Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pjanic a Tuttosport: "Felice di affrontare la Juve in Champions, Agnelli mi ha scritto: bentornato a casa! Sarri? Non aveva fiducia in noi"

Post in rilievo

3 hours ago, mk5 said:

No guarda la cosa di Guardiola non e' un indiscrezione, e' la pura verità. Te lo assicuro.

 

parlavo di Sarri. Su guardiola ci fanno le serie tv ormai 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

.Per correttezza dovresti anche dire che ci son stati negati 2 rigori solari nella partita d'andata, che loro hanno giocato col pubblico, noi no.
Come punta di riserva nella partita di ritorno avevamo Olivieri, mentre da titolare giocava uno dei peggiori Higuain di sempre, e anche in questa occasione non ci ha sorriso l'arbitraggio.
Lo stesso Lione ha poi eliminato il Manchester city, evidentemente non erano così scarsi e soprattutto avevano una condizione diversa dalla nostra.
La stagione del covid è stata balorda anche dal punto di vista sportivo.


Sì quindici rigori negati, Mandzukic se n'è andato perchè Sarri gli voleva troppo bene, Higuain non era il cocco di Sarri e il City in effetti in CL se la cava sempre alla grandissima.

Al ritorno non ci ha sorriso l'arbitraggio...il nostro rigore era dubbio quanto il loro e il nostro secondo gol se l'è inventato CR7 dal nulla, alla faccia del bel giuoco.

La punta di riserva era Dybala, che infatti è entrato dalla panchina.

 

Sarri è stato cacciato, per nostra fortuna, e uno come lui sulla nostra panchina non lo rivedremo per parecchio tempo (mi auguro).

Un fallimento annunciato, e ci sono più giocatori che nemmeno l'hanno salutato alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Sì quindici rigori negati, Mandzukic se n'è andato perchè Sarri gli voleva troppo bene, Higuain non era il cocco di Sarri e il City in effetti in CL se la cava sempre alla grandissima.
Al ritorno non ci ha sorriso l'arbitraggio...il nostro rigore era dubbio quanto il loro e il nostro secondo gol se l'è inventato CR7 dal nulla, alla faccia del bel giuoco.
La punta di riserva era Dybala, che infatti è entrato dalla panchina.
 
Sarri è stato cacciato, per nostra fortuna, e uno come lui sulla nostra panchina non lo rivedremo per parecchio tempo (mi auguro).
Un fallimento annunciato, e ci sono più giocatori che nemmeno l'hanno salutato alla fine.


Mandzukic è andato via perché davanti erano in tanti, e lui certamente non voleva stare a sgomitare per un posto. Basti vedere l'entusiasmo che metteva in campo nel precampionato.
Mandzukic vuole sempre giocare, chiedere lumi ad Allegri. Riguardo al Lione:
Due rigori all'andata erano netti, nel ritorno se devi segnare 2 gol per passare il turno e ti fischiano un rigore dubbio al ventesimo la mazzata psicologica che becchi non è delle migliori. Dybala in panchina era un tentativo disperato, infatti si bloccò subito,
e purtroppo l'ultimo Higuain era un fantasma.
Comunque la sciagura Sarri non c'è più quest'anno, la squadra è rinforzata, perciò mi aspetto di dominare in campionato e arrivare almeno ai quarti di Champions.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Tre 😄

Il primo l'ha giocato tutto bene. Fino a Cardiff. Poi è iniziato il calo... per questo mi piace ricordare le due zampate finali! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gilialberto73 said:

Leggo di molti utenti speranzosi che lui giochi perchè troveremmo un Barcellona più debole,leggo di un Barcellona scarsissimo,ecco mi sembra di essere nel forum dei ciucci.Ma della Juve vogliamo parlarne?Della grande Juve che non è riuscita nell'impresa di battere il grande Crotone?Della Juve che poteva prendere 5 gol dalla Roma?Noi dovremmo imparare ad essere realmente rispettosi degli avversari,e rispettosi dei nostri quando non vincono,ma forse io seguo un altro sport.

