Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Dammi Lukaku,togli Dybala,staremmo parlando di una squadra a punteggio pieno,continuate ad addossare le colpe agli Allegri,Sarri e Pirlo di turno,lo volete capire che sono i giocatori forti che rendono gli allenatori vincenti?Ve lo volete togliere il prosciutto davanti agli occhi?Ma secondo te,con terzini adattati,centrocampo senza senso e un solo attaccante,dove pretendi di andare!!!E nessuno menziona l'assenza di Ronaldo,tanto c'era Dybala?

In alternativa, se non ti annullano due goal regolari, perché lo sono, ti danno i rigori che ti devono dare, non ti sbattono fuori un giocatore per un rosso che doveva essere giallo e magari non prendi 3 pali in 2 partite saremmo con 4 punti in più.
Mi sarei accontentato, eh...

Poi possiamo fare meglio....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi aggrego alla tua speranza, ovviamente..

Circa il bunker, può parere un rimedio un po’ estremo ed  “anacronistico “, tuttavia di fatto in caso di lockdown, con Smart Working, le nostre case si trasformano di fatto in tali “rifugi”, chiusi a chiave e con la dispensa ben fornita...

Speriamo in ogni caso di non averne (più) bisogno, o che comunque tale situazione rimanga una breve parentesi .. eccezionale...

Serena settimana...

si ma guarda bene che la mia idea di bunker, non è mica quella del classico bunker antiatomico! bensì di un posto , al sicuro, attrezzato e costruito con determinate specifiche, per permettere a una famiglia di vivere in totale autonomia per un paio d'anni.

insomma, un bunker moderno, costruito per sopravvivere al collasso dell'economia che, in tempi moderni come i nostri, è l'equivalente della vecchia bomba atomica che temevano tanto gli americani tra gli anni 60 e gli anni 70.

dai retta a me, se l'economia collassasse , saremmo tutti costretti a guerreggiare per un tozzo di pane vecchio di un mese! e saresti molto felice di avere un posto al sicuro, dove rintanarti e poter sopravvivere tranquillo per un po di tempo...

4 ore fa, teioh ha scritto:

2 traverse
1 rigore solare negato
1 fuorigioco ridicolo
1 goal del Verona su gentile regalo di Bernardeschi
22 conclusioni a 6
61% a 38% possesso palla
Senza Ronaldo
Senza Chiesa
Senza Chiellini

Ma la colpa è di Pirlo.
Vabbè.

E senza dybala, purtroppo la “contrattite” ne limita il rendimento.

Che delusione, come uomo e come professionista.

7 ore fa, SGUB ha scritto:

far giocare ancora bernardeschi significa malafede pura quelloo ha delle raccomandazioni in altissimo, crediti illimitati da oltre 3 anni, una roba mai vista

Sono d’accordo,non è possibile che con 3 allenatori diversi nessuno di loro è stato capace di trovargli un ruolo o che lui stesso abbia dato risposte sul campo tali da metterli in difficoltà. Sono bastati 5 minuti al suo sostituto Kulusewski per creare scompiglio e segnare. È un giocatore che non ha ne capo e ne coda, è giunto il momento che la società lo ceda al più presto abbiamo bisogno di giocatori che corrono e mangiano l’erba in campo come Chiesa e Kulusewski. Sul gol del Verona abbiamo perso palla proprio su un passaggio sbagliato a cantrocampo di Bernardeschi. Arthur da rivedere prestazione insufficiente, Rabiot sufficiente anche se sul gol avversario doveva pressare sul portatore di palla invece trotterellava. Dybala pensi a fare i fatti invece parla troppo, c’era un motivo per cui Pirlo non lo metteva infatti a parte la traversa la sua è stata una prestazione piatta e a Morata purtroppo non arrivano palloni giocabili e mezzo che gli è arrivato ha pure segnato, e che gol, anche se per fuorigioco millimetrico. Bonucci ha sofferto Kalinic come un dilettante al contrario di Demiral che è stato impetuoso. Pirlo ha fatto le scelte giuste anche se stavolta è stato sbagliato l’approccio alla partita, primo tempo buttato idem il secondo fino al loro gol, la reazione c’è stata ma quella pressione, voglia di vincere e agonismo che ho visto negli ultimi 10 minuti doveva esserci per tutta la gara e solo in quel caso avremmo parlato di una partita diversa e soprattutto un risultato ben diverso.

• Mi Piace 1

Il problema più grande è lì a sinistra e non appena rientrerà Sandro lo risolveremo. Frabotta riserva ci può stare, e poi abbiamo anche Chiesa e Kulusexy. 

Bernardeschi può fare allenamento con Khedira da oggi in poi e a Gennaio sparire in cambio di 5 noccioline ed una goleador

Questa rosa non potrebbe far a meno di Ronaldo neanche contro il Picerno.

Senza Ronaldo non siamo assolutamente tra le prime 4 squadre d'Italia.

Assenza totale di leader.

Tanti nuovi, tanti giocatori giovani .. siamo in pieno rodaggio.. squadra ancora non equilibrata, tende ad essere spezzata in due rendendosi molto fragile ed esposta ai contropiedi.. qualità in avanti ce n’è tanta, quello non è un problema 

Se questi risultati li avesse fatti Sarri... Avremmo commenti ben differenti. Noi puoi lasciare a Crotone ( oggi ha preso 4 pappine dal Cagliari) e Verona punti importati.... Visto che farai fatica a farli con le grandi. È palese che Pirlo non ci sta capendo ancora nulla..... Che ci si affida ancora ai singoli. Parlate tanto di Berna, che spero campi lavori, ma io Arthur... Oltre a paesaggi di appoggio non vedo fare e non va bene. Tolto Quadrato e Morata e KULU.... ma gli altri aspettiamo qualche santo? 

