Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Higuain: "Sarò sempre felice per le vittorie della Juve. Ho bellissimi ricordi, su tutti la vittoria contro il Tottenham e quando per poco non eliminammo il Real"

Post in rilievo

25 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Credo che fosse difficile pensare che una società accettasse di pagare 18 milioni per il prestito di un anno senza poi riscattare il giocatore. 

Guarda io ho accettato il fatto che ci fossero "inciuci strani" alla base delle trattative fatte col Milan. Perché ti ricordo che a gennaio siamo andati a reincaricarci della rogna spostandolo al Chelsea e scontando al Milan metà dell'importo, una vera follia.

 

Se ragioniamo "alla luce del sole" escludendo che ci fossero altre ragioni occulte, l'operazione è demenziale. Appunto perché stai trattando su delle cifre alte, non ha alcun senso non mettere dei paletti ai quali scatti l'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ha sempre ammesso di vivere il calcio con troppa ansia; ed infatti soffriva l'eccessiva pressione mediatica; MLS campionato perfetto per lui per giocare più tranquillamente gli ultimi anni di carriera

Gonzalo con noi non ha fatto male intendiamoci, ma neppure così bene da giustificare l'investimento fatto per prenderlo; col senno di poi sarebbe stato meglio fare una controfferta al Real Madrid per annullare la recompra e tenersi Morata, ed avremmo comunque speso meno di 90 mln; certo col senno di poi sono bravi tutti...

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Morata voleva tornare a Madrid all epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, (Y) ha scritto:

Io ho nel cuore un altro ricordo

 

222201814-10c85cee-c6ef-4741-ab17-4433f1

Gli ultimi due anni non possono cancellare questi ricordi meravigliosi

 

Il gol alle melme di cui sopra è un ricordo meraviglioso 

Così come la faccia del Lamentatore seriale ai gol del Pipita

 

000744249-1c6ec8b1-73a7-4901-91e8-2e3ebc

5a21e211e4b00ed22ebe9551_1512170002288.g

 

Oltre al fatto che ci ha fatto conoscere questa meravigliosa voce bianca da castrazione 

 

f0cc3833ccbbcf3306c3406e188245fa.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ullio ha scritto:

Primi 2 anni da grande giocatore... poi il trasferimento al milan e li è stata la sua fine... 

Con tutto il rispetto per Higuain che ho adorato come persona e come giocatore, i suoi ultimi mesi del secondo anno sono stati osceni e salvati solo dal gol all'Inter.

Avesso fatto 2 anni da campione il terzo o restava da noi (molto probabile per me) o andava a giocare in una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Higuain che ho adorato come persona e come giocatore, i suoi ultimi mesi del secondo anno sono stati osceni e salvati solo dal gol all'Inter.

Avesso fatto 2 anni da campione il terzo o restava da noi (molto probabile per me) o andava a giocare in una big.

Beh credo che abbia contato un filo di più l'arrivo (anche e soprattutto  a bilancio) di Ronaldo che non  la performance degli ultimi mesi di Higuain.

Ribadisco che nei primi due anni cumulati ha segnato (togliendo i rigori) come nessuno nella nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Ma quale? La stessa che non giocò contro il Napoli, pareggiò a Crotone, prendeva Gol da chiunque (specie nell’ultimo periodo) e rischiava sempre un sacco? Se non fosse stato per il pipa, saremmo usciti col tottenham agli ottavi. È stata la prima di quelle inguardabili degli ultimi tre anni.. e vi ricordo che quella partita (Inter Juve) la stavamo perdendo in 11 vs 10 dal 15’ del primo tempo.

 

Detto questo, sarò sempre grato al Pipa. Trattato come un appestato dopo due anni ad alti livelli.

Aveva palle quadrate. Non mollava, ma i limiti di vecchiaia e staticita' della rosa incominciavano ad essere evidenti, ma aveva delle reazioni di orgoglio da paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sempre uno di noi !!!

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poverino sentiva la pressione però i 10 milioni li voleva lo stesso bah 

 

 

adp ha fatto la stessa cosa (ecco perché inviso ad AA)  ma come mai non sento nessun  “insulto” ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Per sempre uno di noi !!!

adp ha fatto la stessa cosa (ecco perché inviso ad AA)  ma come mai non sento nessun  “insulto” ????

 

tenor.gif?itemid=7240636

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morata voleva tornare a Madrid all epoca 
No no cioè secondo me se in quel momento la società avesse voluto trattenerlo lui sarebbe rimasto, ma evidentemente avevano già in mente di puntare su Higuain, non credo che un colpo da 90 mln non fosse stato pianificato con largo anticipo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No no cioè secondo me se in quel momento la società avesse voluto trattenerlo lui sarebbe rimasto, ma evidentemente avevano già in mente di puntare su Higuain, non credo che un colpo da 90 mln non fosse stato pianificato con largo anticipo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Lo ha detto lui, mica lo ho dedotto io. 

Che poi ci può anche stare, è madrileno cresciuto nelle fila del real fin da bambino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle cose. Ma con un attaccante in condizioni normali la partita col Lione la si rimontava facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue frasi fanno emergere tutta la sua fragilità, ma fanno piacere le parole su di noi. 

 

Come ho detto più volte, mi ha regalato l'ultima grande emozione (sportiva). In una  sera siamo morti e risorti e a rivedere quel gol ho ancora i brividi perché fu un'esplosione di adrenalina 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quel gol di san siro e quello dello scorso anno anche, che avvenne sotto di me, ed oltre a quelli in champions e ai momenti di gioia contro il Napoli, io ricorderò sempre l'opera d'arte cui ho assistito contro la Roma allo Stadium. Ero in laterale ovest dalla parte della Sud, primo anello, tipo fila 5, quindi poco sopra il livello del campo. Vidi l'azione svilupparsi davanti a me, Khedira che gli passa la palla, lui che la addomestica portandosi in avanti e a un certo punto ha un guizzo e diventa lampo, salta De Rossi e piazza un tiro pazzesco che finisce in rete. La cosa più vicina ad un dipinto futurista che abbia mai visto in vita mia. Arte. (e goduria!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante completo come pochi però ha pagato la sua mancanza di carattere e personalità, quando le cose gli giravano bene era un fenomeno altrimenti diventava un giocatore normale... troppo isterico

Comunque da noi ha fatto bene e rimarrà un ottimo ricordo di lui, gli si vuole bene soprattutto appunto per il fatto che lascia trasparire di essere una persona "normale" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smetterò mai di ringraziarlo perché dopo tanti anni abbiamo avuto un vero numero 9 in squadra e mi ha fatto veramente godere

 

Poi purtroppo arriva un momento che bisogna dire basta e in questo frangente lui per il nostro amore ha avuto 6 milioni di motivi per andarsene

 

grande giocatore ma come uomo no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L acquisto di higuain è stato uno dei giorni più felici sportivamente parlando della mia vita, più di quello di cr7, per il Pipita avevo un debole già da quando era al river, poi al real, e quando lo prese il napoli ci rimasi  malissimo, a 40 milioni poi... Vabbe che con tevez cascammo Strabane ugualmente. Poi esordio gol alla fiorentina, poi i gol a Napoli, Inter. Mamma mia sempre nel cuore. Cmq per gufare il napoli seguivo le loro partite e devo dire che li higuain era fenomenale, ogni pallone era un gol (devo ammettere che li iniziai ad odiarlo un po😬) per il calcio di oggi higuain e finito troppp presto, poteva fare di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.