È perché ho visto la Juve che spero che il Barca sia il più debole possibile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

tanti quali?

Matuidi, bernardeschi , de ligt la prima parte della stagione , Danilo inguardabile confronto a quest’anno, bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ripeto, contro il Lione si sono visti tutti i principi di Sarri, il fatto che non siano risultati efficaci non vuol dire che non ci fossero.
Non ho detto che è giusto rivoltarsi contro l’allenatore. È solo che tu vuoi credere che ciò sia successo, quando molto semplicemente i giocatori non riuscivano a mettere in pratica quello che chiedeva l’allenatore perché non era nelle loro caratteristiche. Se lo spogliatoio si fosse rivoltato Sarri sarebbe stato esonerato dopo Lione.

Non è la prima volta che a Sarri accadono certe cose, non voglio convincerti di cose che a mio parere sono abbastanza palesi, pensala pure come vuoi, per me l’importante è aver voltato pagina.

Lo spogliatoio era in autogestione da dicembre altro che.. 

Lui sapeva già che sarebbe stato cacciato già prima di lione.. 

Non lo sopportava nessuno, come non lo sopportavano al chelsea, ci sarà un motivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Magari forse era un errore inevitabile per arrivare a qualcosa di diverso..

Della serie: non tutti i mali vengono per nuocere..

Non mi pare che Pirlo abbia idee tattiche molto lontane da quelle di Sarri..

Magari è diverso nell'approccio con i giocatori e può funzionare meglio del predecessore che cmq ha iniziato un percorso..

Ma infatti il problema non è stato la tattica eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Lo spogliatoio era in autogestione da dicembre altro che.. 

Lui sapeva già che sarebbe stato cacciato già prima di lione.. 

Non lo sopportava nessuno, come non lo sopportavano al chelsea, ci sarà un motivo 

 

E qual e' il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

E qual e' il motivo?

Io ho la mia idea e qualche voce è anche uscita... 

Poi non giocando purtoppo ne per la Juve ne per il chelsea,vale 0

Chi era li lo saprà, sta di fatto che non lo sopportavano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

L'ultimo anno, sinceramente, mi è stato sulle balls più pjanic di Sarri.

Pjanic era da un po' di tempo che non rendeva più, almeno in maniera continuativa per come poteva. Alla Juve aveva finito il proprio tempo. 

6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma infatti il problema non è stato la tattica eh...

Forse non il principale ma quella difesa in stile Zeman ci è costata caro. Certamente però non era da Juve per l'approccio con l'ambiente. Sarri è fatto per altro tipo di società e di tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Io ho la mia idea e qualche voce è anche uscita... 

Poi non giocando purtoppo ne per la Juve ne per il chelsea,vale 0

Chi era li lo saprà, sta di fatto che non lo sopportavano 

Detta cosi' sembra che ci sia un segreto da custodire gelosamente come se ne andasse di mezzo la sicurezza nazionale...

Un sacco di gente dice che ci sono dei motivi, ma nessuno sa quali sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be caro Pjanic, abbiamo portato a casa uno scudetto con uno con cui non c'era feeling nello spogliatoio...pensa se ci fosse stato. 

Di solito quando succede questo si sprofonda in classifica (vedi Ferrara e Del Neri). 

Sarri evidentemente qualcosa di buono lo ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pjanic era da un po' di tempo che non rendeva più, almeno in maniera continuativa per come poteva. Alla Juve aveva finito il proprio tempo. 

Forse non il principale ma quella difesa in stile Zeman ci è costata caro. Certamente però non era da Juve per l'approccio con l'ambiente. Sarri è fatto per altro tipo di società e di tifoserie

allenato due grandi squadre: Chelsea e Juve... esonerato nonostante aver portato a casa qualcosa.

un caso? non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Io ho la mia idea e qualche voce è anche uscita... 