7 ore fa, antonio57 ha scritto:

Emblematica? Lo ha tolto dopo che stava facendo pena e ha atteso che regalasse il gol 

È stato tolto proprio x la *. Per 1 mese questo non lo rivediamo più i campo

L'amarezza c'è per i tre punti mancati, però io ho visto una buona juve a cui è mancato il gol. Purtroppo a parte Ramsey non abbiamo centrocampisti che fanno gol, a noi sempre cari.

Non sono daccordo sui commenti riferiti a Dybala. Per me ha fatto un'ottima prestazione nonostante fosse al rientro. Migliore Morata. 

A breve voleremo!!!

28 minuti fa, prof77 ha scritto:

Scusate ma sul gol del Verona, ho visto male io o l'azione inizia con una manata presa da Dybala? 

Hai visto bene, ma essendo a nostro favore il VAR non poteva intervenire .ghgh

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Volevo dare il mio piccolo contributo, poi ho letto gli alibi e le scusanti e allora evito.

Tutte le volte c'è un alibi

Nemmeno fino ottobre e rischiamo di essere a -10 dalla prima (i 3 punti col Napoli sono sempre a rischio)

Cmq la società ha fatto una scelta, quindi inutile commentare più di tanto

Come esce esce

• Mi Piace 1

Quest"anno la Juventus deve giocare non solo contro gli avversari, anche contro il sistema e gli arbitri e il VAR esasperato. Però  ho visto una buona Juventus nel secondo tempo e come dicevano altri Bernardeschi inaccettabile. Però  adesso testa bassa e pedalare stiamo perdendo troppi punti.... 

Ovviamente molto amareggiato per il risultato, ma sono ottimista.

Si iniziano a vedere delle trame di gioco.

Se la condizione fisica regge e Covid19 permettendo , con il rientro degli assenti ci si può divertire.

Mancavano De ligt - Ronaldo- Chiesa- A Sandro- Bentancur.

Dybala da mesi di inattività.

Tutte le big d'Europa senza 5 titolari soffrono.

Il caso più eclatante è il Real Madrid con o senza Sergio Ramos.

Ovviamente molto amareggiato per il risultato, ma sono ottimista.
Si iniziano a vedere delle trame di gioco.
Se la condizione fisica regge e Covid19 permettendo , con il rientro degli assenti ci si può divertire.
Mancavano De ligt - Ronaldo- Chiesa- A Sandro- Bentancur.
Dybala da mesi di inattività.
Tutte le big d'Europa senza 5 titolari soffrono.
Il caso più eclatante è il Real Madrid con o senza Sergio Ramos.

Beh, anche noi con o senza Bonucci...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quest'anno mi ero ripromesso di arrabbiarmi di meno, e mi ero dato un tetto di bestemmie da gestire per la stagione; tra Crotone e Verona ho già esaurito il budget di tutto il campionato

Ti consiglio di fare un ulteriore investimento di bestemmie, mi sa che ne avremo altre da fare.

• Mi Piace 2

Mi permetto di ricordarvi che anche noi dobbiamo giocare in 11, quindi quando parlate delle assenze di Ronaldo, DeLigt e A.Sandro ok. Ma quando mi nominate le altre non capisco, visto che neanche l'allenatore ha le idee chiare su chi è titolare. Quindi: Chiesa, Bantancur, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Cuadrado, Dybala e Kulu mica possono giocare tutti insieme. Prima di parlare di assenze capiamo chi è il titolare, che sarebbe ora.

41 minuti fa, prof77 ha scritto:

Scusate ma sul gol del Verona, ho visto male io o l'azione inizia con una manata presa da Dybala? 

Si, secondo me era fallo

45 minuti fa, ex-massimobonini ha scritto:

E senza dybala, purtroppo la “contrattite” ne limita il rendimento.

Che delusione, come uomo e come professionista.

Non hai visto la partita... .doh

33 minuti fa, pinius ha scritto:

Se questi risultati li avesse fatti Sarri... Avremmo commenti ben differenti. Noi puoi lasciare a Crotone ( oggi ha preso 4 pappine dal Cagliari) e Verona punti importati.... Visto che farai fatica a farli con le grandi. È palese che Pirlo non ci sta capendo ancora nulla..... Che ci si affida ancora ai singoli. Parlate tanto di Berna, che spero campi lavori, ma io Arthur... Oltre a paesaggi di appoggio non vedo fare e non va bene. Tolto Quadrato e Morata e KULU.... ma gli altri aspettiamo qualche santo

:uhmm:

Cr7

Alla faccia di tutti quelli che sostengono ancora che il suo acquisto non serviva...

sempre detto .... il calcio è per molti ma non per tutti.

• Haha 1

5 ore fa, teioh ha scritto:

2 traverse
1 rigore solare negato
1 fuorigioco ridicolo
1 goal del Verona su gentile regalo di Bernardeschi
22 conclusioni a 6
61% a 38% possesso palla
Senza Ronaldo
Senza Chiesa
Senza Chiellini

Ma la colpa è di Pirlo.
Vabbè.

La mafia Milan è tornata. Segnatevelo

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non hai visto la partita... .doh

:uhmm:

Cr7

Alla faccia di tutti quelli che sostengono ancora che il suo acquisto non serviva...

sempre detto .... il calcio è per molti ma non per tutti.

Pienamente d'accordo, ma se per battere Crotone e Verona ci serve la sua presenza possiamo essere un poco preoccupati?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.