Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pjanic a Tuttosport: "Felice di affrontare la Juve in Champions, Agnelli mi ha scritto: bentornato a casa! Sarri? Non aveva fiducia in noi"

Post in rilievo

1 ora fa, bonve ha scritto:

è vero tutto il contrario.

eravate voi giocatori che non avevate fiducia in sarri.

e dal campo si è visto benissimo.

sarri dovrebbe dire qualcosa perché hanno parlato tutti di lui, e lui ha incassato senza aprir bocca.

è la mia indole, non mi sono mai piaciute le situazioni tanti contro uno, indifeso.

Aspetta che risolve il contratto e poi vedi come parla.. 

Non lo può fare perché stipendiato dalla juve.. 

Vedrai poi quante c'è ne dirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

è vero tutto il contrario.

eravate voi giocatori che non avevate fiducia in sarri.

e dal campo si è visto benissimo.

sarri dovrebbe dire qualcosa perché hanno parlato tutti di lui, e lui ha incassato senza aprir bocca.

è la mia indole, non mi sono mai piaciute le situazioni tanti contro uno, indifeso.

Un povero indifeso che incassa ancora 6 mln netti dalla Juve per stare a casa...è il MINIMO che non parli, non può farlo, è ancora un dipendente della Juve sotto contratto.

 

Vedrai quanto veleno getterà contro di noi appena avrà rescisso il contratto; d'altronde già lo faceva quando allenava a Napoli e perfino da nostro allenatore non brillava certo per dichiarazioni a nostro favore, figuriamoci cosa dirà quando sarà di nuovo libero di insultarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sarri non parlo. Ne abbiamo parlato a sufficienza e Pianic non ha detto nulla di nuovo. Primo anno con noi, un vero top del centrocampo. Anno dopo anno ha reso meno ma anche giocato più basso. Lo si voleva regista ma io lo ritengo una mezzala, lenta, ma dai piedi ottimi. La sua resa è peggiorata ancor di più quando non ha tirato più le punizioni dal limite, prima era quasi una sentenza.  Comunque è rimasto attaccato alla Juventus e spero che da mercoledì in poi, faccia vedere il suo valore al barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Un povero indifeso che incassa ancora 6 mln netti dalla Juve per stare a casa...è il MINIMO che non parli, non può farlo, è ancora un dipendente della Juve sotto contratto.

 

Vedrai quanto veleno getterà contro di noi appena avrà rescisso il contratto; d'altronde già lo faceva quando allenava a Napoli e perfino da nostro allenatore non brillava certo per dichiarazioni a nostro favore, figuriamoci cosa dirà quando sarà di nuovo libero di insultarci.

sentiamo, perché veramente io voglio capire come la pensi.

tu cosa avresti fatto al suo posto ? cacciato al primo anno, dopo aver vinto uno scudetto.

avresti detto "capisco, allora è giusto che ci separiamo io mi dimetto, chiudiamo il contratto qui e amici come prima"

questo secondo te doveva fare ? fammi capire perché veramente certe affermazioni sono senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Horus83 ha scritto:

Oggi ,senza pjanic invece ,il nostro centrocampo funziona come un orologio svizzero vero?

Ho beccato l'ultra fun di Pjanic? No perchè a me Mire piaceva, ma l'anno scorso ha fatto i primi 3 mesi super e poi il buio

Cmq non funzionava nemmeno l'anno scorso e nemmeno due stagioni fa, per diversi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

sentiamo, perché veramente io voglio capire come la pensi.

tu cosa avresti fatto al suo posto ? cacciato al primo anno, dopo aver vinto uno scudetto.

avresti detto "capisco, allora è giusto che ci separiamo io mi dimetto, chiudiamo il contratto qui e amici come prima"

questo secondo te doveva fare ? fammi capire perché veramente certe affermazioni sono senza senso.

Non hai capito. Rispondevo all'ingenuità del tuo post che dichiarava Sarri indifeso perché non parla e non risponde alle critiche e lo facevo spiegandoti che non parla per 6 mln di buoni motivi.

Tranquillo, appena rescindera ' riprenderà a sputare veleno contro di noi come ha sempre fatto.

 

Per inciso: fa bene a mettersi i soldi in tasca, ci mancherebbe, ma non è quello il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2020 Alle 08:17, Horus83 ha scritto:

Se qualcuno nutre ancora qualche dubbio sul filosofo Arrigo Sarri....

Infatti adesso che è andato via si vede il calcio champagne.

Magari aveva ragione, a non avere fiducia in alcuni elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Infatti adesso che è andato via si vede il calcio champagne.

Magari aveva ragione, a non avere fiducia in alcuni elementi.

La sua Juve era più forte di questa qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Horus83 said:

La sua Juve era più forte di questa qua 

Nomi come Kulusevski, Chiesa e Arthur erano più adatti a lui, ma ...

Le nostre carte offensive ora sono di più se consideriamo Kulusevski al posto di Bernardeschi e Chiesa al posto di Costa (l'ospedale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomi come Kulusevski, Chiesa e Arthur erano più adatti a lui, ma ...
Le nostre carte offensive ora sono di più se consideriamo Kulusevski al posto di Bernardeschi e Chiesa al posto di Costa (l'ospedale)
Anche Morata al posto di Higuain, passo avanti imho notevole, non per valore assoluto, ma per condizioni fisiche e mentali.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2020 Alle 08:11, ufobianconero ha scritto:

"Sarri non aveva fiducia negli uomini e questo mi ha disturbato", ha detto il bosniaco - "ogni giocatore in quello spogliatoio ha sempre dato il massimo per il club. Si può non andare d'accordo con uno/due ma mi dispiace che a volte sia stata sbagliata la valutazione delle persone. Questo però non ha mai condizionato il nostro rendimento, tutti i giocatori sono professionisti e vogliono vincere. Però se un allenatore mette in dubbio questo, allora è lì che non scatta quella scintilla di cui parla il presidente".

Il maestro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Horus83 ha scritto:

Pjanic vale più di bentancur , rabiot, arthur mckennie messi assieme 

Solo perchè gli altri valgono molto poco. Non stiamo parlando di un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Horus83 ha scritto:

La sua Juve era più forte di questa qua

Come organico sicuramente no. Manca un mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io non voglio difendere Sarri che comunque lo scudetto lo ha vinto, ma se gli altri che non andavano d'accordo col mister erano come te che entri in campo e rallenti il gioco, uno è legittimato a credere che non te ne freghi nulla... ti sei cullato sul fatto che ti chiami Pjanic e sei alla Juve e sai tirare le punizioni poi??? Sei al Barca solo per una questione di plusvalenze, tanto lo sai che scalderai più la panchina che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non aveva fiducia in noi come persone"

Aveva pienamente ragione perchè siete falsi. Gli leccavate il pelo sui social "ora ci divertiamo etc." e adesso che non è più il tecnico gli dite peste e corna. Sarà buzzurro o quello che volete, ma vi aveva inquadrato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic resta un signor centrocampista, è arrivato alla Juve per la cifra onesta di 32 milioni e per me li ha dimostrati tutti

l'ultima stagione è stata deludente ma è stata particolare per diversi fattori

 

Ierisera ha fatto una buonissima gara e si è guadagnato anche la sua rivincita verso tutto l'astio juventino che non merita assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel fraseggio lento a CC del barca ci sta benissimo.... sono i suoi ritmi.

 

ieri non mi sono piaciute un paio di sceneggiate su due falli subiti (compreso quello del secondo giallo a  Demiral)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miralem, hai visto, ora qui tutti ti rimpiangono, fortuna che non hai letto i live quello che ti dicevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.