Poi non giocando purtoppo ne per la Juve ne per il chelsea,vale 0

Chi era li lo saprà, sta di fatto che non lo sopportavano 

Ogni ambiente richiede una tipologia di dirigente, di allenatore, persino di magazziniere. L' allenatore è una componente molto importante. è come il docente in una classe. Magari all'istituto di un certo livello, serve quello preparato a dovere e rigoroso negli atteggiamenti. Ad uno di periferia e malandato, va bene il docente che sa stare con ragazzi più disagiati e che, invece, avrebbe seri problemi nell'ambientarsi nel primo ambiente. Sarri non era affatto male ed ha ottime idee ma non era nel suo ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aho ha scritto:

Detta cosi' sembra che ci sia un segreto da custodire gelosamente come se ne andasse di mezzo la sicurezza nazionale...

Un sacco di gente dice che ci sono dei motivi, ma nessuno sa quali sono.

Il motivo è superfluo se alla fine il risultato è lo stesso

 

Per me, mia opinione personale la goccia che fece traboccare il vaso è stato dopo la partita col napoli, quando disse 

"

 Il fatto che sia capitato contro il Napoli non mi dà particolare fastidio. Sono contento per quei ragazzi a cui sono e rimarrò legato per sempre. Se proprio bisogna perdere, meglio che sia contro di loro”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ogni ambiente richiede una tipologia di dirigente, di allenatore, persino di magazziniere. L' allenatore è una componente molto importante. è come il docente in una classe. Magari all'istituto di un certo livello, serve quello preparato a dovere e rigoroso negli atteggiamenti. Ad uno di periferia e malandato, va bene il docente che sa stare con ragazzi più disagiati e che, invece, avrebbe seri problemi nell'ambientarsi nel primo ambiente. Sarri non era affatto male ed ha ottime idee ma non era nel suo ambiente.

Concordo su tutta la prima parte. 

Sul fatto delle idee, non credo che ne abbia così tante. 

Monocorde.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Detta cosi' sembra che ci sia un segreto da custodire gelosamente come se ne andasse di mezzo la sicurezza nazionale...

Un sacco di gente dice che ci sono dei motivi, ma nessuno sa quali sono.

In verità sono abbastanza evidenti. Sarri stava bene a Napoli dove, di base, non ci sono le pressioni che ci sono alla Juve. Sarri stava a suo agio con la tuta per la quale riceveva anche i complimenti. Era l'amico dei giocatori, del tipo che gli portava il caffè, insomma, di quel modo di vivere il calcio. Appena è andato in società con mentalità parecchio diversa rispetto a questa, si è trovato in forte difficoltà. Alla Juve, per volere della società, i ruoli sono ben definiti ed i giocatori si aspettano di veder rispettate determinate caratteristiche da parte dell'allenatore. Quando poi si parte così, litigare con tutti è l'ovvia conseguenza,. a maggior ragione con chi è da anni alla Juve ed intriso di juventinità e dunque di un certo modo di vedere le cose. Questo qui si è presentato per come lo conoscevamo ed ha perso la fiducia dello spogliatoio sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

allenato due grandi squadre: Chelsea e Juve... esonerato nonostante aver portato a casa qualcosa.

un caso? non credo.

Assolutamente no. A parte che alla Juve gli si chiedeva qualcosa in più perchè ha perso due finali ed è uscito agli ottavi di Champions contro il Lione, ma come ho detto, non è allenatore da queste squadre. A Napoli, magari anche a Roma, ha fatto o farebbe benissimo. Resto dell'idea che sia un validissimo allenatore, magari meno nella fase difensiva, ma ha valide idee. Tuttavia non c'entra nulla con la Juve anche se un anno fa speravo potessero in qualche modo coesistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In verità sono abbastanza evidenti. Sarri stava bene a Napoli dove, di base, non ci sono le pressioni che ci sono alla Juve. Sarri stava a suo agio con la tuta per la quale riceveva anche i complimenti. Era l'amico dei giocatori, del tipo che gli portava il caffè, insomma, di quel modo di vivere il calcio. Appena è andato in società con mentalità parecchio diversa rispetto a questa, si è trovato in forte difficoltà. Alla Juve, per volere della società, i ruoli sono ben definiti ed i giocatori si aspettano di veder rispettate determinate caratteristiche da parte dell'allenatore. Quando poi si parte così, litigare con tutti è l'ovvia conseguenza,. a maggior ragione con chi è da anni alla Juve ed intriso di juventinità e dunque di un certo modo di vedere le cose. Questo qui si è presentato per come lo conoscevamo ed ha perso la fiducia dello spogliatoio sin da subito.

