà, fregandosene di regole e protocolli.

Ma venendo a Torino.....cmq nn avevano rispettato il protocollo

A quel punto, credo, che si andava sul penale, xchè avrebbero messo a rischio la Juve, in questo caso

Furini, che non si sa bene perché debba esprimere i suoi pareri pubblicamente, seppure in una TV di quart'ordine, non perde comunque mai occasione per dimostrare la sua imbecillità.

Al tg2 ci fanno sapere che il Napoli aveva già organizzato il viaggio ma Mastandrea é stato di diverso avviso

In pratica partono dal punto di vista del Napoli per poi aggiungere che il giudice non la pensava allo stesso modo.  .ghgh

Se rimanesse deciso il 3 a 0 e la penalizzazione anche dopo i ricorsi rimarrei sorpreso non poco sul buon gusto del sistema. Ma dubito. Figuriamoci se ci potranno mai dare la vittoria a tavolino. 

• Mi Piace 1

Just now, Manny Calavera said:

Al tg2 ci fanno sapere che il Napoli aveva già organizzato il viaggio ma Mastandrea é stato di diverso avviso

In pratica partono dal punto di vista del Napoli per poi aggiungere che il giudice non la pensava allo stesso modo.  .ghgh

come no...Avevano raccontato di essere stati bloccati sulla scaletta all'aeroporto, ma invece sono stati smascherati, perché tutto ciò non si è verificato

Non vorrei dire ve l'avevo detto ma...io ve l'avevo  detto.

Io come altri qui dentro.

Non potevano lasciare passare...magari hanno provato a vedere se potevano trovare un escamotage ma, purtroppo per loro, non avevano altra scelta.

Giustizia è fatta, almeno  per una volta.

1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Giusto così, anche se di punti ne avrei tolti 3 minimo.

Sono stati puniti come chi perde il treno o il volo e non si presenta. Qui la situazione è molto diversa. Fosse stata la Juve, la sentenza l'avremmo letta ancor prima dell'inizio della partita, sui giornali ed i fenomeni che stanno difendendo l'indifendibile, li avremmo sentiti tutti a chiedere una punizione ben peggiore di questa e li avrebbero anche accontentati. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Giusto così, anche se di punti ne avrei tolti 3 minimo.

il giudice sportivo ne.poteva togliere solo uno.

sarà la federazione ha dover decidere su ulteriori penalizzazioni per il non rispetto del protocollo

1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Ma venendo a Torino.....cmq nn avevano rispettato il protocollo

A quel punto, credo, che si andava sul penale, xchè avrebbero messo a rischio la Juve, in questo caso

Cosa ancora più grave, perché la partita non si è potuta disputare per una loro mancanza di una gravità non indifferente.

Quanto sono belli, giusti che rispettano la legge!

Il Napoli non ci sta: "Il Napoli da sempre rispetta le regole e la legge. Attende con fiducia l'esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia"

Il Napoli risponde alla sentenza riguardo la sfida contro la Juventus. Ecco il tweet degli azzurri: "La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge. Attende con fiducia l'esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia"

in poche parole il giudice sportivo ha scritto menzogne, bugie

poverino il mio Naples :( 

Grazie Napoli per chiagnere e fotte pure in sta situazione!

• Mi Piace 1

Davvero ridicoli, si permettono di gridare allo scandalo nonostante De Laurentis abbia messo pressione all'ASL e all'amico De Luca sotto gli occhi di TUTTI. Io sono del parere che debbano fare silenzio e portare rispetto a tutte quelle squadre che hanno comunque giocato nonostante assenze importanti. I Napoletani si dimostrano ancora una volta i soliti PAGLIACCI.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Cosa ancora più grave, perché la partita non si è potuta disputare per una loro mancanza di una gravità non indifferente.

ma si conosce questa mancanza?

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

strano che uno integro come Gattuso si sia fatto convicere, vai a sapere

Gattuso penso abbia la purezza del ragazzino che giocava sui campetti ... e ci sta pure che lo hanno pure preso in giro per meglio inscenare con la sua emotività e la sua reazione genuina al divieto 'altrui', nel momento in cui hanno fermato la squadra, immagino ci stia veramente male ! Mi chiedevo più se avesse 'studiato' o qualcuno (procuratore) gli avesse fatto notare prima delle anomalie nella esecuzione del Protocollo. That's all, profondo rispetto per Gattuso !!!

Peccato che non riesco ad allegare il documento della sentenza della Figx. Rimane scelta logica, oltre che giusta, per evitare ripercussioni più grosse. Da oggi le società meglio che si mettano in riga.... TUTTE.... perché hanno troppi casi di contagi.... Il che vuol dire che gli atleti fanno un po il cavolo che vogliono...... Ed in questo momento storico dovrebbero essere i primi a dare l'esempio. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.