Finora ho letto solo supposizioni da gente che dice che ci sono dei motivi che pero' rimangono sempre sconosciuti.

E comunque non si manda via una allenatore perche' va in tuta piuttosto che in giacca.

A me piuttosto, fa riflettere cio' che disse Sarri e cioe' che dal di fuori vedi i campioni, invece quando li alleni conosci le persone.

E francamente che si voglia far credere che gli uomini della Juve siano tutti dei raffinati gentleman, mentre Sarri viene dipinto come se avesse tutti i difetti di questo mondo, mi sembra quantomeno esagerato.

E sentir dire da Pjanic che Sarri, per esempio, non aveva fiducia in lui quando ha sempre detto che avrebbe dovuto giocare 150 palloni a partita, lo trovo senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Concordo su tutta la prima parte. 

Sul fatto delle idee, non credo che ne abbia così tante. 

Monocorde.. 

Forse non tante ma quelle che aveva, erano molto buone. Ho visto diverse belle giocate che non vedevo da tempo. Ad esempio i primi minuti contro il Sassuolo, a Luglio, sono stati fantastici per quel che ricordo. Poi però il solito black out. Non ha dato continuità alla squadra e comunque, inutile girarci attorno, semplicemente non era da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Finora ho letto solo supposizioni da gente che dice che ci sono dei motivi che pero' rimangono sempre sconosciuti.

E comunque non si manda via una allenatore perche' va in tuta piuttosto che in giacca.

A me piuttosto, fa riflettere cio' che disse Sarri e cioe' che dal di fuori vedi i campioni, invece quando li alleni conosci le persone.

E francamente che si voglia far credere che gli uomini della Juve siano tutti dei raffinati gentleman, mentre Sarri viene dipinto come se avesse tutti i difetti di questo mondo, mi sembra quantomeno esagerato.

E sentir dire da Pjanic che Sarri, per esempio, non aveva fiducia in lui quando ha sempre detto che avrebbe dovuto giocare 150 palloni a partita, lo trovo senza senso.

Detto che alla Juve ci tengono ad ogni dettaglio, di certo se ci avesse fatto vincere la Champions, gli avrebbero prolungato il contratto, anche venendo a firmarlo in sede, con la tuta.

Sarri è chi si mette le mani nel naso ed ha uscite non sempre di prima raffinatezza. Per carità. ognuno è fatto a modo proprio e magari nella vita privata sarà una bellissima persona ma in certi ambienti, devi davvero essere tagliato a misura per poterci restare e bene. Magari gli mancava anche la giusta spietatezza. Io ero tra quelli felici del suo arrivo sostenendo e lo sostengo ancora, che se lo era meritato senza raccomandazioni varie ma con anni ed anni di gavetta in giro per l'Italia fin dalle serie inferiori. Dunque sono l'ultimo ad essere prevenuto su di lui ed ho sperato che superassimo il turno in Champions, anche per lui. Poi però, a mente fredda, ci si rende conto più facilmente di determinate cose. Pirlo ha tutta l'inesperienza nel ruolo ma ha un carattere ed una propensione molto più vicina a quello che la Juve richiede ad un allenatore rispetto a Sarri. Poi magari, speriamo di no, farà pietà e lo cacceranno via per disperazione ma non sarà mai per una questione caratteriale.

Quanto a Pjanic, l'ho detto, alla Juve aveva fatto il suo tempo e già almeno da un anno. Probabilmente si riferisce al fatto che non sarà entrato in sintonia con lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.